Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Tutorial, consigli e trucchi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=63)
-   -   Guida all'integrazione di Office 2007 su Windows XP (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1582216)


riosilente 20-07-2009 10:06

UPDATE LUGLIO 2009

KB971933 -> sostituisce KB970012

magari sarebbe buono se l'autore del primo post oppure un moderatore che segue la discussione apportasse le modifiche alla guida inserendo anche questi chngelog per l'utilità della comunità dato la vecchiaia della guida risalente al 2007

BLUE NOAH 19-02-2010 22:51

ciao a tutti.
spero che qualcuno mi possa aiutare.
stavo provando ad integrare la mia copia di OFFICE 2003

BLUE NOAH 19-02-2010 22:55

Ciao a tutti.
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
stavo provando ad integrare la mia copia di OFFICE 2003 nel cd di xp, seguendo punto per punto la guida. Il problema è che all'inizio della procura office integrator mi dà questo errore "########## <ERROR #1> C:\DOCUME~1\...\Working\Convertors\FILES\PFILES\COMMON\MSSHARED\OFFICE12\MSO.DLL does not exist <ERROR #1< ##########".
Non sono riuscito a cavarne piedi... Qualcuno può aiutarmi???

riosilente 20-02-2010 07:29

Quote:

Originariamente inviato da BLUE NOAH (Messaggio 30955069)
Ciao a tutti.
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
stavo provando ad integrare la mia copia di OFFICE 2003 nel cd di xp, seguendo punto per punto la guida. Il problema è che all'inizio della procura office integrator mi dà questo errore "########## <ERROR #1> C:\DOCUME~1\...\Working\Convertors\FILES\PFILES\COMMON\MSSHARED\OFFICE12\MSO.DLL does not exist <ERROR #1< ##########".
Non sono riuscito a cavarne piedi... Qualcuno può aiutarmi???

stai usando l'ultima versione di office integrator?

il tuo cd di office è originale?

ranxerox666 26-03-2010 19:06

scusate secondo voi funziona con windows 7 al posto di xp? (utilizzando vlite al posto di nlite)

oppure su una copia moddata di xp tipo ice xp?

grazie mille.

ottima guida comunque

riosilente 26-03-2010 20:47

Quote:

Originariamente inviato da ranxerox666 (Messaggio 31405043)
scusate secondo voi funziona con windows 7 al posto di xp? (utilizzando vlite al posto di nlite)

oppure su una copia moddata di xp tipo ice xp?

grazie mille.

ottima guida comunque

l'autoestraente funziona su vista e su 7 non ho provato nessuna integrazione con vlite

di ice xp non so nemmeno se se ne possa parlare su questo forum :mbe: ad ogni modo non ti consiglio di usare versioni moddate con nlite perchè potrebbero darti talmente tanti di quei problemi che rischieresti solo di perdere una vagonata di tempo

per mio consiglio non è nemmeno un'ottima idea integrare office con nlite ma avviarlo tutt'alpiù in ROEx

puoi usare la mia guida che trovi sul mio sito in firma


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.