Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Musica (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Che album state ascoltando? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1260605)


cionci 21-06-2007 14:05

Quote:

Originariamente inviato da Slayer66 (Messaggio 17614158)
io l'ultimo concerto dei metallica l'ho visto al palaeur a roma non ricordo l'anno, era il periodo che avevano prodotto Load.........infatti avevo preso i biglietti e tremavo all'idea....invece sono stati grandissimi

Anche a Bologna sono stati dei grandi, nonostante gli anni che sono passati. Inoltre con Truijllo sul palco hanno guadagnato in spettacolarità...veramente forte !!!
Questa è la scaletta che hanno fatto a Bologna nel 2003, anche se mi sembravano di più, boh, ma ho trovato questa...giusto per farti capire che hanno racchiuso gli ultimi 3 album in 5 canzoni ;)
1) The Ecstasy of the Gold
2) Blackened
3) Fuel
4) Seek & Destroy
5) Frantic
6) Fade to Black
7) Dirty Window
8) The Named Feeling
9) Sad But True
10) Harvester of Sorrow
11) Master of Puppets
12) Battery
13) St. Anger
14) Nothing Else Matters
15) Creeping Death
16) One
17) I am Evil
18) Enter Sandman
19) Hit the Lights
Avrei voluto essere al concerto del 2006 in Italia, hanno suonato tutto l'album Master of Puppets per festeggiare i 20 anni dall'uscita !!!


Slayer - Reign In Blood

Slayer66 21-06-2007 22:10

allora vuoi proprio rovinarmi la serata? :D
e vabbeh..........cominciamo:
delle ultime loro me..e di cd sono 7
delle quali la 1, 8, e 17 manco sapevo l'esistenza
altre tre sono del black....tra le quali nothing else......che è l'inizio della fine
imho dieci su diciannove mi sembrano tantine...........senza dover per forza citare qualche brano che hanno dimenticato come si suona :mad: :mad:
metal militia, damage, orion, whiplash, ride the lighting, call of ktolu, youthanasia, jump, no remorse, sanitarium, leper messiah.................dove sono finite???
su stò forum ho avuto modo di parlarne già in altre occasioni, i Metallica sono stati la storia............sono stati, punto.
jason rantola non canta, kirk stava cominciando ad imparare a suonare la chitarra.....adesso sembra che abbia tra le mani un mandolino.........lars.......stendiamo un velo.........e truillo, per carità grandioso, ma che vuoi da me, io lo tengo stampato in mente alla sua prima uscita con i three hoursmen.....tutti black, tutti tirati.....e lui?....uno scimmione con atteggiamenti black.....basso sulle ginocchia t-shirt bianca e bermuda a quadrettini..........marooooonnn
vabbeh........ti ringrazio mi sono sfogato.........adesso metto su il lighting......mi faccio venire un po di lucciconi.........e poi metto su gli...........Impaled ;) :D :cincin: :cincin: :cincin:

Slayer66 21-06-2007 22:12

Quote:

Originariamente inviato da cionci (Messaggio 17616266)

Slayer - Reign In Blood

a proposito....................:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

cionci 21-06-2007 23:22

Quote:

Originariamente inviato da Slayer66 (Messaggio 17623056)
faccio venire un po di lucciconi.........e poi metto su gli...........Impaled ;) :D :cincin: :cincin: :cincin:

La 1 è la cover di Ennio Morricone...dal tema di "Il buono il brutto il cattivo": http://www.youtube.com/watch?v=Ks9Mm...elated&search=
La 17 non la conosci ? Ahiahiahiahiahi. E' forse una delle poche canzoni che hanno sempre fatto in tutti i live a partire se non sbaglio dal tour di Ride The Lightning (se non sbaglio era nell'EP di Creeping Death)...poi è stata pubblicata nell'album di cover Garage Days Revisited.
Acnhe prima di Ride, a quanto pare: http://www.youtube.com/watch?v=0d9VjVQbMnw. Nota Deva Mustaine.

youthanasia è un album dei Megadeth !!! :eek: Forse intendevi Anesthesia, ma quella non era una canzone dei Metallica...era l'impersonificazione di Cliff Burton. RIP
http://www.youtube.com/watch?v=cK2hruTkUVA

A me sinceramente piacciono tutte le canzoni fino black album compreso (incluse le lente)...ma ho una passione particolare per Master Of Puppets, Kill'em All e And Justice For All (forse un po' sottovalutato da molti, ma probabilmente l'album tecnicamente più complesso), quindi se dici che i pezzi vecchi sono meglio con me sfondi una porta aperta :)
Certo non si può pretendere che un gruppo che ha fatto 8 album suoni solo pezzi dei suoi primi tre album ;) Quindi penso che per un concerto del 2003 non sia male...


Apocalyptica - Master of Puppets (cover)

Slayer66 22-06-2007 00:29

Quote:

Originariamente inviato da cionci (Messaggio 17623826)
La 1 è la cover di Ennio Morricone...dal tema di "Il buono il brutto il cattivo": http://www.youtube.com/watch?v=Ks9Mm...elated&search=
La 17 non la conosci ? Ahiahiahiahiahi. E' forse una delle poche canzoni che hanno sempre fatto in tutti i live a partire se non sbaglio dal tour di Ride The Lightning (se non sbaglio era nell'EP di Creeping Death)...

già.......hai ragione

Quote:

Originariamente inviato da cionci (Messaggio 17623826)
youthanasia è un album dei Megadeth !!! :eek: Forse intendevi Anesthesia, ma quella non era una canzone dei Metallica...era l'impersonificazione di Cliff Burton.

anche qua :D .........lapsus Pulling Teeth l'avevo dimenticata, io volevo citare sanitarium :doh: .............credo che è ora di andare a nanna :p

Quote:

Originariamente inviato da cionci (Messaggio 17623826)
A me sinceramente piacciono tutte le canzoni fino black album compreso (incluse le lente)...ma ho una passione particolare per Master Of Puppets, Kill'em All e And Justice For All (forse un po' sottovalutato da molti, ma probabilmente l'album tecnicamente più complesso), quindi se dici che i pezzi vecchi sono meglio con me sfondi una porta aperta :)

straquoto........cmq credo che si noti quanto mi piacevano sti str..zi.......non riesco a parlarne senza inc.....mi.............:cincin:

Erian Algard 22-06-2007 08:23

Images and Words - Dream Theater

Mav80 22-06-2007 13:45


Slayer66 22-06-2007 14:15

Brutal Truth - Sounds of the Animal Kingdom

Kars 22-06-2007 14:21


Tetrahydrocannabin 22-06-2007 14:50



ci sono finito sotto!

nardellu 22-06-2007 20:21



Obituary Cause of Death

cionci 23-06-2007 08:44

Quote:

Originariamente inviato da nardellu (Messaggio 17635779)


Obituary Cause of Death

:ave: :ave: :ave:

Gorefest - Erase

Erian Algard 23-06-2007 08:46

Invictus - Virgin Steele

nardellu 23-06-2007 10:09

Quote:

Originariamente inviato da cionci (Messaggio 17638562)
:ave: :ave: :ave:

Gorefest - Erase

Claustrofobici gli Obituary...

mi piacciono perchè non hanno mai puntato sulla velocità di esecuzione, e John Tardy ha la voce dell'inferno!:ave: :ave: :ave:

Tetrahydrocannabin 23-06-2007 15:03



if you don't love me lieeeeeee te meeeeeeee :)

Erian Algard 23-06-2007 20:18

Quel capolavoro che è Falling into Infinity


Mav80 25-06-2007 07:36

Ultimi 2 miei ascolti:





:)

JackTheReaper 26-06-2007 12:16

Immortal - At the Heart of winter

Slayer66 26-06-2007 12:37

appena finito......
Six Feet Under - Commandment
adesso..........
Six Feet Under - Alive and Dead
poi.........
Cannibal Corpse - Kill
Obituary - Cause of Death
.........oggi mi rilasso........:Perfido: :boxe: :uh: :cincin:

Mav80 26-06-2007 13:42

Quote:

Originariamente inviato da Slayer66 (Messaggio 17677305)
appena finito......
Six Feet Under - Commandment
adesso..........
Six Feet Under - Alive and Dead
poi.........
Cannibal Corpse - Kill
Obituary - Cause of Death
.........oggi mi rilasso........:Perfido: :boxe: :uh: :cincin:

Vedo....un'ascolto riflessivo :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.