Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Calcolo distribuito - BOINC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   [BOINC] Topic Ufficiale (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1365541)


djtux 25-02-2007 19:12

Che peccato però...:(

djtux 26-02-2007 17:46

Che significa se Riesel Sieve ti dice che in una wu hai trovato un "fattore"? Cos'è questo "fattore"?

Heric 26-02-2007 19:58

Quote:

Originariamente inviato da djtux (Messaggio 16074930)
Ragazzi, sono io che ci vedo male o BOINC.Italy non è presente su Riesel Sieve, ABC@home e PrimeGrid?

Solo su PrimeGrid, col vecchio nome? (sperando di essere noi, dato che ho joinato.. :D )

http://www.primegrid.com/orig/team_d...php?teamid=360

Cmq io partecipo a tutti i progetti matematici su Boinc.. Ma è sempre il solito discorso: ci vuole qualcuno (che non sia Luca, poveretto) disposto a seguirlo un po' qui.. :stordita:

djtux 26-02-2007 20:56

Io non potrei farlo dato che non mi connetto regolarmente e non conosco bene l'inglese...

lucab76 26-02-2007 22:33

Quote:

Originariamente inviato da Heric (Messaggio 16140365)
Ma è sempre il solito discorso: ci vuole qualcuno (che non sia Luca, poveretto) disposto a seguirlo un po' qui.. :stordita:

:asd:
Thanks a lot! La mia tesi ringrazia sentitamente... :ave:

djtux 27-02-2007 15:48

Ragazzi forse riesco ad infettare i 13 AMD AthlonXP 2600 che ci sono nella mia scuola...

Qui c'è scritto come installare BOINC come servizio... a scuola c'è ancora Windows 2000 e mi chiedo se con la nuova versione di BOINC (5.8.11) si può installare come servizio già dal setup di installazione stesso di BOINC...

Una volta installato come servizio BOINC fa tutto completamente da solo dopo che l'ho agganciato a qualche progetto?

I pc della scuola sono accesi per circa 6 ore ogni giorno... però ad ogni ora si cambia l'account di accesso perché ovviamente ogni professore ha un suo account e una sua password. BOINC elabora pure mentre nessuno ha fatto il log in? In pratica diventa un servizio di Windows come quelli che si vedono facendo partire tramite "Esegui" "services.msc"?

Grazie.

Il Capitano 27-02-2007 16:24

Quote:

Originariamente inviato da djtux (Messaggio 16151247)
Ragazzi forse riesco ad infettare i 13 AMD AthlonXP 2600 che ci sono nella mia scuola...

Qui c'è scritto come installare BOINC come servizio... a scuola c'è ancora Windows 2000 e mi chiedo se con la nuova versione di BOINC (5.8.11) si può installare come servizio già dal setup di installazione stesso di BOINC...

Se te lo chiedi, la risposta e' si :D

Quote:

Originariamente inviato da djtux (Messaggio 16151247)
Una volta installato come servizio BOINC fa tutto completamente da solo dopo che l'ho agganciato a qualche progetto?

si

Quote:

Originariamente inviato da djtux (Messaggio 16151247)
I pc della scuola sono accesi per circa 6 ore ogni giorno... però ad ogni ora si cambia l'account di accesso perché ovviamente ogni professore ha un suo account e una sua password. BOINC elabora pure mentre nessuno ha fatto il log in? In pratica diventa un servizio di Windows come quelli che si vedono facendo partire tramite "Esegui" "services.msc"?

Grazie.

si e si.

L'installazione come servizio e' la mia preferita, perche' e' quella che da meno problemi. Fai attenzione pero' alla connessione internet. A volte boinc cerca di connettersi, non trova la connessione attiva e avvisa facendosi scoprire :muro:
Se i pc invece sono sempre connessi, non avrai mai problemi.

djtux 27-02-2007 16:33

Grazie.
Comunque penso che siano perennemente connessi... ma prima devo chiedere il permesso all'amministratore...:(

Ma se poi voglio controllare lo stato di elaborazione di una wu o modificare qualche altra cosa come faccio ad aprire la finestra di BOINC se è un servizio? :stordita:

Il Capitano 27-02-2007 17:33

Quote:

Originariamente inviato da djtux (Messaggio 16151892)
Grazie.
Comunque penso che siano perennemente connessi... ma prima devo chiedere il permesso all'amministratore...:(

Ma se poi voglio controllare lo stato di elaborazione di una wu o modificare qualche altra cosa come faccio ad aprire la finestra di BOINC se è un servizio? :stordita:

Start - programmi - boinc :D

E tanto per essere completi, l'installazione come servizio non fa comparire la B nella systray :fiufiu:

djtux 27-02-2007 17:46

Ok grazie. Adesso non mi rimane che proporgli di partecipare al Calcolo Distribuito con BOINC e dargli un pò di link giusto per fargli capire che non è una cavolata campata in aria e che se lo fosse l'ONU e l'Unione Europea sarebbero delle organizzazioni stupide e che sprecherebbero il denaro in cose del genere tanto per bruciare un pò di soldi... senza dimenticare IBM per quanto riguarda il World Community Grid...

gabi.2437 27-02-2007 18:26

Si ma tanto a scuola non capiscono niente e lo bollano subito come virus

fradeve11 27-02-2007 18:34

So che non è lecito dirlo qui ma.... se vuoi posso raccontarti un po' di storie su quanti pc della scuola hanno lavorato per noi... :sofico:

djtux 27-02-2007 19:34

Quote:

Originariamente inviato da fradeve11 (Messaggio 16153808)
So che non è lecito dirlo qui ma.... se vuoi posso raccontarti un po' di storie su quanti pc della scuola hanno lavorato per noi... :sofico:

Dillo, dillo!

fradeve11 27-02-2007 20:16

ehhh nun se pò :ciapet:

paolodiparma 27-02-2007 21:21

Quote:

Originariamente inviato da djtux (Messaggio 16151247)
Ragazzi forse riesco ad infettare i 13 AMD AthlonXP 2600 che ci sono nella mia scuola...

Qui c'è scritto come installare BOINC come servizio... a scuola c'è ancora Windows 2000 e mi chiedo se con la nuova versione di BOINC (5.8.11) si può installare come servizio già dal setup di installazione stesso di BOINC...

Una volta installato come servizio BOINC fa tutto completamente da solo dopo che l'ho agganciato a qualche progetto?

I pc della scuola sono accesi per circa 6 ore ogni giorno... però ad ogni ora si cambia l'account di accesso perché ovviamente ogni professore ha un suo account e una sua password. BOINC elabora pure mentre nessuno ha fatto il log in? In pratica diventa un servizio di Windows come quelli che si vedono facendo partire tramite "Esegui" "services.msc"?

Grazie.

è già attiva la versione 5.8.15

fradeve11 28-02-2007 14:54

nessuno sa niente di questo? L'ho trovato per caso in una discussione del forum italiano di Ubuntu :read:
http://www.planetquest.org/

Othila 28-02-2007 16:47

Quote:

Originariamente inviato da fradeve11 (Messaggio 16165704)
nessuno sa niente di questo? L'ho trovato per caso in una discussione del forum italiano di Ubuntu :read:
http://www.planetquest.org/

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1313436 :O

djtux 01-03-2007 07:57

Ho appena installato la 5.8.15 a casa...

fradeve11 01-03-2007 09:17

Quote:

Originariamente inviato da Othila (Messaggio 16167598)

Se c'è Moretti di mezzo :ave:

djtux 02-03-2007 17:05

Niente da fare per i 13 AthonXP 2600...:cry:
Dice che ci vuole addirittura l'autorizzazione del preside... secondo me è tutto fuorché un "amministratore" della sala informatica...:muro:
E' un caso disperato!!!! meglio lasciar perdere...

Se solo potessi metterci boinc senza avvertirlo...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.