Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Malwarebytes Anti-Malware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1898627)


Romagnolo1973 22-03-2009 13:55

Quote:

Originariamente inviato da Chill-Out (Messaggio 26792517)
Aggiorna MBAM e ripeti scansione questo è un falso positivo



Questo valore invece è da correggere

Grazie Chill :D stavo completando il post ma ho scoperto che con FF3.2alpha da oggi non riesco a editare i post :muro: qiindi stavo vedendo come finire il post sopra con le indicazioni per l'utente ovvero:
il primo vuole dire che nel registro hai impostato il valore 1 in questa chiave cioè non hai il disconnetti nel menu start ma solo il Spegni Computer, almeno così sembrerebbe per vedere cosa è vai qui http://technet.microsoft.com/en-us/l.../cc940195.aspx
Non mi sembra una cosa critica, ma comunque dai una occhiata se effettivamente quel valore è 1 bel relativo file di registro

Il secondo è più complesso ovvero molto probabilmente è un Falso Positivo ma dipende da dove hai scaricato K-Lite, vai su Virus Total e sottometti il codectweakTool a controllo e vedi cosa dicono. se tutti lo danno buono allora è un FP, altrimenti eliminalo e invece di usar sti pacchi codec magari metti KMP The Korean Mediaplayer che va meglio, è leggerissimo e non necessita di codec

Chill-Out 22-03-2009 14:02

Ciao per quanto concerne

CodecTweakTool.exe -> dovrebbero aver già risolto

mentre come dicevo sopra la chiave è da correggere, anche io come te evito come la peste stì pacchi di Codec :D e come valita alternativa proporrei VLC

luis fernandez 22-03-2009 14:12

Ciao,vi ringrazio innanzittutto x avermi risposto cosi velocemente:D
ho controllato ne registro quella voce attraverso il comando regedit,ed infatti a quel valore è associato 1 come "dato valore"....cosa dovrei fare?
x quanto riguarda il codec l'ho scaricato da filehippo,e l'ho scansionato su virustotal e solo un antivirus di mcafee me lo da come malware....che faccio?
Ciao e ancora grazie;)

Romagnolo1973 22-03-2009 14:13

Quote:

Originariamente inviato da Chill-Out (Messaggio 26792744)
Ciao per quanto concerne

CodecTweakTool.exe -> dovrebbero aver già risolto

mentre come dicevo sopra la chiave è da correggere, anche io come te evito come la peste stì pacchi di Codec :D e come valita alternativa proporrei VLC

OT : Chill-Out se provi KMP poi non torni più indietro, te lo assicuro rispetto a VLC è un altro pianeta non solo come look (non sono della wowww generation ma comunque è molto più carino) ma soprattutto a features e prestazioni. Fine OT

Romagnolo1973 22-03-2009 14:16

Quote:

Originariamente inviato da luis fernandez (Messaggio 26792873)
Ciao,vi ringrazio innanzittutto x avermi risposto cosi velocemente:D
ho controllato ne registro quella voce attraverso il comando regedit,ed infatti a quel valore è associato 1 come "dato valore"....cosa dovrei fare?
x quanto riguarda il codec l'ho scaricato da filehippo,e l'ho scansionato su virustotal e solo un antivirus di mcafee me lo da come malware....che faccio?
Ciao e ancora grazie;)

Beh direi di lasciarlo lì in quarantena un giorno e vedere sempre su VT se oltre a MCAfee ci si aggiunge qualcun altro, e poi se come penso resterà solo MCAffe a segnaalrlo allora domani sera lo sblocchi perchè trattasi di FP. Quello che ti dico è per maggiore sicurezza, ma al 99.9 periodico è super legittimo essendo anche fonte certa quella del download

luis fernandez 22-03-2009 14:18

e x il valore del registro come mi comporto? lo resto a 1 o lo devo mettere a 0?

Romagnolo1973 22-03-2009 14:19

Quote:

Originariamente inviato da luis fernandez (Messaggio 26792945)
e x il valore del registro come mi comporto? lo resto a 1 o lo devo mettere a 0?

a 1 non ti compare il disconnetti nel menu start, a 0 invece sì, io a volte trovo comodo avere il disconnetti pur non avendo altri utenti, però non è una cosa da non dormirci la notte ecco, vedi tu

luis fernandez 22-03-2009 14:23

a me è impostato ad 1,pero il pulsante disconnetti nel menu start vicino a spegni computer,compare lo stesso:)

Romagnolo1973 22-03-2009 14:37

Quote:

Originariamente inviato da luis fernandez (Messaggio 26793016)
a me è impostato ad 1,pero il pulsante disconnetti nel menu start vicino a spegni computer,compare lo stesso:)

Bah che ne so, comunque secondo microsoft così settato non ti funziona, devi metterlo a 0, io lo farei, così eviti pronlemi tanto ci vuole un secondo.

luis fernandez 22-03-2009 15:30

Ho impostato quel valore a 0,ho aggiornato Malwarebytes ed ho rifatto la scansione.
Ora mi da solo il codec come malware ;)
Puoi dirmi dove scaricare quello che mi hai consigliato prima(KMP)?
Inoltre puoi dirmi se vale la pena installare Codec Pack All-In-1 6.0.3.0?
Ciao e grazie

Romagnolo1973 22-03-2009 16:05

Quote:

Originariamente inviato da luis fernandez (Messaggio 26793872)
Ho impostato quel valore a 0,ho aggiornato Malwarebytes ed ho rifatto la scansione.
Ora mi da solo il codec come malware ;)
Puoi dirmi dove scaricare quello che mi hai consigliato prima(KMP)?
Inoltre puoi dirmi se vale la pena installare Codec Pack All-In-1 6.0.3.0?
Ciao e grazie

http://www.softpedia.com/get/Multime...KMPlayer.shtml
Per questo come già ti ho detto non servono codec aggiuntivi, quindi disinstalla tutti i paccetti codec che hai su, sono dei rallentatori mostruisi di pc e poco altro, i codec che servono al 90% delle persone sarano tra un si e un no 10 e i pack te ne installano a centinaia, con questo ti serve solo realplayer alternative e basta, sempre che usi Rialplayer nella tu avita.

Chill-Out 22-03-2009 16:15

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 26792895)
OT : Chill-Out se provi KMP poi non torni più indietro, te lo assicuro rispetto a VLC è un altro pianeta non solo come look (non sono della wowww generation ma comunque è molto più carino) ma soprattutto a features e prestazioni. Fine OT

OT
Ok, lo provo :)

ShoShen 22-03-2009 16:40

Quote:

Originariamente inviato da Chill-Out (Messaggio 26794345)
OT
Ok, lo provo :)

OT
lo uso anch'io, prima usavo vlc

luis fernandez 22-03-2009 17:22

KMP è anche in italiano?
In quel link dove devo cliccare x scaricarlo dove c'è scritto download oppure scaricare?

Romagnolo1973 22-03-2009 17:32

Quote:

Originariamente inviato da luis fernandez (Messaggio 26795111)
KMP è anche in italiano?
In quel link dove devo cliccare x scaricarlo dove c'è scritto download oppure scaricare?

Dove c'è scritto Download e poi cliccato li vai a destra e scarica dalla romania (RO)
Si è anche in Italiano:D

luis fernandez 22-03-2009 18:52

grazie di tutto.
Un'ultima cosa,prima di installare KMP,disinstallo K-lite? Se si nel modo tradizionale(install applicazioni) oppure con revo o altro?

Romagnolo1973 22-03-2009 19:44

Quote:

Originariamente inviato da luis fernandez (Messaggio 26796230)
grazie di tutto.
Un'ultima cosa,prima di installare KMP,disinstallo K-lite? Se si nel modo tradizionale(install applicazioni) oppure con revo o altro?

Come vuoi, io uso revo ma mai usato klite o codec quindi non so coem si comporta con quelli, ma anche il suo disinstallatore e poi maari ripulisci con ccleaner

Kohai 22-03-2009 21:21

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 26794229)
http://www.softpedia.com/get/Multime...KMPlayer.shtml
Per questo come già ti ho detto non servono codec aggiuntivi, quindi disinstalla tutti i paccetti codec che hai su, sono dei rallentatori mostruisi di pc e poco altro, i codec che servono al 90% delle persone sarano tra un si e un no 10 e i pack te ne installano a centinaia, con questo ti serve solo realplayer alternative e basta, sempre che usi Rialplayer nella tu avita.

Approfitto dell'OT ;)
Ciao romagnolo una domandina: e' migliore di vlc per quale motivo? E poi, cosa abbastanza importante per me :) , e' piu' leggero?
Grazie per tutto, buon inizio settimana ed a presto, ciao!

Romagnolo1973 22-03-2009 21:55

Quote:

Originariamente inviato da Kohai (Messaggio 26798032)
Approfitto dell'OT ;)
Ciao romagnolo una domandina: e' migliore di vlc per quale motivo? E poi, cosa abbastanza importante per me :) , e' piu' leggero?
Grazie per tutto, buon inizio settimana ed a presto, ciao!

qui ci sono le sue caratteristiche di diciamo 3 anni fa, immagina ora, praticamente ti fa il caffè con la panna :D
Supporta l'HD il blue ray, ti legge i file audio , e rispetto a mediaplayer di microzozz che di suo senza codec non legge neanche i file mp3 :Prrr: beh è un altro mondo e senza pack da aggiungere proprio come VLC ma decisamente più carino anche a vedersi e a risorse è leggerissimo
http://www.kmplayer.com/forums/showthread.php?t=63
Edit qui il 3d nel nostro forum eh non poteva mancare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1368762

Kohai 23-03-2009 15:10

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 26798453)
qui ci sono le sue caratteristiche di diciamo 3 anni fa, immagina ora, praticamente ti fa il caffè con la panna :D
Supporta l'HD il blue ray, ti legge i file audio , e rispetto a mediaplayer di microzozz che di suo senza codec non legge neanche i file mp3 :Prrr: beh è un altro mondo e senza pack da aggiungere proprio come VLC ma decisamente più carino anche a vedersi e a risorse è leggerissimo
http://www.kmplayer.com/forums/showthread.php?t=63
Edit qui il 3d nel nostro forum eh non poteva mancare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1368762

Grazie come sempre per la celere ed esaustiva risposta. Il primo indirizzo non lo avevo trovato in internet, anche perche' cerco sempre e solo pagine in italiano :D mentre il secondo lo avevo gia' letto (bhe', cio' che si dice nel nostro forum e' come se fosse il vangelo per me :) ) perche' come lo hai nominato l'ho cercato qui da noi.... volevo solo un tuo qualificato consiglio/parere visto che in quel thread c'e chi ne parla bene e chi cosi' cosi'..... ;)
Un salutone come sempre ed a presto, ciao!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.