Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Scienza e tecnica (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=91)
-   -   Masturbarsi a 5 anni???? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=659169)


pazzy83 07-04-2004 09:16

Quote:

Originariamente inviato da LightIntoDarkness
Sottosrcivo, ed aggiungo che la parola EDUCAZIONE esiste ancora, almeno credo; quindi penso che un bimbo debba essere educato a ciò che è giusto e sbagliato.
Tirare fuori discorsi del tipo 'cosa c'è di male, se prova piacere è ok' significa proprio scavalcare l'educazione.
Mi pare assurdo non corregere un bimbo a 6 anni: non è ancora consapevole di cos'è male e bene per lui.
E' sicuramente sbagliato farlo in classe, ma questo non vuol dire che è sbagliato da tutte le parti...

Nell' infanzia la maggior parte dei bambini (parlo dei maschietti) prova piacere nello stusciare il proprio sesso contro le gambe delle insegnanti, i banchi, etc... questo non vuol dire che il bambino non sia educato o che non riceva la giusta educazione... Il bambino lo fà solo perchè provoca piacere...
Questo conoscenza di se stessi non deve essere rinchiusa e mandata a tacere solo a causa del buon costume..

Se voi parlate con una qualsiasi insegnante di asilo saprete che la maggior parte dei bambini gioca con il suo sesso, questo non vuol dire che lo fà per questioni di libido o per quale causa...

Se poi la cosa degenera e il bambino mostra il suo sesso in classe allora quello può dare fastidio a noi adulti (non ai bambini perchè loro la vedono come un gioco), sta a noi fargli capire che la società non accetta che il sesso venga mostrato in pubblico ma non dobbiamo impedirgli di provare piacere giocando con la sua sessualità...

BadMirror 07-04-2004 09:46

Ma ragazzi miei, ha 5 anni e si tocca il gingillo, ncredo che manco capisca quello che fa, lo abbiamo fatto tutti. Che poi lo faccia in classe questo magari è un problema educativo ma non venitemi a dire che è un piccolo pervertito che si spara le s***e in aula che mi metto a ridere. :D
Nessuno di voi ha mai giocato al dottore in casa con le compagne di classe? Poveretti....
:D
;)

Han Solo 07-04-2004 09:48

Mi viene in mente una frase famosissima del film "un poliziotto alle elementari", un bambinetto che si alza (più di una volta nel film):

"I maschi hanno il pene, le femmine la vagina" :D :sofico:

maniaferroviaria 07-04-2004 12:35

Quote:

Originariamente inviato da Han Solo
Mi viene in mente una frase famosissima del film "un poliziotto alle elementari", un bambinetto che si alza (più di una volta nel film):

"I maschi hanno il pene, le femmine la vagina" :D :sofico:
ahahaha ricordo vagamente... comunque :rotfl:

valeriocd 07-04-2004 13:02

secondo me è il figlio di ROCCO SIFFREDI

daemon 07-04-2004 13:03

Quote:

Originariamente inviato da Adrian II
vabbè... per un adulto un bell'orgasmo può sicuramente scaricare la tensione... questo è vero...oltre a quanto pare a far bene alla circolazione... ma l'eccesso... boh...
se poche fan bene .............
:sofico: :sofico:

Drengot 07-04-2004 13:13

Beh....non lo so se sia normale......

Io so che la mia prima minipippa l'ho realizzata quando avevo 8 o 9 anni.....fu l'inizio di una grande carriera....:D

Tophans 07-04-2004 15:08

Quote:

Originariamente inviato da thotgor
beh, è normale. Cosa cè di strano?
:D

Tophans 07-04-2004 15:13

Quote:

Originariamente inviato da pazzy83
...
Nell' infanzia la maggior parte dei bambini (parlo dei maschietti) prova piacere nello stusciare il proprio sesso contro le gambe delle insegnanti, i banchi, etc... questo non vuol dire che il bambino non sia educato o che non riceva la giusta educazione... Il bambino lo fà solo perchè provoca piacere...
Questo conoscenza di se stessi non deve essere rinchiusa e mandata a tacere solo a causa del buon costume..
...
Cacchio ragazzi, non è assolutamente nulla di ASSURDO, è solo una cosa che voi non avete fatto, o che non ricordate di aver fatto, ma i piccoli sono facilmente malleabili, volendo questo bimbo ha un fratello più grande di lui e gli ha detto, forse per scherzo, che se si masturba tutti lo considerano un eroe.

Con questo non sto dicendo che sia giusto o sbagliato e tante altre cose, sto dicendo solamente che non è nulla di assurdo, sarebbe strano se la maestra facesse una cosa simile, considerate che il bimbo HA 5 anni, non riconosce il bene dal male, figuriamoci se immagina tutte le cose che dite voi....

Cmq anche secondo me è parente di Rocco!

Ciao

gtr84 07-04-2004 15:17

Re: Masturbarsi a 5 anni????
 
Quote:

Originariamente inviato da alexis1980
Ragazzi sono sconvolto.
Mia madre insegna alla scuola dell'infanzia e prima m'ha raccontato qualcosa di sconcertante.
Un bambino di una sua collega, alla veneranda età di 5 (cinque) anni si masturba in classe davanti a tutti.....
Naturalmente non raggiunge eiaculazione :) ma spesso sotto al tavolo lavora di mano....
La questione, logicamente imbarazzante sarà discussa col dirigente scolastico del plesso.

La cosa che mi stupisce è il commento del pediatra...

"E' una cosa normale....."

Voi che dite?

Alessandro, (assolutamente stupito) :eek:
"E' normale" un par de palle!!!!


la pubertà comincia a 12-13 anni!!!!

NON prima!!!

O forse c'è un grosso equivoco....

gtr84 07-04-2004 15:22

Quote:

Originariamente inviato da alexis1980
M'hai fatto venire in mente una cosa!
Circa due anni fa andai da mia madre a scuola. Quell'anno aveva i 3 anni (i più piccolini).
Mentre erò lì un bamboccetto di quelli, giocando con una compagna di classe esclama la seguente frase...in napoletano
"Mò t mett a pecr"

In italiano vuol dire "Ti metto a 90°...."

La mia faccia sentendo quella frase... :eek:

Saranno cose "imparate" ascoltando i genitori? :rolleyes: :muro:
Ommioddio......

ne ho sentite tante ma ste cose mi lasciano sconcertato....

:eek:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.