Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Emsisoft Anti-Malware 5.0 (A-Squared AntiMalware) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1564958)


Jeremy01 11-01-2015 17:50

Emsisoft Anti-Malware free non esiste piu? solo prova 30g?

Unax 11-01-2015 18:08

Quote:

Originariamente inviato da Jeremy01 (Messaggio 42005777)
Emsisoft Anti-Malware free non esiste piu? solo prova 30g?

Emsisoft Anti-Malware è gratuito?

Si e no. Di default Emsisoft Anti-Malware installa una versione di prova completamente funzionale e gratuita per 30 giorni. Dopo che il periodo di prova è scaduto potrai decidere di comprare la versione completa o di effettuare il downgrade alla modalità limitata gratuita. La modalità gratuita ti offre la possibilità di effettuare scansioni e di eliminare le infezioni, ma non ti offre una protezione in tempo reale contro le nuove minacce. E’ utile come secondo scanner, ma non dovresti affidarti MAI alla versione gratuita per una protezione a lungo termine per il tuo computer. Senza una protezione in tempo reale, il tuo PC potrebbe diventare molto presto vittima di un attacco informatico.

in pratica si trasforma nello scanner di Emergency Kit Scanner

Jeremy01 15-02-2015 12:04

Quote:

Originariamente inviato da Unax (Messaggio 42005847)
Emsisoft Anti-Malware è gratuito?

Si e no. Di default Emsisoft Anti-Malware installa una versione di prova completamente funzionale e gratuita per 30 giorni. Dopo che il periodo di prova è scaduto potrai decidere di comprare la versione completa o di effettuare il downgrade alla modalità limitata gratuita. La modalità gratuita ti offre la possibilità di effettuare scansioni e di eliminare le infezioni, ma non ti offre una protezione in tempo reale contro le nuove minacce. E’ utile come secondo scanner, ma non dovresti affidarti MAI alla versione gratuita per una protezione a lungo termine per il tuo computer. Senza una protezione in tempo reale, il tuo PC potrebbe diventare molto presto vittima di un attacco informatico.

in pratica si trasforma nello scanner di Emergency Kit Scanner

no, in verità scaduto il periodo di prova a me chiede solo di comprarlo per continuare ad usarlo, non vedo la possibilità di una versione gratuita, e a me servirebbe solo per le scansioni, non anche come real-time

Darkboy91 16-02-2015 11:40

Quote:

Originariamente inviato da Jeremy01 (Messaggio 42146519)
no, in verità scaduto il periodo di prova a me chiede solo di comprarlo per continuare ad usarlo, non vedo la possibilità di una versione gratuita, e a me servirebbe solo per le scansioni, non anche come real-time

se devi usarlo come versione gratis ti consiglio di usare lo scanner emergencykit che non ti installa servizi e schifezze varie dello scanner di emsisoft.

giovanni69 17-03-2015 18:47

OFFTOPIC: Esiste un thread per Emsisoft Internet Security 9 oppure ne discutete qui?

Chill-Out 18-03-2015 16:29

Quote:

Originariamente inviato da giovanni69 (Messaggio 42268638)
OFFTOPIC: Esiste un thread per Emsisoft Internet Security 9 oppure ne discutete qui?

direi qui...

giovanni69 21-03-2015 08:21

Grazie!
Stavo usando appunto la versione 9.x di Internet Security.
Purtroppo è successo che a causa di aggiornamenti di drivers della scheda video, non riuscivo più a portare in primo piano la schermata principale sullo Stato Sicurezza (veniva aperta fuori dagli schermi).
Il supporto tecnico mi ha consigliato di avviare in modalità provvisoria e di cancellare il file a2settings.ini e di riavviare. Al riavvio avrei dovuto poter controllare di nuovo lo stato di tale finestra principale che invece ancora continuava ad aprirsi 'fuori' dai 4 schermi.
A questo punto ho visto che nella cartella del programma si sono riformati i settings e pure c'era un file di backup di a2settings.
Ho eliminato entrambi i file questa volta sempre da modalità provvisoria, riavviato il PC normalmente e finalmente riottengo la schermata principale accessibile....ma adesso è di "Emisosft Anti-Malaware"!. Non vedo infatti nessuna impostazione relativa al firewall che ovviamente era presente in precedenza. :confused: Anche la traybar mi mostra un Emsisoft Anti-Malaware.



Come faccio a riottenere Internet Security 9?

man 25-03-2015 16:08

Quote:

Originariamente inviato da Unax (Messaggio 42005847)
Emsisoft Anti-Malware è gratuito?

Si e no. Di default Emsisoft Anti-Malware installa una versione di prova completamente funzionale e gratuita per 30 giorni. Dopo che il periodo di prova è scaduto potrai decidere di comprare la versione completa o di effettuare il downgrade alla modalità limitata gratuita. La modalità gratuita ti offre la possibilità di effettuare scansioni e di eliminare le infezioni, ma non ti offre una protezione in tempo reale contro le nuove minacce. E’ utile come secondo scanner, ma non dovresti affidarti MAI alla versione gratuita per una protezione a lungo termine per il tuo computer. Senza una protezione in tempo reale, il tuo PC potrebbe diventare molto presto vittima di un attacco informatico.

in pratica si trasforma nello scanner di Emergency Kit Scanner

percui mertia installare Emsisoft Anti-Malware (attualemtne Versione 9.0.0.5066) e quando scadono i 30 giorni disinstallarlo e mettere al suo posto Emergency Kit Scanner?

Ciao

giovanni69 11-04-2015 08:58

Ho risolto il mio problema sopra indicato con emsiclean
http://tmp.emsisoft.com/fw/emsiclean.exe
e riscaricando l'ultima versione 9.0.5066
da http://dl.emsisoft.com/EmsisoftInter...uritySetup.exe

giovanni69 11-04-2015 09:02

Quote:

Originariamente inviato da man (Messaggio 42299176)
percui mertia installare Emsisoft Anti-Malware (attualemtne Versione 9.0.0.5066) e quando scadono i 30 giorni disinstallarlo e mettere al suo posto Emergency Kit Scanner?

Ciao

In un PC in cui ho Eset Smart Security 7 , sto appunto utilizzando l'Emisoft Emergency Kit come scansione on demand alternativa. Non ci sono nè file di avvio che vengono lanciati in automatico è nè servizi aggiuntivi in background.

giovanni69 23-04-2015 07:51

Protezione del client di posta con Internet Security 9
 
Con Internet Security 9, qualcuno sa dirmi come si fa a capire se la protezione per il programma di posta è attivo? Uso Thunderbird.

Nella sezione Protezione sono presenti: Regole Applicazione, Prot. Web, Protezione File, Controllo comportamento e Firewall ma non trovo alcun riferimento facilmente identificabile al client delle email.

E nulla nemmeno nelle Impostazioni.

Sembra che tutto si basi sul web, regole applicazioni, firewall e comportamento delle attività del PC

Idee? :confused:

Darkboy91 23-04-2015 10:54

è uscita da circa 1 settimana la versione 10 beta.
scansioni notevolmente velocizzate, son passato da qualche ora ad appena 45 minuti.
inoltre la scansione rapida è passata da 5 minuti a 2 minuti, e quella intelligente(che ora si chiama malware scan) da 20 minuti a 5 minuti.
:D :D

giovanni69 26-04-2015 22:18

Quote:

Originariamente inviato da giovanni69 (Messaggio 42401906)
Con Internet Security 9, qualcuno sa dirmi come si fa a capire se la protezione per il programma di posta è attivo? Uso Thunderbird.

Nella sezione Protezione sono presenti: Regole Applicazione, Prot. Web, Protezione File, Controllo comportamento e Firewall ma non trovo alcun riferimento facilmente identificabile al client delle email.

E nulla nemmeno nelle Impostazioni.

Sembra che tutto si basi sul web, regole applicazioni, firewall e comportamento delle attività del PC

Idee? :confused:

UP! :rolleyes:

giovanni69 18-05-2015 07:38

Up! :muro:

giovanni69 11-06-2015 21:52

Ok, mi par di intuire che è meglio pensare a http://support.emsisoft.com/forum/70...rnet-security/

Jeremy01 24-07-2016 18:06

sapete se c'è un modo per fare una scansione con emsisoft in live da usb? ho usato emsisoft emergency kit su un pc al quale ho scansionato un hard disk infetto ed è stato l'unico che ha trovato quel visrus, adesso dovrei scansiopnare un altro disco per cercare lo stesso virus, ma non posso collegare questo disco ad un altro pc, quindi dovrò operare necessariamente in live da pendrive (come ho fatto con norton e kasperky i quali tool non sono stati idonei a trovare quel virus)

guant4namo 14-09-2017 22:07

Il thread è vivo o morto? :(


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.