Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sistemi NAS e HDD Multimediali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=146)
-   -   Xtreamer eTRAYz (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2082326)


francesco289 01-02-2010 21:41

anche io interessato :)
cè modo di ottenere sconti e pagarlo meno? :)

maxgastone 02-02-2010 21:45

Preso... e ora decido su che dischi metterci

ingwye 03-02-2010 06:16

Quote:

Originariamente inviato da francesco289 (Messaggio 30706197)
anche io interessato :)
cè modo di ottenere sconti e pagarlo meno? :)

Per adesso no, l'offerta è finita già da tempo:)
Quote:

Originariamente inviato da maxgastone (Messaggio 30721343)
Preso... e ora decido su che dischi metterci

Io ho i Caviar Green, sono perfetti;)

maxgastone 03-02-2010 07:06

Quote:

Originariamente inviato da ingwye (Messaggio 30723404)
Io ho i Caviar Green, sono perfetti;)

Grazie

parroco 03-02-2010 13:18

mi piace sta discussione :)
sono possessore di un qnap. ottima macchina sotto molti punti di vista, ma come download station la trovo pessima. quello che serve a me è proprio quella funzione. va così male che preferisco fare tutto con il pc e jdownloader piuttosto che mandare i file da scaricare al qnap.

visto anche il prezzo basso e che ho già un hd da un tera a disposizione, quasi quasi me lo accatto. cerco qualche video tutorial per farmi un'idea.

l'idea che mi era balenata in mente era quella di farmi un minipc ad hoc, però lo sbattimento e i consumi sarebbero mille volte più grandi...

devo dare un occhio anche al relativo mediaplayer extremer, chissà che non ci scappi il doppio acquisto :)

voi intanto continuate coi feedback :)

ZetaGemini 05-02-2010 17:41

ho account rapidshare e megaupload premium. qualcuno mi spiega perchè l'etrayz scarica solo 1 file alla volta?

Perchè così non mi serve a nulla che ne scarichi uno alla volta... per fortuna che ci doveva essere il motore di jdownloader...

inoltre... dove stanno i vari plugin sbandierati sul sito che doveva essere compatibile con tutti i vari siti di sharing online?

no perchè al momento oltre allo sbattimento assurdo di configurarlo (ma gli ingegneri che l'hanno sviluppato sanno cosa vuol dire user-friendly?) non fa nè più nè meno dell'altro nas synology che ho...

ingwye 05-02-2010 17:58

Quote:

Originariamente inviato da ZetaGemini (Messaggio 30762163)
ho account rapidshare e megaupload premium. qualcuno mi spiega perchè l'etrayz scarica solo 1 file alla volta?

Ne scarica uno per volta, non chiedermi il perchè:(

ZetaGemini 05-02-2010 18:12

Quote:

Originariamente inviato da ingwye (Messaggio 30762445)
Ne scarica uno per volta, non chiedermi il perchè:(

ma veramente? ma che truffa. l'avevano presentato come una rivoluzione invece è una fregatura...

adesso capisco perchè costa così poco... a parte che sembra fatto di cartone non ha manco le slitte per gli hard disk... bah :doh:

se supporta solo rapidshare e megaupload cos'ha di più di synology e qnap???

cavolo 100 euro buttati via... bah... che rabbia...

sgniuma 06-02-2010 21:41

Quote:

Originariamente inviato da ZetaGemini (Messaggio 30762660)

se supporta solo rapidshare e megaupload cos'ha di più di synology e qnap???

cavolo 100 euro buttati via... bah... che rabbia...

Ciao, scusa Zetagemini, ma qnap non ha la possibilità di scaricare da megaupload che io sappia, giusto?, Synology non lo so...!!!

Cmq lo fatto presente nel sito ufficiale di questa cosa dello scarico singolo, e vediamo...

ciao

generals 07-02-2010 09:55

Quote:

Originariamente inviato da sgniuma (Messaggio 30777127)
Ciao, scusa Zetagemini, ma qnap non ha la possibilità di scaricare da megaupload che io sappia, giusto?, Synology non lo so...!!!

Cmq lo fatto presente nel sito ufficiale di questa cosa dello scarico singolo, e vediamo...

ciao

faccio presente che il solo popcorn a-110 con il programma aggiuntivo che si installa facilmente in automatico scarica da megaupload e rapidshare con account premium e /o a free e con sequenza di file :O

ingwye 07-02-2010 12:13

Quote:

Originariamente inviato da generals (Messaggio 30779206)
faccio presente che il solo popcorn a-110 con il programma aggiuntivo che si installa facilmente in automatico scarica da megaupload e rapidshare con account premium e /o a free e con sequenza di file :O

Quindi volendo, possono implementarlo anche nell'eTRAYz, visto che è gestito via software la cosa.

generals 07-02-2010 12:47

Quote:

Originariamente inviato da ingwye (Messaggio 30780969)
Quindi volendo, possono implementarlo anche nell'eTRAYz, visto che è gestito via software la cosa.

infatti, tutt'è trovare chi lo faccia, magari qualche utente capace.

ZetaGemini 08-02-2010 07:12

Quote:

Originariamente inviato da sgniuma (Messaggio 30777127)
Ciao, scusa Zetagemini, ma qnap non ha la possibilità di scaricare da megaupload che io sappia, giusto?, Synology non lo so...!!!

Cmq lo fatto presente nel sito ufficiale di questa cosa dello scarico singolo, e vediamo...

ciao

si c'è la patch e pure per il synology. è da una vita che si può fare. questi dell'xtreamer non è che abbiano scoperto l'acqua calda...

comunque resta il fatto che questi hanno pubblicizzato una funzionalità che in realtà il prodotto non ha. anche perchè il "jdownloader engine" l'eTrayz forse se l'è sognato la notte.

Assolutamente scorretti. Questi prodotti sono da boicottare fino a quando l'azienda che li produce non darà una risposta soddisfacente.

Comunque non ho molte speranze in proposito. Ho scritto ad uno dei moderatori sul forum e per tutta risposta mi hanno bannato dal forum ufficiale.

ZetaGemini 08-02-2010 07:13

Quote:

Originariamente inviato da generals (Messaggio 30779206)
faccio presente che il solo popcorn a-110 con il programma aggiuntivo che si installa facilmente in automatico scarica da megaupload e rapidshare con account premium e /o a free e con sequenza di file :O

dove dove :D dai che me lo installo sul poppy :D

francesco289 08-02-2010 08:20

Quote:

Originariamente inviato da ZetaGemini (Messaggio 30790008)
si c'è la patch e pure per il synology. è da una vita che si può fare. questi dell'xtreamer non è che abbiano scoperto l'acqua calda...

comunque resta il fatto che questi hanno pubblicizzato una funzionalità che in realtà il prodotto non ha. anche perchè il "jdownloader engine" l'eTrayz forse se l'è sognato la notte.

Assolutamente scorretti. Questi prodotti sono da boicottare fino a quando l'azienda che li produce non darà una risposta soddisfacente.

Comunque non ho molte speranze in proposito. Ho scritto ad uno dei moderatori sul forum e per tutta risposta mi hanno bannato dal forum ufficiale.

potresti linkare questa patch? (magari anche x i qnap)

generals 08-02-2010 09:02

Quote:

Originariamente inviato da ZetaGemini (Messaggio 30790010)
dove dove :D dai che me lo installo sul poppy :D

http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=16833

si installa direttamente da pc con csi :

http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=33465

ZetaGemini 08-02-2010 09:24

Quote:

Originariamente inviato da francesco289 (Messaggio 30790384)
potresti linkare questa patch? (magari anche x i qnap)

errata corrige non serve nessuna patch (almeno per qnap) ho appena controllato sul forum. lo fai direttametne da download station o da qget (il softwaer per gestire i downloads da windows che invia i link al NAS).

Ovviamente solo con account premium anche perchè account free ci metti 30 anni per scaricare qualcosa

francesco289 08-02-2010 09:36

Quote:

Originariamente inviato da ZetaGemini (Messaggio 30790988)
errata corrige non serve nessuna patch (almeno per qnap) ho appena controllato sul forum. lo fai direttametne da download station o da qget (il softwaer per gestire i downloads da windows che invia i link al NAS).

Ovviamente solo con account premium anche perchè account free ci metti 30 anni per scaricare qualcosa

io ho avuto un qnap e megaupload e rapidshare non hanno mai funzionato (anche con account premium) :stordita:

ZetaGemini 08-02-2010 09:45

Quote:

Originariamente inviato da francesco289 (Messaggio 30791181)
io ho avuto un qnap e megaupload e rapidshare non hanno mai funzionato (anche con account premium) :stordita:

quale modello, quale firmware? io ti parlo dei nuovi firmware... c'è lo screenshot sul forum.

a me rapidshare cmq ha sempre funzionato anche col firmware vecchio e pure sul synology (sul synology scarico tranquillamente 10 file rapidshare alla volta). il firmware dell'xtreamer fa ridere in confronto.

parroco 08-02-2010 13:01

bene, lasciamo perdere questo nas.

sul qnap c'è una utility (di terze parti :rolleyes: ) chiamata qrapid.
doppio click, chiede (o trova, non ricordo) i dati del router.
compare una finestra dove incollare tutti i link rapidshare da scaricare.
si mettono nome e pw e questo manda tutto al qnap per scaricare.
provato e testato con RS premium + 109 pro2.

però...
se ne si manda troppi il qnap si pianta.
più tutte le limitazioni della download station.

ringrazio l'autore di qrapid, ha fatto un buon lavoro.
ma siamo distanti anni luce dallacomodità di un programma come JD...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.