Quote:
|
Quote:
Ho fatto un po' di test veloci ma assolutamente ha veramente poco nulla da offire. Pannello di controllo pari a 0, potenza veramente esigua.. Final Reality evidenzia poca potenza e molta carenza... 3dmark99 non mostra texture e effetti.. half life 1 direct3d incredibilmente gira ma lento e parzialmente incompleto. La testero' meglio, ma le impressioni iniziali sono pessime. ;) |
Sulla S3 Trio3D invece ho installato i drivers della mia mitica ViewTop che vi dicevo prima e si installano perfettamente.. anceh questa non e' che sia molto meglio della Trident pero'.. :D
Vedere sul pannello di controllo la scritta "VIEWTOP 3D TITAN 4000 (Trio 3D) su Windows 95/98" mi ha fatto scorrere una sensazione di angoscia gia' provata 8 anni fa... :D |
Quote:
Ragazzi, e la Mpact? Qualcuno se la ricorda? :fagiano: |
Quote:
Comunque per contribuire... :) |
Quote:
|
ma che bella discussione......pure io ho un bel po di schede video vecchie...appena torno a casa vi do una mano...
dovrei avere una cirus logic 2MB (la mia prima vga), una matrox g100 ,una mystique, ed una s3 trio 3D AGP (che win xp prende in automatico :D ) poi altre che magari son troppo nuove, a saperlo prima non sai quante vga del cavolo mi sono passate tra le mani che ho venduto! p.s. che mi consigliate x testarle? ho già un muletto pronto con win98se caricato è un amd 1400, in caso lo calo x equiparare un minimo i test :D |
Quote:
Comunque direi che ora di schede ne ho gia' un po' da fare dei test seri. Volevo prendermene ancora qualcuna, magari anche lato Nvidia (Riva128, TNT... ), anche se la scimmia delle schede vecchie ormai e' in piena primavera.. :mc: Meno male che costano poco...:D |
Quote:
EDIT: questa e' l'MPACT2.. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro mi pare fosse una scheda che, oltre a implementare anche funzioni audio, era deciamente programmabile (un po' come il V1000). Ciao. :) |
Non ricordo i modelli ma erano presenti schede video con processori risc programmabili.. :eek::sbav::D
|
Quote:
|
Io ho sempre voluto questa... anche se e' meno rara..
:ave::D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
DIAMOND VIPER II !!!!!!!!!!!!!! Basata sul mostruoso S3 Savage2000. :sofico: La scheda piu' potente mai fatta da S3... talmente potente da farle abbandonare il mercato desktop di fascia alta (anche se la bassa e la media a sua volta non mi sembra molto presente.. :D). |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04. |