Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Malwarebytes Anti-Malware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1898627)


Kohai 02-12-2012 15:14

Quote:

Originariamente inviato da Shark_rb (Messaggio 38548510)
Grazie per la risposta.Questi file mi compaiono anche nel log di HJT.Magari provo a postare il log nella sezione corretta per avere un parere.Una curiosità sulle impostazioni del programma: nelle opzioni scansione---alla voce Azione su programmi di P2P---mi risulta impostato su Non mostrare nella lista risultati. E' giusto lasciarlo così o conviene impostarlo in maniera diversa? ;)

Puoi anche impostare che ti faccia vedere i risultati ma di non spuntarli per la rimozione, io l'ho messo cosi' ;)

Romagnolo1973 28-12-2012 13:34

Changes in Malwarebytes Anti-Malware 1.70.0.1100:
New Features:
* New program logo and icons
* Heuristics for 0-day exploit detection now implemented in protection module for PRO version
* Threats detected by the protection module are now quarantined automatically by default
* Malwarebytes Anti-Malware now shows Windows 8 START screen notifications
* More Tools tab enhanced with tons of new content and more to come in the future
* Option to allow a threat to run temporarily (Allow Temporarily) added to filesystem protection prompts
* Option to add a detected item to the Ignore List (Allow Always) added to filesystem protection prompts
Improvements:
* Heuristics for detecting new and unknown threats improved
* Scanner efficiency improved
* Microsoft Windows 8 and Internet Explorer 10 now identified correctly in scan logs
* Help file updated to include information on new features
* Better compatibility with many other security products in realtime
Issues Fixed:
* Minor issue with password creation from CLI fixed
Homepage – http://www.malwarebytes.org

papillon56 28-12-2012 15:37

Beh, mi piacciono di più i colori della finestra..:D
Per il resto lo trovo sempre ottimo!!!

Romagnolo1973 28-12-2012 18:17

Quote:

Originariamente inviato da [Claudio] (Messaggio 38777311)
Ciao @Romagnolo, passato un buon Natale?.

Appena aggiornato; segnalo, inoltre, la disponibilità di alcuni nuovi strumenti:


sì sì praticamente son diventato un cappelletto al ragù per fortuna che son magro ma di kg ne ho presi un paio sicuro:D
Lo sapevo che stavano cambiando grafica, avevo intravisto la beta.
Spero che una volta installato non mi richieda il riavvio così i prossimi giorni lo provo da virtualizzato, faccio le immagini nuove da sostituire alle vecchie e allungo la guida con le nuove cose
Se devo riavviare invece farò una immagine da poi ripristinare e via ma ci metterò qualche giorno in più.
MBAM è ottimo e quando gli amici chiamano il suo setup è sempre nel mio hd esterno pronto per piazzarlo, ma io non vedo un malware da lustri quindi alla fine non usandolo l'ho tolto dai pc, ha di bello che è talmente facile ed efficace che farne la guida è sempre un piacere

marcos86 29-12-2012 11:43

Io se provo a cliccare su uno dei nuovi strumenti m'impalla tutto... anche file assassin non parte....

mi compare


Trovato.
Allora, i tool vanno scaricati a parte, e hanno impostato ie come browser predefinito per il download.
Con sandboxie impostato per forzare l'avvio in sandbox ie non partiva, disattivando l'avvio forzato parte ie senza problemi

Romagnolo1973 29-12-2012 12:18

infatti ho appena fatto le immagini per la guida e i tools non mi partono e stavo per chiedere come andavano a voi.
Io poi da sempre disattivo IE dai miei pc :D quindi non li posso scaricare da quella schermata visto che ho solo chrome come browser. Non è che perdo poi tanto, si possono scaricare anche separatamente se mai servissero da qui
http://www.malwarebytes.org/products/other_tools/ e si fa prima :D e ci sta anche regassassin che nella schermata non appare.
La metterò in guida sta cosa

Romagnolo1973 29-12-2012 14:13

AGGIORNATA PAGINA 1 con le nuove immagini e anche modificato il contenuto in ragione delle novità.:read:

Non mi piace il nuovo logo azzurro ma va beh, non facciamo i pignoli, spero che resista alti 3 anni senza cambiare come fatto per la versione vecchia, così evito di rifare il primo post troppo spesso :D

papillon56 29-12-2012 14:23

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 38781114)
infatti ho appena fatto le immagini per la guida e i tools non mi partono e stavo per chiedere come andavano a voi.
Io poi da sempre disattivo IE dai miei pc :D quindi non li posso scaricare da quella schermata visto che ho solo chrome come browser. Non è che perdo poi tanto, si possono scaricare anche separatamente se mai servissero da qui
http://www.malwarebytes.org/products/other_tools/ e si fa prima :D e ci sta anche regassassin che nella schermata non appare.
La metterò in guida sta cosa

Non uso i tool aggintivi in quanto ne sfrutto altri equivalenti, ma giusto per conoscenza....
Lo scaricamento dei tool in questione da altri brower che non siano IE (anche io non lo voglio neppure sentir nominare:D )permette comunque che questi si integrino in malwarebytes (in modo da poterli lanciare dal programma stesso ?
Thanks

Romagnolo1973 29-12-2012 16:39

Quote:

Originariamente inviato da papillon56 (Messaggio 38781791)
Non uso i tool aggintivi in quanto ne sfrutto altri equivalenti, ma giusto per conoscenza....
Lo scaricamento dei tool in questione da altri brower che non siano IE (anche io non lo voglio neppure sentir nominare:D )permette comunque che questi si integrino in malwarebytes (in modo da poterli lanciare dal programma stesso ?
Thanks

sono dei portable e non si integrano con MBAM, se non per il fatto di avere una grafica comune ma non c'è modo di richiamarli da dentro MBAM

Eress 29-12-2012 16:55

Invece a me piace molto il nuovo logo e la skin blu/antracite del programma. Chiaro che dopo anni di M nero e skin rossa, bisogna farci l'abitudine, ma mi piace.

marcos86 29-12-2012 17:09

Forse hanno visto le pubblicità dei farmaci menarini e hanno deciso di cambiare logo... :D

Eress 29-12-2012 17:56

beh non esageriamo, poi sarà che l'azzurro in tutte le sue sfumature e tonalità, è tra i miei colori preferiti :p

papillon56 29-12-2012 17:56

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 38782449)
sono dei portable e non si integrano con MBAM, se non per il fatto di avere una grafica comune ma non c'è modo di richiamarli da dentro MBAM

Thanks!

Syk 30-12-2012 22:37

ho questa versione, per aggiornare, è meglio disinstallare da pannello di controllo e installare la versione nuova?


Romagnolo1973 31-12-2012 09:24

Quote:

Originariamente inviato da Syk (Messaggio 38787691)
ho questa versione, per aggiornare, è meglio disinstallare da pannello di controllo e installare la versione nuova?


non è che il programma sia stato rivoluzionato, è sempre lui, quindi io installerei sopra e se dovesse esserci qualche problema allora lo disinstalli e reinstalli da zero

marcos86 31-12-2012 14:13

Io ho installato sopra, e con le nuove versioni non chiede più il riavvio

15metri 01-01-2013 15:50

Il mio prossimo acquisto per la partizione windows 7.....:D

FulValBot 01-01-2013 18:27

ma siamo sicuri che il seriale è monouso?...

io avevo provato a metterlo su 2 computer che possiedo e non vi sono stati problemi... :mbe: boh... :confused:

Draven94 04-01-2013 11:43

Sto provando la versione pro ma a quanto pare sul mio account standard non mi fa l'aggiornamento automatico. Devo aprire il programma come administrator e procedere manualmente. Sbaglio io qualcosa o è un limite dello standard user?

Edit: il modulo di protezione in tempo reale l'ho disattivato ma mi pare di capire che l'aggiornamento automatico dovrebbe ugualmente funzionare.

Romagnolo1973 04-01-2013 13:51

Quote:

Originariamente inviato da Draven94 (Messaggio 38806803)
Sto provando la versione pro ma a quanto pare sul mio account standard non mi fa l'aggiornamento automatico. Devo aprire il programma come administrator e procedere manualmente. Sbaglio io qualcosa o è un limite dello standard user?

Edit: il modulo di protezione in tempo reale l'ho disattivato ma mi pare di capire che l'aggiornamento automatico dovrebbe ugualmente funzionare.

hai provato a mettere nello scheduler che dovrebbe essere nella scheda IMPOSTAZIONI alcuni aggiornamenti? Per vedere se da lì funziona


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.