Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2471758)


NighTGhosT 15-05-2012 13:44

Quote:

Originariamente inviato da CAPT.HOOK (Messaggio 37454679)
NIENTE, PERSO PER SEMPRE!

Soluzione:
QUEL CAZZO DI CLIENT IN PRIMA PAGINA SFANCULA TUTTO!! ELIMINATELO DEFINITIVAMENTE E SCARICATE QUELLO DAL SITO BLIZZARD!!!

Ora posso ricevere e inviare richieste di amicizia! Prima manco quello.

Mi tocchera' rifare tutto da capo...Ho il vomito se penso che dovro' di nuovo fare ste quest un altra volta. Saremo a quota 150 visto che sono le stesse della Beta. :cry:

Mi raccomando: PRIMA DI PROSEGUIRE FATE LA PROVA DEL 9! Un PG di livello 6 e' triste ma un perdere un PG di livello 20 e' UN DELIRIO!

Io ieri sera l'ho installato da DVD quindi non dovrei aver problemi di sorta.....bisogna poi vedere alle 17:30 quando esco se riusciro' a loggare in compenso....a me basterebbe quello per il momento :asd:

-Maxx- 15-05-2012 13:44

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 37454496)
Illusi :asd:

Premesso che non avendo il gioco non l'ho provato e premesso che ho letto in giro di diversi problemi... credo che quel punteggio sia legato molto al discorso problemi di connessione.

Proprio perchè sulla connessione permanente molti avevano avuto da ridire (io per primo, perchè inserisce solo dei problemi e dei potenziali problemi per chi vuole godere del titolo semplicemente in SP) e quindi molti aspettavano al varco anche il primo accenno di casini su questo aspetto.

Da qui a dire che però il titolo è da 3,5, pur con quei 3-4 aspetti che pure a me non piacciono, ce ne passa, e ce ne passa molto... dubito che al momento esista H'n'S migliore (in attesa delle future uscite, quest'anno ce ne sono tanti).

[ EDIT ]
Insomma, trovo davvero un livello d'obiettività pari a zero per questo gioco, in tutti i sensi: sia chi lo idolatra vedendo solo aspetti positivi, sia chi l'aspettava al varco solo per criticarlo. Siamo di fronte ad un gioco di difficilissima valutazione obiettiva.

Ma infatti il metacritic non è da prendere come una valutazione oggettiva quanto piuttosto come un indicatore dell'umore generale delle persone per quel gioco; in ogni caso la caratteristica della connessione permanente ha mostrato oggettivamente tutti i suoi limiti ;)

[?] 15-05-2012 13:45

Quote:

Originariamente inviato da Nightingale (Messaggio 37454702)
la barretta verde/gialla/rossa nella barra, vicino ai pulsanti skill, inventario... ci devi solo posizionare il mouse sopra.

Ok grazie :)

Goofy Goober 15-05-2012 13:45

Quote:

Originariamente inviato da CAPT.HOOK (Messaggio 37454679)
NIENTE, PERSO PER SEMPRE!

Soluzione:
QUEL CAZZO DI CLIENT IN PRIMA PAGINA SFANCULA TUTTO!! ELIMINATELO DEFINITIVAMENTE E SCARICATE QUELLO DAL SITO BLIZZARD!!!

Ora posso ricevere e inviare richieste di amicizia! Prima manco quello.

Mi tocchera' rifare tutto da capo...Ho il vomito se penso che dovro' di nuovo fare ste quest un altra volta. Saremo a quota 150 visto che sono le stesse della Beta. :cry:

Mi raccomando: PRIMA DI PROSEGUIRE FATE LA PROVA DEL 9! PERDERE un PG di livello 6 e' triste ma perdere un PG di livello 20 e' UN DELIRIO!

ti ho in lista amici Barbaro di livello 1 :fagiano:

se perdo il mio di livello 11 scoppio.

Kaider 15-05-2012 13:46

C'è gente che sta al 50 :| europei

Goofy Goober 15-05-2012 13:47

Quote:

Originariamente inviato da Kaider (Messaggio 37454718)
C'è gente che sta al 50 :| europei

C'è gente che guarda il grande fratello.... :asd:

CAPT.HOOK 15-05-2012 13:47

Quote:

Originariamente inviato da Nightingale (Messaggio 37454694)
Ma non è lo stesso client?

Io ho usato quello, com pre-download...

NO, sono 2 versioni differenti. Almeno da me era cosi percio' suppongo anche da voi. :fagiano:

Quote:

Originariamente inviato da [?] (Messaggio 37454696)
Eh?:mbe: I client sono solo della blizzard...

Certo che si ma evidentemente quello postato qui in prima pagina nn e' lo stesso aggiornato del gioco. ;)

Ho controllato e sono 2 versioni DIFFERENTI. Uomo avvisato :O

NighTGhosT 15-05-2012 13:48

Quote:

Originariamente inviato da Kaider (Messaggio 37454718)
C'è gente che sta al 50 :| europei

Sono Koreani importati, fidati :asd:

Custode 15-05-2012 13:48

Quote:

Originariamente inviato da [?] (Messaggio 37454689)
Grazie delle risposte.
Ma il ping dove si vede?

La barrettina verticale cerchiata in rosso :):


CAPT.HOOK 15-05-2012 13:48

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 37454713)
ti ho in lista amici Barbaro di livello 1 :fagiano:

se perdo il mio di livello 11 scoppio.

Ho cancellato il Client preso qui su Hwup e ho scaricato quello da Battle.net. Erano 2 versioni diverse. Ora funzionano pure le richieste di amicizia. :D

...FUCK!!! :muro:

korn83 15-05-2012 13:49

qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra la collector edition inglese e quella italiana in fatto di localizzazioni? copertina gioco, manuali, dvd, cd e book sono stati tradotti o sono gli stessi che si trovano nella versione inglese e cambia solo/neanche il retro della confezione?

Mayhem76 15-05-2012 13:49

Quote:

Originariamente inviato da Nightingale (Messaggio 37454702)
la barretta verde/gialla/rossa nella barra, vicino ai pulsanti skill, inventario... ci devi solo posizionare il mouse sopra.

Come lag no problem, sempre sotto i 100ms ..

Può essere il vertical sync ?

[?] 15-05-2012 13:49

Quote:

Originariamente inviato da Custode (Messaggio 37454743)
La barrettina verticale cerchiata in rosso :):

grazie!

iaio 15-05-2012 13:49

entrambi i pass guest spediti...

[?] 15-05-2012 13:50

Quote:

Originariamente inviato da CAPT.HOOK (Messaggio 37454747)
Ho cancellato il Client preso qui su Hwup e ho scaricato quello da Battle.net. Erano 2 versioni diverse. Ora funzionano pure le richieste di amicizia. :D

...FUCK!!! :muro:

Guarda che è normale che fossero due versioni differenti...
Quella qui se la facevi partire nei giorni scorsi scaricava aggiornamenti fino ad arrivare a quella che è sul sito ufficiale ora, non cambia nulla....

CAPT.HOOK 15-05-2012 13:52

Quote:

Originariamente inviato da [?] (Messaggio 37454766)
Guarda che è normale che fossero due versioni differenti...
Quella qui se la facevi partire nei giorni scorsi scaricava aggiornamenti fino ad arrivare a quella che è sul sito ufficiale ora, non cambia nulla....

Evidentemente ha fatto conflitto con qualcosa. Invece di starmi a contraddire pensate a verificare che da voi sia tutto ok, altrimenti poi sono dolori! ;)

Turin 15-05-2012 13:53

Quote:

Originariamente inviato da Mayhem76 (Messaggio 37454752)
Come lag no problem, sempre sotto i 100ms ..

Può essere il vertical sync ?

uh, ora che mi ci fate pensare... ieri avevo vistosi cali di framerate (60-30-60-30 ecc), disabilitato il vsinc è tornato tutto ok.

Bobs 15-05-2012 13:53

Quote:

Originariamente inviato da CAPT.HOOK (Messaggio 37454779)
Evidentemente ha fatto conflitto con qualcosa. Invece di starmi a contraddire pensate a verificare che da voi sia tutto ok, altrimenti poi sono dolori! ;)

son più dolori x me che son bloccato al liv 13 :fagiano:

Shark812 15-05-2012 13:54

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 37454649)
Effettivamente.......dunque....resoconto:
Per loggare il day1, bisognava aver cappato la skill *Fury insert raging password*

Felice possessore di G15... la vecchia macro password+invio mi ha fatto entrare dopo nemmeno 5 minuti alle 1 di ieri sera :stordita:

Nightale ma ieri poi c'eri? Mi sono completamente scordato di chiamarti, che fava sono... preso qualcosa di buono? Che numero eri?

daemon 15-05-2012 13:55

iscritto e in attesa del corriere... poi non mi leggerete per un po qui sopra :p :p :p


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.