Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread Ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=118)
-   -   [Thread Ufficiale] Asus X53SV (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2352242)


dj_andrea 17-05-2011 12:13

http://www.youtube.com/watch?v=gRAvdu026EY

fluido :) e con fps piu che buoni

Crusher88 17-05-2011 12:20

ci hai giocato troppo poco, io quello che riferisco è stalli di 1-2 secondi non di calo fps o scatti.. è cosa ben diversa..e può succedermi anche dopo 30 min di gioco tutto liscio.. la salute hd con crystalinfo mi dice buono

Holy_Bible 17-05-2011 12:31

Quote:

Originariamente inviato da Crusher88 (Messaggio 35171333)
ci hai giocato troppo poco, io quello che riferisco è stalli di 1-2 secondi non di calo fps o scatti.. è cosa ben diversa..e può succedermi anche dopo 30 min di gioco tutto liscio.. la salute hd con crystalinfo mi dice buono

Ciao no ho la versione da 320 gb, nessun blocco ne freeze nei giochi sessioni ache di 4 ore per testare sto cosino. Qui su hwupgrade trovi i topic dedicati potresti provare a vedere li se si riscontrano anche agli altri e se vi sono dei fix, su mafia 2 non i npochi si lamentavano di svariate cose :read:

stefyboygol 17-05-2011 12:31

Scusate secondo voi non sarebbe il caso, prima o post format di farsi una pendrive usb con su una sorta di suite portable di programmi vitali tipo chessò anti virus anti spyware, defrag buono sempre se quello windows non è affidabile eccetera? lo pensavo perchè secondo me appena uno installa anche roba utile poi tutto si può incasinare, quindi lo prendo come precauzione, voi che ne pensereste di questa cosa?

stefyboygol 17-05-2011 12:34

Quote:

Originariamente inviato da Holy_Bible (Messaggio 35171426)
Ciao no ho la versione da 320 gb, nessun blocco ne freeze nei giochi sessioni ache di 4 ore per testare sto cosino. Qui su hwupgrade trovi i topic dedicati potresti provare a vedere li se si riscontrano anche agli altri e se vi sono dei fix, su mafia 2 non i npochi si lamentavano di svariate cose :read:

Cioe intendi dire come se stessero scuotendo il notebook quando lo fanno nei test sulle prove degli hd?

Quindi come se si freezasse un po' in certe situazioni?

Holy_Bible 17-05-2011 12:35

Quote:

Originariamente inviato da stefyboygol (Messaggio 35171437)
Scusate secondo voi non sarebbe il caso, prima o post format di farsi una pendrive usb con su una sorta di suite portable di programmi vitali tipo chessò anti virus anti spyware, defrag buono sempre se quello windows non è affidabile eccetera? lo pensavo perchè secondo me appena uno installa anche roba utile poi tutto si può incasinare, quindi lo prendo come precauzione, voi che ne pensereste di questa cosa?

W Internet :D

dj_andrea 17-05-2011 12:35

Quote:

Originariamente inviato da Crusher88 (Messaggio 35171333)
ci hai giocato troppo poco, io quello che riferisco è stalli di 1-2 secondi non di calo fps o scatti.. è cosa ben diversa..e può succedermi anche dopo 30 min di gioco tutto liscio.. la salute hd con crystalinfo mi dice buono

non era per far vedere lo scatto ma per fare vedere che era fluido .. cmq magari hai l'hd che non va bene .. considera che io l'ho cambato ;)

stefyboygol 17-05-2011 12:36

Quote:

Originariamente inviato da Holy_Bible (Messaggio 35171467)
W Internet :D

:stordita: Ho sbagliato a chiederlo?:read:

Crusher88 17-05-2011 12:40

Quote:

Originariamente inviato da Holy_Bible (Messaggio 35171426)
Ciao no ho la versione da 320 gb, nessun blocco ne freeze nei giochi sessioni ache di 4 ore per testare sto cosino. Qui su hwupgrade trovi i topic dedicati potresti provare a vedere li se si riscontrano anche agli altri e se vi sono dei fix, su mafia 2 non i npochi si lamentavano di svariate cose :read:

si ma su wow non è possibile proprio.. guarda aspetto di upgradare al dual channel che mi arrivi la ram e vedo.. sennò dovrò iniziare a pensare all'upgrade dell'hd anche se la cosa mi fa rabbia xrk che cavolo ho preso un asus per la qualità e mi ritrovo peggio di un acer -_- .. l'hd di serie nn mi sembra dia problemi in generale voglio dire lo status di crystalhdinfo mi dà buono quindi..

stefyboygol 17-05-2011 12:48

Quote:

Originariamente inviato da Crusher88 (Messaggio 35171512)
si ma su wow non è possibile proprio.. guarda aspetto di upgradare al dual channel che mi arrivi la ram e vedo.. sennò dovrò iniziare a pensare all'upgrade dell'hd anche se la cosa mi fa rabbia xrk che cavolo ho preso un asus per la qualità e mi ritrovo peggio di un acer -_- .. l'hd di serie nn mi sembra dia problemi in generale voglio dire lo status di crystalhdinfo mi dà buono quindi..

Scusa posso sapere se l'hd è un samsung o hitachi?

demy74 17-05-2011 12:54

Quote:

Originariamente inviato da stefyboygol (Messaggio 35171028)
Ragazzi l'ho appena preso e non l'ho ancora aperto,sul lato sinistro della scatola dice hd 320 gb e ram 1033 4 g. sapreste dirmi da queste specifiche se ho 1 blocco solo o 2x2 grazie.

Forse hai commesso un errore, dovrebbe esserci scritto 1333 :)
Comunque io ho la versione con 2x2GB e sullo scatolo non è evidenziato, c'è semplicemente scritto 1333 4GB

stefyboygol 17-05-2011 12:57

Quote:

Originariamente inviato da demy74 (Messaggio 35171642)
Forse hai commesso un errore, dovrebbe esserci scritto 1333 :)
Comunque io ho la versione con 2x2GB e sullo scatolo non è evidenziato, c'è semplicemente scritto 1333 4GB

ops mi è sfuggito lo 0,comunque si è 1333.

Holy_Bible 17-05-2011 12:59

Quote:

Originariamente inviato da stefyboygol (Messaggio 35171480)
:stordita: Ho sbagliato a chiederlo?:read:

No no dicevo, che ormai avendo internet praticamente sempre attivo non trovo utilie una chiavetta usb dedicata quando posso aprire ie scaricare firefox (gg) e avere accesso ad ogni tool :)

Quote:

Originariamente inviato da Crusher88 (Messaggio 35171512)
si ma su wow non è possibile proprio.. guarda aspetto di upgradare al dual channel che mi arrivi la ram e vedo.. sennò dovrò iniziare a pensare all'upgrade dell'hd anche se la cosa mi fa rabbia xrk che cavolo ho preso un asus per la qualità e mi ritrovo peggio di un acer -_- .. l'hd di serie nn mi sembra dia problemi in generale voglio dire lo status di crystalhdinfo mi dà buono quindi..

Wow online? Sicuro non sia lag del server?
Per il resto nessuno di noi ha problemi (anzi) nel gaming quindi prova con altri giochi o controlla che nn vi siano incopatibilità/problemi noti :)

Crusher88 17-05-2011 13:03

sisi sicuro, be no c'è uno ieri che ha detto di aver riscontrato lo stesso problema.. ci vorrebbe uno con l'hd originale da 500 gb che affermi di non aver trovato lo stesso problema

x stefy: non so che marca è, è l'unico che si trova nei modelli da 500 gb del notebook

ps. ricordo che nn ho installato l'upgrade invidia ma non penso proprio che c'entri la scheda video qui

stefyboygol 17-05-2011 13:09

Quote:

Originariamente inviato da Holy_Bible (Messaggio 35171695)
No no dicevo, che ormai avendo internet praticamente sempre attivo non trovo utilie una chiavetta usb dedicata quando posso aprire ie scaricare firefox (gg) e avere accesso ad ogni tool :)



Wow online? Sicuro non sia lag del server?
Per il resto nessuno di noi ha problemi (anzi) nel gaming quindi prova con altri giochi o controlla che nn vi siano incopatibilità/problemi noti :)

Si ma intendevo anche dire, che magari con una pendrive con su le cose fondamentali, non si incasina il notebook nel registro, e quindi nel tempo non si appesantisce molto se eviti anche di installare le cose utili direttamente sopra, ma magari mettendole su pendrive è meglio. non saprei poi cosa ne pensate voi.

francykent 17-05-2011 13:49

Ehi ragazzi in teoria farei ancora in tempo a prenderlo da trony...voi cosa mi consigliate? E' un buon pc? Perchè ho letto che ha diversi difetti...a me servirebbe per giocare,andare in internet e fare un pò di editing video con after effects...

dj_andrea 17-05-2011 14:08

Quote:

Originariamente inviato da francykent (Messaggio 35172247)
Ehi ragazzi in teoria farei ancora in tempo a prenderlo da trony...voi cosa mi consigliate? E' un buon pc? Perchè ho letto che ha diversi difetti...a me servirebbe per giocare,andare in internet e fare un pò di editing video con after effects...

di difetti non ne ha :) poi dipende che intende per difetti

Wolland 17-05-2011 14:48

Quote:

Originariamente inviato da stefyboygol (Messaggio 35171671)
ops mi è sfuggito lo 0,comunque si è 1333.

Dalla scatola non viene detto se sia 1x4 o 2x2. Ormai l'avrai avviato, vai di CPU-Z (freeware) e ti dice tutto, anche sull'HD (che dovrebbe essere Western Digital). Edit: per l'HD non si usa cpu-z ma un altro programma di cpuid: PcWizard, freeware, con molte altre stat sul sistema e eventuali benchmark.

Quote:

Originariamente inviato da Crusher88 (Messaggio 35171741)
sisi sicuro, be no c'è uno ieri che ha detto di aver riscontrato lo stesso problema.. ci vorrebbe uno con l'hd originale da 500 gb che affermi di non aver trovato lo stesso problema

Quell'uno sono io ;) Ho proprio l'impressione che di tanto in tanto il nb si "addormenti", e poi si svegli di soprassalto cercando di caricare in fretta e furia per recuperare. Roba di un paio di secondi. (giochi del 2005/2006). Mi ha fatto venire il dubbio Demy74 sull'HD, visto che il mio ogni tanto "clicca", e ogni tanto dà quei "rallentamenti" che Demy74 aveva rilevato per primo. Dovrei fare più prove, comunque, magari anche con filmati etc. :mbe:

francykent 17-05-2011 14:48

Quote:

Originariamente inviato da dj_andrea (Messaggio 35172446)
di difetti non ne ha :) poi dipende che intende per difetti

Ho letto che l'hard disk fa spesso dei clic fastidiosi,che a volta toccandolo senti come se prendi una piccola scossa,che la scheda video si rifiuta di far partire programmi come photoshop...ho letto di sfuggita perchè sono molte pagine...potreste riassumermi voi i pregi e i difetti? :D

dj_andrea 17-05-2011 14:56

Quote:

Originariamente inviato da francykent (Messaggio 35172876)
Ho letto che l'hard disk fa spesso dei clic fastidiosi,che a volta toccandolo senti come se prendi una piccola scossa,che la scheda video si rifiuta di far partire programmi come photoshop...ho letto di sfuggita perchè sono molte pagine...potreste riassumermi voi i pregi e i difetti? :D

-il click dell'hd lo fa su tutti i portatili con HD western digital .. io non l'ho MAI sentito ....
-per la scossa dipende da casa tua se ce la messa a terra o no .. in alluminio è cosi ... infatti anche con il macbook c'è sto problema ... io non l'ho MAI presa la scossa


per la scheda video photoshop stessa cosa non c'entra il portatile

ricordiamoci che questo è un portatile a 599 con :
-ultima cpu i7
- è in alluminio come i macbook pro
- ha scheda video di fascia medio /alta . con optimus incluso .. quindi autonomia buona + prestazioni .

guardate le altre offerte con queste cose .. minimo 900 euro


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.