Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede Video - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [THREAD UFFICIALE] ATI RADEON 4870X2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1799226)


RageFactory® 19-08-2008 16:56

qualcuno ha gia provato i catalyst 8.8 beta? dicono che vanno a palla. e son gia scaricarbili da ati forum

okorop 19-08-2008 17:07

Quote:

Originariamente inviato da RageFactory® (Messaggio 23736596)
qualcuno ha gia provato i catalyst 8.8 beta? dicono che vanno a palla. e son gia scaricarbili da ati forum

secondo me è melgio aspettare gli ufficiali adesso è questione di giorni :)

garbage 19-08-2008 17:15

Quote:

Originariamente inviato da RageFactory® (Messaggio 23736574)
giochini di prossima uscita che faranno sputare sangue alle schede video:
- Aion
- Fallout 3
- Crysis 2
- Gears Of Wars 2

aggiungerei farcry 2

GabryICE 19-08-2008 17:19

Quote:

Originariamente inviato da RageFactory® (Messaggio 23736574)
giochini di prossima uscita che faranno sputare sangue alle schede video:
- Aion
- Fallout 3
- Crysis 2
- Gears Of Wars 2


Sputare sangue...non esageriamo!!! :sofico: già una 4870 basterà a far girare sti giochini (e non lo dico perchè la possideo)...crysis escluso ovviamente...e cmq sempre senza contare Crysis sono tutti giochi che usciranno o sono già usiti anche per console...io parlavo di qualche esclusiva pc...di quella neanche l'ombra...Diablo 3 a parte... :fagiano:

bluefrog 19-08-2008 17:25

Il mio alimentatore (Enermax Infiniti 720W) la regge bene secondo voi? Considerando che alimenta un E8400 a 4GHZ e tutto quello che vedete in firma... che dite?

Grazie. :)

GabryICE 19-08-2008 17:28

Quote:

Originariamente inviato da bluefrog (Messaggio 23736988)
Il mio alimentatore (Enermax Infiniti 720W) la regge bene secondo voi? Considerando che alimenta un E8400 a 4GHZ e tutto quello che vedete in firma... che dite?

Grazie. :)

Hey ma quanti hard-disk hai :eek: ...sono veramente tanti!!!

Comunque dovrebbe farcela...dico dovrebbe perchè con tutti quegli hard-disk non so! :D ...l'unica è provare :rolleyes:

michelgaetano 19-08-2008 17:40

Quote:

Originariamente inviato da RageFactory® (Messaggio 23736574)
giochini di prossima uscita che faranno sputare sangue alle schede video:
- Aion
- Fallout 3
- Crysis 2
- Gears Of Wars 2

?

Aion utilizza il motore rivisto del primo Far Cry, il Cry Engine. E questo dovrebbe far sputare sangue? :D

Crysis 2 sarebbe Warhead? Gli sviluppatori hanno promesso che sarà ben più fruibile, quindi niente di peggio di Crysis.

GoW 2 vede anche lui l Unreal Engine 3, e sappiamo quanto sia friendly, in termini di pesantezza (fossero così tutti i motori, Crytek impara :muro: )

Su fallout 3 non so molto, leggo che il motore è il Gamebryo che dovrebbe essere quello di Obilivion.

Insomma, non sono certo titoli che faranno sputare sangue, in quanto li riusciremo a giocare senza patemi (incognita di warhead a parte, ma mi augurop abbiano imparato alla crytek)

Dobermann75 19-08-2008 17:42

Quote:

Originariamente inviato da RageFactory® (Messaggio 23736596)
qualcuno ha gia provato i catalyst 8.8 beta? dicono che vanno a palla. e son gia scaricarbili da ati forum

Per i driver ci sono in prima pagina del thread tutte le informazioni utili, comprese quelle sui catalyst 8.8beta...
In sostanza meglio attendere gli 8.8 ufficiali e usare i catlyst 8.7 che si trovano nel cd con la scheda video.
ciao

WaaBho 19-08-2008 17:48

Quote:

Originariamente inviato da GabryICE (Messaggio 23736913)
...io parlavo di qualche esclusiva pc...di quella neanche l'ombra...Diablo 3 a parte... :fagiano:

Dragon Age Origins....

okorop 19-08-2008 17:50

Quote:

Originariamente inviato da michelgaetano (Messaggio 23737160)
?

Aion utilizza il motore rivisto del primo Far Cry, il Cry Engine. E questo dovrebbe far sputare sangue? :D

Crysis 2 sarebbe Warhead? Gli sviluppatori hanno promesso che sarà ben più fruibile, quindi niente di peggio di Crysis.

GoW 2 vede anche lui l Unreal Engine 3, e sappiamo quanto sia friendly, in termini di pesantezza (fossero così tutti i motori, Crytek impara :muro: )

Su fallout 3 non so molto, leggo che il motore è il Gamebryo che dovrebbe essere quello di Obilivion.

Insomma, non sono certo titoli che faranno sputare sangue, in quanto li riusciremo a giocare senza patemi (incognita di warhead a parte, ma mi augurop abbiano imparato alla crytek)

o che caspita la moda dice che ogni 3 mesi bisogna cambiare vga e quindi bisogna cambiarla e basta..........chissene dei videogiochi

GabryICE 19-08-2008 17:52

Quote:

Originariamente inviato da michelgaetano (Messaggio 23737160)
?

Insomma, non sono certo titoli che faranno sputare sangue, in quanto li riusciremo a giocare senza patemi (incognita di warhead a parte, ma mi auguro abbiano imparato alla crytek)


Quoto in pieno tutti giochi che gireranno perfettamente e senza problemi sulle schede di ultima generazione...ma dubito che la situzione crysis migliorerà anzi!!!...Crytek sicuramente è contenta che a distanza di quasi un anno dall' uscita del suo gioco siamo qua ancora a parlare di lui :sofico: ...e la storia si ripeterà vedrai :stordita:

webbuffa 19-08-2008 17:53

Quote:

Originariamente inviato da okorop (Messaggio 23737271)
o che caspita la moda dice che ogni 3 mesi bisogna cambiare vga e quindi bisogna cambiarla e basta..........chissene dei videogiochi

Vero :)

Quote:

Originariamente inviato da GabryICE (Messaggio 23737302)
Quoto in pieno tutti giochi che gireranno perfettamente e senza problemi sulle schede di ultima generazione...ma dubito che la situzione crysis migliorerà anzi!!!...Crytek sicuramente è contenta che a distanza di quasi un anno dall' uscita del suo gioco siamo qua ancora a parlare di lui :sofico: ...e la storia si ripeterà vedrai :stordita:

Me lo sento anche io :asd:

GabryICE 19-08-2008 17:55

Quote:

Originariamente inviato da WaaBho (Messaggio 23737249)
Dragon Age Origins....

:fagiano: ahahaha

Dobermann75 19-08-2008 18:03

Quote:

Originariamente inviato da TheMash (Messaggio 23735628)
ahahahah ecco tutti a comprare la 5870..
oramai è una moda... che tristezza :(

:D
il senso del post era un po differente ;) il fatto è che appena esce un nuovo prodotto per ovvie ragioni il "meno recente" perde valore, non è questione di moda, è così in ogni mercato da quello delle auto a quello dei detersivi...
ad esempio se devi comprare una televisione nuova vedi se riesci ad avere l'ultimo ritrovato a buon prezzo, snobbando magari il mdello precedente che ha delle caretteristiche inferiori, che so fullhd contro hdready....

Tornando in tema il senso era, non avendo ati in programma nessuna nuova scheda competitiva tecnicamente con quella oggetto del thread, non ha senso che riducano di molto i prezzi nei prossimi mesi, poi col 2009 e la presentazione della nuova scheda probbabilmente il prezzo calerà sensibilmente.

GabryICE 19-08-2008 18:04

Quote:

Originariamente inviato da webbuffa (Messaggio 23737320)
Vero :)



Me lo sento anche io :asd:


Guarda io sinceramente inizio a pensare che ci sia tutto un complotto dietro...un'alleanza segreta tra Crytek e i produttori di Hardware (Nvidia, Ati e Intel :D ) che pagano Crytek per produrre giochi con una grafica stupefacente ma mal ottimizzati in modo ma avere richieste hardware fuori dal comune e di spingere i consumatori a continui aggiornamenti hardware per poter godere appieno dell'eperienza di tali giochi...E' TUTTA UNA TRUFFA SECONDO ME!!! :D ...ovviamente scherzo ma pensate se fosse così..non sarebbe poi tanto impossibile come cosa..e noi :ciapet: FINE OT scusate

Dobermann75 19-08-2008 18:05

Quote:

Originariamente inviato da garbage (Messaggio 23736863)
aggiungerei farcry 2

anche stalker2 e cod5 ;)

anche se credo che nessun titolo di nuova uscita sarà ingiocabile con hw recente....

Mister Tarpone 19-08-2008 18:08

Quote:

Originariamente inviato da michelgaetano (Messaggio 23737160)
?

Aion utilizza il motore rivisto del primo Far Cry, il Cry Engine. E questo dovrebbe far sputare sangue? :D

Crysis 2 sarebbe Warhead? Gli sviluppatori hanno promesso che sarà ben più fruibile, quindi niente di peggio di Crysis.

GoW 2 vede anche lui l Unreal Engine 3, e sappiamo quanto sia friendly, in termini di pesantezza (fossero così tutti i motori, Crytek impara :muro: )

Su fallout 3 non so molto, leggo che il motore è il Gamebryo che dovrebbe essere quello di Obilivion.

Insomma, non sono certo titoli che faranno sputare sangue, in quanto li riusciremo a giocare senza patemi (incognita di warhead a parte, ma mi augurop abbiano imparato alla crytek)

quotone... ;)
Quote:

Originariamente inviato da okorop (Messaggio 23737271)
o che caspita la moda dice che ogni 3 mesi bisogna cambiare vga e quindi bisogna cambiarla e basta..........chissene dei videogiochi

:asd:
Quote:

Originariamente inviato da webbuffa (Messaggio 23737320)
Vero :)

:) un giorno ti pasteggierò al 3dmark con un crossfire XXX di 4870x3 :)
stai attento :) :Perfido:

bluefrog 19-08-2008 18:38

Quote:

Originariamente inviato da GabryICE (Messaggio 23737036)
Hey ma quanti hard-disk hai :eek: ...sono veramente tanti!!!

Comunque dovrebbe farcela...dico dovrebbe perchè con tutti quegli hard-disk non so! :D ...l'unica è provare :rolleyes:

Si infatti l'unica è vedere che succede una volta collegata perchè come dici tu 5hdd più tutto il resto è parecchia roba... ma sono fiducioso di questo ali. ;)

NvidiaMen 19-08-2008 18:46

Quote:

Originariamente inviato da RageFactory® (Messaggio 23736574)
giochini di prossima uscita che faranno sputare sangue alle schede video:
- Aion
- Fallout 3
- Crysis 2
- Gears Of Wars 2

Aggiungi pure:
- GTA 4
- Alone in the dark
- Call of duty: World at war
- Alan Wake
- Mafia 2
- Il padrino 2
oltre agli attesi PES 2009 e Fifa 2009...

garbage 19-08-2008 18:47

Quote:

Originariamente inviato da Dobermann75 (Messaggio 23737463)
anche stalker2 e cod5 ;)

anche se credo che nessun titolo di nuova uscita sarà ingiocabile con hw recente....

quoto :Prrr:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.