Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread Ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=118)
-   -   [Official Thread] ASUS G73Jh/Jw/Sw Strike in Silence - Gaming Series (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155488)


sev7en 16-04-2010 14:25

@peitro: grazie :)

Quote:

Originariamente inviato da blengyo (Messaggio 31644643)
la consegna mi era prevista ieri, in un modo o nell'altro, ho fatto in modo che tra parenti e famigliari ci fosse sempre qualcuno in casa a ricevere il pacco,l'unico momento scoperto è stato dalle 17:20 alle 17:40.
MPO

ovviamente sono passati a quell'ora. :muro: chiamasi sfiga, avevo mobilitato mezza casa :asd:

ad ogni modo mi è arrivato sta mattina, appena finisco 2 cose, pranzo e altro, mi dedico al laptop e vi faccio sapere prime impressioni :)

Congratulazioni :) e con te siamo a +3... il mio è previsto in consegna martedi, ho preso la versione A2, l'altra sarebbe tornata disponibile a fine mese.
blengyo, la dogana che hai dovuto pagare per l'UPS, era gestita dalle poste o dall'ufficio doganale proprio? Inoltre, quale in quale scalo è stata fatta la consegna?


Grazie ^^

blengyo 16-04-2010 15:18

Quote:

Originariamente inviato da Crystall (Messaggio 31646339)
totale sganciato in euro quindi :o? (dimmi anche quanta ram xche a quanto ho capito è una delle poche cose modificabili (mi devon ancora dar il link del tuo negozio. se me lo dai tu facciam prima magari ^^))

no in contanti ho solo pagato il corriere, che mi ha chiesto sti 200 euro per lo sdoganamento, il resto l'ho pagato prima con paypal (se è questo che intendi)

Quote:

Originariamente inviato da sev7en (Messaggio 31646661)
@peitro: grazie :)


Congratulazioni :) e con te siamo a +3... il mio è previsto in consegna martedi, ho preso la versione A2, l'altra sarebbe tornata disponibile a fine mese.
blengyo, la dogana che hai dovuto pagare per l'UPS, era gestita dalle poste o dall'ufficio doganale proprio? Inoltre, quale in quale scalo è stata fatta la consegna?


Grazie ^^

sinceramente non saprei dove guardare per rispondere, ma penso proprio dall'ufficio doganale

i passaggi sono stati: Canada -> USA -> Cologne (Germania) -> Bergamo -> Torino -> casa mia

Tiedor 16-04-2010 15:27

Quote:

Originariamente inviato da blengyo (Messaggio 31647406)
i passaggi sono stati: Canada -> USA -> Cologne (Germania) -> Bergamo -> Torino -> casa mia

Ragazzi.. ho una (penso) brutta notizia.. oggi a casa è arrivat una bella busta da ups contenente una fattura da 145€.. non l'ho ancora vista e non so di cosa si tratti.. mia madre mi ha detto solo che è di ups e che riguarda la spedizione del portatile.. Se è una fattura da pagare rosicherò parecchio..

Comunque anche a me ha fatto lo stesso giro (anche se in America ha fatto due tappe..) girando poi da Colgne a Bologna e poi Roma..

A tal proposito ho paura che la dogana americana sia la causa della fattura.. Speriamo di no..

blengyo 16-04-2010 15:30

Quote:

Originariamente inviato da Tiedor (Messaggio 31647513)
Ragazzi.. ho una (penso) brutta notizia.. oggi a casa è arrivat una bella busta da ups contenente una fattura da 145€.. non l'ho ancora vista e non so di cosa si tratti.. mia madre mi ha detto solo che è di ups e che riguarda la spedizione del portatile.. Se è una fattura da pagare rosicherò parecchio..

Comunque anche a me ha fatto lo stesso giro (anche se in America ha fatto due tappe..) girando poi da Colgne a Bologna e poi Roma..

A tal proposito ho paura che la dogana americana sia la causa della fattura.. Speriamo di no..

mmm io tra le milioni di domande che ho fatto al venditore (:p) tutti le cose che c'erano da pagare me le ha dette e son state quelle,so che con ups di solito la fattura arriva un mese dopo

FrancescoNC10 16-04-2010 15:36

Grazie delle info.
A questo punto, per completezza vorrei anch'io il link Canadese magari arriviamo a +5 (se va in porto siamo in due a prenderlo).
:fagiano:

Tiedor 16-04-2010 15:37

Quote:

Originariamente inviato da blengyo (Messaggio 31647560)
mmm io tra le milioni di domande che ho fatto al venditore (:p) tutti le cose che c'erano da pagare me le ha dette e son state quelle,so che con ups di solito la fattura arriva un mese dopo

Si ma, la fattura di cosa?!?

Harlock01 16-04-2010 15:39

Sareste così gentili da mandare anche a me un link col venditore canadese plz? Inizio a far fatica a tenere a bada la scimmietta...:D

blengyo 16-04-2010 15:44

Quote:

Originariamente inviato da Tiedor (Messaggio 31647666)
Si ma, la fattura di cosa?!?

la ricevuta del pagamento, no?

ps hai pm

Tiedor 16-04-2010 15:46

Quote:

Originariamente inviato da blengyo (Messaggio 31647748)
la ricevuta del pagamento, no?

ps hai pm

Ah vabbè, finché è la ricevuta va bene.. basta che non sia altra roba da pagà!!

seanmcjerry 16-04-2010 15:54

Ordinato mercoledì pomeriggio dal canadese ma al momento non risulta sia stato ancora spedito; ho scritto ieri e mi ha assicurato che sarebbe stato spedito in giornata ma al momento non ho ricevuto nessun tracking number... uffa... beato blengyo che ce l'ha già fra le mani!

Juken 16-04-2010 18:11

ciao tiedor, mi mandi il link del venditore? grazie :D

sev7en 16-04-2010 18:13

Quote:

Originariamente inviato da Tiedor (Messaggio 31647666)
Si ma, la fattura di cosa?!?

Tiedor, è la ricevuta di quanto hai pagato per il trasporto :D

Ancora nulla da parte del reseller per il tracking number... credo che andando a controllare ora la cronologia ci troveremmo solo noi del forum ;)

blengyo 16-04-2010 19:14

primo test, pc senza niente isntallato sopra, solo le cose base

ho caricato tutto il desk sullo screen cosi vedete quante cazz di icone ci sono di INutility moolto utili :p



curioso poi di provare con SO pulito e catalyst nuovi

DT84 16-04-2010 19:24

Quote:

Originariamente inviato da blengyo (Messaggio 31650508)
primo test, pc senza niente isntallato sopra, solo le cose base

ho caricato tutto il desk sullo screen cosi vedete quante cazz di icone ci sono di INutility moolto utili :p



curioso poi di provare con SO pulito e catalyst nuovi

Installazione pulita di Win7 FTW. Dovresti arrivare facilmente ai 13k punti.

Harlock01 16-04-2010 20:05

Blengyo nel tuo acquisto eran compresi anche mouse e zaino? Se sì, impressioni?

Black Caos 16-04-2010 20:44

ciao ragazzi,

mi son ora iscritto al forum e saluto tutti

il motivo e' l'acquisto di queto g73....ho seguito le varie discussioni

Sto contrattando per la versione a1 con blu ray, il canadese mi dice esser disponibile da lunedi!(qualcuno mi manda il link dello shop, magari il vostro e' diverso anche se dubito)
ho un paio di dubbi:

1 non ho ancora capito se le tasse doganali sono fisse o appilcano iva al totale dichiarato
2 assistenza che iviene data al nb , e' fruibile anche in italia pur se acuistato all'estero?

grazie e....

peitro 16-04-2010 21:01

Quote:

Originariamente inviato da Black Caos (Messaggio 31651396)
ciao ragazzi,

mi son ora iscritto al forum e saluto tutti

il motivo e' l'acquisto di queto g73....ho seguito le varie discussioni

Sto contrattando per la versione a1 con blu ray, il canadese mi dice esser disponibile da lunedi!(qualcuno mi manda il link dello shop, magari il vostro e' diverso anche se dubito)
ho un paio di dubbi:

1 non ho ancora capito se le tasse doganali sono fisse o appilcano iva al totale dichiarato
2 assistenza che iviene data al nb , e' fruibile anche in italia pur se acuistato all'estero?

grazie e....

Ciao il sito è questo :dpow..seller se è diverso dal tuo postamelo,le tasse sono su totale dichiarato , meglio nn barare(dovrebbero essere applicate al valore bene+ costo spedizione(da normativa) , ma sembra che ad alcuni l'abbiano applicato solo al valore bene), L'Assistenza è GLOBAL da cui vale anche in Italia.
Ciao
Pietro

FrancescoNC10 16-04-2010 22:02

Se7en per favore mandami il pm del canadese e dammi un consiglio prima che faccio minchi***.
Da un amico di un collega:
MSI GX 740, mouse, borsa a 1200 euro, mi sta facendo pensare 'sta storia.
Da considerare che non conosco la configurazione precisa, perchè il mio collega non se l'è fatta dire (:fagiano: ) comunque il sito ufficiale porta:
Sottosistema Grafico: ATi Radeon HD5870 3D Graphic Card, 1GB GDDR5 VRAM
Se fosse così (DDR5) poco male, vada per massimo 4Gb di RAM, ma quel Core i5-330 non mi va proprio giù, domani mi informo meglio, a voi il prezzo sembra vantaggioso? il tipo di sistema?
Io VOGLIO il G73. (..però..) :muro:
Scusa se chiedo il link proprio a te Se7en, ma sennò non ne esco, grazie in anticipo.

Black Caos 16-04-2010 22:41

Quote:

Originariamente inviato da peitro (Messaggio 31651560)
Ciao il sito è questo :dpow..seller se è diverso dal tuo postamelo,le tasse sono su totale dichiarato , meglio nn barare(dovrebbero essere applicate al valore bene+ costo spedizione(da normativa) , ma sembra che ad alcuni l'abbiano applicato solo al valore bene), L'Assistenza è GLOBAL da cui vale anche in Italia.
Ciao
Pietro

grazie

il negoziante e' lo stesso!

ancora per le tasse mi e' poco chiaro se applicano il 20% al valore dichirato o se c'e' una tassa doganale fissa.


scusate se sto andanfdo on po OT.

Comunque anche il fratello minore g51 mi intriga, sto indeciso visto che l'uso e' x desktop repl. ma non sono un giocatore accanito, solto strategici, per il resto console...

Abadir 16-04-2010 22:52

Boia quasi 13000 punti al 3dmark06...quanto rosico :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.