Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] The Outer Worlds (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2895296)


bonusax 23-10-2019 12:21

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 46444058)
Caro figliuolo :D credo di aver più anni di te e ho giocato alla serie TES, ho parecchie ore su Oblivion e TES e ho provato a giocare a Morrowind quando l'hanno messo gratuito (salvo poi non riuscirci per qualche problema tecnico). Potrei dirti per filo e per segno perchè piacciono, e al tempo stesso perchè sono una delle produzioni videoludiche peggiori mai create.

Siamo però decisamente OT, quindi la chiudo qui.

Se 1990 è l'anno di nascita no, sei ben più giovine:)

Torniamo ai gioco, sai mica se il 25 è possibile provarlo con il pass già in giornata?

Mi farebbe piacere visto che ho un po'di tempo

cronos1990 23-10-2019 12:25

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46444071)
Se 1990 è l'anno di nascita no, sei ben più giovine:)

Un altro caduto nella trappola :asd:
Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46444071)
Torniamo ai gioco, sai mica se il 25 è possibile provarlo con il pass già in giornata?

Mi farebbe piacere visto che ho un po'di tempo

Io aspetto che sia disponibile al di fuori dell'Epic Store, non acquisterò mai nulla da loro. Comunque la versione PC sarà disponibile dalle ore 1:00 del 25 Ottobre. Almeno dal sito che ho letto (che ok, essendo m.it è inaffidabile :asd: ma in questo caso credo sia corretto).

La versione console sarà disponibile un'ora prima... e non chiedetemi il motivo. Leggo anche una patch al day one corposa: parrebbe di 18GB per la PS4 e 38BG per la XBox (del PC non dice nulla).

GoFoxes 23-10-2019 12:29

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 46444058)
Caro figliuolo :D credo di aver più anni di te e ho giocato alla serie TES, ho parecchie ore su Oblivion e TES e ho provato a giocare a Morrowind quando l'hanno messo gratuito (salvo poi non riuscirci per qualche problema tecnico). Potrei dirti per filo e per segno perchè piacciono, e al tempo stesso perchè sono una delle produzioni videoludiche peggiori mai create.

Siamo però decisamente OT, quindi la chiudo qui.

Morrowind però non tocchiamolo, è un capolavoro narrativo e come RPG, se paragonato ai giochi dell'epoca Howard

bonusax 23-10-2019 12:34

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 46444075)
Un altro caduto nella trappola :asd:
Io aspetto che sia disponibile al di fuori dell'Epic Store, non acquisterò mai nulla da loro. Comunque la versione PC sarà disponibile dalle ore 1:00 del 25 Ottobre. Almeno dal sito che ho letto (che ok, essendo m.it è inaffidabile :asd: ma in questo caso credo sia corretto).

La versione console sarà disponibile un'ora prima... e non chiedetemi il motivo. Leggo anche una patch al day one corposa: parrebbe di 18GB per la PS4 e 38BG per la XBox (del PC non dice nulla).

Ho detto "se":fagiano:
Si comunque trae in inganno.


Perfetto grazie, alla fine grazie a queste "mini patch" lo giocherò il 26 con calma ;)

GoFoxes 23-10-2019 12:35

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 46444075)
Un altro caduto nella trappola :asd:
Io aspetto che sia disponibile al di fuori dell'Epic Store, non acquisterò mai nulla da loro. Comunque la versione PC sarà disponibile dalle ore 1:00 del 25 Ottobre. Almeno dal sito che ho letto (che ok, essendo m.it è inaffidabile :asd: ma in questo caso credo sia corretto).

La versione console sarà disponibile un'ora prima... e non chiedetemi il motivo. Leggo anche una patch al day one corposa: parrebbe di 18GB per la PS4 e 38BG per la XBox (del PC non dice nulla).

Per chi ha il pass la patch day one è inclusa nel predownload

cronos1990 23-10-2019 12:42

Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 46444081)
Morrowind però non tocchiamolo, è un capolavoro narrativo e come RPG, se paragonato ai giochi dell'epoca Howard

Come detto, non sono alla fine riuscito a giocarlo per problemi tecnici.

Se non erro non riuscivo a moddarlo, ci ho perso una giornata di tempo e alla fine ci ho rinunciato.

JuanCarlos 23-10-2019 12:43

Sono previsti season pass/DLC/espansioni?

unkle 23-10-2019 12:47

Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 46443968)
Io, bello, ma non vale nemmeno questo un Alpha Protocol, al di là che è un Action non un RPG.

e chi ha detto che Jade Empire è un RPG?, soltanto ricordavo quando Bioware era ancora Bioware, e sfornava bei giochi.
Io comunque Alpha Protocol me lo ricordo molto una merda lato tecnico, lato RPG nulla da dire, in pratica la storia di Obsidian.

unkle 23-10-2019 12:48

Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 46444098)
Per chi ha il pass la patch day one è inclusa nel predownload

Ottimo :D

NighTGhosT 23-10-2019 12:56

Quote:

Originariamente inviato da unkle (Messaggio 46444127)
e chi ha detto che Jade Empire è un RPG?, soltanto ricordavo quando Bioware era ancora Bioware, e sfornava bei giochi.
Io comunque Alpha Protocol me lo ricordo molto una merda lato tecnico, lato RPG nulla da dire, in pratica la storia di Obsidian.

Bhe dai....non c'e' bisogno di tornare a Jade Empire....i primi due Mass Effect (soprattutto il primo) non erano affatto male dai....soprassedendo sul terzo capitolo ovviamente. :asd:

Si....Alpha Protocol di Obsidian, pubblicato da SEGA se non erro, era piuttosto scandaloso a livello tecnico.....ma un bel gioco. :)

DJurassic 23-10-2019 13:19

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46444071)
Se 1990 è l'anno di nascita no, sei ben più giovine:)

E' il gatto ad essere del 1990 :asd:

FirstDance 23-10-2019 13:21

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46444071)
Se 1990 è l'anno di nascita no, sei ben più giovine:)

1990 è l'anno in cui è andato in pensione.

bonusax 23-10-2019 13:25

Quote:

Originariamente inviato da FirstDance (Messaggio 46444204)
1990 è l'anno in cui è andato in pensione.

Ahahah quindi meglio giocare al PC che guardare i cantieri per strada!!!

fraussantin 23-10-2019 13:26

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46444154)
Bhe dai....non c'e' bisogno di tornare a Jade Empire....i primi due Mass Effect (soprattutto il primo) non erano affatto male dai....soprassedendo sul terzo capitolo ovviamente. :asd:

Si....Alpha Protocol di Obsidian, pubblicato da SEGA se non erro, era piuttosto scandaloso a livello tecnico.....ma un bel gioco. :)

Il primo Mass effect mi è piaciuto , certo non si può chiamare RPG , ma come trama è interessante anche se non innovativo.
Il secondo con Micheal Jackson al femminile ha continuato la trama decentemente , ma in gunplay è andato a donnine , il terzo conclude la storia quindi piaccia o no lo giochi per forza , il 4 vabbè non ha senso di esistere.

cronos1990 23-10-2019 13:26

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 46444196)
E' il gatto ad essere del 1990 :asd:

Quote:

Originariamente inviato da FirstDance (Messaggio 46444204)
1990 è l'anno in cui è andato in pensione.

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46444212)
Ahahah quindi meglio giocare al PC che guardare i cantieri per strada!!!

Manipolo di mentecatti :fagiano:

NighTGhosT 23-10-2019 13:48

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 46444213)
Il primo Mass effect mi è piaciuto , certo non si può chiamare RPG , ma come trama è interessante anche se non innovativo.
Il secondo con Micheal Jackson al femminile ha continuato la trama decentemente , ma in gunplay è andato a donnine , il terzo conclude la storia quindi piaccia o no lo giochi per forza , il 4 vabbè non ha senso di esistere.

Infatti il quarto non l'ho manco nominato :asd:

Togliere il comandante Shepard a Mass Effect e' come togliere James Bond a 007 o Neo a Matrix. Tanto vale che cambi il nome dei giochi/film e fai qualcosa di diverso.

Comunque vedremo come sara' sto TOW.....tanto molti di noi hanno il pass....quindi provarlo non ci costa molto....anzi, non ci costa affatto :asd:

fraussantin 23-10-2019 14:23

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46444259)
Infatti il quarto non l'ho manco nominato :asd:



Togliere il comandante Shepard a Mass Effect e' come togliere James Bond a 007 o Neo a Matrix. Tanto vale che cambi il nome dei giochi/film e fai qualcosa di diverso.



Comunque vedremo come sara' sto TOW.....tanto molti di noi hanno il pass....quindi provarlo non ci costa molto....anzi, non ci costa affatto :asd:

Potevano anche fare un quarto capitolo come reboot mantenendo l'universo di Mass effect senza fare una porcheria.
Ma biowere non esiste più ormai è ea.

Vedremo cosa faranno con star wars , tanto ormai il brand è già rovinato ..

GoFoxes 23-10-2019 14:27

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 46444319)
Potevano anche fare un quarto capitolo come reboot mantenendo l'universo di Mass effect senza fare una porcheria.
Ma biowere non esiste più ormai è ea.

Vedremo cosa faranno con star wars , tanto ormai il brand è già rovinato ..

Cos'è che fanno?
Una software house rovinata, dopo aver rovinato un brand, si mette a lavorare su un altro brand, già rovinato da altri? :asd:

fraussantin 23-10-2019 14:30

Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 46444324)
Cos'è che fanno?
Una software house rovinata, dopo aver rovinato un brand, si mette a lavorare su un altro brand, già rovinato da altri? :asd:

Ahah chi ama il rischio faccia pre-order :asd:
Cmq non sono proprio gli stessi anche se chi paga (e decide ) è sempre lui.

T_zi 23-10-2019 14:36

Io sto ancora aspettando un rpg/fps che permetta la libertà di azione e di manipolazione del mondo di gioco al pari di dark messiah of might and magic.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.