Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple - Hardware (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=109)
-   -   [Thread Ufficiale] Apple Watch (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2710848)


dual2duo 25-04-2015 21:41

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 42411857)
Blasfemia pura..!
Il mio omega lo tramanderò a mio figlio, uno Smart coso tra tre anni si butta nel water...
Sono cose così ovvie che è pure inutile discuterne, come giustamente notato da altri forumisti;)

Conosco gente che si tramanda un orologio da generazioni.

Uno smartwatch anche da 10.000 euro che vuoi tramandare?

È un ammasso freddo tecnologico che dopo 3 mesi è giá obsoleto.

Simonex84 25-04-2015 21:44

Quote:

Originariamente inviato da dual2duo (Messaggio 42411874)
No ma se ricevo un messaggio importante devi pur saperlo, a quel punto uno smartwatch è utile ma se devi portarti dietro anche il telefono bella roba, bella utilitá.

Non dico di metterti a parlare al telefono ma se vedi un messaggio o una chiamata urgente è utile.

Te se vai in palestra 2-3 ore e sei irraggiungibile non pensi ti farebbe comodo uno smartwatch che ovviasse a questa situazione?

però scusa se ti contattano lo fanno via cellulare, quindi se vuoi essere reperibile devi comunque portarlo dietro, non mi ci vedo a telefonare o mandare sms e mail con l'orologio.

Al limite il vantaggio è che puoi lasciare l'iPhone nel marsupio e vedere le notifiche su Watch, però l'iPhone devi sempre portartelo dietro.

Per avere un Watch totalmente indipendente dovrebbe avere anche un SIM con un secondo numero di cellulare, non ci vedo una grande comodità in questo

Simonex84 25-04-2015 21:46

Quote:

Originariamente inviato da dual2duo (Messaggio 42411878)
Pensavo che la cosa che li accomuna di più è segnare il tempo, sai com'è, sono orologi.

no mi spiace, ma quando si sale a certe cifre si entra nel campo dei gioielli, la funzione di "segnatempo" passa in secondo piano, si paga il marchio, il materiale e la costruzione.

Watch non è un "segnatempo" è un piccolo computer indossabile, confrontarlo con un orologio old-style per me non ha senso

dual2duo 25-04-2015 21:48

Per quello dico che per me uno smartwatch apple sarebbe utile se mi permettesse di ricevere notifiche anche senza portarmi dietro il telefono.

Inutile avere uno smartwatch se devo portarmi in tasca il telefono, faccio prima a prendere il telefono con cui digitare con maggiore comoditá.

Hai mai usato uno smartwatch? Come si fa a digitare su un display da 1,5"?

Se poi sei in movimento devi pure fermarti, con il telefono puoi digitare anche in movimento.

hwutente 25-04-2015 21:51

Quote:

Originariamente inviato da Simonex84 (Messaggio 42411868)
di sicuro è meno resistente dello Zaffiro, per i dettagli leggi qua

http://www.iphonehacks.com/2015/03/a...-displays.html

Che scelta strana, proprio sullo sport ci stava a pennello lo zaffiro visto l'uso "estremo. Ma poi tanto strana non e' visto che e' il modello che costa meno.

hwutente 25-04-2015 21:53

Comunque non illudetevi che con la versione 2 le cose cambino, Apple cercherà sempre di legare il Watch all' iPhone, chiamali fessi. Ovviamente spero di sbagliarmi.

Simonex84 25-04-2015 21:58

Quote:

Originariamente inviato da hwutente (Messaggio 42411906)
Che scelta strana, proprio sullo sport ci stava a pennello lo zaffiro visto l'uso "estremo. Ma poi tanto strana non e' visto che e' il modello che costa meno.


Lo zaffiro è si più resistente ai graffi, ma è anche più fragile in caso di cadute, per una versione Sport che deve bilanciare resistenza ai graffi e resistenza agli urti probabilmente uno ionx è la soluzione migliore

patanfrana 25-04-2015 21:58

Lo sapete che per avere l'orologio scollegato dal telefono, dovrebbero metterci una SIM? E vi serve un'altra SIM?

Ma il telefono non ce l'avete sempre dietro come ogni persona nel 2015? Quindi qual'è il problema?

L'orologio è una scorciatoia, una comodità, non un oggetto indispensabile.

E comunque faccio parte di quelli che non capiscono il perché del prezzo di certi orologi, materiali preziosi a parte. E mio padre li colleziona... :asd:

dual2duo 25-04-2015 22:00

Quote:

Originariamente inviato da Simonex84 (Messaggio 42411894)
no mi spiace, ma quando si sale a certe cifre si entra nel campo dei gioielli, la funzione di "segnatempo" passa in secondo piano, si paga il marchio, il materiale e la costruzione.

Watch non è un "segnatempo" è un piccolo computer indossabile, confrontarlo con un orologio old-style per me non ha senso

Hai mai visto un citizen ecodrive da 500 euro?

Un casio atomico da 1000 euro?

Quelli non sono solo marchio, materiali e costruzione, sono gioielli di tecnologia.

Apple watch, il nome stesso lo dice, è prevalentemente marchio, altro che tecnologia.

hwutente 25-04-2015 22:02

Quote:

Originariamente inviato da Simonex84 (Messaggio 42411922)
Lo zaffiro è si più resistente ai graffi, ma è anche più fragile in caso di cadute, per una versione Sport che deve bilanciare resistenza ai graffi e resistenza agli urti probabilmente uno ionx è la soluzione migliore

Ah ok, mi era sfuggito questo particolare, allora non e' strano.

dual2duo 25-04-2015 22:03

Quote:

Originariamente inviato da patanfrana (Messaggio 42411923)
Lo sapete che per avere l'orologio scollegato dal telefono, dovrebbero metterci una SIM? E vi serve un'altra SIM?

Ma il telefono non ce l'avete sempre dietro come ogni persona nel 2015? Quindi qual'è il problema?

L'orologio è una scorciatoia, una comodità, non un oggetto indispensabile.

E comunque faccio parte di quelli che non capiscono il perché del prezzo di certi orologi, materiali preziosi a parte. E mio padre li colleziona... :asd:

Prova a capire cosa voglio dire, per me gli smartwatch sono inutili, considererei una innovazione se apple creasse uno smartwatch, che tramite connessioni wireless(ha giá mostrato in america un sistema SIMless da collegare in handhoff) permettesse di non portarsi dietro il telefono.

Da apple mi aspetterei una cosa del genere e non un banale smartwatch.

Simonex84 25-04-2015 22:04

Quote:

Originariamente inviato da dual2duo (Messaggio 42411929)
Hai mai visto un citizen ecodrive da 500 euro?



Un casio atomico da 1000 euro?



Quelli non sono solo marchio, materiali e costruzione, sono gioielli di tecnologia.



Apple watch, il nome stesso lo dice, è prevalentemente marchio, altro che tecnologia.


Mi spiace ma secondo me orologi e smartwatch non si possono confrontare, hanno in comune solo il punto del corpo dove vanno messi ma fanno cose totalmente diverse.

dual2duo 25-04-2015 22:05

Quote:

Originariamente inviato da Simonex84 (Messaggio 42411937)
Mi spiace ma secondo me orologi e smartwatch non si possono confrontare, hanno in comune solo il punto del corpo dove vanno messi ma fanno cose totalmente diverse.

Apple watch tradotto vuol dire mela orologio.

Quello che hanno in comune è la cosa principale per cui sono nati, segnare il tempo.

Simonex84 25-04-2015 22:09

[Thread Ufficiale] Apple Watch
 
Quote:

Originariamente inviato da dual2duo (Messaggio 42411940)
Apple watch tradotto vuol dire mela orologio.



Quello che hanno in comune è la cosa principale per cui sono nati, segnare il tempo.


Puoi insistere quanto vuoi ma non cambierò idea, gli orologi sono fatti per segnare il tempo, gli smartwatch fanno hanno quello ma non è il loro scopo, sono dei computer da polso con i quali comunicare con altre persone e raccogliere dati biometrici

Un po' come confrontare i google glass con dei rayban

samsamsam 25-04-2015 22:16

Quote:

Originariamente inviato da patanfrana (Messaggio 42411923)
Lo sapete che per avere l'orologio scollegato dal telefono, dovrebbero metterci una SIM? E vi serve un'altra SIM?

Ma il telefono non ce l'avete sempre dietro come ogni persona nel 2015? Quindi qual'è il problema?

L'orologio è una scorciatoia, una comodità, non un oggetto indispensabile.

E comunque faccio parte di quelli che non capiscono il perché del prezzo di certi orologi, materiali preziosi a parte. E mio padre li colleziona... :asd:



Guardalo e capirai..
La gioia di avere sul posto un meccanismo potenzialmente eterno, che funzionerà quando non ci saranno più le pile che oggi conosciamo, che è capace (e nel caso dell'omega è stato capace) di funzionare sulla luna, che segna e segnerà il tempo per generazioni..
Lo esci dal cassetto, giri la corona, le sfere iniziano a muoversi ed ecco, il miracolo del tempo sotto i tuoi occhi...
Ci sono orologi, tourbillon, che costano anche 150 mila euro! E non per i materiali di cui sono fatti ma per l'incredibile tecnologia meccanica che hanno..
Gli orologi sono i gioielli dell'uomo: certo, si può prendere sempre un quarzo, ma la differenza tra avere al dito un diamante e avere al dito uno zircone, si vede e si sente.
Sempre :)

Simonex84 25-04-2015 22:20

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 42411953)




Guardalo e capirai..

La gioia di avere sul posto un meccanismo potenzialmente eterno, che funzionerà quando non ci saranno più le pile che oggi conosciamo, che è capace (e nel caso dell'omega è stato capace) di funzionare sulla luna, che segna e segnerà il tempo per generazioni..

Lo esci dal cassetto, giri la corona, le sfere iniziano a muoversi ed ecco, il miracolo del tempo sotto i tuoi occhi...

Ci sono orologi, tourbillon, che costano anche 150 mila euro! E non per i materiali di cui sono fatti ma per l'incredibile tecnologia meccanica che hanno..

Gli orologi sono i gioielli dell'uomo: certo, si può prendere sempre un quarzo, ma la differenza tra avere al dito un diamante e avere al dito uno zircone, si vede e si sente.

Sempre :)


Per fortuna che hai messo la foto di quel capolavoro va a compensare l'orrore del

"Lo esci dal cassetto,....."

:D :D

Rumpelstiltskin 25-04-2015 22:44

"scendimi il cane che lo piscio" ;)

samsamsam 25-04-2015 22:59

Eh beh, in effetti...
:D

patanfrana 25-04-2015 23:04

Ripeto, di "opere d'arte" ne ho sotto gli occhi tutti i giorni, e ripeto, già quando superano 1/2k € li trovo assurdi. Cosa fanno? Segnano l'ora, stop. :asd:

samsamsam 25-04-2015 23:52

Quote:

Originariamente inviato da patanfrana (Messaggio 42411994)
Ripeto, di "opere d'arte" ne ho sotto gli occhi tutti i giorni, e ripeto, già quando superano 1/2k € li trovo assurdi. Cosa fanno? Segnano l'ora, stop. :asd:

Cosa fa un quadro di Picasso?
Non segna nemmeno l'ora ma vale 150 milioni di dollari.
Non tutto si misura sulla base di quello che fa o non fa ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.