Quote:
|
Quote:
Guarda che anche le H67 ce l'hanno l'attacco per lo schermo! Le P67 no. Se mi dai retta, prendi una H67. ;) |
Quote:
|
Quote:
Fammi sapere! |
Quote:
|
Quote:
quelli della intel sono riusciti a far certificare per qualche applicativo professionale la p3000 (equivalente alla hd3000 nei sandy 2x00K) inserita negli xeon e3 (sandy bridge professionali). mi pare pure autocad, ma non ne sono sicuro. |
Quote:
Secondo me vai liscio con una asrock Z68. Il fatto del rendering dipende dalla cpu, che cpu hai intenzione di prendere? Per autocad non c'entra la scheda madre.. Anche se la cpu la metti su una "scrausa" scheda madre con 4 fasi di alimentazione, il suo dovere lo fa. Il discorso cambia se vuoi fare overclock. Ma se non vuoi fare overclock, la P8Z68 V è troppo :D |
Quote:
|
Quote:
Nessuno ti vieta di fare anche uno sli di 560 ti :D Lo dicevo comunque per mantenersi sulla scheda singola, visto che col crossfire si possono avere problemi (tutti a me :asd:) infatti a gennaio passo a nvidia, amd mi ha rotto decisamente :D |
Quote:
|
Quote:
E' veramente sprecata, ma fai come vuoi :) Fammi sapere se va tutto liscio ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Giusto. Non l'ho specificato..la p3000 (hd3000) risulta certificata per solidworks,quindi 3d. Con l'hd2000 anche senza driver particolari e certificati, visto l'uso 2d è a posto secondo me. Se servira',quadro 600 e passa la paura. |
Quote:
Piccolo :ot:: Ah giusto, le quadro.. ho la possibilità di prendere la quadro 4000, che ne pensi? Oppure una 2000 con 1gb di memoria video è sufficiente? |
guarda,la 2000 è una gran bella scheda..
la 4000 prendila solo se: - la maggiore spesa non ti preoccupa. - pensi di fartela durare come minimo 10 anni..per ammortizzare la spesa.. - se farai multi monitor pesanti (anche se mi pare sia comunque limitata a 2 schermi).. - prevedi di usarla parecchio con programmi con cuda o altro. Altrimenti,vai di firepro v5900/v7900.da quanto ho visto,si comportano veramente bene. ho visto bench in cui la v5900 superava la quadro 4000. Ti conviene cercare qualche recensione e vedere.solo tu sai come userai il computer |
Quote:
Ma lo sli vale anche per le quadro? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49. |