Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Thread ufficiale] Xbox Game Pass PC (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2886331)


Aviatore_Gilles 03-12-2020 08:51

Quote:

Originariamente inviato da grey.fox (Messaggio 47141563)
Guarda, il gamepass quando funziona è uno spasso..... se invece cominci ad avere problemi ti conviene desistere e buttare tutto al porcile!
A gennaio scorso stavo giocando a Gears 5. Una bella sera, circa a metà campagna, mi esce un bel messaggio di "aggiornamento assolutamente necessario" (questione di vita o di morte evidentemente :rolleyes: )...ok allora aggiorniamo....
Impossibile terminare il download per errore sconosciuto!!!!!!!
Impossibile giocare senza aggiornare....!! :mad:
Ho provato di tutto, anche disinstallare e riscaricare per intero oltre 60Gb di gioco per 5/6 volte, il tutto con la splendida connessione da 5M che abbiamo qui!!! Niente da fare.....ho mollato e mi sono dedicato ad altro.
Nessuno ha saputo aiutarmi, nemmeno qui.
Al maggio successivo ho avuto l'opportunità di rifare il pass a 1 euro e ci ho riprovato....riscarica tutto ancora una volta e, per intercessione delle Beata Vergine Maria, ha funzionato. Finito Gears 5. :rolleyes:


Probabilmente gli aggiornamenti di windows 10 hanno fatto qualcosa.
Lo store comunque resta un qualcosa di vergognoso. Vi conviene scaricare proprio l'app Game Pass, al momento non ho avuto nessun problema da li.

razor820 03-12-2020 09:49

Quote:

Originariamente inviato da Aviatore_Gilles (Messaggio 47142166)
Probabilmente gli aggiornamenti di windows 10 hanno fatto qualcosa.
Lo store comunque resta un qualcosa di vergognoso. Vi conviene scaricare proprio l'app Game Pass, al momento non ho avuto nessun problema da li.


Ma infatti bisogna scaricarla.
Anzi mi sembra che con gli ultimi aggiornamenti di Windows la nuova versione te la scarica in automatico e va a sostituire quella vecchia

Gello 03-12-2020 10:08

Quote:

Originariamente inviato da razor820 (Messaggio 47141330)
Non è detto che bisogna passare per forza da origin.. nella pagina del gioco nel negozio di Steam è specificato se hai bisogno di un client da terzi..

Alcuni giochi come Titanfall 2, apex legend, ultimo Star Wars non hanno bisogno del client

Non il client ma l'account serve... Quindi devi registrarti con loro altrimenti nisba

tigrenzo 07-12-2020 14:49

buon pomeriggio a tutti, avrei una domanda da porre:
ho sfruttato la promozione "game pass ultimate" a 1 € per 3 mesi (da PC, dato che non ho una Xbox, uno per me e uno per mia moglie), nelle impostazioni dei profili vedo "game pass ultimate" ma nell'applicazione di Windows 10 (sia nel mio PC che nel suo) risulta game pass "normale" senza giochi EA.
E' giusto così, oppure ho sbagliato qualcosa e l'ultimate deve comunque essere acquistato a parte?
Scusate ma non ci capisco molto dello store di Microsoft :(

grazie a chiunque mi risponda anche se con risposta negativa

buona giornata a tutti :)

JuanCarlos 07-12-2020 14:57

Il GamePass Ultimate è semplicemente quello console + quello PC (più altri vantaggi) quindi è normale che da PC ti veda il GamePass, anche se nel tuo account dovvrebbe essere specificato che è Ultimate.

I giochi EA se non sbaglio dovrebbero arrivare tra qualche giorno, su PC (su console sono arrivati il mese scorso) ma se ben ricordo bisognerà comunque scaricare l'app di EA e poi linkare il gamepass

tigrenzo 07-12-2020 17:00

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47150743)
Il GamePass Ultimate è semplicemente quello console + quello PC (più altri vantaggi) quindi è normale che da PC ti veda il GamePass, anche se nel tuo account dovvrebbe essere specificato che è Ultimate.

I giochi EA se non sbaglio dovrebbero arrivare tra qualche giorno, su PC (su console sono arrivati il mese scorso) ma se ben ricordo bisognerà comunque scaricare l'app di EA e poi linkare il gamepass

grazie per la risposta,
sai per caso dirmi come faccio a linkare l'app EA a GamePass? (la trovo sullo store MS oppure basta la classica, quella che uso regolarmente su PC?)

Gello 07-12-2020 17:20

Quote:

Originariamente inviato da tigrenzo (Messaggio 47150999)
grazie per la risposta,
sai per caso dirmi come faccio a linkare l'app EA a GamePass? (la trovo sullo store MS oppure basta la classica, quella che uso regolarmente su PC?)

Falla uscire e lo vedrai

tigrenzo 07-12-2020 21:29

Quote:

Originariamente inviato da Gello (Messaggio 47151044)
Falla uscire e lo vedrai

ops... ancora deve uscire :confused:

ok grazie ;) ;)

Aviatore_Gilles 08-12-2020 10:25

Che bello Doom Eternal su PC, sgorgano lacrime di gioia. Su console sgorgavo lacrime di tristezza, mi stavo per ritirare dal mondo dei videogames.

JuanCarlos 08-12-2020 10:33

Quote:

Originariamente inviato da Aviatore_Gilles (Messaggio 47152075)
Che bello Doom Eternal su PC, sgorgano lacrime di gioia. Su console sgorgavo lacrime di tristezza, mi stavo per ritirare dal mondo dei videogames.

Per i comandi? O altro?

Spider-Mans 08-12-2020 10:42

1 euro altri tre mesi ultimate
è un anno quasi che avro speso 1 euro ogni 3 mesi o ogni mese.. praticamente si gioca gratis :asd:

viva il pass :ciapet:

ora attendo che attivino ea pass dal 15 dicembre sul pc pass
ho giusto un star wars "souls" da recuperare XD

Aviatore_Gilles 08-12-2020 10:43

Per i comandi, tutto più naturale, tutto più fluido. Ho superato agevolmente zone dove prima era impantanato e ci mettevo sessioni intere.

Spider-Mans 08-12-2020 10:48

cmq la app xbox funziona decisamente mglio dello store...consiglio di scaricarla e utilizzare per scaricare i giochi del pass da li direttamente



cmq 1 euro per tre mesi...non si ha dirito di lamentarsi dello store :asd:
un po di decenza/riconoscenza

Spider-Mans 08-12-2020 10:49

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47141142)
Mi sembra ovvio. Ha iniziato parlando male di FH4 per poi iniziare a parlare bene di GT sports :D

sono due giochi compleamente diversi
uno è un racing arcade caciarone..strabello ma toalmente non paragonabile al concetto di simcade com è gtsports (altro gioco strabello nel suo genere..in attesa di gt7..eh lo so..only su ps5 :P )

gtsports è veramente un must... come lo è fh4
ma non paragonabili


tornando in tema
mi sto scaricando
Mechwarrior 5
Dragon Quest XI
Doom Eternal

:D

Spider-Mans 08-12-2020 12:14

scusate non ricordo
per disattivare rinnovo automatico fra 3 mesi..
devo fare "annulla abbonamento" o "disattiva fatturazione ricorrente"

penso la seconda xD giusto?

Aviatore_Gilles 08-12-2020 13:07

Disattiva fatturazione ricorrente

Leopold 09-12-2020 08:45

Scusate, è ancora valida la promozione ad 1€? Lo vedo a prezzo pieno e comunque attualmente non sono abbonato.

29Leonardo 09-12-2020 10:40

Quote:

Originariamente inviato da Leopold (Messaggio 47154354)
Scusate, è ancora valida la promozione ad 1€? Lo vedo a prezzo pieno e comunque attualmente non sono abbonato.

prova da questo link

Ciuffolotti 09-12-2020 12:33

Se si prende prima il mese di gamepass pc ad 1 euro e poi si fa l'ultimate di 3 mesi sempre ad 1 euro che succede? Si hanno 4 mesi con 2 euro oppure una volta aderito ad una promozione non si può aderire all'altra?
Sono sempre tentato di fare il pass di microsoft ma l'idea della scadenza nn la gradisco molto.
Ideale sarebbe di poterlo acquistare da steam come si può fare con ea play .

Leopold 09-12-2020 12:48

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 47154657)
prova da questo link

Grazie, ma dopo che faccio login, me lo mette a prezzo pieno, anche se non ho un abbonamento attivo. :boh:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.