Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   [THREAD UFFICIALE] LG Optimus One & GT540 - Android a 200€ (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2250393)


RobbyBtheOriginal 24-08-2014 21:33

ai tempi qualche volta è successo anche a me, con le cyano ogni tanto faceva lo stesso ma dopo un po' si risvegliava.. l'unico mio consiglio è di fare un reset ai dati di fabbrica visto che ce l'hai stock (ma cosa aspetti a rootarlo che diventa tutta un'altra storia??;) ) altrimenti potrebbe essere che la frequenza minima della CPU sia settata troppo bassa e allora fa fatica ad uscire dallo sleep

Volumex 24-08-2014 22:24

Quote:

Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal (Messaggio 41438336)
ai tempi qualche volta è successo anche a me, con le cyano ogni tanto faceva lo stesso ma dopo un po' si risvegliava.. l'unico mio consiglio è di fare un reset ai dati di fabbrica visto che ce l'hai stock (ma cosa aspetti a rootarlo che diventa tutta un'altra storia??;) ) altrimenti potrebbe essere che la frequenza minima della CPU sia settata troppo bassa e allora fa fatica ad uscire dallo sleep

Ho già eseguito L'hard reset più volte, per il processore non so che dirti, prima di aggiornarlo il telefono funzionava in modo normale

RobbyBtheOriginal 24-08-2014 23:40

non saprei penso che ti rimanga solo di tornare alla vecchia stock oppure fare il root e mettere una cyano.. o cambiarlo come ho fatto io dopo quasi 3 anni di onorato servizio:sofico:

Volumex 25-08-2014 17:52

sto notando una cosa, il problema compare quando la batteria scende sotto un certo livello, di solito verso il 40%, ora non so se sia un caso, potrebbe essere la batteria ?

RobbyBtheOriginal 25-08-2014 20:51

Non penso, se mai può essere che a livelli di batteria più bassi la CPU utilizzi frequenze più basse per contenere i consumi, ed ecco i problemi di wake up.. Come ipotesi

by Tapaparla©®

Volumex 25-08-2014 21:34

Quote:

Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal (Messaggio 41441851)
Non penso, se mai può essere che a livelli di batteria più bassi la CPU utilizzi frequenze più basse per contenere i consumi, ed ecco i problemi di wake up.. Come ipotesi

by Tapaparla©®

per la parte legata alla cpu come potrei risolverlo ?

RobbyBtheOriginal 25-08-2014 21:57

penso proprio che non possa toccare niente lato CPU visto che non hai il root

edit: prova questa altro non saprei indicarti

marchito9 30-10-2014 22:39

scusate se riprendo questa discussione,volevo chiedere quale root consigliate per velocizzare il cell?un'altra domanda,potete anche mettere una guida per eseguirla senza difficolta'?grazie

RobbyBtheOriginal 31-10-2014 00:48

io come ultima rom avevo la cm9 altrimenti prima avevo la cm7.2.. di guide cerca nel 3ad che sono state linkate più volte e se non sbaglio c'è anche in prima pagina

marchito9 01-11-2014 07:51

Quote:

Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal (Messaggio 41719226)
io come ultima rom avevo la cm9 altrimenti prima avevo la cm7.2.. di guide cerca nel 3ad che sono state linkate più volte e se non sbaglio c'è anche in prima pagina

grazie mille

RobbyBtheOriginal 14-06-2015 18:06

devo dire che a distanza di mesi che avevo parcheggiato il mio lg, si comporta in modo egregio con rom originale ma ottimizzata con root e tweaks, usato solo per whatsapp senza sim (lo usa mia madre per iniziare ad imparare):sofico:


Bibe 15-06-2015 09:28

Dimostrazione del fatto che il consumo dei cellulari è dato al 50% dalla rete mobile,
con una sim su quel telefono di media faceva massimo 3 ore in wifi ma a farla grande....


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.