Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


Snowfortrick 31-01-2009 14:36

Quote:

Originariamente inviato da Fraggerman (Messaggio 26094486)
foto foto :cool:

per prima cosa ti aggiorno: il tuo materiale è a casa mia da ieri;) .Il tubo ha un bel colore,uguale al feser bianco che ho ma sembra più morbido,come da previsione,quindi non ti deluderà affatto



qui invece una piccola anteprima della belva che prende forma:O


orso232 31-01-2009 14:41

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 26095419)
per prima cosa ti aggiorno: il tuo materiale è a casa mia da ieri;) .Il tubo ha un bel colore,uguale al feser bianco che ho ma sembra più morbido,come da previsione,quindi non ti deluderà affatto



qui invece una piccola anteprima della belva che prende forma:O


Fico.... regali le pizze? :D :D :D

Snowfortrick 31-01-2009 14:49

Quote:

Originariamente inviato da orso232 (Messaggio 26095476)
Fico.... regali le pizze? :D :D :D

:asd:

Soulman84 31-01-2009 14:55

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 26095584)
:asd:

quel volantino non se lo fa scappare nessuno quando commentano le tue foto:sofico:

Fraggerman 31-01-2009 15:00

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 26095419)
per prima cosa ti aggiorno: il tuo materiale è a casa mia da ieri;) .Il tubo ha un bel colore,uguale al feser bianco che ho ma sembra più morbido,come da previsione,quindi non ti deluderà affatto



qui invece una piccola anteprima della belva che prende forma:O


:D mitico! visto cosi, il colore mi piace ;) cmq alla fin fine è tantissimo quel tubo :asd:

stabello il banchetto... come ti trovi? a parte il mal di schiena :D
Quote:

Originariamente inviato da orso232 (Messaggio 26095476)
Fico.... regali le pizze? :D :D :D

:asd: non l'avevo notato all'inizio, c'ho messo mezz'ora per capire cosa stai dicendo :doh:

Snowfortrick 31-01-2009 18:21

Con il banchetto benissimo,l'ho reso il più comodo possibile per smontare e rimontare tutto apposto,devo risolvere un po' con il termometro e reperire il nuovo flussimetro e posso testare:rolleyes: .Inizialmente mi dedicherò soprattutto ai test dei wb:sofico:

orso232 31-01-2009 18:32

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 26098317)
Con il banchetto benissimo,l'ho reso il più comodo possibile per smontare e rimontare tutto apposto,devo risolvere un po' con il termometro e reperire il nuovo flussimetro e posso testare:rolleyes: .Inizialmente mi dedicherò soprattutto ai test dei wb:sofico:

Ottimo lavoro, come sempre, noi aspettiamo fiduciosi ;)

Snowfortrick 31-01-2009 18:36

Quote:

Originariamente inviato da orso232 (Messaggio 26098429)
Ottimo lavoro, come sempre, noi aspettiamo fiduciosi ;)

anche io aspetterò fiducioso i componenti dalle varie case:D ,ma ancora presto:rolleyes:

colex 31-01-2009 18:41

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 26098462)
anche io aspetterò fiducioso i componenti dalle varie case:D ,ma ancora presto:rolleyes:

A quando qualche numero/grado?

Io sono in tua attesa per acquistare il mio prox WuBbio fra questi!

GTZ
Eclipse
HeatKiller 3.0 LT

Snowfortrick 31-01-2009 18:46

Non fra poco,a piattaforma ultimata inizierò a mandare le varie mail alle case produttrici...ti posso solo assicurare che la scelta è fra gli ultimi 2 wb da te proposti;)

@Fragg: ti ho fatto anche una prova sotto uv,quale delle due matesse è il tuo tubo? :asd:



l'effetto è ottimo,mi sa che devo mettere un paio di neon UV a banchetto terminato :asd:

colex 31-01-2009 18:52

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 26098561)
Non fra poco,a piattaforma ultimata inizierò a mandare le varie mail alle case produttrici...ti posso solo assicurare che la scelta è fra gli ultimi 2 wb da te proposti;)

Non sò se la cosa è insignificante, ma il meccanismo di ritenzione del GTZ mi sembra progettato ed industrializzato meglio, credo, visto che gli altri due non hanno la placca da mettere sotto la piastra madre.

Snowfortrick 31-01-2009 18:57

Quote:

Originariamente inviato da colex (Messaggio 26098613)
Non sò se la cosa è insignificante, ma il meccanismo di ritenzione del GTZ mi sembra progettato ed industrializzato meglio, credo, visto che gli altri due non hanno la placca da mettere sotto la piastra madre.

bhè non è vero,la backplate per l'eclipse uscirà ma non si sa quando,mentre per l'HK già è disponibile comprandola a parte;) ,poi alla fine una backplate vale l'altra,io quando testerò lascerò sempre la backplate dell'EK sotto la mia mobo:O

colex 31-01-2009 19:02

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 26098648)
bhè non è vero,la backplate per l'eclipse uscirà ma non si sa quando,mentre per l'HK già è disponibile comprandola a parte;) ,poi alla fine una backplate vale l'altra,io quando testerò lascerò sempre la backplate dell'EK sotto la mia mobo:O

Per l'HK i crucchi hanno solo quella per 775, non per 1366!

Anche se nella descrizione è scritto che è per socket 1366, invece nel titolo dice LGA 775!!!???
http://www.aquatuning.de/product_inf...lsopurchased/1

Ma sono proprio crucchi!

emanuele666 31-01-2009 19:05

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 26095419)
per prima cosa ti aggiorno: il tuo materiale è a casa mia da ieri;) .Il tubo ha un bel colore,uguale al feser bianco che ho ma sembra più morbido,come da previsione,quindi non ti deluderà affatto



qui invece una piccola anteprima della belva che prende forma:O


Sti cazzi :eek:

Fraggerman 31-01-2009 19:19

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 26098561)
Non fra poco,a piattaforma ultimata inizierò a mandare le varie mail alle case produttrici...ti posso solo assicurare che la scelta è fra gli ultimi 2 wb da te proposti;)

@Fragg: ti ho fatto anche una prova sotto uv,quale delle due matesse è il tuo tubo? :asd:



l'effetto è ottimo,mi sa che devo mettere un paio di neon UV a banchetto terminato :asd:

smettila di giocare con il mio tubo :mad: :asd:

ottimo l'effetto... io cmq lo usero praticamente sempre bianco... ho visto il tubo bianco una volta in una integrazione e mi era strapiaciuto :cool:

Snowfortrick 31-01-2009 19:23

Si ma infatti è spettacolare,l'ho preso per lo stesso motivo,ma non ti ho detto che sotto uv non proprio diretto ma un po' a distanza viene accentuato solo il colore del bianco e non diventa blu:D :cool:.Dopo vedo se riesco a downvoltare i neon,l'inverter dovrebbe farmelo mi sa :asd:

Fraggerman 31-01-2009 19:26

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 26098951)
Si ma infatti è spettacolare,l'ho preso per lo stesso motivo,ma non ti ho detto che sotto uv non proprio diretto ma un po' a distanza viene accentuato solo il colore del bianco e non diventa blu:D :cool:.Dopo vedo se riesco a downvoltare i neon,l'inverter dovrebbe farmelo mi sa :asd:

si si ho capito cosa vuoi dire...
come quando hai qualcosa di bianco sotto una luve uv... che risalta il bianco, tendende al violetto ...

Snowfortrick 31-01-2009 19:38

Quote:

Originariamente inviato da Fraggerman (Messaggio 26098976)
si si ho capito cosa vuoi dire...
come quando hai qualcosa di bianco sotto una luve uv... che risalta il bianco, tendende al violetto ...

si è vero,nel caso del tubo diventa blu,però vabbè dai quello è un tubo che va obiettivamente lasciato al naturale,spacca :asd:

Fraggerman 31-01-2009 19:51

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 26099079)
si è vero,nel caso del tubo diventa blu,però vabbè dai quello è un tubo che va obiettivamente lasciato al naturale,spacca :asd:

vedo che ci siamo capiti ;)

i raccordi ci sono tutti? dovrebbere essere 12...

G-UNIT91 31-01-2009 20:29

Quote:

Originariamente inviato da orso232 (Messaggio 26095476)
Fico.... regali le pizze? :D :D :D

la stessa cosa ho pensato anch'io...:p


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.