Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iTunes App Store - Le applicazioni più belle e utili (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1780460)


raffobaffo 13-07-2008 21:48

Quote:

Originariamente inviato da corrysan (Messaggio 23301663)
ci sono riuscito, a modo mio ma ci sono riuscito:)

cos'è che non era chiaro?
la mini guida l'ha scritta klima, io non l'ho mai provata... ma mi sembrava coerente... qual è il passaggio che non quadrava?

ShadowThrone 13-07-2008 22:02

Quote:

Originariamente inviato da Paghor87 (Messaggio 23301079)
ragazzi una domanda su app store

ma se io compro applicazioni musica o quant'altro vengono salvate le informazioni di acquisto da qualche parte oppure ogni volta devo ricomperare le app e canzoni quando le cancello:confused:

questo è molto importante per me

per le app: http://support.apple.com/kb/HT1766?v...T&locale=it_IT

Le informazioni di backup comprendono informazioni come impostazioni della posta, messaggi di testo, note, cronologia delle chiamate, contatti preferiti, impostazioni audio, impostazioni dei widget, alcune impostazioni del network e altre preferenze. Le applicazioni acquistate tramite l'App Store sono incluse nel backup, tuttavia possono essere ripristinate solo sul dispositivo in cui è stato effettuato il backup.

le canzoni le acquisti una volta e le copi nell'iPod. puoi sempre copiarle e salvarle su un cd o un altro dispositivo di backup

corrysan 13-07-2008 22:58

Quote:

Originariamente inviato da raffobaffo (Messaggio 23301718)
cos'è che non era chiaro?
la mini guida l'ha scritta klima, io non l'ho mai provata... ma mi sembrava coerente... qual è il passaggio che non quadrava?


Quote:

Originariamente inviato da raffobaffo (Messaggio 23301718)
cos'è che non era chiaro?
la mini guida l'ha scritta klima, io non l'ho mai provata... ma mi sembrava coerente... qual è il passaggio che non quadrava?


un pò tutto.

Tasto dx sull'mp3, informazioni. ma dove sul Finder, su Quick Time, iTunes.... dove? non si capisce.

Opzioni, imposta tempo inizio e tempo fine (meglio se non piu di 40 secondi). sempre... ma dove?? perchè se faccio tasto desto sul'mp3 da Finder non ho possibilità di fare nulla se non quella di vedere le info.

Di nuovo tasto dx sull'mp3, converti in AAC.
"come sopra"

Trascina sul desktop la canzone appena creata. Cambia estensione da m4a a m4r. passaggio inutile il file convertito può anche rimanere nella cartella in cui l'ha registrato

Trascina la canzone con estenzione appena modificata su itunes alla voce suonerie.

Sincronizza l'iphone.
altra fase inutile, una volta che l'hai trashinato si Sincronizza da solo.

cmq io ho fatto cosi:

Ho preso l'mp3 che mi interessava dal finder.

L'Ho aperto con Quick Time.

Ho selezionato un pezzo della traccia trascinando le 2 linguette (x i 40 secondi che mi interssavano).

Dal menù Quick Time Composizione > Estrai nella selezione

Sempre dal menù QT: Archivio > Esporta (o mela+Q)

Dalla finestra (esporta col nome) scegliere dove registrare la conversione, e dal menù a tendina Esporta scegliere: Da filmato a iPhone

ATTENZIONE!!! NON da filmato a iPhone (cellulare) se no lo converte in 3gp, e invece noi lo dobbiamo convertire in m4v

registraimo e andiamo a vedere il rusltato.

Cambiamo l'estensione del file appena convertito da m4v in m4r.

Trasciniamolo semplicemente dal finder alla Playlist> Suonerie dell'iPhone (se avete impostato sincronizazione manuale)

A sincronizarlo ci pensano iTunes e iPhone.

raffobaffo 13-07-2008 23:00

Quote:

Originariamente inviato da corrysan (Messaggio 23302429)
un pò tutto.

Tasto dx sull'mp3, informazioni. ma dove sul Finder, su Quick Time, iTunes.... dove? non si capisce.

Opzioni, imposta tempo inizio e tempo fine (meglio se non piu di 40 secondi). sempre... ma dove?? perchè se faccio tasto desto sul'mp3 da Finder non ho possibilità di fare nulla se non quella di vedere le info.

Di nuovo tasto dx sull'mp3, converti in AAC.
"come sopra"

Trascina sul desktop la canzone appena creata. Cambia estensione da m4a a m4r. passaggio inutile il file convertito può anche rimanere nella cartella in cui l'ha registrato

Trascina la canzone con estenzione appena modificata su itunes alla voce suonerie.

Sincronizza l'iphone.
altra fase inutile, una volta che l'hai trashinato si Sincronizza da solo.

cmq io ho fatto cosi:

Ho preso l'mp3 che mi interessava dal finder.

L'Ho aperto con Quick Time.

Ho selezionato un pezzo della traccia trascinando le 2 linguette (x i 40 secondi che mi interssavano).

Dal menù Quick Time Composizione > Estrai nella selezione

Sempre dal menù QT: Archivio > Esporta (o mela+Q)

Dalla finestra (esporta col nome) scegliere dove registrare la conversione, e dal menù a tendina Esporta scegliere: Da filmato a iPhone

ATTENZIONE!!! NON da filmato a iPhone (cellulare) se no lo converte in 3gp, e invece noi lo dobbiamo convertire in m4v

registraimo e andiamo a vedere il rusltato.

Cambiamo l'estensione del file appena convertito da m4v in m4r.

Trasciniamolo semplicemente dal finder alla Playlist> Suonerie dell'iPhone (se avete impostato sincronizazione manuale)

A sincronizarlo ci pensano iTunes e iPhone.

il tutot era da fare in itunes... l'ho specificato meglio ora... ma credevo si capisse dal fatto che si impostava inizio e fine canzone... :)

innominato5090 14-07-2008 14:33

insieme all'iphone mi hanno dato un fogliettino dove parlava di una applicazione vodafone, chiamata my live! dicendomi di poterla scaricare da iTunes o dall'app store.... io non la trovo, voi sapete dove posso prenderla? :cry:

corrysan 14-07-2008 14:48

Quote:

Originariamente inviato da innominato5090 (Messaggio 23310189)
insieme all'iphone mi hanno dato un fogliettino dove parlava di una applicazione vodafone, chiamata my live! dicendomi di poterla scaricare da iTunes o dall'app store.... io non la trovo, voi sapete dove posso prenderla? :cry:

Temo che fino al 20 luglio non potrai fare nulla comunque.
Ma sicuramente si tratta del solito Vodafone one adattato per l'iPhone.


Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

raffobaffo 14-07-2008 15:34

Quote:

Originariamente inviato da corrysan (Messaggio 23310491)
Temo che fino al 20 luglio non potrai fare nulla comunque.
Ma sicuramente si tratta del solito Vodafone one adattato per l'iPhone.


Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

che non inseriremo MAI in questa lista... :)

Quincy_it 14-07-2008 15:42

Acquistato Super Monkey Ball: spettacolo! :)

Lo consiglio a tutti, pur se a pagamento: promette davvero ore di divertimento.

corrysan 14-07-2008 15:51

Quote:

Originariamente inviato da raffobaffo (Messaggio 23311249)
che non inseriremo MAI in questa lista... :)

LAIFISNAU :D

matax 14-07-2008 16:17

rimasto un po' deluso dai controlli di super mokey ball.
consiglio a tutti gli appasionati trism (itunes link, filmato youtube) ottimo puzzle game molto originale e secondo me un vero must [costo 3,99€] e dizzy bee (itunes link, filmato youtube) simile a rolando e locoroco per psp veramente ben fatto bella fisica, bel sonoro e ottimo gameplay [costo 2,39€]

SergioL68 14-07-2008 17:51

Remote e NyTimes non mi funzionano :stordita: , non capisco perchè.

Uso l'iphone in wireless, la connessione c'è, le librerie di iTunes sono condivise....

3O3O 14-07-2008 17:59

Quote:

Originariamente inviato da Quincy_it (Messaggio 23311404)
Acquistato Super Monkey Ball: spettacolo! :)

Lo consiglio a tutti, pur se a pagamento: promette davvero ore di divertimento.

Quoto!

IlCarletto 14-07-2008 18:03

Quote:

Originariamente inviato da Fal3rizio (Messaggio 23264047)
Scusate l'ignoranza... ma cm ci si iscrive? XD

basta dire.. ISCRITTO! :rolleyes:



iscritto! :D

corrysan 14-07-2008 18:31

:rotfl:

luposav 14-07-2008 19:07

Quote:

Originariamente inviato da matax (Messaggio 23311946)
e dizzy bee (itunes link, filmato youtube) simile a rolando e locoroco per psp veramente ben fatto bella fisica, bel sonoro e ottimo gameplay [costo 2,39€]

davvero molto carino, grazie per la segnalazione!

matax 14-07-2008 19:12

Quote:

Originariamente inviato da luposav (Messaggio 23314625)
davvero molto carino, grazie per la segnalazione!

prego

IlCarletto 14-07-2008 20:47

sto facendo un giro su app store. . . sto sbavando . . ma quando arriva il mio iphone . .:cry: :cry: :cry: :cry:

ShadowThrone 14-07-2008 21:02

grazie per dizzy bee :D

per i sistemisti di rete: aSubnet [free], consente di calcolare le subnet mask fornendo i dati basilari quali i bits, gli host per subnet etc.etc...

corrysan 14-07-2008 23:30

Se come me, volete diventare pazzi :muro: ; provate a fare sto giochino :D


Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch


Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

il gioco si chiama TouchTrain

ps.
Carino come scaccia pensieri.

gianly1985 15-07-2008 00:26

Iscritto :) (pur non essendo ancora iphonizzato)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.