Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Neverwinter Nights 2 Complete ita (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2959619)


Darkless 12-12-2022 11:55

Quote:

Originariamente inviato da paultherock (Messaggio 48041898)
Boh... sembra quasi un bug legato al sonoro... ma è una sensazione.

Problemi col sonoro ce ne erano per la versione italiana di Storm of Zehir, infatti uscì subito una patch al day1.
Se vuoi provare a riaggiornare manualmente il gioco le patch le trovi su nwnvault. Puo' anche essere che banalmente si siano corrotti i file sul DVD e non si siano installati correttamente. Se levi l'audio crasha lo stesso ?

paultherock 15-12-2022 07:22

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 48042007)
Problemi col sonoro ce ne erano per la versione italiana di Storm of Zehir, infatti uscì subito una patch al day1.
Se vuoi provare a riaggiornare manualmente il gioco le patch le trovi su nwnvault. Puo' anche essere che banalmente si siano corrotti i file sul DVD e non si siano installati correttamente. Se levi l'audio crasha lo stesso ?

Devo provare a levare tutto l'audio... appena ho un po' di tempo ci provo.
Per il resto ho aggiornato proprio con le patch scaricate da nwnvault, ma se arrivo all'ultima patch disponibile (che mi funzionava con NWN2...) finisce il caricamento e si chiude di botte, se mi fermo ad una versione 1.10.xxxx invece si chiude di botto quando partono alcune scene sonore (incantesimi di un certo tipo come i dardi o certe trappole).
C'è da dire che i DVD sono originali del 2008, anche se usati pochissimo e sempre custoditi nella loro scatola originale.

Ho anche Storm of Zehir poi, quindi se mi dici così cerco già la patch in rete del sonoro anche per questa espansione.

Darkless 15-12-2022 09:23

Quote:

Originariamente inviato da paultherock (Messaggio 48046331)
Devo provare a levare tutto l'audio... appena ho un po' di tempo ci provo.
Per il resto ho aggiornato proprio con le patch scaricate da nwnvault, ma se arrivo all'ultima patch disponibile (che mi funzionava con NWN2...) finisce il caricamento e si chiude di botte, se mi fermo ad una versione 1.10.xxxx invece si chiude di botto quando partono alcune scene sonore (incantesimi di un certo tipo come i dardi o certe trappole).
C'è da dire che i DVD sono originali del 2008, anche se usati pochissimo e sempre custoditi nella loro scatola originale.

Ho anche Storm of Zehir poi, quindi se mi dici così cerco già la patch in rete del sonoro anche per questa espansione.

La patch di SoZ ITA dovresti trovarla sempre sul vault. Occhio a scaricare le patch per la versione corretta, non è che forse hai scaricato le patch inglesi e le hai messe sulla versione italiana ?

paultherock 15-12-2022 10:28

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 48046486)
La patch di SoZ ITA dovresti trovarla sempre sul vault. Occhio a scaricare le aptch per al versione corretta, non è che forse hais caricato le aptch inglesi e le hai messe sulla versione italiana ?

No, no versioni Italiane. Anche perché sono le stesse che avevo scaricato per NWN2 è che hanno funzionato benissimo.

fabrizio_lioni 23-02-2023 17:17

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 47795548)
ti serve il nwn2patcher, e l'ultima patch in italiano, trovi le info sul thread ufficiale ma non so se i link sono ancora validi, ad ogni modo su questo sito dicono come fare

La patch da scaricare dipende dalla versione di partenza della versione del gioco, se non è cambiato nulla hai bisogno di questa nwn2_pcx2_italian_from1231763_to1231765

Nel caso dovessi averne bisogno la conversione audio invece è qui

Ciao, ho appena scaricato Neverwinter Nights 2 da GOG e anche io vorrei almeno i sottotitoli in italiano ma il link qui sopra che dovrebbe darmi le info non funziona....qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille

rhapsody of fire 08-08-2023 14:49

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47796525)

Confermo che il link funziona e seguendo la procedura si ha NWN2 COMPLETE edition totalmente in italiano, testo e audio :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.