Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sony (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=172)
-   -   [Thread Ufficiale]Sony Xperia Z3 Compact (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2679070)


alexbands 30-10-2014 21:21

Presente, lo possiedo ormai da 3 settimane.

Mi piace tutto, ma soprattutto la batteria. Ero scappato da android ma qui mi sembra si sia fatto un buon lavoro.

Per ora riscontro 2 difetti:
In chiamata percepisco il rumore di fondo di attivazione della cassa e la navigazione sotto rete dati (nel mio caso wind) a volte si incarta, come se perdesse la connessione per qualche istante e quindi il caricamento della pagina si ferma e va a rilento (segnale ottimo e la stessa sim sul mio lumia 925 non da questi problemini)
Credo sia un problema software perché attivando il tethering e navigando con l'ipad va tutto liscio....
Se migliorano queste 2 cose con i prossimi update penso che avremo a che fare con un telefono perfetto :D

Jackhomo 31-10-2014 17:14

Quote:

Originariamente inviato da Lunar Wolf (Messaggio 41716669)
Domandina : attivo il bt e collego il vivavoce in auto. Tutto funzionante ma per caso hi notato che nella barra delle notifiche segnala dispositivo connesso e poi disconnesso continuando all infinito.

Qualcuno può verificare?

Provo più tardi e ti dico

Lunar Wolf 31-10-2014 17:31

Quote:

Originariamente inviato da Jackhomo (Messaggio 41722190)
Provo più tardi e ti dico

Grazie

Jackhomo 01-11-2014 10:51

Quote:

Originariamente inviato da Lunar Wolf (Messaggio 41716669)
Domandina : attivo il bt e collego il vivavoce in auto. Tutto funzionante ma per caso hi notato che nella barra delle notifiche segnala dispositivo connesso e poi disconnesso continuando all infinito.

Qualcuno può verificare?

Io non ho questo problema, aggancio immediato al vivavoce auto. E sempre connesso senza rilevare il tuo "problema".

Lunar Wolf 02-11-2014 20:15


Jackhomo 02-11-2014 20:51

è realmente impressionante la durata della batteria :)

smanet 03-11-2014 09:17

Voi che cover avete preso?

Overpaul 03-11-2014 10:30

sapete darmi consigli su dove comprarlo? non solo come costo, ma anche convenienza globale (eventuali cambi, rapidità, serietà del negozio, assistenza, ecc), ovviamente a parte Amazon... :help:

Jackhomo 03-11-2014 11:33

Quote:

Originariamente inviato da smanet (Messaggio 41729485)
Voi che cover avete preso?


Ho preso la S-Style della PhoneNatic


l.zanna 03-11-2014 11:47

Quote:

Originariamente inviato da Donbabbeo (Messaggio 41704179)
Guarda, se fossero solo gli algoritmi di postprocessing della fotocamera non mi sarei lamentato affatto, primo perché tutte le review consigliano di usarlo in modalità manuale dove l'incidenza degli algoritmi è minima e secondo perche finalmente lollipop introdurrà il nuovo framework della camera che scatta in raw.
Purtroppo brasando il bootloader si perdono anche l'audio via USB, l'amplificatore USB, il miracast ed il mirrorlink.

Secondo me non ha senso rischiare, c'è nel menu di diagnostica il valore di pressione: se schiacciando il cell cresce vuol dire che non passa l'aria, figurarsi l'acqua

non volevo farvi immergere il vostro telefono per testarlo....
era solo se per caso vi era successo di averlo in tasca sotto la pioggia o situazioni del genere....

smanet 03-11-2014 14:16

Quote:

Originariamente inviato da Jackhomo (Messaggio 41730210)
Ho preso la S-Style della PhoneNatic


[/quote]

Stavo leggendo della Puro... Anche questa non mi spiace. E' sempre in TPU?

Nel frattempo ho ordinato un invisibleshield in vetro temprato.

Jackhomo 03-11-2014 14:30

è in silicone

Lunar Wolf 04-11-2014 07:40

Da subito gli ho messo una cover rigida slim trasparente per il posteriore, molto fragile come plastica ma mi basta per non graffiare il vetro dietro dove non ho tolto nemmeno la pellicola di sony dopo l'unboxing. ho solo fatto un taglio per la fotocamera ed il flash led.

Poi ieri sera spulciando su xda leggo in un topic di alcuni utenti dove notano graffi al vetro e altri no. siccome non ce nessuna news su che tipo di vetro monta sony, si sa solo che è vetro temperato artigianale ma non indicano tipo gorilla glass o dragontrail allora ho comperato un vetro temperato della Orzly sulla baia. non per i graffi ma per aver notato come puo proteggere alle cadute, invece di spaccare il vetro+touch del telefono si frammunta solo la pellicola di vetro, si toglie ed hai tutto intatto. Lo dico perchè il mio collega con l'iphone 5 ne ha montata una, gli e caduto e abbiamo pensato al peggio invece si era frantumato solo il vetro temperato.

Donbabbeo 04-11-2014 08:06

Quote:

Originariamente inviato da Lunar Wolf (Messaggio 41733874)
Da subito gli ho messo una cover rigida slim trasparente per il posteriore, molto fragile come plastica ma mi basta per non graffiare il vetro dietro dove non ho tolto nemmeno la pellicola di sony dopo l'unboxing. ho solo fatto un taglio per la fotocamera ed il flash led.

Poi ieri sera spulciando su xda leggo in un topic di alcuni utenti dove notano graffi al vetro e altri no. siccome non ce nessuna news su che tipo di vetro monta sony, si sa solo che è vetro temperato artigianale ma non indicano tipo gorilla glass o dragontrail allora ho comperato un vetro temperato della Orzly sulla baia. non per i graffi ma per aver notato come puo proteggere alle cadute, invece di spaccare il vetro+touch del telefono si frammunta solo la pellicola di vetro, si toglie ed hai tutto intatto. Lo dico perchè il mio collega con l'iphone 5 ne ha montata una, gli e caduto e abbiamo pensato al peggio invece si era frantumato solo il vetro temperato.

Monta sia gorilla glass che dragontail, dipende dal batch di produzione.

insane74 04-11-2014 09:31

Quote:

Originariamente inviato da Donbabbeo (Messaggio 41733961)
Monta sia gorilla glass che dragontail, dipende dal batch di produzione.

quindi in poche parole a chi va di :ciapet: si becca il gorilla glass e "niente" graffi, a tutti gli altri dragontail e graffi?
:muro:

sicuramente con la fortuna che ho mi arriverà il dragontail (non appena l'amazzone rifornirà le sue scorte, visto che è sempre "non disponibile" :mad: :cry: )

Overpaul 04-11-2014 09:46

a proposito di questo, ti hanno detto indicativamente quando potrebbe arrivare? devo fare un regalo e non so come fare....

insane74 04-11-2014 09:48

Quote:

Originariamente inviato da Overpaul (Messaggio 41734466)
a proposito di questo, ti hanno detto indicativamente quando potrebbe arrivare? devo fare un regalo e non so come fare....

nulla. l'ho acquistato (quello bianco) "sulla fiducia" che arrivasse a breve (quello nero è stato disponibile per tipo 24 ore prima di diventare di nuovo esaurito).
sono ancora in attesa della mail. :sob:

Epoc_MDM 04-11-2014 10:41

Quote:

Originariamente inviato da Jackhomo (Messaggio 41730210)
Ho preso la S-Style della PhoneNatic

Anche io ho preso la S-Style nera e una trasparente.
La parte dei connettori è leggermente lenta (ma presumo sia normale visto il piccolo spessore di TPU) ma è abbastanza buona.

L'ho presa dopo aver appoggiato il telefono sulla scrivania e aver sentito "scricchiolare qualcosa" :D effettivamente non mi è sembrato il massimo il retro in vetro (come si fa a sapere se è gorilla??).

Il vetro è un po una nota dolente, si riempie di ditate in mezzo secondo. Per il resto terminale meraviglioso :)

Donbabbeo 04-11-2014 11:43

Quote:

Originariamente inviato da insane74 (Messaggio 41734382)
quindi in poche parole a chi va di :ciapet: si becca il gorilla glass e "niente" graffi, a tutti gli altri dragontail e graffi?
:muro:

sicuramente con la fortuna che ho mi arriverà il dragontail (non appena l'amazzone rifornirà le sue scorte, visto che è sempre "non disponibile" :mad: :cry: )

Anche il dragontail è antiurto ed antigraffio. Probabilmente ha solo tolleranze differenti.

Spannometricamente in questi primi batch c'è a chi si è rigato facilmente e a chi si è spaccato facilmente, i primi dovrebbero essere dragontail, i secondi gorillaglass.
Il problema sembra dovuto oltre che ai consueti problemi di assemblamento (che saranno risolti raffinando il processo produttivo), specialmente dallo spessore stesso del vetro che sembra essere particolarmente sottile.

Pellicola in vetro temperato per frontale e posteriore è d'obbligo imho, il case al contrario se ne può fare a meno, dopotutto i bordi sono in plastica e non in metallo.

smanet 04-11-2014 12:59

Sono andato di cruzerlite e casemate barely there. Nel frattempo vediamo quando mi arrivano gli invisibleshield (ho preso anche la maximum protection).
Insomma, per un po' dovrei avere la copertura necessaria. :D

Mi prende anche il dubbio: dock o cavetto? Sarei tentato dall'osannato magnetcore da applicare sul cavo usb originale, e dal dock compatibile kwmobile... :stordita:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.