Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


spaeter 22-03-2009 11:00

Quote:

Originariamente inviato da oineg (Messaggio 26788804)
Scusa forse non ho seguito. Non ho capito dove trovare 19,99 $ Puoi dire di più Grazie Ciao

magari via Mp... grazie ciao!!;)

tmviet 22-03-2009 17:17

Quote:

Originariamente inviato da oineg (Messaggio 26784899)
Io ho superantispyware

Ottima scelta ora c'è anche in italiano :D

dinofanchi 22-03-2009 22:51

cosa mi è venuto in mente...!!!
 
Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 18555150)
il 7 impostato opportunamente è addirittura più leggero del 6. se leggi il primo post c'è scritto qualcosa a riguardo.
ecco la soluzione per il 7: Cliccami



aiuto c.m.g e superesperti....: rinnovando la licenza del mio KIS 7 che cosa mi è venuto in mente.....ho scaricato e installato KIS 2009: ovviamente ho disinstallato KIS 7poi con suo proprio tool di rimozione e con reg seeker e manualmente...cancellato chiavi e sottochiavi nel registro di sistema: installo il nuovo KIS 2009..: tutto liscio: imposto tutto a default a differenza del precedente KIS 7 che era impostato seguendo la tua bellissima guida.....: appena messo mi ha rallentato il PC non poco....e il mio PC fino al 2008 era il top come potenziale di prestazioni....: dopo un pò di rodaggio comunque il pc sembra ok: ieri dopo qualche giorno faccio una scansione completa: sono 21 ore che gira ed è fisso al 90%....e stranamente l' icona dell' aggiornamento continua a lampeggiare???!!! e sembra fare aggiornamenti continuamente che invece non stà facendo...: che faccio?????? vero che ho un tera e mezzo di HD occupati al 70% ma 22 ore mi sembrano assurde.....:perchè si comporta in questa maniera e che devo fare???? grazie mille: aspetto un aiuto per capire come fare...: grazie e ciao.:muro:

Goet 23-03-2009 13:10

Quote:

Originariamente inviato da serzio (Messaggio 26696117)
Hai anche provato, più semplicemente, ad eseguire la deframmentazione dopo aver "spento" il kaspersky?



Il driver klif.sys è uno dei componenti della difesa proattiva "anti-hacker". Tra le altre cose, si occupa di monitorare le "system calls" e le operazioni sul registro. ;) Ho avuto modo di scontrarmi, tra gennaio e febbraio, con un serio problema causato dalla kliff che, su alcune installazioni di xp o win2000, lasciava i desktop di un bell'azzurro intenso ed uniforme e senza possibilità di fare nulla se non riavviare con reset in modalità provvisoria per disattivare il driver. Ed il tutto a seguito di normali operazioni di aggiornamento, di punto in bianco i sistemi non si riavviavano più regolarmente. Problema corretto praticamente immediatamente dopo la segnalazione.

Sì. Ho provato ora a chiudere il KIS ed a pianificare col Diskeeper la deframmentazione automatica all'avvio del disco col sistema operativo. Stesso errore. Per quanto ne so non dovrebbe cambiare nulla chiudere o meno il KIS prima del riavvio, appunto perché quella deframmentazione viene fatta appena dopo le fasi di boot, quindi prima che venga caricato il KIS. Con la procedura descritta invece non si ha alcun errore.

...Quindi sarebbe interessante capire perché, pur col KIS non ancora caricato, cambiare quel valore nel registro fa funzionare tutto

dinofanchi 23-03-2009 16:40

Quote:

Originariamente inviato da dinofanchi (Messaggio 26799064)
aiuto c.m.g e superesperti....: rinnovando la licenza del mio KIS 7 che cosa mi è venuto in mente.....ho scaricato e installato KIS 2009: ovviamente ho disinstallato KIS 7poi con suo proprio tool di rimozione e con reg seeker e manualmente...cancellato chiavi e sottochiavi nel registro di sistema: installo il nuovo KIS 2009..: tutto liscio: imposto tutto a default a differenza del precedente KIS 7 che era impostato seguendo la tua bellissima guida.....: appena messo mi ha rallentato il PC non poco....e il mio PC fino al 2008 era il top come potenziale di prestazioni....: dopo un pò di rodaggio comunque il pc sembra ok: ieri dopo qualche giorno faccio una scansione completa: sono 21 ore che gira ed è fisso al 90%....e stranamente l' icona dell' aggiornamento continua a lampeggiare???!!! e sembra fare aggiornamenti continuamente che invece non stà facendo...: che faccio?????? vero che ho un tera e mezzo di HD occupati al 70% ma 22 ore mi sembrano assurde.....:perchè si comporta in questa maniera e che devo fare???? grazie mille: aspetto un aiuto per capire come fare...: grazie e ciao.:muro:


nessumo mi può aiutare????

arnyreny 23-03-2009 19:06

Quote:

Originariamente inviato da dinofanchi (Messaggio 26807726)
nessumo mi può aiutare????

prova a fare la scansione in modalita' provvisoria

albeganasa 23-03-2009 19:33

Quote:

Originariamente inviato da dinofanchi (Messaggio 26807726)
nessumo mi può aiutare????

A volte capita che si blocchi su di un files, potrebbe essere anche un disco fallato.
COntrolla :)

A me 3,35 tb me li scansisce in circa 10 ore

dinofanchi 23-03-2009 22:47

Quote:

Originariamente inviato da albeganasa (Messaggio 26810277)
A volte capita che si blocchi su di un files, potrebbe essere anche un disco fallato.
COntrolla :)

A me 3,35 tb me li scansisce in circa 10 ore

....all 85% + o - ci arriva abbastanza alla svelta....poi ci mette una vita fino al 90% e poi si blocca lì.....ma la cosa strana è l' icona dell' aggiornamento che continua a lampeggiare senza sosta....

marcoesse 24-03-2009 00:02

Quote:

Originariamente inviato da dinofanchi (Messaggio 26812925)
....all 85% + o - ci arriva abbastanza alla svelta....poi ci mette una vita fino al 90% e poi si blocca lì.....ma la cosa strana è l' icona dell' aggiornamento che continua a lampeggiare senza sosta....

ciao,
hai provato ad impostare gli aggiornamenti su manuale (in modo da evitare il continuo aggiornamento mentre sei in fase di scan)
e magari almeno la prima volta che è la più "difficile" farla senza scansionare gli archivi che anche quelli a volte creano problemi!
se poi riesci a completare almeno 1 volta le successive andranno meglio;)
ciao
marco :)

marcoesse 24-03-2009 00:51

Quote:

Originariamente inviato da nV 25 (Messaggio 26810780)
La differenza in Comodo, cmq, come credo sia indicato anche nella guida, la fa la voce "PROACTIVE SECUIRTY" per il semplice fatto che ATTIVA tutti i controlli offerti dal D+, in sostanza questi:





Per scupolo, consiglio di testare la vs/configurazione contro CLT, scaricabile da QUI! giusto per farsi un'idea su come stanno realmente le cose a casa vostra...


Il file è INNOCUO a prescindere da cosa dica l'antivirus!

Di questo test, peraltro, avevamo già parlato su questo thread:
Nuovo set di test da Comodo

Enjoy! :)

prendendo spunto dal post di enne ho riprovato a fare il test CLT con Kis2009 e mie impostazioni
io non riesco ad andare oltre i 280
c'è qualcuno che fa' meglio;)
ciao marco :)

arnyreny 24-03-2009 01:45

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 26813658)
prendendo spunto dal post di enne ho riprovato a fare il test CLT con Kis2009 e mie impostazioni
io non riesco ad andare oltre i 280
c'è qualcuno che fa' meglio;)
ciao marco :)

con comodo che punteggio si otteneva?

marcoesse 24-03-2009 09:23

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 26813731)
con comodo che punteggio si otteneva?

ciao,
sai che io non possao ancora "provare" comodo essendo solo in inglish:(
cmq è ovvio che faceva 340 su 340 lo hanno fato loro;)
però ottenevo 340 su 340 anche con OA armor Free Firewall
ciao
marco :)

marcoesse 24-03-2009 09:30

interessante articolo del n "nostro" eraser marco giuliani
sulla sicurezza in genere......
e come detto più volte sul non assolutamente "sentirsi a posto" solo per aver installato l'ultima suite......
ciao
marco :)
http://www.pcalsicuro.com/main/2009/...cevuto-via-im/

sblantipodi 24-03-2009 11:41

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 26813658)
prendendo spunto dal post di enne ho riprovato a fare il test CLT con Kis2009 e mie impostazioni
io non riesco ad andare oltre i 280
c'è qualcuno che fa' meglio;)
ciao marco :)

io non riesco a finirlo questo test,
nonostante abbia impostato tutto su manuale il KAV appena avviato il test mi chiede se mettere in quarantena o eliminare il file, qualsiasi cosa risponda il test viene terminato...
cosa devo fare per fare questo test?

marcoesse 24-03-2009 12:16

Quote:

Originariamente inviato da sblantipodi (Messaggio 26816900)
io non riesco a finirlo questo test,
nonostante abbia impostato tutto su manuale il KAV appena avviato il test mi chiede se mettere in quarantena o eliminare il file, qualsiasi cosa risponda il test viene terminato...
cosa devo fare per fare questo test?

ciao,
si è vero ma se guardi post enneV avvisava di fare ignora e vai avanti
"Il file è INNOCUO a prescindere da cosa dica l'antivirus!"
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4958
cmq questo è un test per firewall
hai scritto KAV e Kav non ha firewall o è solo errore di battitura? ;)
ciao marco:)

sblantipodi 24-03-2009 12:46

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 26817419)
ciao,
si è vero ma se guardi post enneV avvisava di fare ignora e vai avanti
"Il file è INNOCUO a prescindere da cosa dica l'antivirus!"
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4958
cmq questo è un test per firewall
hai scritto KAV e Kav non ha firewall o è solo errore di battitura? ;)
ciao marco:)

non mi riferivo proprio al KAV, avevo capito fosse un test per Antivirus...

tmviet 24-03-2009 12:47

Buongiorno a tutti.
Oggi qui in ditta ho avuto questa segnalazione:
IntrusionAlarmS4 ver. 1.0

Premetto che qui in ditta abbiamo Norton antivirus 10 , c'ho malwareantimalwarebyte's ..................... a casa dove c'ho il meglio KIS2009 ancora non l'ho visto :D però volevo sapere se lo conoscevate e se è pericoloso :rolleyes:

sierra75 24-03-2009 13:04

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 26738565)
ciao,
potresti fare una controprova con:
http://secunia.com/vulnerability_scanning/personal/
scarica ed installa il programma tranqui è Ok!
così vedi se le segnalazioni di Kis sono corrette oppure no!
Kis basa la ricerca delle vulnerabilità su Secunia
con 2 non te ne scapperà più nemmeno 1:D
ciao marco:)

riprendo questo post marcoesse............ecco la scansione con secunia.......

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
acrobatreader poi?



come potrei sistemare i problemi???

marcoesse 24-03-2009 13:07

Quote:

Originariamente inviato da sblantipodi (Messaggio 26817803)
non mi riferivo proprio al KAV,

la procedura è la stessa anche con altri AV devi ingnorare e continuare

Quote:

Originariamente inviato da sblantipodi (Messaggio 26817803)
avevo capito fosse un test per Antivirus...

infatti non per per l'AV ma è per il Firewall
anzi per essere più precisi per il modulo HIPS della suite
ciao
marco :)

marcoesse 24-03-2009 13:09

Quote:

Originariamente inviato da sierra75 (Messaggio 26818084)
riprendo questo post marcoesse............ecco la scansione con secunia.......
acrobatreader poi?
come potrei sistemare i problemi???

ciao,
mi sembra che non sei su Advanced in alto a destra verifica
per adesso sarebbe "relativamente" semplice devi disinstallare Flash player e reinstallare l'ultima versione disponibile
ma prova a rifare scansione su Advanced;)
ciao marco :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.