Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   ®ξ~Thread Ufficiale Nokia 6120 ~ξ® (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1531831)


Matrixbob 01-04-2011 23:01

A quanto posso venderlo?
Ormai fuori garanzia, un leone dal cuor leggero.
Quasi quasi mi dispiace venderlo. :)
Ho anche una serie di cover.

O lui o il 5800 express music devo venderlo per far spazio ad un dispositivo Android ... dove me li infilo tutti?!?! :D

Matrixbob 04-04-2011 10:56

UP!

NuT 06-04-2011 09:48

Quote:

Originariamente inviato da Matrixbob (Messaggio 34842663)
A quanto posso venderlo?
Ormai fuori garanzia, un leone dal cuor leggero.
Quasi quasi mi dispiace venderlo. :)
Ho anche una serie di cover.

O lui o il 5800 express music devo venderlo per far spazio ad un dispositivo Android ... dove me li infilo tutti?!?! :D

Direi una cinquantina di euro

capoccia 18-05-2011 16:37

Alla fine è uscito qualche programma per poter usare il flash come pila??
Grazie.

Nuke79 14-11-2011 11:18

potete aiutarmi?
 
Ciao, ho un nokia 6120 con display rotto, vorrei collegarlo al pc tramite USB con Nokia PC Suite (o altro se avete di meglio da consigliare),

quando lo collego mi dice: Nokia USB ROM connected in non-compatible USB-mode...

dovrebbe essere impostato in modalità PC Suite, ma non potendo vedere nulla sul display non capisco se mi chiede qualcosa al momento della connessione, e non riesco ad accedere al menu per configurarlo.
:muro:

potete dirmi la sequenza di tasti da premere per settare le impostazioni corrette?

grazie!

Dan Dylan 14-11-2011 11:39

Il mio 6120 è a casa, se nessuno ti risponderà prima di me, ti scriverò la sequenza stasera sul tardi.

Nuke79 14-11-2011 11:58

Quote:

Originariamente inviato da Dan Dylan (Messaggio 36349174)
Il mio 6120 è a casa, se nessuno ti risponderà prima di me, ti scriverò la sequenza stasera sul tardi.

grazie 1000

Beorn 14-11-2011 16:55

Quote:

Originariamente inviato da Nuke79 (Messaggio 36349025)
Ciao, ho un nokia 6120 con display rotto, vorrei collegarlo al pc tramite USB con Nokia PC Suite (o altro se avete di meglio da consigliare),

quando lo collego mi dice: Nokia USB ROM connected in non-compatible USB-mode...

dovrebbe essere impostato in modalità PC Suite, ma non potendo vedere nulla sul display non capisco se mi chiede qualcosa al momento della connessione, e non riesco ad accedere al menu per configurarlo.
:muro:

potete dirmi la sequenza di tasti da premere per settare le impostazioni corrette?

grazie!

Assicurati che sia acceso.
SE avevi impostato il blocco tasti, attendi qualche decima di secondi in maniera che si attivi.

In tal caso premi in successione tasto funzione sinistro e asterisco per disattivare il blocco tasti.
Collega il telefono al pc con il cavo usb.
Il telefono dovrebbe presentare sul display la scritta

Codice:

Seleziona Modalità:
 * PC Suite
 * Trasferimento dati
 * Lettore Multimediale

La modalità "PC Suite" è la prima dell'elenco, quindi dovrai premere una volta il Jog centrale verso l'alto e poi premere il tasto centrale. Dovresti sentire il BIP di conferma del telefono.

sassi 14-11-2011 20:10

Oggi ho riparato l'altoparlante ed ho cambiato il microfono. Ah che fine hai fatto Nokia (cellulari indistruttibili.) Quanto ci manchi.

Nuke79 15-11-2011 09:27

Quote:

Originariamente inviato da Beorn (Messaggio 36351777)
Assicurati che sia acceso.
SE avevi impostato il blocco tasti, attendi qualche decima di secondi in maniera che si attivi.

In tal caso premi in successione tasto funzione sinistro e asterisco per disattivare il blocco tasti.
Collega il telefono al pc con il cavo usb.
Il telefono dovrebbe presentare sul display la scritta

Codice:

Seleziona Modalità:
 * PC Suite
 * Trasferimento dati
 * Lettore Multimediale

La modalità "PC Suite" è la prima dell'elenco, quindi dovrai premere una volta il Jog centrale verso l'alto e poi premere il tasto centrale. Dovresti sentire il BIP di conferma del telefono.

purtroppo con questa procedura non riesco.
se lo collego già acceso mi da errore nell'installazione dei driver e mi dice dispositivo non riconosciuto.

se lo accendo mentre è già collegato ed eseguo il resto delle operazioni mi da sempre il solito messaggio "Nokia USB ROM connected in non-compatible USB-mode"

non c'è modo di impostare la modalità PC-Suite di default così da non dover fare nulla alla connessione?

Dan Dylan 15-11-2011 11:00

Chiedo scusa, ieri non ho risposto perché ero stanco morto.

Credo che la sequenza sia:
Selezionare Menu > "Impostazioni" > "Connettività" > "USB";
1) > "Modalità di Connessione USB" > selezionare "Pc Suite" (dovrebbe essere la prima voce)
2) > "Richiesta alla connessione" > selezionare "No" (dovrebbe essere la seconda voce)

Non sono sicuro che sia così perché non ho qui con me il mio vecchio 6120.

In giro per Internet ci sono manuali d'uso di questo cellulare, basta cercarlo e scaricarlo, prova...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.