Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


ciocia 18-11-2007 18:14

Licenze vendute ad un quarto del costo, non possono essere reali.
"Sicuramente" funzioneranno, ma col rischio che entrino in lista nera in qualunque momento.

allex71 18-11-2007 18:32

Quote:

Originariamente inviato da ciocia (Messaggio 19697871)
"Sicuramente" funzioneranno, ma col rischio che entrino in lista nera in qualunque momento.

scusa intendi dire che una chiave di attivazione anche se inizialmente funzionante poi in un qualunque momento successivo anche dopo mesi potrebbe andare in lista nera??

akd 18-11-2007 22:47

Volendo passare a Kaspersky ho visto sul loro sito che il prezzo di kav 7 si riferisce a un'installazione sola. Domanda: ma se io privato ho desktop e portatile, mettiamo, devo prendere 2 licenze solo per questo? E se installo la stessa copia su entrambi che succede?

c.m.g 18-11-2007 23:29

Quote:

Originariamente inviato da akd (Messaggio 19702223)
Volendo passare a Kaspersky ho visto sul loro sito che il prezzo di kav 7 si riferisce a un'installazione sola. Domanda: ma se io privato ho desktop e portatile, mettiamo, devo prendere 2 licenze solo per questo? E se installo la stessa copia su entrambi che succede?

ci stai chiedendo consigli su come violare il contratto di licenza, mi dispiace ma a questo non ti risponderà nessuno.

c.m.g 18-11-2007 23:29

Quote:

Originariamente inviato da allex71 (Messaggio 19698172)
scusa intendi dire che una chiave di attivazione anche se inizialmente funzionante poi in un qualunque momento successivo anche dopo mesi potrebbe andare in lista nera??

esatto, se è una chiave pirata, prima o poi, va nella lista nera.

Pat77 20-11-2007 16:09

Quote:

Originariamente inviato da roby59 (Messaggio 19695329)
ragà che ne dite delle licenze per KIS 7 vendute su ebay a 10/15 euro?
c'è da fidarsi o è una bufala?
Qualcuno di voi l'ha presa?
ciao.

A parte che non si può vendere una licenza a terzi a meno di non acquistarla nello shop di kaspersky o in versione retail scatolata, ma poi venduta a un quarto del prezzo mi sembra palesemente una truffa, io non mi fiderei.

Carciofone 20-11-2007 16:25

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 19730366)
A parte che non si può vendere una licenza a terzi a meno di non acquistarla nello shop di kaspersky o in versione retail scatolata, ma poi venduta a un quarto del prezzo mi sembra palesemente una truffa, io non mi fiderei.

In un notissimo centro commerciale del carrello francese, le scatole di kis 6 le vendono a 29,90 €.
Visto che valgono anche per il 7 e futuri...
Si sà come vanno le cose in quei posti: 20 gg fa ho preso le cartucce della mia stampante compatibili a 1,90€; sabato scorso, le stesse, stavano a 5,90. Errore di prezzatura?

Pat77 20-11-2007 16:32

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone (Messaggio 19730668)
In un notissimo centro commerciale del carrello francese, le scatole di kis 6 le vendono a 29,90 €.
Visto che valgono anche per il 7 e futuri...
Si sà come vanno le cose in quei posti: 20 gg fa ho preso le cartucce della mia stampante compatibili a 1,90€; sabato scorso, le stesse, stavano a 5,90. Errore di prezzatura?

Ma anche al multimediale mondo le vendono a 29, io comunque la mia copia l'ho presa all'iper, sempre 29 euro, non mi sembrano prezzi alti per il miglior prodotto sul mercato.

ciocia 20-11-2007 18:38

beh, se trovo kis07 a 30€ lo compro anche io. La prox volta che passo all'iper ci butto un occhio

Kewell 20-11-2007 19:22

Faccio una domanda un po' banalotta, ma la faccio per essere sicuro :D

Lo scorso hanno ho comprato Kaspersky 6. Poi ho fatto l'upgrade alla versione 7.
Tra 30 giorni mi scade la licenza.
Ora, visto che la versione full mi viene a costare meno dell'upgrade ( :mbe: ), volevo chiedere:
1) posso installare la versione full sopra la versione che ho attualmente installato? La licenza verrà prolungata per 12 mesi, oppure potrei avere dei problemi?
2) Oppure, disinstallo Kaspersky e poi lo reinstallo con il CD che trovo nella nuova scatola? Non è che mi restano dei "residui" nel registro e la nuova licenza mi va in "conflitto" con quella vecchia?

Grazie ;)

marcoschiavon 20-11-2007 19:23

"cambia con kaspersky" - "kaspersky switch"
 
Salve a tutti,

vorrei dare evidenza della promozione, disponibile per un periodo limitato, che consente di ottenere Kaspersky Internet Security 7 con il 30% di sconto a 28.35 € (41.96 $, cambio 1.48).
Kaspersky offre lo sconto a chi non è soddisfatto del proprio antivirus: compilando l'apposito form, nel quale viene richiesto l'inserimento dell'identificativo della licenza del prodotto in uso, si riceverà una email entro un giorno lavorativo.

Ho appena compilato il form, attendo l'email di risposta.

Indico il link: http://www.kaspersky.com/switch

Un saluto, Marco.

***21/11/2007: ricevuta email risposta da kaspersky***

il prezzo definitivo della versione Kaspersky Internet Security 7 download in italiano, tasse incluse è 45.70 €.
Non così conveniente come inizialmente ipotizzato (il prezzo iniziale è iva esclusa).

c.m.g 20-11-2007 19:26

Quote:

Originariamente inviato da Kewell (Messaggio 19733581)
Faccio una domanda un po' banalotta, ma la faccio per essere sicuro :D

Lo scorso hanno ho comprato Kaspersky 6. Poi ho fatto l'upgrade alla versione 7.
Tra 30 giorni mi scade la licenza.
Ora, visto che la versione full mi viene a costare meno dell'upgrade ( :mbe: ), volevo chiedere:
1) posso installare la versione full sopra la versione che ho attualmente installato? La licenza verrà prolungata per 12 mesi, oppure potrei avere dei problemi?
2) Oppure, disinstallo Kaspersky e poi lo reinstallo con il CD che trovo nella nuova scatola? Non è che mi restano dei "residui" nel registro e la nuova licenza mi va in "conflitto" con quella vecchia?

Grazie ;)

basta che togli la vecchia chiave ed iserisci quella che ti daranno nuova senza problemi. ;)

whyle 20-11-2007 19:58

Per errore ho disinstallato Kaspersky internet security 7.0 e adesso non riesco ad reinstallarlo perchè quando ci provo, come parte l'installazione, mi chiede il riavvio del computer perchè si è verificato un errore durante l'installazione. Ho provato a fare anche una pulizia del registro ma non ho risolto il problema. Qualcuno ha una idea per poterlo reinstallare??

Kewell 20-11-2007 20:16

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 19733666)
basta che togli la vecchia chiave ed iserisci quella che ti daranno nuova senza problemi. ;)

No, aspe' :p

Che io ricordi la chiave dovevo richiederla dopo aver installato Kaspersky. Quindi installo il Kaspersky appena comprato, in versione full, sul Kaspersky già installato? :fagiano:

Therinai 21-11-2007 01:17

FERMI TUTTI!!!! Non riesco a installare la skin!!! :D Quando provo a mettere i file della skin scaricata dalla prima pagina (la terza ovviamente!) mi dice che il disco è protetto da scrittura! Ma io ho disabilitato l'auto protect e ho chiuso il kaspersky... che faccio? Ho provato ha togliere l'opzione solo lettura nell'opzione della cartella ma non è servito.

Therinai 21-11-2007 02:05

beh, ho risolto in modalità provvisoria... davvero un signor antivirus questo kastersky :sofico: ... ma non si puà eliminare il cartello allarme di sicurezza? mi copre la testa della donzella :asd:

c.m.g 21-11-2007 08:39

Quote:

Originariamente inviato da whyle (Messaggio 19734210)
Per errore ho disinstallato Kaspersky internet security 7.0 e adesso non riesco ad reinstallarlo perchè quando ci provo, come parte l'installazione, mi chiede il riavvio del computer perchè si è verificato un errore durante l'installazione. Ho provato a fare anche una pulizia del registro ma non ho risolto il problema. Qualcuno ha una idea per poterlo reinstallare??

la soluzione è spiegata nelle faq che si trovano in questa pagina al punto #17.

c.m.g 21-11-2007 08:42

Quote:

Originariamente inviato da Kewell (Messaggio 19734493)
No, aspe' :p

Che io ricordi la chiave dovevo richiederla dopo aver installato Kaspersky. Quindi installo il Kaspersky appena comprato, in versione full, sul Kaspersky già installato? :fagiano:

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=50705 ma più in particolare:

http://forum.kaspersky.com/index.php...dpost&p=457186

c.m.g 21-11-2007 08:45

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 19738164)
FERMI TUTTI!!!! Non riesco a installare la skin!!! :D Quando provo a mettere i file della skin scaricata dalla prima pagina (la terza ovviamente!) mi dice che il disco è protetto da scrittura! Ma io ho disabilitato l'auto protect e ho chiuso il kaspersky... che faccio? Ho provato ha togliere l'opzione solo lettura nell'opzione della cartella ma non è servito.

dovevi disabilitare il self defence (o auto-difesa), altrimenti in modalità normale non saresti riuscito mai e poi mai nell'impresa. ovvio che in provvisoria il problema non si pone.
Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 19738184)
beh, ho risolto in modalità provvisoria... davvero un signor antivirus questo kastersky :sofico: ... ma non si puà eliminare il cartello allarme di sicurezza? mi copre la testa della donzella :asd:

di quale avviso parli? del centro di sicurezza pc di windows?

Carciofone 21-11-2007 10:04

Quote:

Originariamente inviato da ciocia (Messaggio 19732791)
beh, se trovo kis07 a 30€ lo compro anche io. La prox volta che passo all'iper ci butto un occhio

Kis 6 o 7 pari sono: la licenza dura sempre un anno.

KruKi 21-11-2007 11:35

iscritto

Therinai 21-11-2007 12:58

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 19739286)
dovevi disabilitare il self defence (o auto-difesa), altrimenti in modalità normale non saresti riuscito mai e poi mai nell'impresa. ovvio che in provvisoria il problema non si pone.


di quale avviso parli? del centro di sicurezza pc di windows?

no non parlo del centro sicurezza di windows, ma della finestra principale del kaspersky. Qui in alto c'è un rettangolo che copre la parte superiore della skin, i ìn questo riquadro l'antivirus mi avverte se è tutto ok o se c'è un allarme sicurezza, per esempio la mancata scansione completa del sistema. Dalle opzioni dell'antivirus non sono riuscito a toglierla.

Cmq, arrivo a questo kaspersky dopo diversi anni di norton, ed è davvero un altra storia.

c.m.g 21-11-2007 17:35

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 19743687)
no non parlo del centro sicurezza di windows, ma della finestra principale del kaspersky. Qui in alto c'è un rettangolo che copre la parte superiore della skin, i ìn questo riquadro l'antivirus mi avverte se è tutto ok o se c'è un allarme sicurezza, per esempio la mancata scansione completa del sistema. Dalle opzioni dell'antivirus non sono riuscito a toglierla.

Cmq, arrivo a questo kaspersky dopo diversi anni di norton, ed è davvero un altra storia.

mi dispiace ma è colpa della skin che è per lo più omologata sulla lingua inglese, francese e russo, piuttosto che quella italiana. bisognerebbe o modificare la traduzione di quella frase scritta oppure modificare l'immagine, mi dispiace ma non si può avere tutto dalla vita!

KruKi 23-11-2007 10:28

salve a tutti,ho un problema con kaspersky (v 7.0.0.125).Se cerco di inviare una mail con thunderbird mi compare il messaggio sotto, se chiudo kaspersky l'errore non compare. :muro:

c.m.g 23-11-2007 13:30

Quote:

Originariamente inviato da KruKi (Messaggio 19775233)
salve a tutti,ho un problema con kaspersky (v 7.0.0.125).Se cerco di inviare una mail con thunderbird mi compare il messaggio sotto, se chiudo kaspersky l'errore non compare. :muro:

secondo me dipende dal firewall: entra in impostazioni kaspersky-> un click su firewall-> impostazioni-> regole per applicazioni-> fai doppio click sull'eseguibile di thunderbird e se non c'è clicca su aggiungi-> indicare il percorso dove risiede l'eseguibile-> ok-> se l'eseguibile era già compreso nell'elenco, eliminare tutte le regole che vi si trovano-> clicare su modello-> thunderbird-> ok-> ok-> ok.

dimmi se ti funzia

KruKi 23-11-2007 14:13

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 19778691)
secondo me dipende dal firewall: entra in impostazioni kaspersky-> un click su firewall-> impostazioni-> regole per applicazioni-> fai doppio click sull'eseguibile di thunderbird e se non c'è clicca su aggiungi-> indicare il percorso dove risiede l'eseguibile-> ok-> se l'eseguibile era già compreso nell'elenco, eliminare tutte le regole che vi si trovano-> clicare su modello-> thunderbird-> ok-> ok-> ok.

dimmi se ti funzia


grazie ora va ;)

Caterpillar86 23-11-2007 17:52

Vi prego mi dareste una mano a disattivare il suono che fa kaspersky quando trova un virus? Prima o poi qualcuno mi troverà steso per terra morto stecchito per lo spavento nell'ascoltare il grugnito che fa

done75 23-11-2007 18:16

Quote:

Originariamente inviato da Caterpillar86 (Messaggio 19783602)
Vi prego mi dareste una mano a disattivare il suono che fa kaspersky quando trova un virus? Prima o poi qualcuno mi troverà steso per terra morto stecchito per lo spavento nell'ascoltare il grugnito che fa

...la prima volta che l'ho sentito sono saltato in piedi dalla sedia,pensavo che mi stesse morendo il gatto!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

c.m.g 24-11-2007 00:28

Quote:

Originariamente inviato da Caterpillar86 (Messaggio 19783602)
Vi prego mi dareste una mano a disattivare il suono che fa kaspersky quando trova un virus? Prima o poi qualcuno mi troverà steso per terra morto stecchito per lo spavento nell'ascoltare il grugnito che fa

:D in effetti è un po' troppo "forte"!
entra nelle impostazioni del kaspersky-> un click su aspetto-> in notifica eventi selezionare avanzate-> noterai a questo punto che ci sono diverse colonne, una con la scritta suono, da lì potrai agire sull'abilitazione/disabilitazione dei relativi suoni per ogni tipo di avviso. in questo caso devi tenere in considerazione la voce Rilevamento di virus, worm, Trojan, utilità di hacking in rosso e togliere il segno di spunta dal quadratino che trovi in corrispondenza di quell'avviso-> ok.

il gioco è fatto! ;)

Caterpillar86 24-11-2007 08:32

il mio cuore ringrazia, lol, non era bello sentirsi il grugnito coll'impianto surround

pl[U]s.NOXx 24-11-2007 15:19

ciao a tutti, ho sotto mano Kasperky Internet Security 7. Volevo sapere com'è, visto che non l'ho mai avuto. Paragonato ad AV tipo Nod32,McAfee,Norton e altri come si comporta??

KruKi 24-11-2007 15:37

Quote:

Originariamente inviato da Caterpillar86 (Messaggio 19789786)
il mio cuore ringrazia, lol, non era bello sentirsi il grugnito coll'impianto surround


disabilitato tutti i suoni ?

Caterpillar86 24-11-2007 15:48

Quote:

Originariamente inviato da KruKi (Messaggio 19796331)
disabilitato tutti i suoni ?

si tutti i critical

Quote:

Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx (Messaggio 19796059)
ciao a tutti, ho sotto mano Kasperky Internet Security 7. Volevo sapere com'è, visto che non l'ho mai avuto. Paragonato ad AV tipo Nod32,McAfee,Norton e altri come si comporta??

Senz'altro trova più roba del nod32 ed è più efficace nel distruggere i virus più infami, come quelli che si caricano in memoria prima dell'antivirus.

Enormemente più leggero del norton

Mcafee non so, mai provato.

kekkus 24-11-2007 18:48

ragazzi qu7alcuno saprebbe dirmi se questo antovirus risulta migliore rispetto ad avast?Vale la pena acquistarlo?

Justnet 24-11-2007 20:06

Quote:

Originariamente inviato da kekkus (Messaggio 19798944)
ragazzi qu7alcuno saprebbe dirmi se questo antovirus risulta migliore rispetto ad avast?Vale la pena acquistarlo?

E' migliore, non solo di Avast. Io personalmente sono passato a KIS7 da Avast e mi trovo benissimo. Se sequi link in firma puoi avere qualchi informazione in più.
Ciao

kekkus 24-11-2007 20:54

anke io uso outpost firewall pro 4...l'accoppiata dici che è buona?Sono indeci so se installarlo o no...

Justnet 24-11-2007 21:11

Quote:

Originariamente inviato da kekkus (Messaggio 19800318)
anke io uso outpost firewall pro 4...l'accoppiata dici che è buona?Sono indeci so se installarlo o no...

No, ti sconsiglio KAV7 e Outpost 4 insieme. E' vero che sul secondo PC uso questa combinazione senza problemi, ma non è detto che con un altra configurazione funzioni bene. Per questo motivo sul altro PC sono passato completamente a KIS7 .
Se installi KAV7 e Outpost 4 insieme è importante installare per prima KAV7 e solo successivamente Outpost 4.

PS. Ho aggiornato la firma.

kekkus 24-11-2007 21:14

Quote:

Originariamente inviato da Justnet (Messaggio 19800439)
No, ti sconsiglio KAV7 e Outpost 4 insieme. E' vero che sul secondo PC uso questa combinazione senza problemi, ma non è detto che con un altra configurazione funzioni bene. Per questo motivo sul altro PC sono passato completamente a KIS7 .
Se installi KAV7 e Outpost 4 insieme è importante installare per prima KAV7 e solo successivamente Outpost 4.

azzo già la cosa mi scoccia..

rufi2006 24-11-2007 23:46

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 19675990)
se si disabilita il kis e il problema non si risolve, direi che dipende più da un problema di rete. secondo me il problema è dato dai dns server, lenti o sovraccarichi. provate a cambiare dns nelle impostazioni della vostra connessione di rete magari utilizzando gli open dns:

- primario 208.67.222.222
- secondario 208.67.220.220

avete poi risolto cambiando i DNS server?

Io ho una wireless con router....e nella mia configurazione di rete ho impostato "ottiene IP automaticamente"....quindi per cambiar i DNS dovrei scegliermi anche un IP adesso...o posso cambiar solo i DNS?

c.m.g 25-11-2007 02:00

Quote:

Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx (Messaggio 19796059)
ciao a tutti, ho sotto mano Kasperky Internet Security 7. Volevo sapere com'è, visto che non l'ho mai avuto. Paragonato ad AV tipo Nod32,McAfee,Norton e altri come si comporta??

norton è meglio che lo eviti, è il peggior antivirus della storia dell'informatica attualmente.
mcafee non è un granchè.
nod32 ha la miglior euristica del mercato insieme ad avira antivir ma spesso e volentieri si lascia sfuggire qualche trojan di troppo.
io perferisco kaspersky, il perchè lo puoi leggere nella mia recensione che trovi ad inizio pagina di questo thread.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.