Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Comunicazioni dallo staff (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Job @ Hardware Upgrade - Redattore (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2284713)


aleroc 24-09-2011 14:09

Quote:

Originariamente inviato da ilkarro (Messaggio 34310753)
Forse dalle tue parti, qua da me hai un riscontro da parte delle aziende solo se sono interessate ad incontrarti per un colloquio, altrimenti solo silenzio... :D

idem dalle mie parti

LUVІ 24-09-2011 14:59

Mica vero, proprio la scorsa settimana ho ricevuto una chiamata dalla PM della società di HH con cui avevo intrapreso un percorso di colloqui che, purtroppo, non hanno avuto esito positivo.

aleroc 24-09-2011 16:17

Quote:

Originariamente inviato da LUVІ (Messaggio 35997447)
Mica vero, proprio la scorsa settimana ho ricevuto una chiamata dalla PM della società di HH con cui avevo intrapreso un percorso di colloqui che, purtroppo, non hanno avuto esito positivo.

un percorso addirittura?

LUVІ 24-09-2011 16:21

Quote:

Originariamente inviato da aleroc (Messaggio 35997893)
un percorso addirittura?

Boh, tre colloqui per me sono un percorso :D a ostacoli

WastedPeople 06-10-2011 15:57

Io il CV l'ho mandato lo stesso... sperando bene!!!

Giuliord 08-09-2013 12:39

come cancellarsi dal forum
 
Salve,
non esiste un modo per eliminare il mio account?
su impostazioni del profilo non c'è traccia.(poi redigete articoli da difensori della privacy)
mi ero iscritto per pubblicare un annuncio e salta fuori che non ho i permessi.
altro tempo qui non ne voglio perdere quindi voglio poter eliminare il mio account definitivamente o che esso venga eliminato in via definitiva da un amministratore.
grazie

FreeMan 08-09-2013 15:00

Leggere il regolamento (generale e della sezione di tuo principale interesse) andrebbe fatto prima di iscriversi.. e poi dopo... ci sono tutte le risposte.

>bYeZ<

fliesen 24-09-2013 14:43

non potendo diversamente
 
Scusate se mi intrometto proabilmente a casaccio, ma ...... come si fa a porre una domanda sul forum ???
E sì che dovrebbe essere la pratica più comune in un forum. Sarò cieco, ma io non ne vedo traccia.
(e con intento propositivo, mi permetto anche di far notare che - in fase di registrazione - la differenza tra minuscole e maiuscole da ridigitare come verifica è assolutamente impercettibile).

Paolo Corsini 30-10-2013 20:32

Quote:

Originariamente inviato da fabio.savardi (Messaggio 40198879)
SALVE QUALCUNO SA COME CANCELLARSI DA HARDWARE UPGRADE? MEGLIO ANCORA QUALCHE AMMINISTRATORE PUO' CANCELLARMI?? COMPRESI I MIEI POST. GRAZIE

Mandare una mail a forum@hwupgrade.it chiedendo la cancellazione dell'utenza

Pupo9158 31-10-2013 09:23

Salve, ho un problema: non ricevo le notifiche alle discussioni alle quali sono iscritto. Ho controllato nelle opzioni su Profilo>Modifica le opzioni>Tipo di iscrizione alle discussioni>Notifica mail istantanea... ma non ricevo avvisi per email ai nuovi messaggi in arrivo. Come risolvere? grazie

Paolo Corsini 31-10-2013 17:38

Quote:

Originariamente inviato da Pupo9158 (Messaggio 40200533)
Salve, ho un problema: non ricevo le notifiche alle discussioni alle quali sono iscritto. Ho controllato nelle opzioni su Profilo>Modifica le opzioni>Tipo di iscrizione alle discussioni>Notifica mail istantanea... ma non ricevo avvisi per email ai nuovi messaggi in arrivo. Come risolvere? grazie

Mail a forum@hwupgrade.it anche in questo caso

luki 20-08-2014 16:52

Buonasera,

volevo sapere se in questo momento ci sono posizioni di lavoro aperte.

Sono un vostro lettore e grande appassionato di informatica.
Ho già esperienza in questo settore.

Grazie.

Paolo Corsini 20-08-2014 17:34

Salve

al momento non abbiamo posizioni aperte in Hardware Upgrade

Rumpelstiltskin 31-08-2014 10:21

Buon giorno,

continuo ad avere problemi (non solo io ma anche tanti altri utenti) con l'applicazione Tapatalk per iOS : la sezione "sottoscritti" rimane vuota.

Ho notato che hwupgrade.it usa vbullettin 3.6.4 ma vedendo questa tabella :

https://tapatalk.com/activate_tapata...ugin=vbulletin

si evince che la versione in questo forum è osbsoleta.

E' possibile aggiornarla in modo tale da non avere più problemi?

grazie.

Chimico_9 07-08-2015 21:01

come si diventa moderatori ?
se c'è un modo...

p.s. ma solo per curiosità, non miro così in alto :D

NighTGhosT 21-02-2021 20:24

Buonasera innanzitutto. Io avrei una domanda x tutta la redazione, sg. Corsini.

Vedo con piacere che spesso vengono pubblicate news riguardo la mobilità elettrica...soprattutto riguardanti Tesla.

Siccome a quanto sembra, la direzione globale sia stata decisa come questa....e siccome la mobilità elettrica si basa principalmente su software (e anche hardware)....basti guardare appunto le vetture Tesla...come anche le nuove Volkswagen ID. .....con aggiornamenti software OTA che aggiungono funzionalità e aumentano autonomie e prestazioni....non avete ancora pensato ad aprire una sezione dedicata sul forum, dove gli utenti possano discutere delle proprie esperienze sulla mobilità elettrica o semplicemente ai curiosi e interessati al riguardo di porre i loro quesiti a riguardo?

Secondo me, sarebbe MOLTO utile. In Italia, come sempre, siamo rimasti indietro rispetto a tante altre nazioni dell'UE...come Norvegia...Olanda...la stessa Germania....attualmente siamo penultimi. E questo è sicuramente dovuto sia alla mentalità dell'automobilista italiano, restio e sicuramente intimorito e perplesso verso questo grande cambiamento che sta avvenendo nell'automotive a livello mondiale....ma anche per la scarsa informazione che c'è nel Belpaese al riguardo....e la maggior parte dei concessionari dei vari brand di certo non aiutano anzi, sono più interessati a smaltire i loro magazzini sconsigliando la mobilità elettrica che inevitabilmente sarà il prossimo futuro e nemmeno troppo distante.

A parte il forum di Tesla...io conosco solo forumelettrico che tratta di questi argomenti in Italia...e il blog vaielettrico. Mentre sui forum come Quattroruote e altri del settore, non si può non notare la stessa ostilità che si nota nei concessionari.

Siccome hardware e software, sistemi di infotainment connessi online e BMS (battery management system) sono diventati parte fondamentale di questa nuova mobilità, mi chiedevo se vi foste almeno posti il quesito....se aprire una sezione dedicata e fornire un altro strumento x tutti coloro che vogliono informarsi o condividere le proprie esperienze al riguardo.

Dal mio modesto punto di vista, sarebbe molto utile e interessante vista la penuria che abbiamo nel Belpaese al riguardo....e certamente sarebbe coerente con la filosofia di Hardware Upgrade...(visti anche i molti articoli pubblicati al riguardo).

Just my 2 cents. ;)

Ringrazio comunque per l'attenzione dedicatami e per essermi dilungato. :)

Inviato dal mio motorola razr 5G utilizzando Tapatalk

Paolo Corsini 22-02-2021 05:51

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 47289106)
...

Vedo con piacere che spesso vengono pubblicate news riguardo la mobilità elettrica...soprattutto riguardanti Tesla....

Buongiorno e grazie per lo spunto
Stiamo in effetti parlando di mobilità elettrica molto su Hardware Upgrade, e ci sarà al debutto tra qualche mese un progetto specifico al quale stiamo lavorando da un po' di tempo.
Con l'aggiornamento del forum (si, sembra una barzelletta detto da me ma c'è anche quello in roadmap interna) la nostra idea era di mettere mano alle sezioni aggiornando alcune cose e armonizzandone altre.
Il tema dell'elettrico era tra queste, ma in effetti per questo tipo di aggiunta di può anche intervenire più a breve.
Giusto per capire quanto il tema ci interessi, in questi giorni sto usando una Tesla Model 3 Performance per un test e questa settimana sarà la volta di una VW ID.3, con altre a seguire nelle settimane successive.

NighTGhosT 22-02-2021 09:26

Quote:

Originariamente inviato da Paolo Corsini (Messaggio 47289303)
Buongiorno e grazie per lo spunto

Stiamo in effetti parlando di mobilità elettrica molto su Hardware Upgrade, e ci sarà al debutto tra qualche mese un progetto specifico al quale stiamo lavorando da un po' di tempo.

Con l'aggiornamento del forum (si, sembra una barzelletta detto da me ma c'è anche quello in roadmap interna) la nostra idea era di mettere mano alle sezioni aggiornando alcune cose e armonizzandone altre.

Il tema dell'elettrico era tra queste, ma in effetti per questo tipo di aggiunta di può anche intervenire più a breve.

Giusto per capire quanto il tema ci interessi, in questi giorni sto usando una Tesla Model 3 Performance per un test e questa settimana sarà la volta di una VW ID.3, con altre a seguire nelle settimane successive.

Ottimo! Mi fa molto piacere e parteciperò molto volentieri!

Anche io avevo ordinato e firmato x una ID.3....poi bhe, diciamo che VW non si è comportata benissimo e correttamente con me...e dopo 4 mesi di attesa sono stato rimborsato. Ora ho una Tesla Model 3 Standard Range + in arrivo a Marzo.

Quindi potrò dare il mio contributo.

Inviato dal mio motorola razr 5G utilizzando Tapatalk

costantine 12-09-2021 21:36

Cambio credenziali d'accesso
 
Ringrazio la redazione, x il cambio di mail ecc, x problemi d'accesso, gentilissimi, grazie ancora

gd350turbo 21-09-2021 08:41

se clicco su NUOVI MESSAGGI, mi dice che la ricerca può essere fatta ogni 60 secondi e che mancano 3530 secondi per poterne fare un altra.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.