Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Tutorial / How-To / F.A.Q. (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=58)
-   -   GUIDA PREVX CSI (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1680806)


Riverside 17-02-2008 23:00

Quote:

Originariamente inviato da murack83pa (Messaggio 21129013)
Non mi assumo nessuna responsabilità su questa semplice descrizione del programma

Una Guida per PrevX, fatta dal mio Avvocato al quale, ho demandato il compito di fare causa a:
1) PrevX
2) Eset
3) Agnitum
chiedendo un risarcimento di ben tre miliardi di dollari per danni procurati, da spendere, tutti, tra Copacabana, Leblon ed Ipanema e gnokke brasiliane? :muro:
Murack .... ti rendi conto che questo è un evidente ed acclarato caso di conflitto di interesse? :doh:
Sei licenziato :banned:


Ottimo lavoro, Socio ;)

BEY0ND 18-02-2008 00:56

Quote:

Originariamente inviato da murack83pa (Messaggio 21134881)
grazie chill e grazie beyond :cincin: :D :yeah:

OT: Beyond, dov è finita l'avatar di bender di futurama? era troppo carina...nn ti sapevo appassionato del tenente colombo :D

ogni tanto mi piace cambiare avatar,cmq bender è sempre tra di noi(ho conservato ancora la gif):D
il tenente colombo per me è un mito:ave: quindi dovevo per forza metterlo,lo alternerò col robot ubriacone dispettoso:p
notte:)

se non ricordo male anche lo stesso chill-out in suo post disse:"beyond ridacci bender!":asd:

saluti chill:)

murack83pa 18-02-2008 09:07

Quote:

Originariamente inviato da Riverside (Messaggio 21137475)
Una Guida per PrevX, fatta dal mio Avvocato al quale, ho demandato il compito di fare causa a:
1) PrevX
2) Eset
3) Agnitum
chiedendo un risarcimento di ben tre miliardi di dollari per danni procurati, da spendere, tutti, tra Copacabana, Leblon ed Ipanema e gnokke brasiliane? :muro:
Murack .... ti rendi conto che questo è un evidente ed acclarato caso di conflitto di interesse? :doh:
Sei licenziato :banned:


Ottimo lavoro, Socio ;)

grazie river :ave: :cool:

il mio un conflitto di interessi?

in un paese che ha avuto x anni un presidente del consiglio proprietario di mediaset (e anche di rai), proprietario della concessionaria della pubblicità x radio,tv e giornali, un presidente indagato e che fa le leggi ad personam x se e ghli amici suoi..............:read: :D

in italia nn esiste piu il conflitto di interesse, nn lo sapevi? :rolleyes: :D

@ beyond: aspetterò il ritorno di bender ;)

Chill-Out 18-02-2008 09:11

Quote:

se non ricordo male anche lo stesso chill-out in suo post disse:"beyond ridacci bender!"
confermo :)

nV 25 18-02-2008 11:15

un lavoro davvero notevole!











....e poi c'è anche una mia citazione!:yeah:
Per la cronaca, cmq, il mio giudizio è fondamentalmente figlio di importanti commenti che ho letto a riguardo su altre piazze, commenti di gran lunga più autorevoli di qualsiasi cosa possa dir io...
Si, CSI è un ottimo tool...

murack83pa 18-02-2008 11:47

Quote:

Originariamente inviato da nV 25 (Messaggio 21142106)
un lavoro davvero notevole!











....e poi c'è anche una mia citazione!:yeah:
Per la cronaca, cmq, il mio giudizio è fondamentalmente figlio di importanti commenti che ho letto a riguardo su altre piazze, commenti di gran lunga più autorevoli di qualsiasi cosa possa dir io...
Si, CSI è un ottimo tool...

grazie nV 25 :ave: :D

ho inserito questa tua frase x puntualizzare l'importanza che secondo me ha questo prodotto: un software da inserire nella valigietta del prontosoccorso :)

nV 25 18-02-2008 13:15

il *VECCHIO* CSI, da prove indipendenti fatte da fcukdat [:ave:] , si comportava cosi' (tutti malware ITW e non PoC..):



Il nuovo, essendo stato migliorato e *non solo* graficamente, dovrebbe restituire risultati migliori su tutta la linea...




PS:
inutile dire che tutti i Rkt menzionati sopra li ho sparati contro PS facendoli "delicatamente" ritornare al mittente....:D
Ne faccio vedere giusto 2 perchè non si dica che sparo banfate:

Il 1° è uno che il "vecchio" CSI cannava...


Il 2°, invece, il "semplice ntio256.sys/protector.exe...


xcdegasp 18-02-2008 13:21

ebbravo Nv25 che emergi dall'ombra sempre con grandi nozioni :p

nV 25 18-02-2008 13:24

nozioni?

Cmq sia grazie! :p
Eppoi [:D] ci sarò sempre su Hw indipendentemente dal profilo che tengo (in sostanza, me la tiro, dai!)....:Prrr: :D

murack83pa 18-02-2008 13:54

Quote:

Originariamente inviato da nV 25 (Messaggio 21144839)
....

complimenti x il tecnicismo :D

la prox volta che vedrò un tuo post, mi prendo la lente di ingrandimento :D

bye

nV 25 18-02-2008 14:15

Quote:

Originariamente inviato da murack83pa (Messaggio 21145495)
...la prox volta che vedrò un tuo post, mi prendo la lente di ingrandimento :D...

in effetti...:stordita:

E' sufficiente cmq cliccarci sopra per avere le immagini nelle loro dimensioni naturali:
io ho scelto di proposito la funzione "piccolino" di imageshack per non appesantire la lettura specie a favore di chi (magari) non gliene può fregà di meno di tutte queste storie ma vuol badare solo al sodo (= come funziona CSI, ecc, ecc..)

nV 25 18-02-2008 18:20

@ eraser:

puoi cortesemente rimuovere questo palese FP di CSI before che commetta pazzie? [:D]



E' si, perchè anche se son l'unico in ITA ad aver questo software, ho anch'io gli stessi diritti di tutti gli altri...:Perfido:
:asd:

E poi, sono un cliente "pagante" :ciapet: ....


....ehm...in realtà ho vinto la licenza su ilSoftware.it per cui, per quanto mi riguarda, puoi rimanere pure squatrinato..!
:Prrr:

_MaRcO_ 18-02-2008 18:25

murack83pa ottimo lavoro;)
PS spammate un po' troppo :asd:

eraser 18-02-2008 18:54

Quote:

Originariamente inviato da nV 25 (Messaggio 21150958)
@ eraser:

puoi cortesemente rimuovere questo palese FP di CSI before che commetta pazzie? [:D]



E' si, perchè anche se son l'unico in ITA ad aver questo software, ho anch'io gli stessi diritti di tutti gli altri...:Perfido:
:asd:

E poi, sono un cliente "pagante" :ciapet: ....


....ehm...in realtà ho vinto la licenza su ilSoftware.it per cui, per quanto mi riguarda, puoi rimanere pure squatrinato..!
:Prrr:

Non è proprio un falso positivo :) Diciamo che correggo sì, ma non è che l'antirootkit si sia sbagliato :D

murack83pa 18-02-2008 19:01

Quote:

Originariamente inviato da _MaRcO_ (Messaggio 21151062)
murack83pa ottimo lavoro;)
PS spammate un po' troppo :asd:

thanks mark :D

_MaRcO_ 18-02-2008 19:04

Quote:

Originariamente inviato da murack83pa (Messaggio 21151863)
thanks mark :D

figurati fratello!!:D

riazzituoi 18-02-2008 19:09

Quote:

Originariamente inviato da _MaRcO_ (Messaggio 21151931)
figurati fratello!!:D

La famiglia si allarga :sofico:

nV 25 18-02-2008 19:24

Quote:

Originariamente inviato da eraser (Messaggio 21151714)
Non è proprio un falso positivo :) Diciamo che correggo sì, ma non è che l'antirootkit si sia sbagliato :D

info, pls...anche in PVT



...o preferisci che blocchi CSI...(EDITATO: Scherzavo e cmq era OT: aspetto cmq informazioni...)

lancetta 18-02-2008 23:42

Quote:

Originariamente inviato da eraser (Messaggio 21151714)
Non è proprio un falso positivo :) Diciamo che correggo sì, ma non è che l'antirootkit si sia sbagliato :D

perchè indica processi hidden (nascosti)?

Nuz 19-02-2008 09:26

Come sapete non tutti i rootkit sono necessariamente pericolosi. Per esempio anche Daemon Tools installa componenti nascoste, ma non dannose.
Almeno questo è quello che ho capito io da quella risposta enigmatica. :)

Edit: Mi ero dimenticato di fare i complimenti a murack83pa.:doh: :sofico:

E bravo murack. :winner:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.