Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   FARCRY 6 - Cani, Cavalli e Coccodrilli (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2941507)


Argenti| 29-05-2021 19:47

Mo che lo guardo bene è proprio un coccodrillo non un alligatore.
Strano per un ambientazione simil sudamericana.
Cmq è bellissimo, pure come scatta, meglio dell'orso ciccio del quinto episodio.

Spider-Mans 29-05-2021 20:23

ci mancava l'amico rompibelotas a 4 zampe.. vaderetro :asd:


cmq boh..sembra il solito farcry da recuperare al 75% off fra due anni...

devo ancora giocarmi il 4 (mollato per noia) ....e il 5 (mai installato xD) in libreria steam a pigliar polvere

Argenti| 29-05-2021 20:52

Quote:

Originariamente inviato da Spider-Mans (Messaggio 47424427)
ci mancava l'amico rompibelotas a 4 zampe.. vaderetro :asd:

cmq boh..sembra il solito farcry da recuperare al 75% off fra due anni...

devo ancora giocarmi il 4 (mollato per noia) ....e il 5 (mai installato xD) in libreria steam a pigliar polvere

il 4 hai il girocottero che è una ficata e il lancia granate è l'arma che ho utilizzato di più.
Non c'è altro fps dove lo puoi utilizzare cosi spesso.
Dall'alto col tuo elicotterino agilissimo li bombardi che è un piacere.
FC4 ha due finali mi pare e uno nascosto.
Per quanto riguarda le uccisioni stealth con il pugnale rimane il migliore della serie, sei agilissimo e fai delle sequenze di morti incredibili.
Gli avamposti che liberi devi talvolta difenderli perchè vengono attaccati.
E interessante come abbiano tenuto in equilibrio i due aspetti che sono proprio nel segno della tigre e dell'elefante cioè il gioco ti invoglia si ad agire in stealth e te lo consente di fare bene sia in modo fracassone spacca tutto.
Da questo punto di vista è il più equilibrato della serie.
L'ambientazione l'ho trovata meravigliosa e anche originale non si vede spesso quelle parte del modo in un video game.

Sti due li ho fatti saltare in aria e me li sono ritrovati cosi.

Quest'altro dopo averlo fucilato si è ritrovato cosi con un gomito sul costone roccioso e l'altro braccio sulle doghe e sotto il vuoto

Rabi ray rana lo speaker radiofonico è semplicemente esilarante fa dei discorsi assurdi volgari , su culi buchi del culo e varie :D
E in generale il gioco è congeniato in modo da creare da solo situazioni esilaranti e grottesche tipo stai combattendo contro dei tizi ma all'improvviso sbuca un elefante incazzato che fa piazza pulita dei tuoi avversari.
Oppure stai camminando ai margini di una strada e vedi un tizio che scappa inseguito da un rinoceronte :asd:
Cose cosi tutte random.
Per il resto è un Fra Cry pregi e difetti.

DJurassic 30-05-2021 15:45

Nuovo Gameplay per chi fosse interessato:

https://www.youtube.com/watch?v=pQwfNEF6cY8

Argenti| 30-05-2021 16:06

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47425009)
Nuovo Gameplay per chi fosse interessato:

https://www.youtube.com/watch?v=pQwfNEF6cY8

Il lancia dischi è una soluzione geniale.

Cmq mi è sembrato un pò FC2 un pò New Dawn

Solita IA de mierda e i modelli femminili come il 90% dei videogame fanno cacare.

29Leonardo 30-05-2021 16:32

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47425009)
Nuovo Gameplay per chi fosse interessato:

https://www.youtube.com/watch?v=pQwfNEF6cY8

Ma ho problemi io o è proprio nel video che in alcuni punti c'è un problema di framepacing ? Tipo al minuto 1.53 quando si muove c'è tipo stutter

domenico88 30-05-2021 18:30

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 47425043)
Ma ho problemi io o è proprio nel video che in alcuni punti c'è un problema di framepacing ? Tipo al minuto 1.53 quando si muove c'è tipo stutter

Si lo noto anche io, vabbè magari l'ottimizzazione non è ancora ai massimi livelli

Argenti| 30-05-2021 20:19

Una cosa che mi sarebbe piaciuta e che purtroppo non vedo nei gameplay è l'uso di strumenti come visione termica e infrarossa.
i siringotti di droghe varie hanno rotto.
Ci sono modi più tecnologici per poter andare a caccia e seguire le tracce umane/animali.
Alla ghost recon

StylezZz` 30-05-2021 22:22

Finalmente dopo il 3 ecco un Far Cry che riesce ad attirare la mia attenzione...ma meglio tenere basse le aspettative.

Lian_Sps_in_ZuBeI 30-05-2021 23:02

probabile mio,quando esce gratis su epic. :P

ray_hunter 31-05-2021 08:07

Quote:

Originariamente inviato da Argenti| (Messaggio 47425026)
Il lancia dischi è una soluzione geniale.

Cmq mi è sembrato un pò FC2 un pò New Dawn

Solita IA de mierda e i modelli femminili come il 90% dei videogame fanno cacare.

Effettivamente gli uomini sono resi bene mentre le donne malissimo.
Per il resto, graficamente mi sembra molto buono!

Purtroppo il gameplay sarà la solita solfa...

GoFoxes 31-05-2021 09:23

Quote:

Originariamente inviato da ray_hunter (Messaggio 47425442)
Effettivamente gli uomini sono resi bene mentre le donne malissimo.
Per il resto, graficamente mi sembra molto buono!

Purtroppo il gameplay sarà la solita solfa...

Scaffale.

Porco giuda, se non fosse che odio i giochi jappi come gameplay, giocherei solo a quelli che gli occidentali mi hanno fracassato gli zebedei con sta storia. Io voglio la gnocca, frega una fava del resto. La gnocca,

Tornando a FC6, non ho capito nulla dal video, sarà un gioco più stealth/sotterfugio o come FC5 in cui è impossible giocare stealth perché se sempre inseguito da qualcuno, a terra, in cielo o in acqua?
Io ho aborrato FC1 dai trigens in su, adorato ma mai finito per troppa lunghezza FC2, divorato completandoli al 100% FC3 e FC4 e Primal, c'ho ancora quello anni 80 fermo e pensavo di giocare anche New Dawn, dopo aver finito FC5 (che m'è piaciuto per alcune scelte, meno per altre).

FC6 dove si colloca?

Argenti| 31-05-2021 09:39

Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 47425539)
Scaffale.

Porco giuda, se non fosse che odio i giochi jappi come gameplay, giocherei solo a quelli che gli occidentali mi hannoi fracassato gli zebedei.

Ma non ho capito nulla dal video, sarà un gioco più stealth/sotterfugio o come FC5 in cui è impossible giocare stealth perché se sempre inseguito da qualcuno, a terra, in cielo o in acqua?

Io ho aborrato FC1 dai trigens in su, adorato ma mai finito per troppa lunghezza FC2, divorato completandoli al 100% FC3 e FC4 e Primal, c'ho ancora quello anni 80 fermo e pensavo di giocare anche New Dawn, dopo aver finito FC5 (che m'è piaciuto per alcune scelte, meno per altre).

FC6 dove si colloca?

Blood dragon te lo giochi in un pomeriggio o poco più e ti dico che in alcune situazioni scoppierai a ridere da solo, almeno a me ha fatto questo effetto.
Sul finale c'è una scena da C-movie annni 80 :asd:

Dove si colloca non lo so anche se credo che l'effetto avamposto stavolta sarà meno presente visto che esplorerai una grande città.
Forse sarà una cosa più Dying Light senza zombi
Se stealth e shooting dovessero essere equilibrati come in FC4 sarebbe già un fatto positivo.

DJurassic 31-05-2021 11:17

Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 47425539)
Scaffale.

Porco giuda, se non fosse che odio i giochi jappi come gameplay, giocherei solo a quelli che gli occidentali mi hanno fracassato gli zebedei con sta storia. Io voglio la gnocca, frega una fava del resto. La gnocca,

Tornando a FC6, non ho capito nulla dal video, sarà un gioco più stealth/sotterfugio o come FC5 in cui è impossible giocare stealth perché se sempre inseguito da qualcuno, a terra, in cielo o in acqua?
Io ho aborrato FC1 dai trigens in su, adorato ma mai finito per troppa lunghezza FC2, divorato completandoli al 100% FC3 e FC4 e Primal, c'ho ancora quello anni 80 fermo e pensavo di giocare anche New Dawn, dopo aver finito FC5 (che m'è piaciuto per alcune scelte, meno per altre).

FC6 dove si colloca?

Esattamente sulla stessa linea d'onda di FC3, FC4, Primal e FC5. New Dawn no perchè a differenze degli altri titoli implementava un (fallimentare) sistema stile rpg in cui per far fuori nemici più forti di te dovevi raggiungere un livello adeguato allo scontro o non avevi chance di buttarli giù. Per la gnocca non è il gioco che fà per te, Ubisoft non è Capcom nè CDP. Specie dopo le denuncie che alcuni membri della compagnia francesce hanno ricevuto dubito vogliano puntare realmente su quell'aspetto.

ulukaii 31-05-2021 11:29

Beh, qualcuna in FC5 c'era, ovviamente in linea al contesto campagnolo... :O


GoFoxes 31-05-2021 11:33

Io non pretendo che ci siano le androidi col culo fuori, io pretendo che ci siano esponenti della specie Home Sapiens di sesso femminile, che non possano essere scambiate per esponenti del sesso maschile, sia alla vista che al tatto.

"A voi piace un mondo così? A me fa ca..re un mondo così, un mondo così fa ca..te" (cit il buin vecchio Marione Adinolfi)

Poi se è simil FC4 a me va bene come FPS in se, oddio m'è piaciuta la prima parte anche di FC5.

DJurassic 31-05-2021 11:48

Sempre meglio della nuova Aloy di Horizon Forbidden West :asd:




ulukaii 31-05-2021 11:53


GoFoxes 31-05-2021 11:53

Che schifo

ulukaii 31-05-2021 12:01

Tra l'altro stavo giusto spolverando un po' HZD che era rimasto sul disco a prender polvere... adesso non riuscirò manco più ad avviarlo, dopo aver visto... ma cos'ho visto, cos'ho visto :ops:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.