Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple - Hardware (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=109)
-   -   [Thread Ufficiale] Apple Watch (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2710848)


twistdh 17-04-2015 12:26

Quote:

Originariamente inviato da san80d (Messaggio 42381857)
dipende, ci sono molti per pur avendo un orologio sportivo portano lo stesso con loro lo smartphone per sicurezza/inconvenienti, quindi il questo poco cambia non avere il gps... certo apple non molla l'osso :D e ti costringe, come sempre, ad avere tutta la sua filiera

sisi, chiaro...infatti era solo una mia opinione :)

non dico di volere un watch totalmente autonomo (tanto non lo faranno perchè, come giustamente dici, puntano a farti comprare tutto quello che hanno), però mi piacerebbe evitare di portarmi appresso l'iphone quando vado a correre o in bici. poi una volta arrivato a casa potrebbe sincronizzarmi il tutto.

in ogni caso non ho alcuna fretta in quanto è solo uno sfizio...non mi faccio problemi ad aspettare una versione che sia più adatta alle mie esigenze :)

san80d 17-04-2015 12:35

Quote:

Originariamente inviato da twistdh (Messaggio 42382033)
sisi, chiaro...infatti era solo una mia opinione :)

anch'io la penso cosi, se porto l'orologio zero smartphone, se non che senso ha

emax81 17-04-2015 12:38

[Thread Ufficiale] Apple Watch
 
Quote:

Originariamente inviato da san80d (Messaggio 42381765)
tieni presente che apple inizialmente venderà solo online e neanche tutti i pre-ordine verranno soddisfatti... quindi


La vedo molto dura qua in Italia..se poi aggiungo che la configurazione che volevo:

Sport - 42mm - grigio siderale

è quella più gettonata, la vedo molto male :(

Ludus 18-04-2015 11:00

dalla recensione di The Verge sembra soffrire di scarse performance e lag importanti. :stordita:

dual2duo 18-04-2015 19:28

E sono pure pro apple, immaginati una recensione obbiettiva.

san80d 22-04-2015 23:42

dai che domani e' il day one, sono curioso di leggere info :D

Simonex84 23-04-2015 07:07

Quote:

Originariamente inviato da san80d (Messaggio 42401628)
dai che domani e' il day one, sono curioso di leggere info :D

Già che lo vendono solo al 10 Corso Como fa capire a quale tipo di clientela puntano

recoil 23-04-2015 07:29

e in Montenapoleone no? che pezzenti :D

tra l'altro leggevo che nelle boutique inizialmente non avranno edition oro 18 carati
ma allora perché li vendi nelle boutique che hanno a che fare con la moda o il design? giusto quel modello dovevano vendere!

Simonex84 23-04-2015 07:43

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 42401853)
e in Montenapoleone no? che pezzenti :D

tra l'altro leggevo che nelle boutique inizialmente non avranno edition oro 18 carati
ma allora perché li vendi nelle boutique che hanno a che fare con la moda o il design? giusto quel modello dovevano vendere!

Montenapoleone è roba da ricchi, li Edition in oro ci sta benissimo, 10 Corso Como è puro fashion e design, ci vedo bene quello in acciaio.

Io spero di riuscire a vederlo a fine maggio quando andrò a fare un giro a Cannes subito dopo il festival, un Temporary Shop li devono metterlo per forza

Magari vicino a Cartier, Bulgari, Rolex e Vertu sulla croisette :D

Simonex84 23-04-2015 10:42

Questa immagine potrebbe tornare utile in prima pagina


san80d 23-04-2015 12:02

Quote:

Originariamente inviato da Simonex84 (Messaggio 42401813)
Già che lo vendono solo al 10 Corso Como fa capire a quale tipo di clientela puntano

e' in vendita in italia?

recoil 23-04-2015 12:14

Quote:

Originariamente inviato da san80d (Messaggio 42402958)
e' in vendita in italia?

dicono che lo sarà ma solo in corso Como
in effetti con Expo che attirerà parecchi turisti e con Milano che è la capitale dello shopping era una follia non metterlo in vendita almeno qui da noi, il fatto che Ive sia venuto a presentarlo al salone del mobile non è mica un caso

a Milano inoltre è pieno di Russi e nuovi ricchi di altre nazioni che vengono a spendere cifre folli per lo shopping in Montenapoleone quindi fossi Apple metterei subito il Watch oro in vendita in una boutique del quadrilatero perché sicuramente troverebbero più clientela lì che nei vari Apple store

Simonex84 23-04-2015 12:45

Quote:

Originariamente inviato da san80d (Messaggio 42402958)
e' in vendita in italia?

su altri siti dicono di si, da domani

dual2duo 23-04-2015 12:46

Quote:

Originariamente inviato da Simonex84 (Messaggio 42402563)
Questa immagine potrebbe tornare utile in prima pagina


Ha poco senso confrontarlo con altri smartwatch.

Per ora solo(o quasi) l'apple watch è compatibile con l'iphone quindi questi smartwatch non sono inerenti(non hanno ios e ne sono compatibili).

Si presume che nella seziona apple gli acquirenti dell'apple watch abbiano un iphone quindi cosa centrano questi orologi se non si possono collegare all'iphone?

Alla fine l'apple watch è un accessorio e non un dispositivo a se, senza l'iphone non può fare quasi niente o comunque non fa ciò per cui è nato.

Quindi inutile una lista di smartwatch che non possono imterfacciarsi con ios.

Simonex84 23-04-2015 12:49

Quote:

Originariamente inviato da dual2duo (Messaggio 42403124)
Ha poco senso confrontarlo con altri smartwatch.

Per ora solo(o quasi) l'apple watch è compatibile con l'iphone quindi questi smartwatch non sono inerenti(non hanno ios e ne sono compatibili).

Si presume che nella seziona pple gli acquirenti dell'apple watch abbiano un iphone quindi cosa centrano questi orologi?

un semplicissimo confronto per vedere dal punto di vista tecnico cosa cambia rispetto agli altri, ci sono un sacco di utenti che guardano solo ghz, mb, mah, ecc... almeno li facciamo contenti

dual2duo 23-04-2015 12:56

Quote:

Originariamente inviato da Simonex84 (Messaggio 42403133)
un semplicissimo confronto per vedere dal punto di vista tecnico cosa cambia rispetto agli altri, ci sono un sacco di utenti che guardano solo ghz, mb, mah, ecc... almeno li facciamo contenti

Si si non volevo sembrare polemico.

Volevo solo dire che purtroppo volenti o nolenti se si ha un iphone si è costretti a compare l'apple watch, che sia il migliore o meno.

A me piacevano altri smartwatch ma purtroppo non sono compatibili.

Simonex84 23-04-2015 13:02

Quote:

Originariamente inviato da dual2duo (Messaggio 42403151)
Si si non volevo sembrare polemico.

Volevo solo dire che purtroppo volenti o nolenti se si ha un iphone si è costretti a compare l'apple watch, che sia il migliore o meno.

A me piacevano altri smartwatch ma purtroppo non sono compatibili.

ma sbaglio oppure Android Wear dovrebbe essre compatibile con iPhone tramite apposita app? anche se non potrà mai arrivare al livello d'integrazione che c'è con Watch

hwutente 23-04-2015 13:13

Per me si potrebbe mettere la tabella comparativa, c'e' tanta confusione che seppur non estremamente attinente con l'apple watch potrebbe essere utile per capire qualcosa in più di questi dispositivi.

san80d 24-04-2015 23:40

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 42403014)
dicono che lo sarà ma solo in corso Como
in effetti con Expo che attirerà parecchi turisti e con Milano che è la capitale dello shopping era una follia non metterlo in vendita almeno qui da noi, il fatto che Ive sia venuto a presentarlo al salone del mobile non è mica un caso

a Milano inoltre è pieno di Russi e nuovi ricchi di altre nazioni che vengono a spendere cifre folli per lo shopping in Montenapoleone quindi fossi Apple metterei subito il Watch oro in vendita in una boutique del quadrilatero perché sicuramente troverebbero più clientela lì che nei vari Apple store

Quote:

Originariamente inviato da Simonex84 (Messaggio 42403115)
su altri siti dicono di si, da domani

da quello che ho capito in corso como e' solo esposizione, i pre ordini potrebbero iniziare dai primi di maggio

FirePrince 25-04-2015 10:46

Vivo in UK e ho ricevuto il mio ieri. Ci sto giocando da allora e per ora mi ha fatto un'ottima impressione. Se volete sapere qualcosa chiedete pure :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.