Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


marcoesse 19-11-2008 01:53

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 25075791)
marco non mi dire che e' il tuo pc...
...mi sembra la nasa

si beh! dai non si era capito che sono un po' maniac:eek: :D
....solo ad aggiornare tutto ci passo la vita:muro:
eppur si muove ancora!!!! :stordita:

Pat77 19-11-2008 12:17

Ma basta Kis suvvia ;)

arnyreny 19-11-2008 12:41

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 25080115)
Ma basta Kis suvvia ;)

a volte no......

Pat77 19-11-2008 12:51

A me è sempre bastato, lo pago apposta ;)

arnyreny 19-11-2008 13:53

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 25080631)
A me è sempre bastato, lo pago apposta ;)

io ne vivrei anche senza...
ma non siamo tutti uguali....
quindi c'e' a chi non basta:sofico:

vincenzomary 19-11-2008 13:59

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 25073861)
ciao,
(che io sappia) sei il secondo:D
prova leggi > http://forum.kaspersky.com/index.php...dpost&p=799473
ciao marco :)

avevo già letto,virustotal non trova niente,e quindi.......... è tutto a posto........ma...................
come è possibile..................

Pat77 19-11-2008 14:50

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 25081710)
io ne vivrei anche senza...
ma non siamo tutti uguali....
quindi c'e' a chi non basta:sofico:

Ma infatti non era mia intenzione parlare a nome dell'umanità, ma solo di me stesso.
Tra tutti i software di protezione scelgo Kaspersky perchè lo ritengo quello che mi garantisce più sicurezza, avere mille altri prodotti, imho, e sottolineo imho, diventa paranoico.

Pat77 19-11-2008 14:51

Chissà come andrà l'euristica in av-comparatives, sono curioso, avendo la versione 2009 puntato molto in quella direzione.

marcoesse 19-11-2008 15:20

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 25082599)
Ma infatti non era mia intenzione parlare a nome dell'umanità, ma solo di me stesso.
Tra tutti i software di protezione scelgo Kaspersky perchè lo ritengo quello che mi garantisce più sicurezza, avere mille altri prodotti, imho, e sottolineo imho, diventa paranoico.

ciao,
precisazione il notebook in foto è quello dedicato solo per internet dove mi diverto a provare vari programmi per pura passione
come detto da arnyreny (che forse mi capisce) ognuno di noi ha le sue passioni ed i suoi interessi per i quali "credo" non vadano espressi giudizi
e cmq adesso per esempio sono in attesa da un cliente con l'altro notebook usoWork (beccato la solita Wireless aperta)
e su questo che mi serve veloce/scattante e senza tanti fronzoli ho solo Avira Premium e basta!! neppure il firewall software
con SAS e MalwareBytes' Free scan on demand .....tanto in internet ci vado molto poco ed al max sui forum;)
...per cui non sono così ammalato:D :D
magari ci metto la nuova SandBoxie in italian Fantastic!!!!
ciao a tutti marco;)

Pat77 19-11-2008 15:25

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 25083051)
ciao,
precisazione il notebook in foto è quello dedicato solo per internet dove mi diverto a provare vari programmi per pura passione
come detto da arnyreny (che forse mi capisce) ognuno di noi ha le sue passioni ed i suoi interessi per i quali "credo" non vadano espressi giudizi
e cmq adesso per esempio sono in attesa da un cliente con l'altro notebook (beccato la solita Wireless aperta)
e su questo che mi serve veloce/scattante e senza tanti fronzoli ho solo Avira Premium e basta!! neppure il firewall software
con SAS e Malware Bytes' Free scan on demand .....tanto in internert ci vado molto poco ed al max sui forum;)
...per cui non sono così ammalato:D :D
magari ci metto la nuova SandBoxie in italian Fantastic!!!!
ciao a tutti marco;)

Siamo in un paese libero, e non mi riferivo a nessuno in particolare tranne a me stesso ;)

buonasalve 19-11-2008 15:32

gente, qualcuno è in grado di aiutarmi a trovare "trace remover" che da questo sito non riesco a scaricare ? :muro:
posto qua e poi riprovo in qualche altra room:scusate l'OT

grazie

arnyreny 19-11-2008 15:40

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 25082599)
Ma infatti non era mia intenzione parlare a nome dell'umanità, ma solo di me stesso.
Tra tutti i software di protezione scelgo Kaspersky perchè lo ritengo quello che mi garantisce più sicurezza, avere mille altri prodotti, imho, e sottolineo imho, diventa paranoico.

visto che insisti ti faccio un esempio, premettendo che sono daccordo che il kis sia il miglior prodotto sul mercato,ma che basti per essere protetto non e' vero. un mio amico si e' beccato tempo fa un virus dairly search,che solo qualche antispy come spydoctor aveva tra le firme... quindi con il solo kis vresti avuto un pc che ti riempiva di donnine nude...mica male:stordita:

Pat77 19-11-2008 16:00

Essere protetto è un concetto troppo effimero e i casi particolari possono voler dire tutto e nulla, con un utilizzo consapevole del mezzo e kis2009 hai un elevato livello di protezione, se mi chiedi la sicurezza assoluta, bhe quella è raggiungibile solo con il distacco della linea Imho.
Il tutto sta nel trovare il giusto equilibrio tra usabilità e protezione.

arnyreny 19-11-2008 16:46

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 25083693)
Essere protetto è un concetto troppo effimero e i casi particolari possono voler dire tutto e nulla, con un utilizzo consapevole del mezzo e kis2009 hai un elevato livello di protezione, se mi chiedi la sicurezza assoluta, bhe quella è raggiungibile solo con il distacco della linea Imho.
Il tutto sta nel trovare il giusto equilibrio tra usabilità e protezione.

devi convenire che come antirootkit e come antispyware il kis non e' abbastanza ferrato...senza entrare in esempi generici,ma basandoci su statistiche e prove tecniche

Pat77 19-11-2008 17:34

Vabbè ma allora vuoi fare come Bush, paura e insicurezza.
Ovviamente scherzo.
:cool:
Ripeto non esiste il software perfetto ma esiste il software migliore, c'è chi preferisce usare prodotti combinati perchè si sente più sicuro, c'è chi, come me, sceglie il miglior prodotto e ci si affida.
Poi è vero può essere bucato, magari perchè prendi un virus il giorno prima e le firme giuste escono il giorno dopo, capita, basta che poi riesci a risolvere.

marcoesse 20-11-2008 00:32

ciao a tutti tra un po' ci risiamo:cool:
rilasciata in inglish russian francese tedesco
la critical Fix2
KIS/KAV 2009: Critical Fix 2 (version 8.0.0.506)
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=92203
http://support.kaspersky.com/kis2009/tech?qid=208279946
http://www.kaspersky.com/kis_latest_versions

in fondo sembrerebbe "consigliato" di sovrascrivere sarà' vero?:confused:

tradotto con google:
Per quanto riguarda Kaspersky Internet Security 2009

Il 19 novembre, 2008 Kaspersky Labs annuncia la liberazione dei critici Fix 2 per Kaspersky Internet Security 2009. Il numero di versione è 8.0.0.506

Miglioramenti rispetto alla versione 8.0.0.454:

Domanda legittima difesa è stato migliorato per resistere programmi dannosi tentativi di modificare il proprio file.
Interazione con Microsoft Windows Security Center.
Applicazione di reazione quando i programmi "maligni" stanno cercando di mettere un computer orologio in avanti.

Problemi noti:
Nel corso del primo lancio di grandi dimensioni (da 1 GB e più) eseguibili di Kaspersky Internet Security analizza loro per un lungo periodo (5-10 minuti) la visualizzazione non dispone di informazioni agli utenti.
Mentre il compito di scansione virus è in esecuzione, il contatore di controllare gli oggetti in relazione finestra non è aggiornato.
Valore corretto è visualizzato solo quando il compito completa.
Extra link Guida appare nella finestra di dialogo di immissione della password durante la scansione del protetti da password archivi.
Premendo il link è identico a Salta la premuto il pulsante.
La procedura guidata di Security Analyzer è in grado di riconoscere correttamente le impostazioni di Windows Update di Microsoft Windows Vista.
Se la scansione dei virus compito è configurato in modalità Run per eseguire dopo l'aggiornamento, il compito solo se si avvia l'applicazione di database è stato aggiornato con successo nel corso di una sessione di aggiornamento.
Se si lavora con i programmi in esecuzione in modalità a schermo intero, le finestre pop-up di Kaspersky Internet Security maggio lampeggiare.
Per attivare le finestre pop-up, a sinistra, fare clic con il mouse in qualsiasi parte di una finestra pop-up, quindi la finestra di funzionamento a pieno schermo finestra di applicazione sarà ridotto al minimo.

Al fine di installare Critica Fix 2, effettuare le seguenti operazioni:

scaricare la versione 8.0.0.506 da Kaspersky Lab del sito ufficiale: http://www.kaspersky.com/productupdates
* eseguire il file scaricato
* installare l'ultima versione del prodotto
* riavviare il computer

tmviet 20-11-2008 08:18

grazie della news marcoesse. Siamo alle solite è ...... sovrascrivere la .454 o disinstallare mantenendo i dati di registrazione.
Sabato vedrò a casa .............. ma Skywalker che suggerisce di fare ???

signo3d 20-11-2008 08:20

Che stress però :fagiano:

Bisogna che trovino un modo un po meno fastidioso con questi aggiornamenti :D

marcoesse 20-11-2008 10:52

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 25091512)
grazie della news marcoesse. Siamo alle solite è ...... sovrascrivere la .454 o disinstallare mantenendo i dati di registrazione.
Sabato vedrò a casa .............. ma Skywalker che suggerisce di fare ???

purtroppo Sky non è più presente come un tempo
cmq ho chiesto
http://forum.kaspersky.com/index.php...2&#entry807182
vediamo cosa dicono....

Quote:

Originariamente inviato da signo3d (Messaggio 25091532)
Che stress però :fagiano:
Bisogna che trovino un modo un po meno fastidioso con questi aggiornamenti :D

mah sai se ci va' bene e sovrascriviamo non è poi così menoso
solo che se non vuoi "rischiare" a sovrascrivere e scegli di disinstallare e reinstallare io già mi becco ancora la menata di SPybot
poi gli attendibili che ne ho una marea e dopo i punti esclamativi ufffff
ciao:)

Tony 75 20-11-2008 11:16

Eh dajjjè con sti aggiornamenti.......:muro:
Che trovino veramente il modo di aggiornare il prodotto automaticamente...(sono alle calende greche rispetto ad altri av in questo caso)
Da quando esce una versione sono maggiori le volte installa/disinstalla...disinstalla/installa...ecc.....che quante volte accendi e spegni il pc!!!!:mbe:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.