Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


Heidegger 22-02-2009 12:33

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 26401654)
beh falla vedere pure a noi tanto è tutto regolare;)
io non la vedo!

L'avevo già messa! Basta che clicchi su KIS

marcoesse 22-02-2009 14:46

Quote:

Originariamente inviato da Heidegger (Messaggio 26402310)
L'avevo già messa! Basta che clicchi su KIS

ciao ahhh scusa non vedevo il Link (infatti di solito preferisco metterlo per esteso)
per la licenza non è l' E-Store - UK & Ireland only Uk ireland ufficiale kasperky dove appunto
non trovavo quel prezzo http://www.kaspersky.co.uk/store?pcs...odid=208085105

il "tuo" mi sembra un sito tipo ebay
http://www.amazon.co.uk/Kaspersky-In...5295267&sr=1-1

non saprei cosa consigliarTi se vuoi provare
cmq dai una lettura al link che c'è in firma chiarimenti su licenze Kaspersky
ci sono un sacco di informazioni e leggi il punto 10
ciao marco :)

Bl@st 22-02-2009 16:53

Ciao ragà !
Due domande: Dove caspita imposto le porte TCP e UDP per fare andare bene eMule sul KIS 2009 ?

E un'altra... Si può rinnovare la licenza con carta Bancomat o solo con una carta di credito ???

Carciofone 22-02-2009 17:14

Su amazon ho comprato vari libri anche dell'università senza problemi.
Solo carta di credito o paypal (gratis e puoi mandargli i soldi con un bonifico dal cc).

fracarro 24-02-2009 08:57

Salve ragazzi. Vorrei chiedervi un aiuto in merito alle "regole" del programma. Seguendo un po le guide e i vostri consigli ho settato il kis 2009 stile vecchia modalità "apprendimento" in modo da decidere dove intervenire con i vari programmi. L'unico problema che ho riscontrato è questo.

Ho creato un semplice file start.bat in cui vengono lanciati contemporaneamente firefox, thunderbird, skype e messenger una volta cliccato sul file, tuttavia anche se questi programmi hanno nelle regole i permessi per fare quello che vogliono (sia per l'accesso alla rete che per l'SO ecc.ecc.) ogni volta che lascio start.bat cominciano ad apparire schermate del kaspersky indicanti che: "il programma skype (messenger, thunderbird, ecc.ecc.) sta ceercando di modificare una chiave di registro ecc.ecc." e mi da come unica opzione disponibile "consenti ora" mentre la "rendi attendibile" non è applicabile. Come mai? E per quale motivo se nelle regole ho già detto che questi programmi possono accedere dappertutto (e fanno parte della zona attendibile) lui continua a chiedermelo?

marcoesse 24-02-2009 20:08

Quote:

Originariamente inviato da fracarro (Messaggio 26427950)
Salve ragazzi. Vorrei chiedervi un aiuto in merito alle "regole" del programma. Seguendo un po le guide e i vostri consigli ho settato il kis 2009 stile vecchia modalità "apprendimento" in modo da decidere dove intervenire con i vari programmi. L'unico problema che ho riscontrato è questo.
Ho creato un semplice file start.bat in cui vengono lanciati contemporaneamente firefox, thunderbird, skype e messenger una volta cliccato sul file, tuttavia anche se questi programmi hanno nelle regole i permessi per fare quello che vogliono (sia per l'accesso alla rete che per l'SO ecc.ecc.) ogni volta che lascio start.bat cominciano ad apparire schermate del kaspersky indicanti che: "il programma skype (messenger, thunderbird, ecc.ecc.) sta ceercando di modificare una chiave di registro ecc.ecc." e mi da come unica opzione disponibile "consenti ora" mentre la "rendi attendibile" non è applicabile. Come mai? E per quale motivo se nelle regole ho già detto che questi programmi possono accedere dappertutto (e fanno parte della zona attendibile) lui continua a chiedermelo?

ciao,
non so' bene cosa sia quel file start.bat cmq prova ad inserirlo nelle esclusioni e non dovrebbe più creare problemi;)
ciao marco :)

marcoesse 24-02-2009 20:14

ciao,
per gli "amanti" degli aggiornamenti ecco aggiornamento
Flash Player di Adobe
Versione di Adobe Flash Player 10.0.22.87
http://get.adobe.com/it/flashplayer/
ciao marco :)

DavidM74 24-02-2009 20:45

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 26438828)
ciao,
per gli "amanti" degli aggiornamenti ecco aggiornamento
Flash Player di Adobe
Versione di Adobe Flash Player 10.0.22.87
http://get.adobe.com/it/flashplayer/
ciao marco :)

grazie per la segnalazione. :)

tmviet 25-02-2009 17:08

io ho rinnovato online sul sito kaspersky ma se non lo avessi rinnovato li sicuramente avrei ascoltato il consiglio di marcoesse della questar di BG

wing11 25-02-2009 17:30

Salve a tutti sarei intenzionato ad acquistare il kaspersky 2009 però vorrei farvi le seguenti domande:
1) Se lo acquisto per un anno, quanto mi costa il rinnovo successivo?
2) Se invece lo acquisto per 2 anni, ed esce il 2010, il passaggio lo posso fare senza pagare un cent? Come funziona?
Ricordo che era possibile effettuare l'upgrade senza versare nulla. E' cosi?
Grazie e ciao.

serzio 25-02-2009 17:46

Quote:

Originariamente inviato da wing11 (Messaggio 26451970)
Salve a tutti sarei intenzionato ad acquistare il kaspersky 2009 però vorrei farvi le seguenti domande:
1) Se lo acquisto per un anno, quanto mi costa il rinnovo successivo?
2) Se invece lo acquisto per 2 anni, ed esce il 2010, il passaggio lo posso fare senza pagare un cent? Come funziona?
Ricordo che era possibile effettuare l'upgrade senza versare nulla. E' cosi?
Grazie e ciao.

Sul rinnovo c'e' uno sconto del 30%, con una licenza NON OEM puoi aggiornare sempre all'ultima versione senza pagamenti aggiuntivi, ma ho verificato che anche con la oem la chiave di attivazione funziona anche con i prodotti aggiornati. Generalmente sconsiglio l'acquisto per due anni per avere la liberta' di scegliere di un prodotto che potrebbe risultare, in futuro, migliore.

wing11 25-02-2009 17:55

Per OEM intendi privato?
Per quanto riguarda l'aggiornamento alla versione successiva e avere lo sconto, c'è la versione upgrade sul sito?
Grazie e ciao

serzio 25-02-2009 18:06

Quote:

Originariamente inviato da wing11 (Messaggio 26452411)
Per OEM intendi privato?
Per quanto riguarda l'aggiornamento alla versione successiva e avere lo sconto, c'è la versione upgrade sul sito?
Grazie e ciao

Per OEM si intendono le licenze "preinstallate". Sul sito si scarica la versione upgrade, che però è esattamente identica alla full, si installa e si attiva con la key ottenuta con l'aggiornamento della licenza.

fracarro 25-02-2009 21:40

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 26438749)
ciao,
non so' bene cosa sia quel file start.bat cmq prova ad inserirlo nelle esclusioni e non dovrebbe più creare problemi;)
ciao marco :)

Grazie mille adesso funziona.

LacioDromBuonViaggio 26-02-2009 08:43

Ciao Ragazzi,
Ho KIS 2009, l'ho installato in modalità per utenti esperti con tante buone intenzioni, ma ora non ne posso più che ogni click che faccio mi compare la finestra di richiesta privilegi e devo sempre fare consenti-> consenti ora (rendi attendibile è disattivo perchè quel programma è già attendibile).

Come faccio a riportarlo alla versione meno paranoica? Devo reinstallarlo? Ora per avviare un gioco devo sospendere la protezione sennò anche quando sto giocando compare quella finestra! :eek:

marcoesse 26-02-2009 10:24

Quote:

Originariamente inviato da LacioDromBuonViaggio (Messaggio 26458824)
Ciao Ragazzi,
Ho KIS 2009, l'ho installato in modalità per utenti esperti con tante buone intenzioni, ma ora non ne posso più che ogni click che faccio mi compare la finestra di richiesta privilegi e devo sempre fare consenti-> consenti ora (rendi attendibile è disattivo perchè quel programma è già attendibile).

Come faccio a riportarlo alla versione meno paranoica? Devo reinstallarlo? Ora per avviare un gioco devo sospendere la protezione sennò anche quando sto giocando compare quella finestra! :eek:

ciao se sei sicuro sicuro del tutto
non credo rimanga altro che mettere il tutto nelle esclusioni
sia 1 sia 2
ciao marco :)


Quote:

Originariamente inviato da fracarro (Messaggio 26455849)
Grazie mille adesso funziona.

:) :D ;)

LacioDromBuonViaggio 26-02-2009 10:47

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 26460153)
ciao se sei sicuro sicuro del tutto
non credo rimanga altro che mettere il tutto nelle esclusioni
sia 1 sia 2
ciao marco :)



:) :D ;)

Ho bisogno che però mi blocchi il traffico di rete per quelle applicazioni. Se le aggiungo alla lista esclusioni funzionerà?
{Tralaltro ho già impostato la regola di non monitorare ne file aperti ne l'applicazione ma solo il traffico di rete però continua a chiedermi roba)

EDIT-- Sembra che funzioni.. Grazie

marcoesse 26-02-2009 11:07

Quote:

Originariamente inviato da LacioDromBuonViaggio (Messaggio 26461388)
Ho bisogno che però mi blocchi il traffico di rete per quelle applicazioni. Se le aggiungo alla lista esclusioni funzionerà?
{Tralaltro ho già impostato la regola di non monitorare ne file aperti ne l'applicazione ma solo il traffico di rete però continua a chiedermi roba)

Sorry non avevo visto EDIT-- Sembra che funzioni.. Grazie

se hai già così prova con la maschera ma non so' poi se continua a controllare il traffico di rete non saprei non mi si è mai presentato il caso non utilizzo giochi!
ciao marco

wing11 26-02-2009 13:49

Quote:

Originariamente inviato da serzio (Messaggio 26452566)
Per OEM si intendono le licenze "preinstallate". Sul sito si scarica la versione upgrade, che però è esattamente identica alla full, si installa e si attiva con la key ottenuta con l'aggiornamento della licenza.

Quindi se l'acquisto dal sito, fosse non OEM e dovrei avere diritto anche all'upgrade se entro l'anno di licenza dovesse uscire una nuova versione. Giusto?

wing11 26-02-2009 13:53

Scusate, il messaggio è stato doppiato

LacioDromBuonViaggio 26-02-2009 13:57

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 26461714)
se hai già così prova con la maschera ma non so' poi se continua a controllare il traffico di rete non saprei non mi si è mai presentato il caso non utilizzo giochi!
ciao marco

così l'avevo già provato..
Ma in ogni caso un modo per tornare alla versione 'normale' meno paranoica non esiste? Se non quello di disinstallare e reinstallare? :doh:

wing11 26-02-2009 14:04

Quote:

Originariamente inviato da serzio (Messaggio 26452566)
Per OEM si intendono le licenze "preinstallate". Sul sito si scarica la versione upgrade, che però è esattamente identica alla full, si installa e si attiva con la key ottenuta con l'aggiornamento della licenza.

Quindi se l'acquisto dal sito, fosse non OEM e dovrei avere diritto anche all'upgrade se entro l'anno di licenza dovesse uscire una nuova versione. Giusto?

DavidM74 26-02-2009 14:19

Quote:

Originariamente inviato da wing11 (Messaggio 26464678)
Quindi se l'acquisto dal sito, sarebbe non OEM e dovrei avere diritto anche all'upgrade se entro l'anno di licenza dovesse uscire una nuova versione. Giusto?

si. :)

sierra75 26-02-2009 15:18

Mi è tornato da poco il pc dal format..........

tempo fa mi pareva di aver letto dove si parlava di come ,anche con kis 2009, avere la possibilità di richiedere sempre per qualsiasi attivita,la conferma da parte mia a kis........forse era anche un rimando ad un altro forum........

Grazie in anticipo a tutti

marcoesse 27-02-2009 01:02

Quote:

Originariamente inviato da LacioDromBuonViaggio (Messaggio 26464541)
così l'avevo già provato..
Ma in ogni caso un modo per tornare alla versione 'normale' meno paranoica non esiste? Se non quello di disinstallare e reinstallare? :doh:

ciao
prova a mettere su Auto e fa' tutto da solo;)
ciao marco :)

marcoesse 27-02-2009 01:04

Quote:

Originariamente inviato da wing11 (Messaggio 26464678)
Quindi se l'acquisto dal sito, fosse non OEM e dovrei avere diritto anche all'upgrade se entro l'anno di licenza dovesse uscire una nuova versione. Giusto?

ciao,
ad ulteriore conferma che con le OEM non puoi upgradare leggi il post/link in firma
chiarimenti su licenze Kaspersky
punto 10
ciao marco :)

marcoesse 27-02-2009 01:05

Quote:

Originariamente inviato da sierra75 (Messaggio 26466089)
Mi è tornato da poco il pc dal format..........
tempo fa mi pareva di aver letto dove si parlava di come ,anche con kis 2009, avere la possibilità di richiedere sempre per qualsiasi attivita, la conferma da parte mia a kis........forse era anche un rimando ad un altro forum........
Grazie in anticipo a tutti

ciao,
non è che hai letto il link/post in firma?
post impostare Firewall Kis2009 simil Kis7
ciao marco :)

sierra75 27-02-2009 05:54

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 26474066)
ciao,
non è che hai letto il link/post in firma?
post impostare Firewall Kis2009 simil Kis7
ciao marco :)

grazie marco,esatto era quello!
;)

tecnico75 27-02-2009 09:32

Sto installando KIS 2009 durante l'installazione non ero connesso a internet e adesso sta analizzando il sistema per inviare i file a Kaspersky "Caricamento in corso di tracce e dump dei file della memoria raccolti nei server ...." giusto che la procedura sia così e piuttosto lunga?

tecnico75 27-02-2009 10:04

Ma a voi durante la scansione l'icona vicino all'ora si "anima"?

Io ho attiva l'animazione di default ma non appare l'ingranaggio giallo :( nel 7 compariva

Anche durante le altre operazioni ho notato che è sempre fisso,lo trovavo molto comodo,si capiva se era attivo.

marcoesse 27-02-2009 10:46

Quote:

Originariamente inviato da tecnico75 (Messaggio 26476148)
Ma a voi durante la scansione l'icona vicino all'ora si "anima"?
Io ho attiva l'animazione di default ma non appare l'ingranaggio giallo :( nel 7 compariva
Anche durante le altre operazioni ho notato che è sempre fisso,lo trovavo molto comodo,si capiva se era attivo.

ciao,
allora l'installazione di cui sopra tutto Ok?
ti consiglio di fare http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486
in modo da verificare se tutto Ok

per la rotellina ingranaggio in Kis 2009 non è più presente
utenti si lamentavano che dava fastidio de gustibus!!!
rimane quella aggiornamento e "credo" quella richiesta di riavvio altro non mi è capitato di vedere
se vuoi puoi sostituire l'icon tray aggiornamento con questa png che è un po' più grande e mi piace di più
ciao marco :)
per sostituirla devi disabilitare auto-difesa

http://img156.imageshack.us/my.php?image=trayweb.png

Dom77 27-02-2009 11:30

sarà, ma ieri e oggi il kas mi ha impallato il pc...

ieri mentre navigavo si è messo a fare l'update, io non me ne son accorto e probabilmente mentre si è autodisattivato per installare gli aggiornamenti mi si è impallato tutto ed ho dovuto riavviare il pc....

stamattina solo controllando i report si è reimpallato e ho spento e riacceso tutto :mad:

chiedo: può essere che ieri mentre aggiornava ed io navigavo (guardavo video sul tubo et similar...) mi ha tirato dentro qualche porcheria??

ho fatto lo scan con hijack e il log risulta pulito, stamattina dopo aggiornamento ho fatto la scansione con kas ma non ha rilevato nulla se non un probabile visur su un programmino compattato per creare pdf che avevo da tempo (non nel disco sistema) e che ho prontamente cancellato..

marcoesse 27-02-2009 11:41

Quote:

Originariamente inviato da Dom77 (Messaggio 26477565)
sarà, ma ieri e oggi il kas mi ha impallato il pc...
ieri mentre navigavo si è messo a fare l'update, io non me ne son accorto e probabilmente mentre si è autodisattivato per installare gli aggiornamenti mi si è impallato tutto ed ho dovuto riavviare il pc....
stamattina solo controllando i report si è reimpallato e ho spento e riacceso tutto :mad:
chiedo: può essere che ieri mentre aggiornava ed io navigavo (guardavo video sul tubo et similar...) mi ha tirato dentro qualche porcheria??
ho fatto lo scan con hijack e il log risulta pulito, stamattina dopo aggiornamento ho fatto la scansione con kas ma non ha rilevato nulla se non un probabile visur su un programmino compattato per creare pdf che avevo da tempo (non nel disco sistema) e che ho prontamente cancellato..

ma ciao non pensavo fossi anche Kasperskyano:D
pensavo eri AVG;)
per l'impallamento non saprei non ho riscontrato problemi
Ti consiglio di sostituire l'icon tray in modo che Ti accorgi meglio se si sta aggiornando (post sopra)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4779
a me serve molto con la pallina più grossa vedo meglio!
per la verifica Ti consiglio di mettere PrevxEDGE anche solo il Free segnala ma non blocca e non rimuove ma controlla se tutto ok
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1923599
ciao marco :)
p.s. Edge mettilo nelle esclusioni è in real!!!!

Dom77 27-02-2009 13:01

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 26477719)
ma ciao non pensavo fossi anche Kasperskyano:D
pensavo eri AVG;)
per l'impallamento non saprei non ho riscontrato problemi
Ti consiglio di sostituire l'icon tray in modo che Ti accorgi meglio se si sta aggiornando (post sopra)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4779
a me serve molto con la pallina più grossa vedo meglio!
per la verifica Ti consiglio di mettere PrevxEDGE anche solo il Free segnala ma non blocca e non rimuove ma controlla se tutto ok
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1923599
ciao marco :)
p.s. Edge mettilo nelle esclusioni è in real!!!!


:D
at home AVG,
at work kas IS 2009

:D

grazie, darò 1 occhio quando c'ho uana moment....

mah forse s'è impallato perchè è il pc vecchiotto...: AMD Athlon XP 2400+ con 1,5 Gb di ram...

signo3d 27-02-2009 14:40

Quote:

Originariamente inviato da Dom77 (Messaggio 26478888)
:D
at home AVG,
at work kas IS 2009

:D

grazie, darò 1 occhio quando c'ho uana moment....

mah forse s'è impallato perchè è il pc vecchiotto...: AMD Athlon XP 2400+ con 1,5 Gb di ram...

Non penso, io l'ho usato fino a 3 mesi fa con un xp1800+ e 512 mb di ram

Ps. Kis, non kas :p

tecnico75 27-02-2009 14:41

Mi succede una cosa strana,prima quando accedevo a internet appariva la connessione LAN e successivamente quella Gateway Internet da me chiamata Alice ADSL,sia sul notebook che sul fisso appariva così.

Da quando ho installato il 2009 di KIS non mi compare più accanto all'orologio e se vado nel pannello reti me la fa vedere disabilitata se tento di abilitarla non fa nulla e se faccio Proprietà mi dice errore imprevisto.

Oltre a questo se mi connetto col notebook all'access point mi scompare anche il gateway dal fisso,resta solo connessione LAN e non riesco a navigare,mi dice impossibile visualizzare la pagina,se riavvio il router e spengo connessione wi-fi del notebook allora funziona.

Cosa posso fare?

JohnnyBeGod 27-02-2009 15:11

Salve a tutti, ho un problema con Karspersky e non riesco proprio a venirne a capo.
Posto qui uno screenshoot del problema:

http://img168.imageshack.us/img168/2...skyattivit.jpg



Come potete vedere in alto Kaspersky mi rileva 35306 attività nell'istante dello screenshoot, ma in realtà non accenna a fermarsi un attimo e quel contatore sale vertiginosamente!!!:hic:
Le attività rilevate sono a giro quelle che vedete nell'immagine, tra cui c'è qualcosa di OODefrag, Nvidia driver helper service, generic host process win32 e quelle che vedete insomma...

Non ho idea di che cavolo vuol dire tutto ciò :wtf: ma non sono affatto tranquillo, specialmente considerato il fatto che mentre sono qui a scrivere quell'assassino di un contatore continua a girare come un forsennato......aiuto che devo fare? :mc: ... sapete aiutarmi?

bozzato 27-02-2009 15:22

Wow...il tuo pc è messo peggio del mio! Prova a scansionare con mbam...e poi diccì

bozzato 27-02-2009 15:24

Ma quelli non sono eventi?

JohnnyBeGod 27-02-2009 16:20

Quote:

Originariamente inviato da bozzato (Messaggio 26481347)
Ma quelli non sono eventi?

Appaiono nella tendina del filtro attività in risultato consentito.:wtf: :

http://img187.imageshack.us/img187/5...mentendina.jpg

Ho comunque un ipotesi...Poichè ho fatto la deframmentazione da poco tempo, è possibile che Karspersky stia facendo l'elenco di tutte le attività di riposizionamento dei file...? :confused:

PS:

What is MBAM??? Delucidazioni plizzz....:D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.