Quote:
|
Mah veramente non è così,un alimentatore da per es 600W erogherà sempre 600W,alla presa ne assorbirà di più in base alla certificazione(Bronze-Silver-Gold-Platinum-Titanium),ma i watt dichiarati verranno erogati
Quei certificati sono di efficienza,non di watt erogati Su 300W ne assorbirà 375W un alimentatore con l'80% di efficienza,75W saranno dispersi in calore,ovviamente più è alta l'efficienza,meno energia verrà dispersa in calore Chiuso O.T. Torno in ritiro :sofico: |
Quote:
Di 300W-20%= 240W è la capacità massima (se fa veramente schifo). Non per niente se si consumano 600W sull'intero sistema te ne consigliano sempre minimo uno da 700/750W su quale calcolatore proprio per tenere conto di quella percentuale dispersa. |
neanceh sono apparse ? :D
|
Son le 15 e non c'è una mazza sul sito AMD :mc:
|
Quote:
|
Il banner l'hanno messo..e basta
|
è tutto meraviglioso :cry: :muro:
|
ci hanno trollato? :D :D
|
non si vede mezza scheda :asd:
|
ma sicuri che era alle 15 ora italiane?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dedicato ad utenti come HWWIZARD che dicevano che la 6900XT avrebbe bastonato la 3090 :
Eh già, non si conosceva proprio la scalabilità dell'architettura, di fatto ha solo il +10 di unità e il risultato è pure al di sotto di tale valore, complimenti ! |
Quote:
alle 15 in punto è apparso FIND RETAILERS |
Funziona ma al momento di pagare con Paypal da errore 503
|
C'è tutto tranne la 6900XT :sofico:
|
Quote:
|
Io sono arrivato, per la 6800xt, alla pagina con url con "completed" nella querystring, ma ho paura che non sia andato a buon fine... quel maledetto bottone arancio non so se ha funzionato :mc:
|
niente non si completa
|
Sono riuscito a mettere una 6900 nel carrello ma su checkout da errore 503.. ora non vedo più niente su directbuy
|
Ci ho provato ma..
|
Quote:
E' apparso qualcosa ? Io non vedo nulla e sto aggiornando in continuazione |
Sempre 503 e non va avanti...:rolleyes:
|
Ho provato a pagare 5 volte con paypal, ma non accade nulla, non mi arriva la notifica di pagamento -.- ...guarda se adesso non mi arrivano 5 schede... :D
|
sono al 3 step ma niente
|
Io sono riuscito a mettere una 6800 XT nel carrello e a caricare anche la pagina con il pagamento e l'indirizzo di spedizione! Pago con PayPal ma non mi dà conferma di pagamento... Riprovo ma niente, neanche inserendo manualmente il numero della carta. Ora è esaurita. Praticamente sono finite mentre facevo il pagamento PayPal... :muro:
|
Io sono arrivato a shipping ma sempre 503
|
Quote:
|
Quote:
|
C'era tutto davvero fuorché la 6900xt :asd:
|
c'era anche la 6900Xt messa nel carrello,ma poi errore 503..ma vaff
|
sto provando a prendere qualcosa, nulla....
Paypal si blocca |
Quote:
Quote:
|
madò sfondo il monitor a testate... ma secondo me è solo un problema del sito, non ci credo che è veramente tutto disponibile, comunque errore 503 appena provo a fare checkout
|
Va beh è stato bello...che vergogna
|
ridicoli
|
Madonna oh ma come se fosse la prima volta :asd: secondo voi eravate collegati in solo in 5 a tentare di prenderla ?
Si sta raggiungendo livelli di isteria assurdi Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk |
Idem, e io che stavo dando la colpa a Brave poverino...^^'
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26. |