Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread Ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=118)
-   -   [Official Thread] ASUS G73Jh/Jw/Sw Strike in Silence - Gaming Series (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155488)


wiiabuse 20-05-2010 18:53

Quote:

Originariamente inviato da Ricky2000 (Messaggio 32043227)
uffa il venditore da cui ho acquistato il T014V, mi ha detto che il mio "F117" era arrivato in una partita danneggiata, quindi ha rispedito tutto indietro e io dovrò aspettare altri 15-20 giorni :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Perdonami ma sarei molto curioso di sapere due cose:

1) Il tipo di "danno";

2) Se il rientro dei pc è stato ordinato dalla asus o se è stato il tuo venditore di sua iniziativa a rimandarli indietro.

Ricky2000 20-05-2010 18:59

Quote:

Originariamente inviato da wiiabuse (Messaggio 32043335)
Perdonami ma sarei molto curioso di sapere due cose:

1) Il tipo di "danno";

2) Se il rientro dei pc è stato ordinato dalla asus o se è stato il tuo venditore di sua iniziativa a rimandarli indietro.

il danno non lo so, ma da quanto ho capito i pezzi che il mio venditore (che poi sarebbe un asus point) aveva ordinato, sono stati danneggiati durante il trasporto, (credo che abbia trovato gli imballaggi rotti o qualcosa del genere), per sicurezza lui non ha aperto nulla per vedere se funzionasse o meno ed ha rispedito tutto al mittente....
...e quindi dovrò aspettare una nuova spedizione:doh:

DT84 20-05-2010 21:30

Quote:

Originariamente inviato da luca4s (Messaggio 32042552)
nei giochi stà massimo sugli 85 gradi dopo ore di gioco spinto, se non ha difetti.

O ci sono parecchi notebook con difetti, o i conti non tornano.

http://forum.notebookreview.com/asus...870-g73jh.html

Irrequieto 20-05-2010 22:54

Ragazzi mi sembra di essere a posto con tutti i driver più o meno, ma non c'è verso di installare la webcam, l'hardware è USB\VID_04F2&PID_B106&MI_00 ma non funziona in nessun modo nessun driver presente in questo (vorrei far notare tra l'altro che i due link per le due diverse camere puntano entrambi allo stesso file) o in altri siti, ne ho trovato solo uno per vista 64 che mi fa vedere l'immagine capovolta. Avete suggerimenti???

luca4s 20-05-2010 23:53

Quote:

Originariamente inviato da DT84 (Messaggio 32045011)
O ci sono parecchi notebook con difetti, o i conti non tornano.

http://forum.notebookreview.com/asus...870-g73jh.html

I conti purtroppo tornano:
Per difetti intendo anche la pasta termica come viene applicata, la qualità della pasta termica asus sarebbe sufficiente ma vai a sapere come la mettono ma soprattutto quanta! :D
Bisogna poi verificare malfunzionamenti nella rotazione delle ventole, anche questa potrebbe essere una causa, oppure cercare di fare una pulizia delle ventole stesse, e poi non tutti i componenti hardware scaldano allo stesso modo, ecco perchè ho parlato di "difetti".
Queste cose capitano anche con gli alienware, quindi niente di nuovo purtroppo :(
Quote:

Originariamente inviato da wiiabuse (Messaggio 32042652)
Ma si può alzare di propria volontà la velocità massima delle ventole?

no

wiiabuse 21-05-2010 00:29

Quote:

Originariamente inviato da DT84 (Messaggio 32045011)
O ci sono parecchi notebook con difetti, o i conti non tornano.

http://forum.notebookreview.com/asus...870-g73jh.html

I conti non tornano no, 80 gradi non sono pochi. Lo preferisco più rumoroso che fuso.

Spero che rendano possibile una variazione della velocità massima delle ventole dal bios...

PyЯamid Head 21-05-2010 01:28

Decisamente notevole dal vivo, col mio TZ014V ho da poco terminato la masterizzazione dei 5 DVD di ripristino impiegando circa un'ora e tre quarti per, l'unità BD è una Matshita BD-CMB UJ141AS. Nessun segno di calore ne stranezze con la scheda video anche se non ho fatto ancora girare nulla che interessi direttamente la GPU. Saluti

Juken 21-05-2010 01:34

Beato te PyЯamid Head, io mi sa che dovrò aspettare ancora 2 settimane per avere il mio :(
non vedo l'ora..non tanto per i giochi (che cmq non vedo l'ora di giocare) quanto per i film. Voglio proprio vedere i miei mkv su uno schermo 17.3"(dato che sono abituato con un 15"). Davvero, non sto + nella pelle XD.
Mi sento esattamente come quando manca poco per le ferie..il tempo non passa mai!
Ps: complimenti per l'ottimo acquisto :D

Big Steak One 21-05-2010 01:39

Quote:

Originariamente inviato da PyЯamid Head (Messaggio 32046432)
Decisamente notevole dal vivo, col mio TZ014V ho da poco terminato la masterizzazione dei 5 DVD di ripristino impiegando circa un'ora e tre quarti per, l'unità BD è una Matshita BD-CMB UJ141AS. Nessun segno di calore ne stranezze con la scheda video anche se non ho fatto ancora girare nulla che interessi direttamente la GPU. Saluti

Continuo a ripetere che non saprò da dove cominciare quando mi verrà consegnato....e tu adirittura dici che c'è ne vogliono 5 di DVD per fare il backup completo?
Mammina mia aiutami tu.:muro:

PyЯamid Head 21-05-2010 03:15

Quote:

Originariamente inviato da Big Steak One (Messaggio 32046454)
Continuo a ripetere che non saprò da dove cominciare quando mi verrà consegnato....e tu adirittura dici che c'è ne vogliono 5 di DVD per fare il backup completo?
Mammina mia aiutami tu.:muro:

Ne servono 5 per come è impostata di default l'utility per masterizzarli AI Recovery Burning.
Ho aggiornato i Realtek e stranamente ho notato che ora non ho più l'icona dell'altoparlante della Realtek ma solo quella bianca Realtek HDA/Creative, è normale penso no? Nessun rumore strano proveniente dalle casse comunque. Oramai saranno tipo 7 ore che è acceso e non è neanche tiepido.
Mi correggo, al riavvio successivo è tornato tutto come prima.

BIOS v206 (nessun problema con la retroilluminazione della tastiera), RAM Kingston da 1333 MHz

x Sev7en:



Buonanotte ;)

Juken 21-05-2010 04:13

Quote:

Originariamente inviato da PyЯamid Head (Messaggio 32046510)
Ne servono 5 per come è impostata di default l'utility per masterizzarli AI Recovery Burning.
Ho aggiornato i Realtek e stranamente ho notato che ora non ho più l'icona dell'altoparlante della Realtek ma solo quella bianca Realtek HDA/Creative, è normale penso no? Nessun rumore strano proveniente dalle casse comunque. Oramai saranno tipo 7 ore che è acceso e non è neanche tiepido.

BIOS v206 (nessun problema con la retroilluminazione della tastiera), RAM Kingston da 1333 MHz

x Sev7en:



Buonanotte ;)

OTTIMO.
son contento che a versione BR ita abbia le memorie da 1333 MHz.
in molti dicono che la differenza è nulla..ma preferisco avere il meglio comunque, anche se di poco! volevo chiederti, ma c'è differenza in termini di prestazioni da 1,6 a 2,8 GHz? o è soltanto un maggiore consumo di energia?

Domenik73 21-05-2010 07:43

Quote:

Originariamente inviato da DT84 (Messaggio 32041128)
Io uso il pacchetto CCCP. Ti conviene comunque vedere se scatterà anche a macchina "pulita".

Li ho provati, dopo il tuo consiglio, e a livello di video andava bene (nel senso che il video era fluido, mentre l'audio si sentiva a tratti :( ... dopo aver provato altri pacchetti, senza buoni risultati, alla fine ho installato i "K-Lite Mega Codec Pack" e va tutto perfettamente....
Adesso mi aspetta un weekend in cui (moglie e figli permettendo) metterò sotto stress la bestia :D

DT84 21-05-2010 08:13

Quote:

Originariamente inviato da wiiabuse (Messaggio 32046318)
I conti non tornano no, 80 gradi non sono pochi. Lo preferisco più rumoroso che fuso.

Spero che rendano possibile una variazione della velocità massima delle ventole dal bios...

80 gradi sarebbero ottimi, sono i 96-98 a preoccuparmi.

Quote:

Originariamente inviato da Domenik73 (Messaggio 32046903)
Li ho provati, dopo il tuo consiglio, e a livello di video andava bene (nel senso che il video era fluido, mentre l'audio si sentiva a tratti :( ... dopo aver provato altri pacchetti, senza buoni risultati, alla fine ho installato i "K-Lite Mega Codec Pack" e va tutto perfettamente....
Adesso mi aspetta un weekend in cui (moglie e figli permettendo) metterò sotto stress la bestia :D

Strano, CCCP non mi ha mai dato problemi.

Irrequieto 21-05-2010 08:14

Quote:

Originariamente inviato da Irrequieto (Messaggio 32045782)
Ragazzi mi sembra di essere a posto con tutti i driver più o meno, ma non c'è verso di installare la webcam, l'hardware è USB\VID_04F2&PID_B106&MI_00 ma non funziona in nessun modo nessun driver presente in questo (vorrei far notare tra l'altro che i due link per le due diverse camere puntano entrambi allo stesso file) o in altri siti, ne ho trovato solo uno per vista 64 che mi fa vedere l'immagine capovolta. Avete suggerimenti???

come non bastasse il sito della Chicony è offline da giorni!!!

wiiabuse 21-05-2010 08:41

Comunque vedo che nessuno di voi ha avuto il psod... meglio cosi, beati voi.

(maledetti bbb******i) :D

Domenik73 21-05-2010 10:06

Quote:

Originariamente inviato da DT84 (Messaggio 32047112)
Strano, CCCP non mi ha mai dato problemi.

Per tutti i tipi di video, infatti, andavano a meraviglia... per i filmati presi dalla mia telecamera (forse per l'elevato bitrate) si perdeva pezzi di audio.

coatto87 21-05-2010 11:08

Mi è arrivata una fattura da parte dell'UPS che parla di importo da saldare corrispondente a quanto pagato al corriere.
Quindi come se non avessi pagato.
Possibile?

wiiabuse 21-05-2010 11:12

Quote:

Originariamente inviato da coatto87 (Messaggio 32049054)
Mi è arrivata una fattura da parte dell'UPS che parla di importo da saldare corrispondente a quanto pagato al corriere.
Quindi come se non avessi pagato.
Possibile?

Se hai la bolla di accompagnamento su cui è specificato il pagamento alla consegna non hai nulla di cui preoccuparti.

Spero che tu abbia pagato alla consegna con assegno e non in contanti.......

coatto87 21-05-2010 11:17

Quote:

Originariamente inviato da wiiabuse (Messaggio 32049127)
Se hai la bolla di accompagnamento su cui è specificato il pagamento alla consegna non hai nulla di cui preoccuparti.

Spero che tu abbia pagato alla consegna con assegno e non in contanti.......

Ho pagato in contanti (non mi sembra che un corriere possa accettare l'assegno) ma dovrei avere una targhetta gialla come ricevuta.

wiiabuse 21-05-2010 11:20

La tnt li accetta, ups non sò ma credo di si......

Comunque se hai la ricevuta puoi stare tranquillo.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.