Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Lettori mp3 e portable media center (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Iriver H Series (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=545357)


juninho85 17-01-2006 21:34

Quote:

Originariamente inviato da scescio
ma la versione usa gestisce i DRM?

almeno questo è quello che ho capito leggendo una mail dalla lista di rockbox:

non saprei....da cosa posso capirlo?

scescio 17-01-2006 23:00

boh, se c'hai il manuale direi che è un buon inizio, guarda nella lista dei file supportati, dovrebbe essere indicato se supporta i file con protezione drm (credo che siano parte dei wma e poi magari qualcun'altro)
hai mai provato a riprodurre file protetti (tipo musica acquistata on-line)?

nargotrhond 18-01-2006 10:08

VI PREGO AIUTATEMI
 
:help: Ad Agosto 2005 ho acquistato su chl un iriver H300 20 Gb e ora mi sono accorto che ha problemi all'hard disk 8superati quota 2Gb) e nn riproduce più le canzoni. Qlc di voi sa le modalita per avvalersi della garanzia? Vi prego aiutatemi ho mandato e-mail a iriver e chl ma nessuno mi risp... :help:
Grazie

juninho85 18-01-2006 10:14

Quote:

Originariamente inviato da nargotrhond
:help: Ad Agosto 2005 ho acquistato su chl un iriver H300 20 Gb e ora mi sono accorto che ha problemi all'hard disk 8superati quota 2Gb) e nn riproduce più le canzoni. Qlc di voi sa le modalita per avvalersi della garanzia? Vi prego aiutatemi ho mandato e-mail a iriver e chl ma nessuno mi risp... :help:
Grazie

guarda...pure io ho mandato una mail allla iriver EU intorno a natale ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta :boh:
comunque mi pare che la garanzia sia al venditore ;)

scescio 18-01-2006 10:54

si infatti prima senti il chl, poi rivolgiti alla iriver.
cmq iriver eu non ha risposto neppure alla mia mail, mentre iriver.com, in pratica la versione usa, mi ha risposto in breve tempo.

nargotrhond 18-01-2006 11:08

Vi ringrazio. Il problema è che neanche la chl mi ha risposto...speriamo di trovare una soluzione

microonde 18-01-2006 12:02

@ nargotrhond
ti ho mandato un messaggio privato riguardo una possibile soluzione con l'assistenza iriver ;)

nargotrhond 18-01-2006 13:41

grazie, appena avrò risposta ti farò sapere. Mi sei stato d'aiuto...nel frattempo tenterò ancora di contattare chl

P.S. giuro che è l'ultima volta che compro da internet!

svarionman 18-01-2006 19:02

Ciao ragazzi, da un pò di giorni ho anch'io l'H10 5gb, il lettore è molto bello ma sbaglio o la batteria dura veramente poco?

microonde 19-01-2006 09:27

si in effetti l'h10 ha questo inconveniente (non è un difetto!!!) che una volta spento (compare la scritta "Notice...H10 Shutting Down...Please Wait"), il lettore di fatto non si spegne ma rimane in modalità pausa e di conseguenza consuma la batteria, infatti con un solo clic si riaccende immediatamente. Un consiglio e di scollegare/collegare la batteria una volta deciso di non usarlo più, è l'unico modo per essere certi che il lettore è stato spento. Un altro consiglio è di tenerlo sempre aggiornato con l'ultima versione del firmware (l'ultimo è la v2.51 - UMS version) che può avere delle migliorie riguardo la durata della batteria.

Fiero 20-01-2006 08:26

In un altro forum mi hanno detto che iRiver è uscita dal mercato Mp3.
E' una bufala o è vero? :confused:

Kewell 21-01-2006 20:51

Io non ho sentito niente. Forse di sono confusi con il marchio RIO.

nargotrhond 07-02-2006 16:08

Quote:

Originariamente inviato da Fiero
In un altro forum mi hanno detto che iRiver è uscita dal mercato Mp3.
E' una bufala o è vero? :confused:

non saprei, comunque ha ridotto l'offerta sul mercato...ma nn credo ne esca. :boh:

FVirtus 07-02-2006 18:39

Da quello che si è letto, hanno annunciato che chiuderanno la filiale europea, visti gli scarsissimi risultati ottenuti qui.

E poi pare che si concentreranno di più su prodotti di convergenza, come la console per videogames G10 che hanno annunciato, e altre forme di PDA/Navigatori GPS/Handheld che annunceranno in seguito.

Secondo me hanno la vita brevissima se scappano cosi' dal loro core business

herinanth 14-02-2006 21:55

ma c'è ancora qualche negozio che vende l'h320? non riesco a trovarlo da nessuna parte

juninho85 14-02-2006 22:21

Quote:

Originariamente inviato da nandopozz
ma c'è ancora qualche negozio che vende l'h320? non riesco a trovarlo da nessuna parte

io dovrei vendere il mio usato a breve,se t'interessa fammi sapere ;)

nargotrhond 23-02-2006 15:05

In agosto 2005 ho acquistato un iriver H320 da chl. Ora vorrei avvalermi della garanzia, mi hanno detto che chi gestisce per chl queste cose è la panware S.p.a. . Gli ho mandato diverse mail (assistenza@panware.it)
ma nessuno risponde...ed è passato un altro mese!
Ora dato che il lettore è quasi del tutto inutilizzabile e dato che ne ho bisogno anche per registrazioni (es lezioni ...); qualcuno di voi saprebbe indirizzarmi meglio sul da farsi? Vi prego aiutatemi. :help: :help:

scescio 23-02-2006 22:11

tu devi rivolgerti a chl, sono loro che poi devono andare a zonzo da altre società, se lo credono. tu hai comprato da loro, e a loro ti devi rivolgere per la garanzia.
al limite puoi rivolgerti direttamente ad iriver, prova su iriver.com (la versione internazionale o quella usa, perché da quella italiana a me non hanno risposto)

nargotrhond 24-02-2006 13:24

Quote:

Originariamente inviato da scescio
tu devi rivolgerti a chl, sono loro che poi devono andare a zonzo da altre società, se lo credono. tu hai comprato da loro, e a loro ti devi rivolgere per la garanzia.
al limite puoi rivolgerti direttamente ad iriver, prova su iriver.com (la versione internazionale o quella usa, perché da quella italiana a me non hanno risposto)

Grazie....ma neanche chl mi ha risposto. Qualcuno di voi sa l'indirizzo di una mail che gli arriva al cuore di chl così mi finisce sta trafila che non ne posso più.

Mailandre 24-02-2006 15:51

Quote:

Originariamente inviato da nargotrhond
Grazie....ma neanche chl mi ha risposto. Qualcuno di voi sa l'indirizzo di una mail che gli arriva al cuore di chl così mi finisce sta trafila che non ne posso più.

Quello che ti posso dire, è che l'assistenza Italiana di questo prodotto , come del resto tutti i prodotti iRiver, è x l'Europa la sede Tedesca, e quindi dovresti far richiesta RMA a loro tramite questo indirizzo:
http://www.iriver.eu.com/rma_request.html?&L=4
Laborioso impegno... :D
Certo, dispiace vedere un marchio mondiale di questo ilivello ,...scadere in una disarmante assistenza , nei confronti di consumatori ,( nel nostro caso), Italiani .
A riguardo ,..credo che CHL non ha l'impegno di assistenza diretta,..del resto CHL è un venditore e non un costruttore , la premura di CHL è quella di indicare quale sia la reperibilità dell'assistenza del marchio venduto, e in questo caso l'assistenza iRiver è assai scomoda e poco fluibile per acquirenti Italiani.
ciao


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.