Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   L'angolo del risparmio in Digital Download - PC (LEGGERE IL PRIMO POST) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838919)


killeragosta90 03-01-2018 13:41

Ragazzi quando scadono i saldi invernali di Steam? Alle 19:00 di oggi o di domani? :)

Stavo pensando di regalare per il compleanno Outlast 2 ad un amico/collega di lavoro ma devo indagare un po' se può piacergli e lo vedo questa al turno di notte dalle 22:00 quindi non so se rimarrà in offerta :D


EDIT: niente, mentre scrivevo ho scoperto che l'ha giocato e concluso, c'è qualcosa di simile in offerta? Ama quel genere :)

Arkhan74 03-01-2018 14:03

Quote:

Originariamente inviato da killeragosta90 (Messaggio 45277397)
EDIT: niente, mentre scrivevo ho scoperto che l'ha giocato e concluso, c'è qualcosa di simile in offerta? Ama quel genere :)

Remothered: Tormented Fathers.

Non è simile, te lo consiglio solo perché essendo in ea (anche se tra poco ne uscirà) e altamente probabile che non lo conosca neanche; dagli un'occhiata :)

dado1979 03-01-2018 14:19

Quote:

Originariamente inviato da killeragosta90 (Messaggio 45277397)
Ragazzi quando scadono i saldi invernali di Steam? Alle 19:00 di oggi o di domani? :)

Stavo pensando di regalare per il compleanno Outlast 2 ad un amico/collega di lavoro ma devo indagare un po' se può piacergli e lo vedo questa al turno di notte dalle 22:00 quindi non so se rimarrà in offerta :D


EDIT: niente, mentre scrivevo ho scoperto che l'ha giocato e concluso, c'è qualcosa di simile in offerta? Ama quel genere :)

Mi viene in mente "The Evil Within" 2 che su Gamebillet è al minimo storico assoluto a 20,5 euro oppure il primo capitolo a meno di 5 euro.

Arkhan74 03-01-2018 15:31

Quote:

Originariamente inviato da Arkhan74 (Messaggio 45277355)
Su Gamebillet, CASTLEVANIA Lord Of Shadow a poco meno di 3,50 euro.
https://www.gamebillet.com/castlevan...timate-edition

L'offerta scade tra 1 giorno.

Stavo per prenderlo ma "No paypal. No party" :mad:

killeragosta90 03-01-2018 15:37

Quote:

Originariamente inviato da Arkhan74 (Messaggio 45277480)
Remothered: Tormented Fathers.

Non è simile, te lo consiglio solo perché essendo in ea (anche se tra poco ne uscirà) e altamente probabile che non lo conosca neanche; dagli un'occhiata :)

Grandissimo!! Questo mi pare perfetto!! Dubito pure io lo conosca, guardo sulla sua lista Steam! :)

Arrivo ad acquistarlo per domani ancora in saldo? O sarà concluso lo sconto?

Quote:

Originariamente inviato da dado1979 (Messaggio 45277516)
Mi viene in mente "The Evil Within" 2 che su Gamebillet è al minimo storico assoluto a 20,5 euro oppure il primo capitolo a meno di 5 euro.

Grazie per la soffiata, ma credo optero per Remothered Tormented Fathers come suggerito qui sopra :)

dado1979 03-01-2018 15:48

Quote:

Originariamente inviato da killeragosta90 (Messaggio 45277732)
Grazie per la soffiata, ma credo optero per Remothered Tormented Fathers come suggerito qui sopra :)

Lo trovo interessante pure io... lo metto in lista.

TRUTEN 03-01-2018 16:21

Quote:

Originariamente inviato da Arkhan74 (Messaggio 45277711)
Stavo per prenderlo ma "No paypal. No party" :mad:

Nel caso sia un problema di sicurezza io ci ho già comprato mesi fa e zero problemi.

ThePonz 03-01-2018 16:28

Quote:

Originariamente inviato da killeragosta90 (Messaggio 45277732)
Arrivo ad acquistarlo per domani ancora in saldo? O sarà concluso lo sconto?

nel dubbio, acquistalo ora e pianifica l'invio del gift per domani ;)


Arkhan74 03-01-2018 16:34

Quote:

Originariamente inviato da TRUTEN (Messaggio 45277887)
Nel caso sia un problema di sicurezza io ci ho già comprato mesi fa e zero problemi.

Se non ho capito male, per usare la prepagata devo passare da un altro sistema di autenticazione (stripe) e la cosa non mi va...
Confermi?



Quote:

Originariamente inviato da killeragosta90 (Messaggio 45277732)
Arrivo ad acquistarlo per domani ancora in saldo? O sarà concluso lo sconto?

Puoi fare come suggerito da Ponz appena sopra :)

TRUTEN 03-01-2018 16:42

Quote:

Originariamente inviato da ThePonz (Messaggio 45277910)
nel dubbio, acquistalo ora e pianifica l'invio del gift per domani ;)

A me questa feature non ha funzionato: schedulato l'invio per la mattina di natale di 3 giochi e non ne è arrivato uno: dovuto fare il login e reinviarli direttamente all'account.

Quote:

Originariamente inviato da Arkhan74 (Messaggio 45277923)
Se non ho capito male, per usare la prepagata devo passare da un altro sistema di autenticazione (stripe) e la cosa non mi va...
Confermi?

In realtà non saprei: io uso una carta di credito visa normale.

ThePonz 03-01-2018 16:45

Quote:

Originariamente inviato da TRUTEN (Messaggio 45277948)
A me questa feature non ha funzionato: schedulato l'invio per la mattina di natale di 3 giochi e non ne è arrivato uno: dovuto fare il login e reinviarli direttamente all'account.

ah bene... :fagiano:



io non l'ho mai usata comunque..

killeragosta90 03-01-2018 16:46

Quote:

Originariamente inviato da Arkhan74 (Messaggio 45277923)

Puoi fare come suggerito da Ponz appena sopra :)

Quote:

Originariamente inviato da ThePonz (Messaggio 45277910)
nel dubbio, acquistalo ora e pianifica l'invio del gift per domani ;)

In realtà devo pianificarlo per il 19 (giorno del compleanno), avevo già visto la funzione :D

Però volevo indagare un pochettino per capire se lo aveva giocato, ma dal momento che non lo vedo nella sua lista su steam e considerando che si tratta pure di un early access, dubito fortemente, quindi posso procedere all'acquisto e pianifico per il 19!

Piccola curiosità, ma con questa funzione posso pure annullarlo prima della data termine indicata?

Ad esempio, se il giorno 15 scopro che l'ha acquistato già da se anticipando quello che sarebbe stato il mio regalo, o la possibilità di annullare il dono e farmi rimborsare?

killeragosta90 03-01-2018 16:48

Quote:

Originariamente inviato da TRUTEN (Messaggio 45277948)
A me questa feature non ha funzionato: schedulato l'invio per la mattina di natale di 3 giochi e non ne è arrivato uno: dovuto fare il login e reinviarli direttamente all'account.

Ma porca l'oca.....ma quindi mi rimarrebbe nell'account come dono? Tutto lì? Dovrei solo fare l'invio manuale dopo o rischio che gli arrivi prima del previsto?

Randall 05-01-2018 14:03

ragazzuoli mi serve una info riguardo il montly...

premesso che non mi piace la politica "della scatola chiusa"...

se questo mese che la scatola è "mezza aperta" (3 su 6 in chiaro :D ) decidessi di fare la pazzia poi sarei in tempo per sospendere o cancellare la sottoscrizione per il prossimo bundle in attesa di sapere il prossimo titolo in chiaro?

in passato non ho seguito le dinamiche poichè appunto contrario alla "lotteria" e ora non riesco usando la ricerca del forum a trovare dove se ne è parlato... :stordita:

fraussantin 05-01-2018 14:20

Quote:

Originariamente inviato da Randall (Messaggio 45282799)
ragazzuoli mi serve una info riguardo il montly...

premesso che non mi piace la politica "della scatola chiusa"...

se questo mese che la scatola è "mezza aperta" (3 su 6 in chiaro :D ) decidessi di fare la pazzia poi sarei in tempo per sospendere o cancellare la sottoscrizione per il prossimo bundle in attesa di sapere il prossimo titolo in chiaro?

in passato non ho seguito le dinamiche poichè appunto contrario alla "lotteria" e ora non riesco usando la ricerca del forum a trovare dove se ne è parlato... :stordita:

Certo che si. Puoi farlo anche 2 minuti dopo. Se sospendi ti rimane lo sconto del 10% se annulli lo perdi.

Cromwell 05-01-2018 15:22

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45282848)
Certo che si. Puoi farlo anche 2 minuti dopo. Se sospendi ti rimane lo sconto del 10% se annulli lo perdi.

Lo sconto io l'ho perso anche solo sospendendolo (per poi ritrovarmelo attivo nuovamente il mese dopo) :confused:

theslayer 05-01-2018 16:29

Tales of Berseria al minimo storico su gamebillet al prezzo di 10.90 €

Windtears 05-01-2018 17:41

Quote:

Originariamente inviato da theslayer (Messaggio 45283134)
Tales of Berseria al minimo storico su gamebillet al prezzo di 10.90 €

su wingamestore a 10,4... mi puzza di titolo nell'humble mensile (magari). -.-

Arkhan74 05-01-2018 17:49

su FANATICAL:

Bridge Constructor Dollar Bundle € 1,00

Quote:

Bridge Constructor
Bridge Constructor Medieval
Bridge Constructor Playground
Bridge Constructor Stunts
Bridge Constructor Trains - Expansion Pack DLC

Darkless 05-01-2018 18:03

Quote:

Originariamente inviato da Windtears (Messaggio 45283282)
su wingamestore a 10,4... mi puzza di titolo nell'humble mensile (magari). -.-

Potrebbe. Era anche l'unico Tales a non aver ancora avuto uno sconto significativo (anche perché è l'ultimo uscito).


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.