Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte telefoniche e gestori telefonici (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=137)
-   -   COOPVOCE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2863135)


tallines 05-06-2022 10:00

Quote:

Originariamente inviato da unnilennium (Messaggio 47856848)
https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl9-99.html

cosa intendi prezzo basso? questa costa 9.99, però se con coopvoce hai buona copertura e velocità, e non ti frega del volte subito, potresti tenere quella, che comunque costa 2€ in meno

Con CoopVoce adesso ho 200Gb a 8,90, ci sarebbe fino al 15 giugno l' offerta sempre di 200Gb a 7,90.......ci penserò .

Ho-Mobile neiiiin :D troppo alto il prezzo .

O scendono con i prezzi come anche Iliad o si attaccano :tie: :tie:

C' è la concorrenza non lo sanno ? :asd: :asd:

ironia 05-06-2022 15:25

dopo quanti giorni si può fare una nuova mnp?

grazie

tallines 05-06-2022 17:26

Quote:

Originariamente inviato da ironia (Messaggio 47857423)
dopo quanti giorni si può fare una nuova mnp?

grazie

Che sappia io anche dopo un giorno che sei con il nuovo gestore .

Saturn 07-06-2022 08:25

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 47857507)
Che sappia io anche dopo un giorno che sei con il nuovo gestore .

Io le facevo il giorno stesso che ero passato al nuovo...non gliene frega nulla sostanzialmente agli operatori. Ci guadagnano e basta con queste operazioni.

tallines 07-06-2022 10:11

Quote:

Originariamente inviato da Saturn (Messaggio 47858768)
Io le facevo il giorno stesso che ero passato al nuovo...non gliene frega nulla sostanzialmente agli operatori. Ci guadagnano e basta con queste operazioni.

Buono a sapersi che si può fare lo stesso giorno :)

Come fanno a guadagnare con queste operazioni ?

Perchè un utente, appena è andato con un Nuovo gestore deve pagare il mese intero e poi va via, quindi per un giorno paga il mese intero ?

ironia 07-06-2022 10:28

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 47858939)
Buono a sapersi che si può fare lo stesso giorno :)

Come fanno a guadagnare con queste operazioni ?

Perchè un utente, appena è andato con un Nuovo gestore deve pagare il mese intero e poi va via, quindi per un giorno paga il mese intero ?

questo di sicuro, a meno che come nel caso della coop evo 200 il primo mese sia gratis:sofico:

tanti entrano e tanti escono, e appunto di solito qualche giorno di tariffa pagata la guadagna sempre l'operatore uscente (io di solito per sicurezza la mnp la faccio almeno 1 settimana prima del rinnovo offerta) , l'entrante ha nuovo cliente + a volte costo attivazione etc.

tallines 07-06-2022 11:34

Quote:

Originariamente inviato da ironia (Messaggio 47858964)
questo di sicuro, a meno che come nel caso della coop evo 200 il primo mese sia gratis:sofico:

Seeee aspèèè, gratis ma dove ? Ma quando ? Paghi gigi altrochè :asd:

Infatti io ho chiamato CoopVoce e mi hanno detto che bisogna avere nella Sim sia i 10 euro per cambiare il piano e i 7,90 del rinnovo mensile .

Anche l' attuale offerta che ho in CoopVoce diceva il primo mese gratissss........intanto mi hanno tolto 8,90 :asd:

Quindi ? No money, no party :asd: :asd:

ironia 07-06-2022 12:06

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 47859052)
Seeee aspèèè, gratis ma dove ? Ma quando ? Paghi gigi altrochè :asd:

Infatti io ho chiamato CoopVoce e mi hanno detto che bisogna avere nella Sim sia i 10 euro per cambiare il piano e i 7,90 del rinnovo mensile .

Anche l' attuale offerta che ho in CoopVoce diceva il primo mese gratissss........intanto mi hanno tolto 8,90 :asd:

Quindi ? No money, no party :asd: :asd:

https://www.mondomobileweb.it/236630...ese-promo-mnp/
A partire da oggi, 1° Giugno 2022, in occasione del suo 15° compleanno, l’operatore virtuale CoopVoce ha lanciato ufficialmente l’offerta speciale Evo 200, con cui si possono avere minuti, 1000 SMS e 200 Giga a meno di 8 euro al mese, anche con attivazione e primo mese gratis per chi richiede la portabilità.

tallines 07-06-2022 12:23

Quote:

Originariamente inviato da ironia (Messaggio 47859101)
https://www.mondomobileweb.it/236630...ese-promo-mnp/
A partire da oggi, 1° Giugno 2022, in occasione del suo 15° compleanno, l’operatore virtuale CoopVoce ha lanciato ufficialmente l’offerta speciale Evo 200, con cui si possono avere minuti, 1000 SMS e 200 Giga a meno di 8 euro al mese, anche con attivazione e primo mese gratis per chi richiede la portabilità.

E' la stessa cosa che mi ha detto l' operatrice di CoopVoce al telefono > 9 + 7,90, io sono già con CoopVoce, portabilità de che ? :)

Mantenendo quindi l' attuale numero di telefono che ho in CoopVoce .

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=185

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=186

giulia1300 07-06-2022 13:51

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 47859113)
io sono già con CoopVoce, portabilità de che ? :)

portabilità del numero = MNP

se provieni da altro operatore e passi a CoopVoce portando il numero, avrai in promozione il primo mese gratis

se sei già in CoopVoce e vuoi cambiare offerta passando ad EVO200, paghi 9 + 7,90

i 9 ci sono sempre stati, sono anni che è così per qualunque cambio di offerta

tallines 07-06-2022 15:35

Quote:

Originariamente inviato da giulia1300 (Messaggio 47859210)
portabilità del numero = MNP

se provieni da altro operatore e passi a CoopVoce portando il numero, avrai in promozione il primo mese gratis

se sei già in CoopVoce e vuoi cambiare offerta passando ad EVO200, paghi 9 + 7,90

i 9 ci sono sempre stati, sono anni che è così per qualunque cambio di offerta

Brava Giulia :) è la stessa cosa che mi ha detto l' operatrice di CoopVoce al telefono .

Anche i 7,90 euro si devono pagare, diglielo all' utente Ironia :)

Saturn 07-06-2022 17:25

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 47858939)
Buono a sapersi che si può fare lo stesso giorno :)

Come fanno a guadagnare con queste operazioni ?

Perchè un utente, appena è andato con un Nuovo gestore deve pagare il mese intero e poi va via, quindi per un giorno paga il mese intero ?

Es. sim Tim, prepagata, mese scaduto, passata ad esempio in Iliad il giorno X, pagato quindi con loro il primo mese e il costo sim una tantum, richiesta di tornare in Tim lo stesso giorno che è approdata in Iliad, con offerta migliore, quindi altro costo per la sim e l'attivazione del primo mese anche da loro. Procedura altamente costosa per l'utente da attuare solo in caso di offerte a tempo o lampo. Costosa e cara perchè sostanzialmente il primo mese lo paghi ALMENO due volte. :stordita:

giulia1300 07-06-2022 17:44

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 47859334)
Anche i 7,90 euro si devono pagare, diglielo all' utente Ironia :)

ti stiamo dicendo tutti la stessa cosa... 7,90 li devi pagare perché sei già in CV e non c'è nessuna MNP-in nel tuo caso :mbe:
Quote:

per chi sottoscrive l’offerta Evo 200 è disponibile anche una promozione dedicata a coloro che richiedono la contestuale portabilità del numero, la quale permette di avere attivazione e primo mese gratis

ironia 08-06-2022 07:21

Quote:

Originariamente inviato da Saturn (Messaggio 47859446)
Es. sim Tim, prepagata, mese scaduto, passata ad esempio in Iliad il giorno X, pagato quindi con loro il primo mese e il costo sim una tantum, richiesta di tornare in Tim lo stesso giorno che è approdata in Iliad, con offerta migliore, quindi altro costo per la sim e l'attivazione del primo mese anche da loro. Procedura altamente costosa per l'utente da attuare solo in caso di offerte a tempo o lampo. Costosa e cara perchè sostanzialmente il primo mese lo paghi ALMENO due volte. :stordita:

esatto.

io passato a coopvoce e mi sa che tempo 1-2 giorni ritorno ad ho.

ping doppio rispetto ad ho.

velocità indoor la metà , outdoor coop fa 200/50

ironia 08-06-2022 07:21

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 47859334)
Brava Giulia :) è la stessa cosa che mi ha detto l' operatrice di CoopVoce al telefono .

Anche i 7,90 euro si devono pagare, diglielo all' utente Ironia :)

nel tuo caso paghi perchè sei già coopvoce, io invece ho fatto mnp da altro operatore:)

ironia 08-06-2022 09:00

fatto qualche speedtest ed ho una perdita di dati di minimo 1,5% con punte fino al 9%, mai successo su rete voda

tallines 08-06-2022 10:07

Quote:

Originariamente inviato da ironia (Messaggio 47859664)
nel tuo caso paghi perchè sei già coopvoce, io invece ho fatto mnp da altro operatore:)

Peròòòò CoopVoce dovrebbe guardare meglio chi è già suo Cliente o no ? :)

Mortacci loro........:asd:

Bik 08-06-2022 10:13

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 47859848)
Peròòòò CoopVoce dovrebbe guardare meglio chi è già suo Cliente o no ? :)

Mortacci loro........:asd:

Ringraziamo Coopvoce che da la possibilità di sottoscrivere le nuove tariffe ai propri clienti.

Gli altri operatori normalmente non lo fanno.

ironia 08-06-2022 10:31

Quote:

Originariamente inviato da Bik (Messaggio 47859853)
Ringraziamo Coopvoce che da la possibilità di sottoscrivere le nuove tariffe ai propri clienti.

Gli altri operatori normalmente non lo fanno.

esatto.

tallines 08-06-2022 16:16

Quote:

Originariamente inviato da Bik (Messaggio 47859853)
Ringraziamo Coopvoce che da la possibilità di sottoscrivere le nuove tariffe ai propri clienti.

Gli altri operatori normalmente non lo fanno.

Anche questo è vero, concordo .

Comunque con l' attuale offerta di CoopVoce io mi trovo bene, 8.90 a 200Gb .


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.