Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   Clan F.C. Juventus - Parte 11 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=464687)


max1123 21-06-2003 19:10

Dimenticavo, c'è anche la questione Camoranesi.

Martedì prossimo è il giorno ultimo per arrivare ad un accordo consensuale, oltre si dovrà andare alle buste e sarebbe un terno al lotto.
Indiscrezioni danno l'offerta Juventina pari a 4 MLN EUR per riscattare la metà veronese del cartellino, mentre Pastorello chiederebbe 5.5 MLN EUR (ricordo che l'anno scorso la Juve pagò la sua metà 2.5 MLN EUR).
A martedì l'ultima sentenza.

Dwayne 21-06-2003 19:20

io spero che camoranesi sia riscattato, ok ha finito male la stagione ma era il primo anno che giocava tante partite a quel livello, secondo me è assolutamente da tenere
da tenere in virtu del prezzo (dopotutto anche riscattandolo a 5,5 mln la juve ne ha cmq risparmiati 2-3 sul suo valore di mercato) e soprattutto della splendida prima parte di stagione che ha fatto

AtuttaBIRRA! 22-06-2003 07:32

Quote:

Originally posted by "Dwayne"

io spero che camoranesi sia riscattato, ok ha finito male la stagione ma era il primo anno che giocava tante partite a quel livello, secondo me è assolutamente da tenere
da tenere in virtu del prezzo (dopotutto anche riscattandolo a 5,5 mln la juve ne ha cmq risparmiati 2-3 sul suo valore di mercato) e soprattutto della splendida prima parte di stagione che ha fatto
quoto...e ormai è pure "italiano" quindi meglio tenerlo ;)

non dimentichiamoci gli splendidi gol con il feyenord (come ca**o si scrive?), col bologna (?) e col ... (cervello dammi qualche riscontro please :D)

recoil 22-06-2003 07:44

ma si pensandoci bene Camoranesi si può tenere.
il fatto è che in finale e semifinale mi ha fatto girare le balle a tal punto che mi era passata la voglia di vederlo con la maglia bianconera.

diciamo che se dovesse andarsene non mi metterei a piangere, però si può dargli un'altra chance ;)

AtuttaBIRRA! 22-06-2003 07:45

Quote:

Originally posted by "recoil"

ma si pensandoci bene Camoranesi si può tenere.
il fatto è che in finale e semifinale mi ha fatto girare le balle a tal punto che mi era passata la voglia di vederlo con la maglia bianconera.

diciamo che se dovesse andarsene non mi metterei a piangere, però si può dargli un'altra chance ;)
allora dovresti parlare uguale di trezegol eppure mi taglierei un braccio piuttosto di darlo via ;)

recoil 22-06-2003 07:52

Quote:

Originally posted by "AtuttaBIRRA!"


allora dovresti parlare uguale di trezegol eppure mi taglierei un braccio piuttosto di darlo via ;)
Trezeguet ha fatto schifo solo in finale :) :muro:

AtuttaBIRRA! 22-06-2003 07:54

Quote:

Originally posted by "recoil"



Trezeguet ha fatto schifo solo in finale :) :muro:
lo so ma tu parlavi della finale :D

recoil 22-06-2003 07:58

beh si cmq Camoranesi ha fatto schifo in tutto il finale di stagione pensandoci meglio.

non capisco come mai sia stato convocato dalla nazionale per l'amichevole di qualche settimana fa :confused:

Everland 22-06-2003 08:17

Quote:

Originally posted by "AtuttaBIRRA!"

non dimentichiamoci gli splendidi gol con il feyenord (come ca**o si scrive?), col bologna (?) e col ... (cervello dammi qualche riscontro please :D)
...col Como, con l'Inter... :cool:

Ever4ever

P.S: Feyenoord si scrive con 2 "o"!! :D

Dwayne 22-06-2003 10:12

qualcuno ha letto la gazzetta stamani?

si dice che la juve voglia tomasson e sia disposta a offrire uno fra di vaio, iuliano oppure tanto per cambiare maresca :muro:

AtuttaBIRRA! 22-06-2003 10:45

Quote:

Originally posted by "Dwayne"

qualcuno ha letto la gazzetta stamani?

si dice che la juve voglia tomasson e sia disposta a offrire uno fra di vaio, iuliano oppure tanto per cambiare maresca :muro:
spero proprio di no!

Gianni1482 22-06-2003 10:48

Quote:

Originally posted by "AtuttaBIRRA!"



spero proprio di no!
:D :D :Ma siamo pazzi? Non venderei mai Maresca magari Iuliano......... :D

Everland 22-06-2003 10:55

Tomasson per Iuliano non lo vedrei malaccio, vi dirò... gli altri 2 assolutamente no, invece... :)

Ever4ever

max1123 22-06-2003 11:40

Quote:

Originally posted by "Everland"



...col Como, con l'Inter... :cool:

Ever4ever

P.S: Feyenoord si scrive con 2 "o"!! :D
Però il più bello, a parte contro il Feyenoord (non del tutto cercato), rimane quello contro il Perugia (0-1 al 90°).

Buondì!

max1123 22-06-2003 11:51

Liebe Leute,
avete dato un'occhiata al sito della Rosea?

Juventus su Tomasson

Moggi ha chiesto a Galliani l'attaccante danese che potrebbe fare il vice Trezeguet. Contropartite possibili Iuliano, Zalayeta, ma anche Maresca o Di Vaio.

TORINO, 22 giugno 2003 - La prima scelta resta Bernardo Corradi, e per questo Luciano Moggi sta lavorando. Ma il d.g. della Juve è uno che prevede tutto e non lascia nulla al caso: i problemi in casa Lazio sono tanti, meglio guardarsi intorno. Alla Juventus serve una prima punta, un'alternativa valida a David Trezeguet, non è un mistero, anzi è una necessità. Così Moggi ha alzato il telefono e chiamato l'amico Adriano Galliani: Jon Dahl Tomasson piace a Lippi. E nel Milan, tra Inzaghi e Shevchenko ha pochissimo spazio.
Sul piatto la Juve ha messo come contropartita Iuliano, che potrebbe rimpiazzare Costacurta. Ma anche Zalayeta, Salas, Maresca e Di Vaio. Galliani non ha detto sì, ma non ha neanche chiuso il telefono in faccia a Moggi. Il vicepresidente del Milan ne parlerà con Ancelotti e deciderà. La convenienza rossonera è nella possibile plusvalenza di una quindicina di milioni di euro. Il danese, infatti, è arrivato l'anno scorso a parametro zero dal Feyenoord.


Spero siano solo cazzate.

Blindman 22-06-2003 11:53

Quote:

Originally posted by "max1123"

Liebe Leute,
avete dato un'occhiata al sito della Rosea?

Juventus su Tomasson

Moggi ha chiesto a Galliani l'attaccante danese che potrebbe fare il vice Trezeguet. Contropartite possibili Iuliano, Zalayeta, ma anche Maresca o Di Vaio.

TORINO, 22 giugno 2003 - La prima scelta resta Bernardo Corradi, e per questo Luciano Moggi sta lavorando. Ma il d.g. della Juve è uno che prevede tutto e non lascia nulla al caso: i problemi in casa Lazio sono tanti, meglio guardarsi intorno. Alla Juventus serve una prima punta, un'alternativa valida a David Trezeguet, non è un mistero, anzi è una necessità. Così Moggi ha alzato il telefono e chiamato l'amico Adriano Galliani: Jon Dahl Tomasson piace a Lippi. E nel Milan, tra Inzaghi e Shevchenko ha pochissimo spazio.
Sul piatto la Juve ha messo come contropartita Iuliano, che potrebbe rimpiazzare Costacurta. Ma anche Zalayeta, Salas, Maresca e Di Vaio. Galliani non ha detto sì, ma non ha neanche chiuso il telefono in faccia a Moggi. Il vicepresidente del Milan ne parlerà con Ancelotti e deciderà. La convenienza rossonera è nella possibile plusvalenza di una quindicina di milioni di euro. Il danese, infatti, è arrivato l'anno scorso a parametro zero dal Feyenoord.


Spero siano solo cazzate.

Si come no.....Tomasson per Di Vaio :rolleyes: :muro:

Gianni1482 22-06-2003 11:59

Ragazziiiiiiiiiiiiiii POST e dove potevo festeggiarli?????????????? :D :D :D :D :D :D :D per quest'anno SONO OTTIMITAAAAAAAAAAA :D :D :D :D

Everland 22-06-2003 12:02

Auguri Gianniiiiiiii!! :D :D

Cmq Tomasson non fa così schifo, eh... per Di Vaio e per Maresca assolutamente... altrimenti io ci farei pure un pensierino...

Ever4ever

Dwayne 22-06-2003 16:01

io non ho messo la faccina :muro: perchè tomasson fa schifo, anzi, solo che dovessi scambiarlo per maresca o di vaio non lo prenderei ;)

invece con iuliano se ne può parlare :p

Dwayne 23-06-2003 09:23

Buone nuove :)

sembra che juve e verona abbiano trovato un accordo per camoranesi e che al più domani in giornata sia ufficializzato il riscatto


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.