Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Giochi completati (oggi ho finito) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2621984)


doctor who ? 30-05-2016 16:50

Kane & Lynch Dead Men lo giocai in local coop e fu divertente, certo che in singolo non l'avrei mai finito, al 2 hanno levato il local coop su pc e quindi non l'ho manco installato :fagiano:

Spike Spiegel 31-05-2016 00:43

Quote:

Originariamente inviato da doctor who ? (Messaggio 43725062)
Kane & Lynch Dead Men lo giocai in local coop e fu divertente, certo che in singolo non l'avrei mai finito, al 2 hanno levato il local coop su pc e quindi non l'ho manco installato :fagiano:

Io li giocai perche sono fortemente legato agli acrion movie stile die hard, arma letale, heat e questa serie richiamava molto quelle atmosfere.... Peccato per la qualità...
Il due tra l altro se nn ricordo male durava pochissimo (grazie a dio)

Live free or die

IlCavaliereOscuro 31-05-2016 11:08

Quote:

Originariamente inviato da Spike Spiegel (Messaggio 43724535)
Un altro TPS che dovrebbero portare su pc è Vanquish che su console soffriva di un po di alias di troppo.

Son sicuro cha avrebbe il suo seguito sul mercato digital.
Con un leggero ritocco grafico me lo prenderei subito!

Live free or die

QUOTO DI NUOVO! ;)

29Leonardo 31-05-2016 11:51

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 43724983)
Mamma mia, io giocai due anni fa Kane & Lynch 1 e neppure lo finii, guardandomi le ultime parti sul tubo.
Troppo troppo rozzo tecnicamente, una cosa spesso inguardabile e inascoltabile (e non certo per le parolacce o le scene cruente). Pessimo, nonostante spunti interessanti.
Il 2 ce l'ho (presi il pack completo in ipersconto, tipo 2 euro in totale, e meno male) ma ho il timore anche solo di installarlo.
Dopo questa tua opinione, poi, mi sa che resterà per sempre sul fondo della libreria. :)

A me il primo è piaciuto abbastanza sorvolando sull'aspetto tecnico che poi non è cosi rozzo rispetto altro, confrontandolo con il secondo poi è oro ...comunque dato ce ce l'hai provalo, tanto per finirlo di bastano 4 ore, e alla 2 già sei in preda alla noia per com'è strutturato il gameplay (è sempre corridoio, coperture, aspetti il ducking del nemico per farlo fuori, ripeti ad infinito). Il finale poi....ti lascio la sorpresa.

Ti consiglio di attivare la steady cam e di togliere gli effetti a tutto schermo se non vuoi stramazzare al suolo dopo mezzo minuto manco ti fossi fatto di acidi.

Scorpion_69 31-05-2016 12:04

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 43727755)
A me il primo è piaciuto abbastanza sorvolando sull'aspetto tecnico che poi non è cosi rozzo rispetto altro, confrontandolo con il secondo poi è oro ...comunque dato ce ce l'hai provalo, tanto per finirlo di bastano 4 ore, e alla 2 già sei in preda alla noia per com'è strutturato il gameplay (è sempre corridoio, coperture, aspetti il ducking del nemico per farlo fuori, ripeti ad infinito). Il finale poi....ti lascio la sorpresa.

Ti consiglio di attivare la steady cam e di togliere gli effetti a tutto schermo se non vuoi stramazzare al suolo dopo mezzo minuto manco ti fossi fatto di acidi.

Lo volevo rigiocare anch'io il primo (l'avevo giochicchiato ma mai finito anni fa), ma leggendo le rece di steam mi sono spaventato:

- If you have Windows 10 and a Nvidia card. Don't bother. Won't work. No fix.
- Broken... completely unplayable on new hardware.
- Game is not working or it runs 2 fps. Unplayable. Really. Avoid.

ecc.

*aLe 31-05-2016 12:53

Avrei voluto entrare facendo il figo dicendo "oggi ho ri-finito Need For Speed Underground con la 206"...
Ma ieri mi sono inchiodato a una delle ultime gare e, dopo averla rifatta tipo quattordici volte, ci ho rinunciato. :cry:

Domani è un altro giorno però. :sofico:

Spike Spiegel 31-05-2016 14:31

Quote:

Originariamente inviato da *aLe (Messaggio 43728014)
Avrei voluto entrare facendo il figo dicendo "oggi ho ri-finito Need For Speed Underground con la 206"...
Ma ieri mi sono inchiodato a una delle ultime gare e, dopo averla rifatta tipo quattordici volte, ci ho rinunciato. :cry:

Domani è un altro giorno però. :sofico:

Mitici Underground!

che si diano una mossa a farne un terzo, lo vogliono milioni di utenti!

Ale10 01-06-2016 10:54

Quote:

Originariamente inviato da Spike Spiegel (Messaggio 43728447)
Mitici Underground!



che si diano una mossa a farne un terzo, lo vogliono milioni di utenti!



Talmente belli che li ho finiti all'epoca con una ATI Radeon x1300, con fraps raramente toccavo punte di 23-24 fps al secondo gasandomi a mille per quanto era fluido :asd:

29Leonardo 01-06-2016 21:03

Quote:

Originariamente inviato da Scorpion_69 (Messaggio 43727840)
Lo volevo rigiocare anch'io il primo (l'avevo giochicchiato ma mai finito anni fa), ma leggendo le rece di steam mi sono spaventato:

- If you have Windows 10 and a Nvidia card. Don't bother. Won't work. No fix.
- Broken... completely unplayable on new hardware.
- Game is not working or it runs 2 fps. Unplayable. Really. Avoid.

ecc.

Non so come sia messa la versione digitale, all'epoca su XP con la versione retail non ebbi grandi problemi.

Davide9 02-06-2016 13:05

Qualche giorno fa ho finito finalmente Rez, non col finale migliore ma mi accontento. Quello che invece non mi accontenta e' che non si e' sbloccato il God Mode nell'ultimo livello, mi sarebbe piaciuto parecchio anzi si puo' dire che era il motivo principale per cui continuavo a provarci a finirlo...

Poi ho finito Duck Tales Remastered. Bello.

albys 04-06-2016 22:05

Ho finito Bioshock.
Lo so, un po' in ritardo sul resto dell'umanità. :D
Steam mi segna 39 ore (livello normale di difficoltà), sicuramente ho in quelle 39 ore qualche ora di stand-by e comunque io giro ed esploro tutto in ogni gioco, figuriamoci a Rapture. Precisato questo, è comunque un gioco lungo, assolutamente longevo.
Che dire... capolavoro lo è senza dubbio, una complessità notevole sommata a una originalità straordinaria. Anche a distanza di 9 anni è godibile e spesso sorprendente.
Purtroppo mi ha deluso moltissimo il finale (io ho avuto quello cattivo, ho visto sul tubo quello buono ed è leggermente meglio ma comunque sono proprio deludenti i filmati, sbrigativi e non all'altezza di una storia così di spessore) e questo mi ha lasciato proprio di stucco, non mi sarei mai aspettato un finale così moscio.
Comunque una esperienza imperdibile per ogni videogiocatore e una sceneggiatura che sebbene non mi abbia mai veramente coinvolto è incredibilmente ambiziosa e matura.

F5F9 05-06-2016 07:52

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 43744019)
Ho finito Bioshock.
Lo so, un po' in ritardo sul resto dell'umanità. :D
Steam mi segna 39 ore (livello normale di difficoltà), sicuramente ho in quelle 39 ore qualche ora di stand-by e comunque io giro ed esploro tutto in ogni gioco, figuriamoci a Rapture. Precisato questo, è comunque un gioco lungo, assolutamente longevo.
Che dire... capolavoro lo è senza dubbio, una complessità notevole sommata a una originalità straordinaria. Anche a distanza di 9 anni è godibile e spesso sorprendente.
Purtroppo mi ha deluso moltissimo il finale (io ho avuto quello cattivo, ho visto sul tubo quello buono ed è leggermente meglio ma comunque sono proprio deludenti i filmati, sbrigativi e non all'altezza di una storia così di spessore) e questo mi ha lasciato proprio di stucco, non mi sarei mai aspettato un finale così moscio.
Comunque una esperienza imperdibile per ogni videogiocatore e una sceneggiatura che sebbene non mi abbia mai veramente coinvolto è incredibilmente ambiziosa e matura.

quoto tutto
e rilancio sul sonoro: musiche straordinarie e uno dei doppiaggi in italiano migliori di tutti i tempi, comprese le voci femminili che di solito non raggiungono questi livelli di maestria (cfr.: la dottoressa para-nazi e le urla delle madri impazzite)

cristiankim 05-06-2016 09:38

Quote:

Originariamente inviato da F5F9 (Messaggio 43744310)
quoto tutto
e rilancio sul sonoro: musiche straordinarie e uno dei doppiaggi in italiano migliori di tutti i tempi, comprese le voci femminili che di solito non raggiungono questi livelli di maestria (cfr.: la dottoressa para-nazi e le urla delle madri impazzite)

A me le ambientazioni mi hanno ghiacciato le vene... Soprattutto le parti più aperte di fine gioco erano qualcosa di imparagonabile.

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk

albys 05-06-2016 11:14

Doppiaggio eccezionale, sì. La Tenenbaum strepitosa.
Mi auguro che anche nel 2 e in Infinite il doppiaggio sia di questo livello.... voi che li avete giocati cosa ne dite?

Le ambientazioni, sì, ben fatte e inquietanti; però quelle di Dead Space 2, che per certi versi le richiamano alla mente, mi hanno colpito ancor di più.

doctor who ? 05-06-2016 11:34

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 43744767)
Doppiaggio eccezionale, sì. La Tenenbaum strepitosa.
Mi auguro che anche nel 2 e in Infinite il doppiaggio sia di questo livello.... voi che li avete giocati cosa ne dite?

Le ambientazioni, sì, ben fatte e inquietanti; però quelle di Dead Space 2, che per certi versi le richiamano alla mente, mi hanno colpito ancor di più.

Sono tutti e tre belli, il due forse è il più debole della saga, ma merita uguale, il gameplay è molto bello. (occhio a spammare salvataggi rapidi perchè a me il 2 crashava tantissimo)

Infinite è molto bello uguale, però diciamo che è proprio un altro gioco.

alfredo.r 05-06-2016 12:55

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 43744767)
Doppiaggio eccezionale, sì. La Tenenbaum strepitosa.

Mi auguro che anche nel 2 e in Infinite il doppiaggio sia di questo livello.... voi che li avete giocati cosa ne dite?



Le ambientazioni, sì, ben fatte e inquietanti; però quelle di Dead Space 2, che per certi versi le richiamano alla mente, mi hanno colpito ancor di più.



Infinite è stupendo, io l'ho giocato qualche mese fa ed è un must have per tutti gli appassionati di videogame...
A breve comincerò l'uno e leggere la tua recensione mi ha fatto venire ancora di più la voglia ;)


Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk

alexbilly 05-06-2016 13:32

Quote:

Originariamente inviato da alfredo.r (Messaggio 43745006)
Infinite è stupendo, io l'ho giocato qualche mese fa ed è un must have per tutti gli appassionati di videogame...
A breve comincerò l'uno e leggere la tua recensione mi ha fatto venire ancora di più la voglia ;)


Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk

un vero peccato che li giocherai al contrario.

alfredo.r 05-06-2016 13:44

Quote:

Originariamente inviato da alexbilly (Messaggio 43745109)
un vero peccato che li giocherai al contrario.



Purtroppo non conoscevo la saga...
Ho preso infinite a tipo 1€ ai tempi del golden joystick perché tutti ne parlavano strabene ma siccome gli FPS mi fan cacare non l'ho mai calcolato...
Mai scelta fu più stupida...
Giocato tutto d'un fiato e acquistato senza timore il season pass (bello anche quello ma col gioco base non c'è storia)
Appena ho visto il primo con lo sconto mi son fiondato a prenderlo e non appena mi passa l'effetto "more of the same" lo installo e ci gioco...
Voglio lasciare almeno 6 mesi di spazio fra un titolo e l'altro di una saga per non rovinarmeli con la sensazione di "già visto", tanto arretrati ne ho a pacchi e il tempo in un modo o nell'altro si impegna :)


Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk

doctor who ? 05-06-2016 13:53

I primi 2 sono completamente diversi, non è un problema e comunque più che "è brutto giocare i primi 2 dopo" direi che è brutto giocare infinite prima, così ci si perde alcuni passaggi :fagiano:

cristiankim 05-06-2016 16:42

Raga a me infinite è piaciuto meno del 2... Sarà che rapture e la sua devianza profondamente distopica è irraggiungibile, così come i suoi antagonisti, però ho sentito mancare anche il gameplay ragionato e l'incentivo ad esplorare ogni singolo angolo.

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.