Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread Ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=118)
-   -   acer 292Lmi (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=701893)


Leron 01-10-2004 11:58

Quote:

Originariamente inviato da marxt
scusa un attimo Leron, ma i primi sono i catalyst 4.8 oppure i 4.9??
hanno lo stesso codice dei 4.8 che ho gia!

no perche io cercavo 4.9!!

grazie
i 4.9 ovviamente, dal sito di ATI ma dove volete che siano i driver se non sul sito ufficiale?


arrivi su ati.com e chè un bel pulsantone con scritto DRIVER, più che lì dove volete trovarli gli ultimi driver? ;)

Leron 01-10-2004 11:58

Quote:

Originariamente inviato da kaibutsukun
cos'è apache? :D
un webserver (anzi IL webserver)

www.apache.org

Leron 01-10-2004 11:59

Quote:

Originariamente inviato da marco.attivo
Posso sapere come hai fatto? Hai reinstallato tutto dai CD di Aver o da una nuova copia di Windows XP Home?

Mi sapresti dire se c'è la possibilità di convertire la FAT32 in NTFS con qualche comando di sistema (naturalmente senza dover formattare e perdere tutto, altrimenti sò cosa fare per reinstallare da zero... l'unica cosa che devo ancora verificare è la presenza di tutti i driver)?
Credo di aver visto tempo fa qualcosa, ma non mi ricordo più dove.

Tante grazie per la risposta.
installato appena dopo l'installazione del SO tramite il cd di acer

cmq mi sto accingendo a formattare mettendo XP Home con il SP2 integrato

trapanator 01-10-2004 12:01

Quote:

Originariamente inviato da kaibutsukun
cos'è apache? :D
da http://www.programmigratuiti.com/win...d=237&pagina=1

Apache Win32
Il più conosciuto Web server di Internet.

Apache è nato per sistemi Unix/Linux, ma è da tempo disponibile anche per Windows. Apache non ha un'interfaccia grafica e, per utilizzarlo, occorre editare i file. Non è un programma adatto quindi ai principianti.
Esistono dei programmi che creano un'interfaccia grafica per gestire questo Web server.
Puoi trovarne un elenco sul sito di Apache.



Impara, sistemista! :sofico:

Holliwood[ita] 01-10-2004 15:23

Quote:

Originariamente inviato da Leron
lo scrolling certo che c'è: se scorri col dito sul bordo del touchpad (destro e inferiore) il touchpad diventa uno scrolling

i tasti speciai sono quelli blu, come qualunque altro note

come come?
io ho 2 tasti sotto il touchpad del mio 292 lci.
Mi spieghi bene come fare lo scrolling
thanx

Holliwood[ita] 01-10-2004 15:27

Quote:

Originariamente inviato da Holliwood[ita]
come come?
io ho 2 tasti sotto il touchpad del mio 292 lci.
Mi spieghi bene come fare lo scrolling
thanx
ECCOLO

CAPITO TUTTO
MITICO
e io che già infamavo ACER....

yaris 01-10-2004 15:41

per Holliwood[ita]
 
visto i tuoi dubbi, come giudichi lo schermo ?

Holliwood[ita] 01-10-2004 15:42

Il TM292 come l'ho preso si presenta con 2 partizioni(credo fat 32) e Winxp Home con sp1.
Ci sono installati un sacco di programmi inutili. Che faccio? lascio così è converto la fat32 in ntfs oppure formatto da zero e metto windowsxp professional?
Tra l'altro una delle 2 partizione risulta vuota....
Sono titubante xchè non ho mai avuto un portatile.
altra cosa: devo aggiungere 256RAM: siete certi che non invalidi la garanzia aggiungendone 1 banco da solo?

kaibutsukun 01-10-2004 16:09

A Volte i siti danno errore di Apache.....ecco spiegato il tutto,piccoli sistemisti crescono :D

Trapa pd tu che sai tutto consigliami come occupare decentemente lo slot pcmcia,ho già esterni bluetooth , lettore 5 in 1 e tostapane usb 2.0 ......cosa potrei metterci?:p

trapanator 01-10-2004 16:11

Quote:

Originariamente inviato da kaibutsukun
A Volte i siti danno errore di Apache.....ecco spiegato il tutto,piccoli sistemisti crescono :D
E' come gli errori di Winsozz ;) Ma non vuol dire che e' colpa di Winsozz, ad esempio "Disco non presente"
Quote:

Trapa pd tu che sai tutto consigliami come occupare decentemente lo slot pcmcia,ho già esterni bluetooth , lettore 5 in 1 e tostapane usb 2.0 ......cosa potrei metterci?:p
Io ci metterei un bel hd pcmcia.

connex 01-10-2004 16:33

Quote:

Originariamente inviato da trapanator
1) scaricati il firmware per il 431SX
2) vai sul forum del sito di firmwarez (trovi il link in pagine prima di questo thread), fai una ricerchina e cerca il tuo modello. Li' e' spiegato come fare per forzare l'upgrade

:)
Grazie trapa, ora provo a cercare.

Ieri sera ho installato l'SP2 e tutto funzionava bene (forse solo un leggero rallentamento nel caricare Win), però la frequenza della CPU rimane fissa a 1.5Ghz. C'è un modo per farla variare in base alle combinazioni del risparmio energeico? (come faceva prima d'altronde)

Ciao
connex

connex 01-10-2004 18:38

1 Allegato(i)
Quote:

Originariamente inviato da connex

Grazie trapa, ora provo a cercare.

Ciao
connex


Ho provato a fare tutto come spiegato li e non funziona! :muro:

Mi da un errore anche il Flash Fix (vedere allegato)

Cosa sto sbagliando?

Ciao
connex

xorosho 01-10-2004 18:38

Qualcuno è riuscito a smontare il note?
Vorrei smontarlo per pulire la ventola, visto che resta sempre accesa e che probabilmente la causa è un po' di pelucchi della coperta entrati ABUSIVAMENTE :D

Artas83 01-10-2004 19:10

Alla luce di tutto quanto si è detto nelle pagine precedenti, mi conviene prendere un 292 lmi come mio primo portatile o un 2012wlci? ...o è meglio puntare su un toshiba?? Gradirei un aiuto in questo mio primo acquisto, grazie a tutti...

trevi55 01-10-2004 21:11

Scusate, mi potete passare di nuovo il link in cui si scaricano i firmware dei master DVD?
Cercare all'interno di un post da 101 pagine è quasi impossibile ^_^

CIAO! ;)

trapanator 01-10-2004 23:03

Quote:

Originariamente inviato da connex
Ho provato a fare tutto come spiegato li e non funziona! :muro:

Mi da un errore anche il Flash Fix (vedere allegato)

Cosa sto sbagliando?

Ciao
connex
Azzz, direi che il flashfix cercava un lettore "Slimtype DVD-RW 431" e ha trovato "SlimtypeDVD-RW 431" (notare lo spazio)...
a me non ha dato questo errore...

Holliwood[ita] 02-10-2004 00:29

Re: per Holliwood[ita]
 
Quote:

Originariamente inviato da yaris
visto i tuoi dubbi, come giudichi lo schermo ?

Direi che sono soddisfatto:. Non ho visto ancora sui giochi ma su windows si vede davvero bene, inoltre 0 pixel rotti. I DVD si vedono una meraviglia. Zero effetto scia.
Magari tra un po' potrò dare un giudizio + accurato(ce l'ho da stamani....)

samsamsam 02-10-2004 01:17

Quote:

Originariamente inviato da xorosho
Qualcuno è riuscito a smontare il note?
Vorrei smontarlo per pulire la ventola, visto che resta sempre accesa e che probabilmente la causa è un po' di pelucchi della coperta entrati ABUSIVAMENTE :D
eccoti il link per il notebook manager,scusa il ritardo!!!!!

http://support.acer-euro.com/drivers/utilities.html

kaibutsukun 02-10-2004 07:34

Hard disk pcmcia????e quanto costa?cmq non ho problemi di spazio,ho un hard disk esterno,mi servirebeb qualkosa di + interessante

Artas83 02-10-2004 11:56

Sapete mica se chiudendo il 292 i tasti della tastiera toccano lo schermo??? :eek: Alcuni miei amici mi han detto che il loro 292 ha questo difetto... a voi lo fa?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.