Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guide e thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=228)
-   -   [FTTC] Vodafone FTTC - Pre-installazione linea (info/richieste/prezzi/FAQ) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2675871)


azi_muth 19-03-2018 09:58

Quote:

Originariamente inviato da shreder0 (Messaggio 45440897)
beh rimanendo in Vodafone ovvio che non si trova di meglio
si guardano bene dal fare offerte per i vecchi clienti
quelli sono da spremere con i 2€ in più...
perdonate l'OT comunque

Non è che voglia rimanere in vodafone a tutti i costi...anzi una mezza idea di passare a fastweb o infostrada ce l'ho però al momento pago ancora 25 euro...(da maggio passo a 30 che diventeranno 32 da luglio)
Visto che non ho tiscali e fastweb ancora fa contratti a 4 settimane e tutti ancora non hanno liberalizzato il modem ho tempo fino a luglio per vedere quali offerte escono.

shreder0 19-03-2018 10:19

certo, da questo punto di vista anzi è una cosa buona
questa rimodulazione permette di aspettare i prezzi mensili...

banzo 19-03-2018 11:44

Quote:

Originariamente inviato da Bovirus (Messaggio 45440738)
@banzo

Secondo me puoi provare ad usare tutti i canali che preferisci (Facebook/Twitter/Call center/etc).
Non è detto se e cosa otterrari di sconto.
Io ci ho provato a più riprese ma non ho ottenuto nessuno sconto.

A breve passerò ad infostrada (ad Agosto il mio contratto Iperfibra Family senza costi di attivazione andrà a 40 euro mese dopo il 13. rinnovo - troppi).

ma, sbaglio, o oltretutto si parla di aumento di 1,5 euro a Luglio?

Qualcuno conferma?

Luchic 19-03-2018 11:49

Esatto,aumento di €1,5/2 la spremitura dei limoni continua... :D

satman 19-03-2018 11:54

Quote:

Originariamente inviato da Luchic (Messaggio 45441228)
Esatto,aumento di €1,5/2 la spremitura dei limoni continua... :D

Non oso pensare a quanto sarei arrivato a pagare: l'ultima fattura iperfibra family di 8 settimane è stata 86,99 poi col passaggio a fatturazione mensile sarebbe aumentata dell'8,6% più questi 2 euro, sarei arrivato a pagare 100 euro al bimestre, un furto! Disdetto e passato a Tiscali che va anche meglio soprattutto sul ping e non filtra la sera, 24,90 per 4 anni poi 19,90 al mese.

Luchic 19-03-2018 11:55

Quote:

Originariamente inviato da azi_muth (Messaggio 45440871)
Legalmente parlando chi dovrebbe fare attenzione ai "dettagli" che tu sollevi è l'operatore non certo il cliente.
La comunicazione sul web è valida a prescindere dalla posizione... IN PIU' Agcom dice espressamente di metterle in home.
Se l'operatore non mette in home le variazioni contrattuali violerebbe la delibera.

P.S. Vodafone le mette in home...anche se non immediatamente visibili visto che devi scorrere la pagina in basso.

Sono curioso di vedere come si comporteranno con me che ho inviato il recesso prima di aver ricevuto la comunicazione in fattura...
Quando mi arrivera' l'ultima fattura vi aggiornero' :read:

Luchic 19-03-2018 11:58

Quote:

Originariamente inviato da satman (Messaggio 45441243)
Non oso pensare a quanto sarei arrivato a pagare: l'ultima fattura iperfibra family di 8 settimane è stata 86,99 poi col passaggio a fatturazione mensile sarebbe aumentata dell'8,6% più questi 2 euro, sarei arrivato a pagare 100 euro al bimestre, un furto! Disdetto e passato a Tiscali che va anche meglio soprattutto sul ping e non filtra la sera, 24,90 per 4 anni poi 19,90 al mese.

Hai fatto benissimo,Vodafone sta diventando il peggior operatore telefonico,troppi aumenti e "furbate" al limite della truffa

TheDarkAngel 19-03-2018 12:02

Quote:

Originariamente inviato da Luchic (Messaggio 45441261)
Hai fatto benissimo,Vodafone sta diventando il peggior operatore telefonico,troppi aumenti e "furbate" al limite della truffa

Sta diventando? lo è sempre stata nel fisso. Hanno sempre per primi applicato le peggiori novità e avuto prezzi insensati.

Bovirus 19-03-2018 12:35

@banzo

Iperfibra Family - No costi di attivazione

Oggi - primi 12 rinnovi 30 euro ogni 28gg - dopo 13 rinnovo 35 europ ogni 28gg

Dal 5 aprile (+8.6%) - primi 12 rinnovi 32,58 euro ogni mese - dopo 13 rinnovo 38,01 euro ogni mese

Dal 10 Liglio (+2 euro) - primi 12 rinnovi 34,58 euro ogni mese - dopo 13 rinnovo 40,01 euro ogni mese

Consiglio una volta fatto il recesso e fatta richiesta nuovo operatore di togliere il RID a Vodafone e pagare l'ultima fattura a Vodafone solo dopo averne verificata la correttezza.

EliGabriRock44 19-03-2018 12:38

Quote:

Originariamente inviato da TheDarkAngel (Messaggio 45441269)
Sta diventando? lo è sempre stata nel fisso. Hanno sempre per primi applicato le peggiori novità e avuto prezzi insensati.

E fortuna che hanno più clienti degli altri operatori in Vula; saremo tutti fessi noi :D

Luchic 19-03-2018 12:40

Ho scritto sta diventando perche' io comunque mi sono sempre trovato bene con loro a livello di linea,sia sul fisso che sul mobile,ma adesso hanno veramente passato il limite con sti aumenti continui e "furbate" varie

EliGabriRock44 19-03-2018 12:48

Quote:

Originariamente inviato da Luchic (Messaggio 45441356)
Ho scritto sta diventando perche' io comunque mi sono sempre trovato bene con loro a livello di linea,sia sul fisso che sul mobile,ma adesso hanno veramente passato il limite con sti aumenti continui e "furbate" varie

Su quello non posso che darti ragione.
Io per due anni sono andato alla grandissima, mai problemi, poi il 2016 é partito con la fatturazione a 4 settimane, il 2017 con le limitazioni e ora ovviamente con gli "aumenti" per il ritorno alla mensile.

Metalgta 19-03-2018 13:08

Quote:

Originariamente inviato da EliGabriRock44 (Messaggio 45441369)
Su quello non posso che darti ragione.
Io per due anni sono andato alla grandissima, mai problemi, poi il 2016 é partito con la fatturazione a 4 settimane, il 2017 con le limitazioni e ora ovviamente con gli "aumenti" per il ritorno alla mensile.

Più i 2 euro futuri...comunque mi son trovato stretto con i tempi sennò avrei accettato già l'offerta di Infostrada che c'è fino a stasera

TheDarkAngel 19-03-2018 13:09

Quote:

Originariamente inviato da EliGabriRock44 (Messaggio 45441349)
E fortuna che hanno più clienti degli altri operatori in Vula; saremo tutti fessi noi :D

Vero, lo siamo, è un dato di fatto.

Bovirus 19-03-2018 13:14

@Metagta

Non ho capito perchè ti sei trovato stretto con i tempi.

Come è stato spiegato per la prima varaizione (5 aprile 2018) hai tempo per la disdetta senza penali fino al 4 aprile.

Per la variazione del 10 Luglio hai tempo fino al 9 Luglio (anche se Vodafone dice che bisogan disdire entro 30gg da data comunicazione tale indicazione non ha validità giuridica).

Metalgta 19-03-2018 13:21

Quote:

Originariamente inviato da Bovirus (Messaggio 45441422)
@Metagta

Non ho capito perchè ti sei trovato stretto con i tempi.

Come è stato spiegato per la prima varaizione (5 aprile 2018) hai tempo per la disdetta senza penali fino al 4 aprile.

Per la variazione del 10 Luglio hai tempo fino al 9 Luglio (anche se Vodafone dice che bisogan disdire entro 30gg da data comunicazione tale indicazione non ha validità giuridica).

Nono stretto con i tempi per accettare l'offerta di oggi! Nel topic Infostrada mi hanno detto che era ottima.

Comunque se ti ricordi, siccome mi sembri molto ferrato e passerai a Infostrada come me, mi dici quale offerta accetterai? Così la facciamo insieme :D

Bovirus 19-03-2018 13:42

@metalgta

Quella che scade oggidi Infostrada se ti servono le telefonate non è granchè.

Hai di buono che il modem non lo paghi ma paghi 5 euro per le telefonate tutte incluse.

Se a te non intressano le telefonate e sei sicuro di non farne quella fino ad oggi è una buona offerta.

Metalgta 19-03-2018 14:02

Quote:

Originariamente inviato da Bovirus (Messaggio 45441481)
@metalgta

Quella che scade oggidi Infostrada se ti servono le telefonate non è granchè.

Hai di buono che il modem non lo paghi ma paghi 5 euro per le telefonate tutte incluse.

Se a te non intressano le telefonate e sei sicuro di non farne quella fino ad oggi è una buona offerta.

Si non mi interessano le telefonate ma credo che fra invio PEC a Vodafone e attivazione di quest'offerta non faccio più in tempo

Bovirus 19-03-2018 14:16

@metalgta

Se ti interessa quel tipo di offerta, segnati quando comincia e scade la prossima offerta Infostrada e ogni tanto verifica se c'è l'offerta che ti interessa.

Tanto ciclicamente Infostrada ripropone le stesse offerte (come fa Vodafone per l'offerta senza costi di attivazione).

banzo 19-03-2018 14:50

ragazzi, fatemi capire:

dal 10 Luglio aumentano di 2 euro, ok, molto male per loro.

Vediamo il da farsi, cambiano ulteriormente le condizioni contrattuali quindi? si può andare via senza penali?

si continuano a pagare i 4 euro di attivazione per i mesi mancanti fino ad arrivare ai 4 anni con loro in ogni caso, confermate?

Io ad oggi sono ancora con loro per non dover pagare più di 100 euro di questa attivazione...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.