PDA

View Full Version : Inglesi...so' proprio zozzi....

Nosophoros
22-08-2005, 11:00
Vabbeh, direte: "hai scoperto l'acqua calda".. :D
Non e' che volessi difenderli ogni volta che qualcuno li attaccasse per le loro "caratteristiche" piu' famose..... Sono convinto che gli inglesi abbiano molte qualita' positive in fatto di cordalita', disponibilita', professionalita'. educazione, ecc.... ma cazzo per la pulizia e l'igiene mamma mia :D
Beh, come sapete qui si beve molto te' e molto caffe'; "si usa" che diverse volte al giorno, a "turni non stabiliti" diciamo, uno di noi (in ufficio) si alza e prepara caffe' o te' a tutti i colleghi che ne desiderino in quel momento...
Poco fa l'ho fatto io come al solito, e quando Jane, una mia collega true british mi ha visto - come mio solito - impiegare almeno quei dieci minuti per lavare le tazze e i cucchiaini come si deve, "per non farmi perdere tempo" mi fa "don't wash mine, just put it (il te') straight on, I don't mind"

La cosa non mi avrebbe impressionato piu' di tanto se non fosse che la sua tazza era visibilmente, PARECCHIO, sporca, con praticamente le incrostazioni di te' ecc...segno che non la lava molto spesso.. :D (soprattutto dopo un weekend che una tazza non e' stata lavata..potete immaginare)

Che dire, m'e' venuto quasi il vomito :stordita:

fabio80
22-08-2005, 11:05
sono tazzine personali almeno??? :mbe:

RiccardoS
22-08-2005, 11:06
un popolo che ha la tazza del water staccata dal resto del cesso, ti pare possa essere pulito? :rolleyes: :D

recoil
22-08-2005, 11:09
la prima volta che sono stato in Inghilterra ero ospite di una signora che aveva una casa spaventosa. un giorno siamo rimasti a casa da soli e, dovendo fare da mangiare, le ho ripulito la cucina da cima a fondo perché avevo schifo a cucinare in quell'ambiente!
credo che se ne sia accorta ma non mi ha detto niente

se uno di loro viene in Italia, anche se si fa ospitare da uno zozzone può pensare di essere al gran hotel se fa il confronto con la situazione del suo paese...

samu76
22-08-2005, 11:10
quando andai in inghilterra anni fa... rimasi sconcertato dall'uso intensivo della moquette nelle case... praticamente in tutte le stanze...

nella casa in cui ero ospitato io, in bagno ci stavano le piastrelle... ma praticamente coperto da bei tappetoni moooolto pelosi...

a sentire anche gli altri miei compagni in altre case.... le condizioni erano praticamente le stesse...

che schifo! mi dava un senso di sporco tutta quella moquette!

:D

recoil
22-08-2005, 11:14
quando andai in inghilterra anni fa... rimasi sconcertato dall'uso intensivo della moquette nelle case... praticamente in tutte le stanze...

eh certo, mettono la moquette almeno evitano di pulire il pavimento
poi parecchie case che ho visto avevano il cesso senza finestre, una cosa che odio :D

alphacygni
22-08-2005, 11:15
poi parecchie case che ho visto avevano il cesso senza finestre, una cosa che odio :D

mica vorrai che l'aroma sfumi verso l'esterno, anche tu :D

alphacygni
22-08-2005, 11:17
cmq pure i tedeschi... cioe' al campeggio ho notato che praticamente tutti andavano al cesso nella TURCA a piedi nudi...:mbe:

:Puke:

barrakud
22-08-2005, 11:19
Mia madre mi ha raccontato che quando andò in inghilterra come ragazza alla pari, la signora che la ospitava la invitava a non risciaquare i piatti (dopo averli lavati) perché il detersivo era "biodegradabile" :confused: e quindi per loro il sapone si sarebbe asciugato da solo e non avrebbe lasciato tracce :eek: CHE SCHIFO!

(per non parlare poi del cibo... toast con le banane dentro per merenda...)

shinji_85
22-08-2005, 11:20
[CUT]... quando Jane, una mia collega true british mi ha visto - come mio solito - impiegare almeno quei dieci minuti per lavare le tazze e i cucchiaini come si deve, "per non farmi perdere tempo" mi fa "don't wash mine, just put it (il te') straight on, I don't mind" ...[CUT]

Carina... :mbe: :)

un popolo che ha la tazza del water staccata dal resto del cesso, ti pare possa essere pulito? :rolleyes: :D

Cioè? :fagiano:

kaioh
22-08-2005, 11:24
e che mi dici della deprecabile mania italica di installare il water nei bagni al posto della più funzionale e comoda turca?

~ZeRO sTrEsS~
22-08-2005, 11:25
Mia madre mi ha raccontato che quando andò in inghilterra come ragazza alla pari, la signora che la ospitava la invitava a non risciaquare i piatti (dopo averli lavati) perché il detersivo era "biodegradabile" :confused: e quindi per loro il sapone si sarebbe asciugato da solo e non avrebbe lasciato tracce :eek: CHE SCHIFO!

a guarda che e' pratica ancora diffusa in inghilterra e a quanto a pare anche in olanda!

RiccardoS
22-08-2005, 11:26

:eek: credo sia perchè da loro l'acqua costa molto... quando andai io, nel '93 mi pare, in molte case dove erano ospitati miei compagni gli avevano praticamente vietato di usare l'acqua... :boh:

quanto al toast con le banane... :Puke: :D

mi hai fatto tornare in mente anche una scena... nella famiglia dove ero io c'erano due figlie, una di...12-13 anni mi pare che mangiava le patate lesse con la buccia e tutto, mentre quell'altra che le spellava e mangiava solo la buccia! :eek: non vi dico come ci sono rimasto! :D

inoltre ogni volta che friggevano qualcosa (praticamente ogni giorno) recuperavano l'olio in una tanica e lo riutilizzavano il giorno dopo... pazzesco! Era più nero dell'olio esausto della mia auto quando lo cambio! :eek:

RiccardoS
22-08-2005, 11:27

cioè hanno la tazza del cesso in una stanza ed il resto in un'altra.

io non so voi, ma sono abituato a pulirmi culo e pisello dopo averli usati! :sofico:

~ZeRO sTrEsS~
22-08-2005, 11:28
e che mi dici della deprecabile mania italica di installare il water nei bagni al posto della più funzionale e comoda turca?

no no lui intende mettere vasca, doccia, lavandino in una stanza e il water in un altra stanza piccina! bhe sembra orribile come cosa ma se fatta bene e' molto funzionale... tipo a me e' cosi' ma ho anche un piccolo lavandino e uno specchietto dove sta il water. perlomeno se qualcuno va a farsi la doccia io posso andare a fare pipi e poi va bene anche quando vai di fretta e devi lavarti i denti oppure metterti un po di gel e qualcuno fa la doccia

RiccardoS
22-08-2005, 11:30

non capisco dove sia il problema? :confused:

perchè la turca sarebbe più funzionale? :confused:

io la trovo orrenda quando devo usarla: se devi fare pipì molto probabilmente ti schizzerai dappertutto, a meno di beccare sempre esattamente il foro; se invece devi cagare ti tocca stare accucciato in ginocchio... io non so voi, ma in quella situazione faccio molta fatica a spingere. :stordita:

alphacygni
22-08-2005, 11:31

cazzo, comodissima in effetti :mbe:
quasi quasi smantello tutti i cessi di casa mia... :mbe:

Nevermind
22-08-2005, 11:34

MA quale comodità io in casa mia voglio un bel water come dio comanda sennò la turca è tropo scomoda quando si va di corpo ed a me piace far le cose con calma sopratutto perchè mi piace molto leggere durante le sedute :D anche perchè certe letture aiutano in caso di stitichezza :D :D

Nei bagni aperti al pubblico ok la turca è ovviamente da preferire.

Saluti.

alphacygni
22-08-2005, 11:36
ah inoltre in presenza di cacarone mi intriga molto sapere dei risvolti della turca... suvvia

RiccardoS
22-08-2005, 11:43
ah inoltre in presenza di cacarone mi intriga molto sapere dei risvolti della turca... suvvia

:asd:

io credo lui si riferisse al fatto che nei cessi pubblici con il water ti ci dovresti sedere, per fare il bisognone :D ,cosa non molto conveniente, viste le zozzerie che si vedono in giro. bè... in effetti questo potrebbe essere l'unico motivo di definire "comode" le turche. cmq se capita a me di trovare un water e dover fare "il bisognone" :D o non la faccio e me lo tengo per dopo, oppure cerco un posto "all'aperto" :D

sempreio
22-08-2005, 11:44
madonna ancora mi ricordo lì hatel a londra dove i lavandini non avevano il miscelatore, o acqua fredda o ustionante :muro: :muro: e non era neppure un' hotel di bassa categoria.

Stormblast
22-08-2005, 11:47
la turca è ottima solo nei luoghi pubblici. cmq fisiologicamente stimola di più perchè le gambe comprimono l'intestino. e che ne dite delle povere ginocchia dopo una bella scagazzata in turca? l'ultima volta ho rischiato mi saltasse il crociato. per non parlare poi della facilità con cui per sbaglio mentre si è accucciati ci si piscia su una scarpa. e giù bestemmie.

shinji_85
22-08-2005, 11:49

io non so voi, ma sono abituato a pulirmi culo e pisello dopo averli usati! :sofico:

Ah... Stavo già pensando a cose turche... :)

sempreio
22-08-2005, 11:49
cmq pure i tedeschi... cioe' al campeggio ho notato che praticamente tutti andavano al cesso nella TURCA a piedi nudi...:mbe:

be la cosa che mi ha fatto più schifo dei tedeschi è quando mangiano i wurstel col pane in parte alla fine si puliscono le mani solo con la salvietta mi dava un disgusto :rolleyes: e questo lo fanno tutti sia uomini che donne.
vabbe che c' è da dire che nei paesi nordici è più difficile che si propaghino i germi dato il clima più freddo, comunque sono dei cessi

Stormblast
22-08-2005, 11:50
aggiungo che anche i francesi sono proprio degli zozzoni.
sarebbe da citare quel famoso coro da stadio che si cantava ai cittadini di una certa città....

IL SAPONE NON SI MANGIA, COL SAPONE CI SI LAVA...!!!
LA LA LALLA LA..:!!!

sempreio
22-08-2005, 11:51
la turca è ottima solo nei luoghi pubblici. cmq fisiologicamente stimola di più perchè le gambe comprimono l'intestino. e che ne dite delle povere ginocchia dopo una bella scagazzata in turca? l'ultima volta ho rischiato mi saltasse il crociato. per non parlare poi della facilità con cui per sbaglio mentre si è accucciati ci si piscia su una scarpa. e giù bestemmie.

ma tu pisci da accucciato come le donne? :mbe:

hikari84
22-08-2005, 11:53
non capisco dove sia il problema? :confused:

perchè la turca sarebbe più funzionale? :confused:

io la trovo orrenda quando devo usarla: se devi fare pipì molto probabilmente ti schizzerai dappertutto, a meno di beccare sempre esattamente il foro; se invece devi cagare ti tocca stare accucciato in ginocchio... io non so voi, ma in quella situazione faccio molta fatica a spingere. :stordita:
Uhuahuahuaahah allora non sono l'unica. :D
Io la odio. Per non parlare del male alle ginocchia quando ti alzi, a momenti non ti reggono più le gambe. :asd:

Che schifo, non farmici pensare.
Settimana scorsa mentre aspettavo il treno a Verona, c'erano dei tedeschi a piedi nudi (!!!). Una s'era pure seduta sulla "scaletta" di un treno fermo. Praticamente dei brozzoni.

sempreio
22-08-2005, 12:00
Che schifo, non farmici pensare.
Settimana scorsa mentre aspettavo il treno a Verona, c'erano dei tedeschi a piedi nudi (!!!). Una s'era pure seduta sulla "scaletta" di un treno fermo. Praticamente dei brozzoni.

semplicemente perchè considerano l' italia come il brasile o l' africa, qui cercano la libertà più assoluta. anche se non gli do torto, quando vedo a quale degrado sono arrivare molte città italiane anche del nord, anche a me viene la voglia di non seguire le regole di uno stato civile.

hikari84
22-08-2005, 12:07
semplicemente perchè considerano l' italia come il brasile o l' africa

Ma veramente cazzo. Mi da troppo sui nervi sta cosa. Pensano di venire qui a fare i loro porci comodi. Per non parlare dei treni. Americani, inglesi e tedeschi, uno peggio dell'altro. Fanno un bordello della Madonna ogni volta. Mai che ci sia un attimo di silenzio. Un porcile.

~ZeRO sTrEsS~
22-08-2005, 12:19
semplicemente perchè considerano l' italia come il brasile o l' africa, qui cercano la libertà più assoluta. anche se non gli do torto, quando vedo a quale degrado sono arrivare molte città italiane anche del nord, anche a me viene la voglia di non seguire le regole di uno stato civile.

diciamoci la verita' anche quando gli italiani vanno all'estero non e' che siano tutta sta civilta'... bhe forse invece di buttare una sola volta la carta nel cestino la buttino 5-6 volte ma giusto perche' ci sono piu' cestini, bhe diciamo che gran parte del lavoro viene fatto dalla nettezza urbana, e non dai turisti... sono 5 giorni che sono in sciopero ad amsterdam e non vi dico la parte da dam alla stazione in che condizioni sono. Sono zone prettamente turistica, in 5 mesi mi ci saro' fermato non piu' di un paio di volte.

*sasha ITALIA*
22-08-2005, 12:24
beh aall'Oktoberfest si dovrebbe portarsi rigorosamente il proprio boccale da casa mai lavato :D

3NR1C0
22-08-2005, 12:26
Beh la mia tazza del latte la sciacquo ogni giorno, ma non la insapono sempre... tanto è MIA!

Di sicuro non lascio incrostazioni sopra... ma anche la pentola della pasta non la lavo sempre... da un punto di vista igienico non corro pericoli... è solo una questione visiva che magari la pasta cuocendosi rilasci un po' di amidi che si depositano sull'acciaio... ma l'acqua a 100°C distrugge ogni battere.

RiccardoS
22-08-2005, 12:31
Beh la mia tazza del latte la sciacquo ogni giorno, ma non la insapono sempre... tanto è MIA!

Di sicuro non lascio incrostazioni sopra... ma anche la pentola della pasta non la lavo sempre... da un punto di vista igienico non corro pericoli... è solo una questione visiva che magari la pasta cuocendosi rilasci un po' di amidi che si depositano sull'acciaio... ma l'acqua a 100°C distrugge ogni battere.

zozzo! :asd:

anzi... ONTO! :sofico: visto che vedo che bazzichi per Verona!

weather65
22-08-2005, 12:32
cmq se capita a me di trovare un water e dover fare "il bisognone" :D o non la faccio e me lo tengo per dopo, oppure cerco un posto "all'aperto" :D

...io di solito, se proprio non ne posso fare a meno, do' una bella "incartata" al water con la carta igienica per scongiurare "spiacevoli" contatti... :D

sempreio
22-08-2005, 12:32
Ma veramente cazzo. Mi da troppo sui nervi sta cosa. Pensano di venire qui a fare i loro porci comodi. Per non parlare dei treni. Americani, inglesi e tedeschi, uno peggio dell'altro. Fanno un bordello della Madonna ogni volta. Mai che ci sia un attimo di silenzio. Un porcile.

ognuno si adatta all' ambiente che trova :rolleyes:

Nosophoros
22-08-2005, 12:35
sono tazzine personali almeno??? :mbe:

Preferisco non rispondere a questa domanda :D

nella casa in cui ero ospitato io, in bagno ci stavano le piastrelle... ma praticamente coperto da bei tappetoni moooolto pelosi...

a sentire anche gli altri miei compagni in altre case.... le condizioni erano praticamente le stesse...

che schifo! mi dava un senso di sporco tutta quella moquette!

:D

Quello che piu' odio e' trovarla nel bagno... :mbe:

gia', altra sana abitudine inglese, quella di "lavare" i piatti in un modo tutto particolare... :asd:

Cos'hai da ridire? Ho la tastiera inglese e non mi va di fare ALT+ascii code ogni volta :mbe:

Tse'...molti di loro non si lavano neanche le mani dopo aver usato il bagno...

Su, non trasformiamolo in ...Caca-Thread :asd:

sempreio
22-08-2005, 12:35
diciamoci la verita' anche quando gli italiani vanno all'estero non e' che siano tutta sta civilta'... bhe forse invece di buttare una sola volta la carta nel cestino la buttino 5-6 volte ma giusto perche' ci sono piu' cestini, bhe diciamo che gran parte del lavoro viene fatto dalla nettezza urbana, e non dai turisti... sono 5 giorni che sono in sciopero ad amsterdam e non vi dico la parte da dam alla stazione in che condizioni sono. Sono zone prettamente turistica, in 5 mesi mi ci saro' fermato non piu' di un paio di volte.

purtroppo è vero siamo incivili, c' è da dire che non andando tanto lontano gli inglesi da tutte le parti che vanno fanno il disastro, in olanda la situazione è molto più complessa cì è sata negli anni un' invasione di stranieri, ma sicuramente tu sai meglio di me come funzionano le cose lassù :D

3NR1C0
22-08-2005, 12:39
zozzo! :asd:

anzi... ONTO! :sofico: visto che vedo che bazzichi per Verona!

Non bazzico... sono :O

Cmq è una questione d'abitudine... e ONTO per la pentola della pasta (che per inciso è l'unica stoviglia che non lavo sempre perchè serve solo a quello e perchè mi stufa) direi che è un tantino esagerato.

Di sicuro la pulizia di una persona non si vede da quello

sempreio
22-08-2005, 12:39

per me non è soltanto una questione igenica, ma visiva mi farebbe ribrezzo bere su un bicchiere anche leggermente sporco :rolleyes:

~ZeRO sTrEsS~
22-08-2005, 12:42
purtroppo è vero siamo incivili, c' è da dire che non andando tanto lontano gli inglesi da tutte le parti che vanno fanno il disastro, in olanda la situazione è molto più complessa cì è sata negli anni un' invasione di stranieri, ma sicuramente tu sai meglio di me come funzionano le cose lassù :D

non immagini, amsterdam e' divisa in 2 parti, quella per i turisti e quella per chi ci vive... infatti io stetti 3 giorni da turista e sono stato nella zona turistica di amsterdam, quando sono venuto qui invece le persone con cui uscivo non osavano accostarsi alla parte sopra il dam per vari motivi fra cui, tutto quello che vendono da mangiare o altro fa skifo e costa tanto e ci sono abbastanza truffatori per le strade!

3NR1C0
22-08-2005, 12:42
per me non è soltanto una questione igIenica, ma visiva mi farebbe ribrezzo bere su un bicchiere anche leggermente sporco :rolleyes:

Allora ripeto perchè non mi sono spiegato... in casa mia piatti, bicchieri e posate SPLENDONO!!! Ci perdo delle mezzore a lavarli :muro:

Mi sto riferendo alla MIA tazza per il latte che sciacquo solamente e lavo ogni tanto e la pentola della pasta che serve solo per far bollire l'acqua! Tant'è che i sughi vari li metto in una padella e quella la lavo sempre.

Non capisco cosa ci sia di scandaloso :O

shinji_85
22-08-2005, 12:43
Cos'hai da ridire? Ho la tastiera inglese e non mi va di fare ALT+ascii code ogni volta :mbe:

[CUT]... quando Jane, una mia collega true british mi ha visto - come mio solito - impiegare almeno quei dieci minuti per lavare le tazze e i cucchiaini come si deve, "per non farmi perdere tempo" mi fa "don't wash mine, just put it (il te') straight on, I don't mind" ...[CUT]

Per me è curioso lo specificare... L'accento non l'avevo nemmeno visto... :)

fabio80
22-08-2005, 12:49
Preferisco non rispondere a questa domanda :D

al diavolo, a londra non ci vado manco se mi offrono il viaggio :mbe:

sempreio
22-08-2005, 12:51
Allora ripeto perchè non mi sono spiegato... in casa mia piatti, bicchieri e posate SPLENDONO!!! Ci perdo delle mezzore a lavarli :muro:

Mi sto riferendo alla MIA tazza per il latte che sciacquo solamente e lavo ogni tanto e la pentola della pasta che serve solo per far bollire l'acqua! Tant'è che i sughi vari li metto in una padella e quella la lavo sempre.

Non capisco cosa ci sia di scandaloso :O

ma non c' è nulla e non è nenche sbagliato quello che dici solamente che io non lo farei mai...

fek
22-08-2005, 12:53
Che dire, m'e' venuto quasi il vomito :stordita:

A me sono tanto simpatici gli inglesi, ma quando si leccano le dita quando mangiano gli sparerei.

Una volta uscii con una ragazza inglese, la portai in un carino caffe' italiano a bere un cappuccino, finisce il cappuccino, infila il ditazzo nella tazza, tira su la schiuma e si lecca il dito. Mi sono alzato e l'ho riportata a casa...

fabio80
22-08-2005, 12:54
Una volta uscii con una ragazza inglese, la portai in un carino caffe' italiano a bere un cappuccino, finisce il cappuccino, infila il ditazzo nella tazza, tira su la schiuma e si lecca il dito. Mi sono alzato e l'ho riportata a casa...

LOL :D

che ragazza fine :D

fek
22-08-2005, 12:55
madonna ancora mi ricordo lì hatel a londra dove i lavandini non avevano il miscelatore, o acqua fredda o ustionante :muro: :muro: e non era neppure un' hotel di bassa categoria.

L'altra cosa che odio. Loro considerano "alla moda" non avere il miscelatore, lo trovi solo negli hotel di bassa categoria. AAAAAarrrrghhhhh.

shinji_85
22-08-2005, 13:00
A me sono tanto simpatici gli inglesi, ma quando si leccano le dita quando mangiano gli sparerei.

:rotfl: :)

L'altra cosa che odio. Loro considerano "alla moda" non avere il miscelatore, lo trovi solo negli hotel di bassa categoria. AAAAAarrrrghhhhh.

Nooo... Ma veramente??? :muro:

ulk
22-08-2005, 13:01

Beh magari era un messaggio... :stordita:

KuWa
22-08-2005, 13:10
quella del lavare i piatti è vera.. me l'ha raccontato mia zia che ha vissuto 4 anni a londra...

fek
22-08-2005, 13:15
Beh magari era un messaggio... :stordita:

"Portami a casa subito". Messaggio ricevuto :D

sempreio
22-08-2005, 13:15
avete notate che in alcuni film americani non la vano le posate, ma con uno starccio levano i rimasugli e li rimettono nelle credenze, è una cosa angosciante :rolleyes:

Stormblast
22-08-2005, 13:18
ma tu pisci da accucciato come le donne? :mbe:

mabaffa!!!!
accucciato a cagare!!!! :D

hikari84
22-08-2005, 13:40

Gyxx
22-08-2005, 13:44
... no guarda, le poche volte che fa caldo (per loro qualunque temperatura oltre i 20 °C) lo fanno anche a casa loro .....

.... sono proprio fatti così .....

LeEzSwEeTfAiRy
22-08-2005, 13:45

Per i maschi tanto che tanto, ma a una ragazza [magari col ciclo] vaglielo un po' a dire di fare pipì nella turca :D

hikari84
22-08-2005, 13:46
Dio che schifo. :D

Nosophoros
22-08-2005, 14:12
per me non è soltanto una questione igenica, ma visiva mi farebbe ribrezzo bere su un bicchiere anche leggermente sporco :rolleyes:
idem :Dnon immagini, amsterdam e' divisa in 2 parti, quella per i turisti e quella per chi ci vive... infatti io stetti 3 giorni da turista e sono stato nella zona turistica di amsterdam, quando sono venuto qui invece le persone con cui uscivo non osavano accostarsi alla parte sopra il dam per vari motivi fra cui, tutto quello che vendono da mangiare o altro fa skifo e costa tanto e ci sono abbastanza truffatori per le strade!
com'e' il tempo da te? qui comincia a fare schifo :fagiano: Per me è curioso lo specificare... L'accento non l'avevo nemmeno visto... :)
ah ecco :D
cmq poteva essere anche caffe' :ciapet: al diavolo, a londra non ci vado manco se mi offrono il viaggio :mbe:
che scemo :D
tu ci vivi come vuoi, of course
mica devi seguire il loro "esempio" :asd:ma non c' è nulla e non è nenche sbagliato quello che dici solamente che io non lo farei mai...
la pensiamo uguale, io lavo per due minuti anche lo scolapasta :asd:L'altra cosa che odio. Loro considerano "alla moda" non avere il miscelatore, lo trovi solo negli hotel di bassa categoria. AAAAAarrrrghhhhh.
Mai sentita :mbe: Beh magari era un messaggio... :stordita:
:sbonk:quella del lavare i piatti è vera.. me l'ha raccontato mia zia che ha vissuto 4 anni a londra...
ah, le altre son cazzate? :mbe:

fabio80
22-08-2005, 14:29
che scemo :D
tu ci vivi come vuoi, of course
mica devi seguire il loro "esempio" :asd:

ma non potrei mai farmi offrire nulla da nessuno :fagiano:

FuGu
22-08-2005, 14:34
sto thread è lollosissimo :rotfl:

cacarone sulla turca
moquette al cesso
dito nella tazzina

:rotfl:

ho trovato il forum giusto :D :D

FuGu
22-08-2005, 14:35
mabaffa!!!!
accucciato a cagare!!!! :D

ti giuro che sto cascando dalla sedia :rotfl: :rotfl:

shinji_85
22-08-2005, 14:37
ma non potrei mai farmi offrire nulla da nessuno :fagiano:

Fai come Nosophoros... Prima controlli se ci sono incrostazioni nel bicchiere/tazza... O chiudi gli occhi e bevi... :)

fabio80
22-08-2005, 14:41
Fai come Nosophoros... Prima controlli se ci sono incrostazioni nel bicchiere/tazza... O chiudi gli occhi e bevi... :)

vomiterei all'istante :D

Nosophoros
22-08-2005, 14:45
sto thread è lollosissimo :rotfl:

cacarone sulla turca
moquette al cesso
dito nella tazzina

ho trovato il forum giusto :D :D

Non era...ehm...negli intenti dell'autore :fagiano:

~ZeRO sTrEsS~
22-08-2005, 15:52
idem :D
com'e' il tempo da te? qui comincia a fare schifo :fagiano:

qui e' arrivata l'estate!!! stasera me ne vado al mare!!!! :yeah:

speriamo che quando torno in italia diluvia per 2 settimane!

Nosophoros
22-08-2005, 16:34

dici sul serio?

shinji_85
22-08-2005, 16:37

Se ti sbrighi a partire hai buone possibilità di finire sotto la pioggia... :)

~ZeRO sTrEsS~
22-08-2005, 16:58
dici sul serio?
si si qui mi hanno detto che un paio di anni fa da inizio settembre fino a meta' ottobre fece un caldo da paura si girava a mezze maniche speriamo che sia anche quest'anno cosi'!

~ZeRO sTrEsS~
22-08-2005, 16:58
Se ti sbrighi a partire hai buone possibilità di finire sotto la pioggia... :)

no ti prego se vengo in italia e piove mi suicido!

Nosophoros
22-08-2005, 17:38
si si qui mi hanno detto che un paio di anni fa da inizio settembre fino a meta' ottobre fece un caldo da paura si girava a mezze maniche speriamo che sia anche quest'anno cosi'!

Qui...piove, la solita pioggerella del cazzo
Sole scomparso, mi sa che e' finita l'estate :D

~ZeRO sTrEsS~
22-08-2005, 18:02
Qui...piove, la solita pioggerella del cazzo
Sole scomparso, mi sa che e' finita l'estate :D
hahahah la pioggerellina!!! io ormai la amo!!! mi piace tanto camminare sotto la pioggia, infatti non ho comprato manco l'ombrello... e poi figurati non ti dicono un cavolo se vai da qualche parte tutto bagnato! tanto qui il mezzo di trasporto piu' usato e' la bici quindi!!! cmq io ho il mare e alle 7.30 mi vado a fa un bel parti!a te nun ce sta il mare!!! :P

kaioh
22-08-2005, 18:15
io credo lui si riferisse al fatto che nei cessi pubblici con il water ti ci dovresti sedere, per fare il bisognone :D ,cosa non molto conveniente, viste le zozzerie che si vedono in giro. bè... in

no, parlo in generale .Il water lo odio a morte .

mai che si trovi un albergo con la turca :muro:

paditora
22-08-2005, 18:20
"per non farmi perdere tempo" mi fa "don't wash mine, just put it (il te') straight on, I don't mind"

traduzione per chi non sa bene l'inglese?

fabio80
22-08-2005, 18:21

non lavare la mia, versaci diettamente il the che non me ne frega na mazza

shinji_85
22-08-2005, 18:24

All'incirca...
"Non me la lavare, basta che lo metti dentro così com'è, non ti preoccupare..." :)

FuGu
22-08-2005, 18:25
La traduzione a doppio senso immagino sia del tutto casuale :sofico:

nemorino
22-08-2005, 18:30

idem... sia per la mia tazzina del caffè personale che per la pentola con cui cucino esclusivamente la pasta non uso mai sapone....

la sciacquo (si scrive così :D) a fondo con acqua calda dopo averle usate ma mai sapone...

altera il sapore del caffè/pasta in maniera allucinante....

paditora
22-08-2005, 18:30
ok thanks per la traduzione.

cmq pure io odio la turca. :mad:

soprattutto quando devi cagare.

la trovo scomodissima.

nemorino
22-08-2005, 18:32

per così poco? io ho conosciuto una ragazza irlandese che beveva pinte e pinte di birra chiara e poi immancabilmente, e con fierezza, a fine boccale ruttava.... fantastica.... :D

Spike
22-08-2005, 18:43
Ragazzi ma vogliamo parlare del bidet? O meglio, della mancanza del suddetto? Alcune ragazze americane ospiti da mia zia candidamente chiedevano "ma cosa essere quel piccolo water?" :eekk:

sempreio
22-08-2005, 18:51
Ragazzi ma vogliamo parlare del bidet? O meglio, della mancanza del suddetto? Alcune ragazze americane ospiti da mia zia candidamente chiedevano "ma cosa essere quel piccolo water?" :eekk:

be neppure io lo mai usato il bidet e non ne ho mai sentito la mancanza lavandomi completamente 2 volte al giorno :)

nemorino
22-08-2005, 18:53

e tu lesto lesto mostravi loro come usarlo... vero :D?

sempreio
22-08-2005, 19:03
e tu lesto lesto mostravi loro come usarlo... vero :D?

shinji_85
22-08-2005, 19:03
La traduzione a doppio senso immagino sia del tutto casuale :sofico:

La mia è volutamente casuale...
Io la prima volta avevo frainteso il suo specificare (il tè)... :)

FuGu
22-08-2005, 19:17

spero non ci abbiano pure fatto pipì, giàcchè erano incerte :D

hikari84
22-08-2005, 19:21
ok thanks per la traduzione.

cmq pure io odio la turca. :mad:

soprattutto quando devi cagare.

la trovo scomodissima.

:rotfl: !!!

recoil
22-08-2005, 19:24

confermo, uso pochissimo il detersivo. l'acqua calda brucia le mani ma rende tutto pulito senza porcherie che fanno schiuma :)

per quanto riguarda il bidet mi avete fatto venire in mente una scena di nati con la camicia quando Bud fa notare a Terence che ci sono due tazze
"ai ricchi piace farla insieme"
"che zozzi!"

hikari84
22-08-2005, 19:25
Lol! :D

sempreio
22-08-2005, 19:36
comunque è anche vero che le inglesi quando fanno sesso subito dopo non vanno a lavarsi come le italiane :rolleyes:

MSciglio
22-08-2005, 20:03

mmm... guarda... io da italiano non parlerei di incivilità all'estero. A quanto pare non hai avuto modo di vedere i cari connazionali all'estero...

shinji_85
22-08-2005, 20:05
mmm... guarda... io da italiano non parlerei di incivilità all'estero. A quanto pare non hai avuto modo di vedere i cari connazionali all'estero...

Io nemmeno... Ma lei è svizzera... :D

MSciglio
22-08-2005, 20:11
Io nemmeno... Ma lei è svizzera... :D

Ah... ecco perchè!! :D

Nosophoros
22-08-2005, 21:13
non lavare la mia, versaci diettamente il the che non me ne frega na mazza
All'incirca...
"Non me la lavare, basta che lo metti dentro così com'è, non ti preoccupare..." :)

Termini a parte, quella di Fabio è più accurata nel significato ("non m'importa", invece di "non ti preoccupare") ;) :D

shinji_85
22-08-2005, 21:45
Termini a parte, quella di Fabio è più accurata nel significato ("non m'importa", invece di "non ti preoccupare") ;) :D

"Non ti preoccupare perché non mi importa" :D

3NR1C0
23-08-2005, 09:05
idem... sia per la mia tazzina del caffè personale che per la pentola con cui cucino esclusivamente la pasta non uso mai sapone....

la sciacquo (si scrive così :D) a fondo con acqua calda dopo averle usate ma mai sapone...

altera il sapore del caffè/pasta in maniera allucinante....

confermo, uso pochissimo il detersivo. l'acqua calda brucia le mani ma rende tutto pulito senza porcherie che fanno schiuma :)

per quanto riguarda il bidet mi avete fatto venire in mente una scena di nati con la camicia quando Bud fa notare a Terence che ci sono due tazze
"ai ricchi piace farla insieme"
"che zozzi!"

:mano: :mano: :mano:

Fermo restando che odio i bicchieri maleodoranti quindi li lavo sempre strabene così come le posate ed i piatti... ma la mia TAZZA privata quella resta mia :O

paditora
23-08-2005, 11:04
idem per la tazza di caffè/latte.
cmq di solito basta una sciacquata con l'acqua e viene pulita.
mica ci rimangono le incrostazioni di caffè o di latte.
vabbè a meno che non la si lascia nel lavandino per 2 giorni senza sciacquarla.
ma se bevi il latte e poi la sciacqui subito viene bella pulita.
invece la pentola d'acqua quella si la lavo col detersivo perchè dopo aver tolto la pasta rimane come oliosa.

alphacygni
23-08-2005, 11:35
be neppure io lo mai usato il bidet e non ne ho mai sentito la mancanza lavandomi completamente 2 volte al giorno :)

per cui se per qualche arcano motivo a uno gli scappa malauguratamente di cagare immediatamente dopo la prima lavata completa del giorno, deve restare col culo infuocato n ore prima che arrivi la seconda lavata completa a spegnere l'incendio? :mbe:

p.s. senza contare che le donne potrebbe averne bisogno anche per altri motivi...

Special
23-08-2005, 12:10
per cui se per qualche arcano motivo a uno gli scappa malauguratamente di cagare immediatamente dopo la prima lavata completa del giorno, deve restare col culo infuocato n ore prima che arrivi la seconda lavata completa a spegnere l'incendio? :mbe:

p.s. senza contare che le donne potrebbe averne bisogno anche per altri motivi...
:rotfl: mi stò rotolando con questo post :asd:

R@nda
23-08-2005, 12:14
Non mi direte che in ufficio vi fate il bide?!
E come fate?

sempreio
23-08-2005, 12:19

per le donne ne sono convinto che serva, ma per noi assolutamente la trovo una cosa disgustosa, comunque se mi dovesse succedere una cosa del genere non avrei problemi a rimanere cosi fino a sera visto che la cartigenica pulisce bene :D

sempreio
23-08-2005, 12:20
E come fate?

infatti chissà che cesso di uffico hanno :D

Stormblast
23-08-2005, 12:21
E come fate?

ovvio, nel lavandino.
:cool:

R@nda
23-08-2005, 12:24
ovvio, nel lavandino.
:cool:

Naaaa,non mi laverò mai più le mani!! :cry:
(Io bagno la cartaigenica sulle ultime passate) :D

Stormblast
23-08-2005, 12:27
Naaaa,non mi laverò mai più le mani!! :cry:
(Io bagno la cartaigenica sulle ultime passate) :D

cioè tu pensavi fossero capelli quei peletti neri e riccioluti che trovavi sparsi per il lavabo???!!!!
buahahahahah!!!!

Special
23-08-2005, 12:38
per le donne ne sono convinto che serva, ma per noi assolutamente la trovo una cosa disgustosa, comunque se mi dovesse succedere una cosa del genere non avrei problemi a rimanere cosi fino a sera visto che la cartigenica pulisce bene :D

paditora
23-08-2005, 12:47

si ma qualche pezzo di cacca rimane attaccato delle volte :D

Gyxx
23-08-2005, 12:49
... anche te, sempre pronto a criticare :D :D :D, magari lui usa la carta moschicida x evitarlo ..

sempreio
23-08-2005, 12:52

sempre meglio di farsi il bidet in ufficio dove ci passano 20 persone :Prrr:

e adesso pulisci :ciapet:

hikari84
23-08-2005, 12:55

Si ma che schifo dai! :D

sempreio

:rolleyes:

~ZeRO sTrEsS~
E come fate?

nel mio ufficio ci sono le docce, e bagni completi, poi ci sta la piscina, la palestra la mensa... i bidet mancano mica devo protestare? :stordita:

sempreio
23-08-2005, 12:56
... anche te, sempre pronto a criticare :D :D :D, magari lui usa la carta moschicida x evitarlo ..

ditemelo seriamente voi in ufficio vi fate il bidet? :rolleyes:

sempreio
23-08-2005, 12:57
nel mio ufficio ci sono le docce, e bagni completi, poi ci sta la piscina, la palestra la mensa... i bidet mancano mica devo protestare? :stordita:

sembra che l' olanda sia il paradiso :muro: , posso chiederti quanto guadagni mensilmente? :rolleyes:

paditora
23-08-2005, 12:57
Si ma che schifo dai! :D

ma no è vero :D
almeno a me capita.
sto tipo mezz'ora a strofinare con la carta ed esce sempre cacca.
e per non consumare un rotolo ogni volta che cago preferisco fare il bidet :D
ovvio che invece se sono fuori casa e mi scappa non mi faccio il bidet.

~ZeRO sTrEsS~
23-08-2005, 12:58
sembra che l' olanda sia il paradiso :muro: , posso chiederti quanto guadagni mensilmente? :rolleyes:

te lo dico in pvt... se no qua iniziano a rompere perche' credono che mi vanto

hikari84
23-08-2005, 12:59
ditemelo seriamente voi in ufficio vi fate il bidet? :rolleyes:

Massì mi sa che sotto sotto... :D

Scusate ma quando siete in giro che fate? Tornate a casa a farvi il bidet? Se sono in casa è un conto, ma se sono in giro tutto il giorno faccio anch'io come sempreio, mica mi vergogno a dirlo...

hikari84
23-08-2005, 13:00
ma no è vero :D
almeno a me capita.
sto tipo mezz'ora a strofinare con la carta ed esce sempre cacca.
e per non consumare un rotolo ogni volta che cago preferisco fare il bidet :D
ovvio che invece se sono fuori casa e mi scappa non mi faccio il bidet.

Ahaahahaahaah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sei fortissimo. :D

sempreio
te lo dico in pvt... se no qua iniziano a rompere perche' credono che mi vanto

ok ;)

Stormblast

i mitici tarzanelli. :D

Special
23-08-2005, 13:05
Quì i francesismi si sprecano..

paditora
23-08-2005, 13:05
Scusate ma quando siete in giro che fate? Tornate a casa a farvi il bidet? Se sono in casa è un conto, ma se sono in giro tutto il giorno faccio anch'io come sempreio, mica mi vergogno a dirlo...

Bè pure io se non sono a casa ovviamente non lo faccio il bidet.

MSciglio
23-08-2005, 13:12

Ma che cachi acido? :D
Scusa ma non mi potevo trattenere :D

Bahamut Zero
23-08-2005, 13:19
Torno da 1 mese di Londra e ditemi quello che volete voi......ma io la mattina e quando finisco di spurgarmi sul WC ho bisogno del bidet x una rinfrescatina....ne avessi trovato uno in tutta inghilterra oh :D

alphacygni
23-08-2005, 15:30
Massì mi sa che sotto sotto... :D

diciamo che x me e' uno dei maggiori deterrenti dal farla fuori casa... certo se poi uno proprio deve deployare...deploya :D
pero' in presenza di bidet troverei quantomeno inopportuno non usufruirne...:stordita:

St4rZ
23-08-2005, 16:37
In Inghilterra non usano i bidé perché li usavano i donnini di professione e allora a loro faceva schifo...

cmq é la prima volta che sento di uomini che si fanno il bidé... :D

hikari84
23-08-2005, 16:46
cmq é la prima volta che sento di uomini che si fanno il bidé... :D

Vero. :D

shinji_85
23-08-2005, 17:12
Io la penso come alphacygni sul bidè... :D

Nosophoros
23-08-2005, 18:34
Vero. :D

Io quando ero ragazzetto lo usavo, ma sono anni che non lo uso piu', due docce al giorno e via, molto meglio.
Cmq anche in Finlandia il bide' non c'e' mica ovunque, aaaaaaaanziiiiiiiiiii