View Full Version : [GTA-SA]Anche a voi sparisce l'Hydra?
Cavolo sono rimasto amareggiato oggi,
dopo essermi sbattuto per rubare l'hydra (il caccia militare quello della missione vertical-bird) e dopo tutto contento aver letto che sarebbe rimasto sempre nell'hangar salvo e ricarico e come per magia eccolo lì, nuovo nuovo (era arrivato con un motore fuori uso :p ).
Spengo il pc e lo riaccendo poco prima, bhè l'hydra non c'è più... :confused: :confused: :confused:
non ditemi che è un bug perchè m'incazzo :mbe:
nicropilar
18-08-2005, 21:46
dopo essermi sbattuto per rubare l'hydra (il caccia militare quello della missione vertical-bird) e dopo tutto contento aver letto che sarebbe rimasto sempre nell'hangar salvo e ricarico e come per magia eccolo lì, nuovo nuovo (era arrivato con un motore fuori uso :p ).
Spengo il pc e lo riaccendo poco prima, bhè l'hydra non c'è più... :confused: :confused: :confused:
io non mi ricordo se era rimasto nell'hangar :doh:, cmq per ovviare al problema, se per caso è un BUG, scrivi JUMPJET e avrai il tuo bel caccia militare........ :read:
Pensa che a me è sparito subito dopo aver terminato la missione dopo che ho ricaricato il salvataggio !! Ho perfino ripetuto la missione ma poi è sparito di nuovo...a quel punto ho deciso di sistemarlo nell'hangar di fronte all'abitazione (dove c'è il salvataggio)...dopo aver fatto qualche missione sono tornato a controllare e come per magia mi ritrovo due hydra, quello che avevo sistemato io e quello nuovo di zecca nel secondo hangar all'aperto!!! Boh?? :eek:
narnonet
18-08-2005, 22:59
Sencondo me GTA: SA è uno dei giochi + belli di sempre, sia per tipologia di gioco, per giocabilità, per grandiosità ecc...
ma è anche uno dei giochi + BUGGATI di sempre!!!!!
Xenon [TMI]
19-08-2005, 01:39
E' sempra stato cosi'.. a gta3 fino a san andreas.. certe volte non compaiono le macchina o i veicoli quello che volete voi :D
Provare ad andarvene.. girate un po' poi ritornate.. e dovreste trovarlo li ;)
Sencondo me GTA: SA è uno dei giochi + belli di sempre, sia per tipologia di gioco, per giocabilità, per grandiosità ecc...
ma è anche uno dei giochi + BUGGATI di sempre!!!!!
Hai veramente ragione
vuoi farti 2 risate ??
entra qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=979057
Hai veramente ragione
vuoi farti 2 risate ??
Vi Straquoto
narnonet
19-08-2005, 10:14
Hai veramente ragione
vuoi farti 2 risate ??
Avevo già letto quella discussione... fa troppo ridere leggere cosa ti capita mentre giochi. :D
grazie mille :)
vabbè vado di jumpjet e lo parcheggio nell'hangar più grande, è troppo figo l'hydra :sofico:
ma quanto bello è GTA SA ?
uau :D
cavolo io ci sto giocando da poco, nn son ancora arrivato a vedere e/o poter usare il jet :(
HO finito da poco la scuola guida, e dentro c'era una tipa che ho conosciuto ma che ora quando vado per uscire con lei nn le piace nessun posto... (la tipa e' michelle, quella che ha il garage e la gippona e le piacciono i ciccioni lool) heeeelp, nn le va bene nessun posto dove vado :(
sapete come fare voi? plis :)
BonOVoxX81
19-08-2005, 12:40
Io lo appena mollato alla patente di guia aerea....troppo frustrante la terza prova :mad:
Non c'e un cheat per avere la missione completa? :mc:
no cheat per superare le missioni non ci sono... e conosco la frustrazione di quella maledetta 3^ prova del brevetto di volo ma tant'è... (effettivamente la prova è utilissima per imparare a portare "realmente" l'aereo, nelle missioni successive serve davvero)
ah cmq è ricomparsa l'hydra dopo un giro :sofico:
ah, ficata, mi so fregato un carro armatello nella zona proibita :read:
Io lo appena mollato alla patente di guia aerea....troppo frustrante la terza prova :mad:
Non c'e un cheat per avere la missione completa? :mc:
Certo che ti arrendi per poco...basta solo un po' di pratica
BonOVoxX81
19-08-2005, 23:45
Certo che ti arrendi per poco...basta solo un po' di pratica
So stressato :muro:
dario amd
20-08-2005, 10:11
raga io ho un altro problema non riesco a reclutare in nessun modo
ce una missione dove dice recluta membri delle famiglie di groove street
a prescindere che non so dove sia groove street come si fa a reclutare la gente? :confused:
raga io ho un altro problema non riesco a reclutare in nessun modo
ce una missione dove dice recluta membri delle famiglie di groove street
a prescindere che non so dove sia groove street come si fa a reclutare la gente? :confused:
Allora devi reclutare gli uomini vestiti di verde, ne trovi parecchi vicino a casa di CJ (quella di sua madre). Per reclutarli devi "puntarli" tenendo premuto il tasto per mirare con l'arma e premere il tasto corrispondente a "gruppo avanti" che trovi nell'elenco dei comandi a piedi. Maggiore è la barra del rispetto e maggiore sarà il numero di elementi che potrai reclutare... :)
qualcuno puo' aiutare me? help
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.