View Full Version : Secondo voi, non è "incitamento alla prostituzione" ?
massimo78
16-08-2005, 22:11
Un amico mi passa questo sito...
h*tp://www.ragazzeinvendita.com/
dopo averci fatto 2 battute su :D x curiosità mi registro e do un occhiata...
praticamente cercano ragazze che siano disposte a esibirsi e a fare incontri di cyber in cambio di ricariche telefoniche o bonifici bancari.
I pagamenti avvengono dopo che gli utenti "fessi" adescati dalle ragazze, effettuano a loro volta delle ricariche tramite paypal o simile, ai gestori del sito :rolleyes:
In questo, ogni tot "punti" che i polli consumano, la ragazza che li ha fatti guadagnare ottiene un incremento, e al raggiungere di 50€ può ricevere la sua ricarica.
Ora il bello è che se si prova a registrarsi come "ragazza" si riceve un AVVISO di non inserire ASSOLUTAMENTE dati falsi :D durante la registrazione oppure si rischia una denuncia, in quanto "fornire dati falsi" a loro riguardo è REATO :mc:
Sentite se tra voi c'è un avvocato può dirmi se si possono denunciare sti pazzi qui ? :confused:
massimo78
16-08-2005, 22:22
sto continuando a leggere il regolamento !
+ leggo + mi sto stranendo!
in pratica, se uno si registra (si anche gli uomini possono "prostituirsi") può decidere la "TARIFFA" al minuto degli incontri in cam e guadagna il 50% del profitto! :mad:
questi furboni si intascano il 50% senza muovere un dito :muro:
Vabbè davanti al computer come fanno a fare sesso?
Insomma finchè rimane virtuale.. non violano nessuna legge... è lo stesso discorso delle linee telefoniche tipo 899 e quella roba lì per farsi le seghine :sofico:
Ora il bello è che se si prova a registrarsi come "ragazza" si riceve un AVVISO di non inserire ASSOLUTAMENTE dati falsi :D durante la registrazione oppure si rischia una denuncia, in quanto "fornire dati falsi" a loro riguardo è REATO :mc:
:
:D :D :D bella questa...
dai tutti a registrarsi :asd:
massimo78
16-08-2005, 22:34
Vabbè davanti al computer come fanno a fare sesso?
Insomma finchè rimane virtuale.. non violano nessuna legge... è lo stesso discorso delle linee telefoniche tipo 899 e quella roba lì per farsi le seghine :sofico:
beh loro a dire il vero ti obbligano a inserire dati veritieri tra cui cellulare e altri contatti da "vendere" ai vari utenti polli che li acquistano.
Ad ogni modo, se consideri che i proprietari del sito "vendono" un servizio che consiste nell'incitare ragazze e ragazzi a "vendersi" (se vedi il banner lo dice esplicitamente) per guadagnare palate di soldi sul sesso ... a me pare piuttosto scandaloso... :rolleyes:
non tanto il "vendersi" perchè ste cose le ho sentite fin da secoli fa, la cosa oscena è che i proprietari del sito si arricchiscono senza fare niente, semplicemente adescando gente in modo subdolo.. :stordita:
massimo78
16-08-2005, 22:34
:D :D :D bella questa...
dai tutti a registrarsi :asd:
ho gia trovato un paio di fakkoni :asd: (tizi che hanno usato foto di Nikkinextdoor o ragazze simili di siti pure famosi :asd: )
vendita intimo usato delle ragazze
ma non hai visto questo :D
retyty85
16-08-2005, 22:42
non tanto il "vendersi" perchè ste cose le ho sentite fin da secoli fa, la cosa oscena è che i proprietari del sito si arricchiscono senza fare niente, semplicemente adescando gente in modo subdolo.. :stordita:
Così gira l'economia mondiale .. o no? :mbe:
massimo78
16-08-2005, 22:46
a quanto pare...
mi sembra strano comunque che con le leggi che ci sono qui sia legale una cosa simile
effettivamente...
Fabryzius
16-08-2005, 22:48
Nn capisco dove sia il problema, se una ragazza è maggiorenne e vaccinata e decide di vendersi su internet sono cavoli sua, nn vedo perchè bisogna fare tante storie.
Intanto si cerca su internet qualche video di Monella20 :oink: :D
retyty85
16-08-2005, 22:50
a quanto pare...
mi sembra strano comunque che con le leggi che ci sono qui sia legale una cosa simile
si,era una battuta ... vedondo certe cose è meglio riderci sopra ..
massimo78
16-08-2005, 22:52
Intanto si cerca su internet qualche video di Monella20 :oink: :D
scoperta poco fa, cercato sul Mulo, gia trovato 2 video :D :asd:
Fabryzius
16-08-2005, 22:57
scoperta poco fa, cercato sul Mulo, gia trovato 2 video :D :asd:
Lo sai ke sul regolamento interno del forum è obbligatorio condividere qualsiasi file trovato con gli altri utenti :read: :sofico:
Stà monella20 diventerà famosissima nel giro di poco tempo, già lo sò :D
massimo78
16-08-2005, 23:00
Lo sai ke sul regolamento interno del forum è obbligatorio condividere qualsiasi file trovato con gli altri utenti :read: :sofico:
Stà monella20 diventerà famosissima nel giro di poco tempo, già lo sò :D
mi sa che gia lo è... sono finito sul suo sito :D dove dichiara di non essere assolutamente mercenaria... e se si vogliono i suoi contatti basta cliccare sul link .................. -> che ti porta al sito ragazze in vendita :rotfl:
Lucio Virzì
16-08-2005, 23:12
Denunciali.
Secondo me è sfruttamento.
LuVi
Fabryzius
16-08-2005, 23:28
mi sa che gia lo è... sono finito sul suo sito :D dove dichiara di non essere assolutamente mercenaria... e se si vogliono i suoi contatti basta cliccare sul link .................. -> che ti porta al sito ragazze in vendita :rotfl:
Stai parlando con uno che ha l'homepage impostata sul sito di Monella20 :sofico: :oink: :D
massimo78
16-08-2005, 23:32
Stai parlando con uno che ha l'homepage impostata sul sito di Monella20 :sofico: :oink: :D
io vivo a Roma, e qui è risaputo che se uno vuole conoscere (in senso biblico) una "monella"20 ma anche 25/30 basta andare sulla Cristoforo Colombo :asd: ne trovi quante ne vuoi :D
Denunciali.
Secondo me è sfruttamento.
LuVi
Denunciate LuVi che sfrutta la foto della sua bambina come avatar :O
E' sfruttamento pure quello :O:O
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.