PDA

View Full Version : Treviso Club -La prima A- Stagione 2005/2006

Innominato
16-08-2005, 20:06
Dopo lunga attesa apro questa discussione riguardante la prima stagione in serie A del nostro Treviso.
E da "anche" interista non poteva che esserci esordio migliore :mc:
Speriamo di rimanere a lungo in questa serie, e soprattutto di dimostrare che ce la meritiamo e non che ci è stata solo regalata.
Treviso ora e sempre in A!

CYRANO
16-08-2005, 20:07
Sempre in A!

:sofico: :sofico: :sofico:

Ciaozzz

Innominato
16-08-2005, 20:10
PORTIERI

Handanovic Samir
Lorenzini Daniele
Milan Damiano
Zomer Davide

DIFENSORI

Cottafava Marcello
Dellafiore Hernan Paolo
Dossena Andrea
Galeoto Francesco
Giuliatto Alberto
La Rocca Jacopo
Lorenzi Stefano
Mallus Marco
Martin Marco
Zaninelli Marco
Ziliotto Federico

CENTROCAMPISTI

Anderson Cavalheiro Robert
Chiappara Roberto
De Martino Raffaele
Di Venanzio Fabio
Fonjock Divine
Gallo Fabio
Gissi Riccardo
Muntasser Jehad
Parravicini Francesco
Pinga Andrè Luciano da Silva
Quadrini Daniele
Siumar Ferrera Nazare

ATTACCANTI

Bagnara Eros
Beghetto Luigi
Dall'Acqua Stefano
Florian Damien
Kabine Mehdi
Piovaccari Federico
Reginaldo Ferreira

Domani verranno presentati Pinga, Dossena e Lorenzi, speriamo che adesso che la A è diventata ufficiale arrivi qualche altro giocatore :fagiano:

CYRANO
16-08-2005, 20:12
La fregatura dei ripescaggi " last minute " è che si è fatta una campagna acquisti per una serie inferiore e bisogna , se se ne hanno le possibilità , correggere in corsa...

Ciaozzz

Innominato
16-08-2005, 20:14
Sito ufficiale del Treviso http://www.fbctreviso.it

Il capitano Fabio Gallo: "Un traguardo meritato"

Il 27 aprile 2003, quando a Reggio Emilia il Treviso riconquistò la serie B dopo due anni di "purgatorio", Fabio Gallo fece una dichiarazione d'intenti che aveva dell'incredibile: "Adesso voglio la serie A".

Per il capitano dei biancocelesti oggi il sogno si avvera doppiamente. "Il sogno di essere arrivato in serie A con il Treviso ed il sogno di poter giocare ancora una volta a San Siro. Un esordio, quello contro l'Inter, che non poteva essere migliore. Di giocare contro una grande squadra ce l'aspettavamo, ma come interista ed ex giocatore nerazzurro la soddisfazione è certamente maggiore".

Gallo non ha dubbi. "Questo salto di categoria è meritato per tutto quanto siamo riusciti a fare in queste due ultime stagioni. In questo momento - aggiunge il capitano - non posso non ricordare tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo prestigioso traguardo. Il pensiero di questa giornata di gioia è soprattutto per loro, dai miei compagni agli allenatori che ci hanno guidato fin qui".

Ufficio Stampa
Treviso, martedì 16 agosto 2005 ore 21:07

Innominato
16-08-2005, 20:17
La fregatura dei ripescaggi " last minute " è che si è fatta una campagna acquisti per una serie inferiore e bisogna , se se ne hanno le possibilità , correggere in corsa...

Ciaozzz
Per fortuna che alcune società sono fallite :ciapet: Comunque il mio grande rammarico è aver ceduto Barreto :cry: (anche Toni ma da lui ne è passata di acqua sotto i ponti...) d'altra parte se si vuol far quadrare i bilanci :read: :D

CYRANO
16-08-2005, 20:24
Beh noi abbiam ceduto i migliori e ci siam tenuti Sbwock , che giocava con Mazzola ( padre ) ... :muro:

Ciaozzz

grendinger
16-08-2005, 21:58
Dopo lunga attesa apro questa discussione riguardante la prima stagione in serie A del nostro Treviso.
E da "anche" interista non poteva che esserci esordio migliore :mc:
Speriamo di rimanere a lungo in questa serie, e soprattutto di dimostrare che ce la meritiamo e non che ci è stata solo regalata.
Treviso ora e sempre in A!
E' da non credere... siamo in A! :cool:
E' dai tempi delle promozioni consecutive con Pillon, dalla D alla B, che aspettavo questo giorno...
E se vi ricordate, allora arrivammo 8vi alla prima stagione ( '97/'98 ) e ache quella successiva, ma dopo essere stati in testa per metà torneo...
Speriamo che arrivino gli sponsor a sostenere l'avventura e che la gente vada a vedere la squadra...
Conoscendo Treviso però... :nono:
Cmq ho sentito che si giocherà a Trieste.

grendinger
16-08-2005, 21:59
PORTIERI

Handanovic Samir
Lorenzini Daniele
Milan Damiano
Zomer Davide

DIFENSORI

Cottafava Marcello
Dellafiore Hernan Paolo
Dossena Andrea
Galeoto Francesco
Giuliatto Alberto
La Rocca Jacopo
Lorenzi Stefano
Mallus Marco
Martin Marco
Zaninelli Marco
Ziliotto Federico

CENTROCAMPISTI

Anderson Cavalheiro Robert
Chiappara Roberto
De Martino Raffaele
Di Venanzio Fabio
Fonjock Divine
Gallo Fabio
Gissi Riccardo
Muntasser Jehad
Parravicini Francesco
Pinga Andrè Luciano da Silva
Quadrini Daniele
Siumar Ferrera Nazare

ATTACCANTI

Bagnara Eros
Beghetto Luigi
Dall'Acqua Stefano
Florian Damien
Kabine Mehdi
Piovaccari Federico
Reginaldo Ferreira

Domani verranno presentati Pinga, Dossena e Lorenzi, speriamo che adesso che la A è diventata ufficiale arrivi qualche altro giocatore :fagiano:

Ma non si erano presi anche i gemelli Filippini ??? :wtf:

grendinger
16-08-2005, 22:04
Il presidente Ettore Setten: "Una gioia indescrivibile"

http://www.fbctreviso.it/nuovo/fotonews/setten.jpg
Ha preso in mano un Treviso deluso, appena retrocesso in serie C/1 e nel giro di sole due stagioni lo ha riportato lì dove aveva promesso di arrivare, di nuovo in serie B.

Sono passati solamente due anni dal fantastico ritorno fra i cadetti ed ecco che la squadra del presidente Ettore Setten oggi è già ufficialmente nel paradiso del calcio italiano. Il Treviso da oggi è in serie A. Una soddisfazione che il numero uno di via Foscolo fa quasi fatica ad esprimere, tante sono la gioia e l'emozione per questa storica promozione.

"Sono felice e allo stesso tempo estremamente orgoglioso di aver raggiunto questo bellissimo traguardo. Quasi ancora non me ne rendo conto. Il merito è di tutti e non dimentico chi era qui nella passata stagione e ha contribuito a rendere possibile questa favola".

Visibilmente emozionato, il presidente del Treviso parla di "una gioia indescrivibile" e aggiunge: "Spero che questa società e questa squadra siano all'altezza di meritare la massima categoria".

Riguardo l'esordio di campionato, fissato per domenica 28 agosto a San Siro contro l'Inter, Setten dichiara: "Un bel battesimo di fuoco, ma allo stesso tempo una grandissima gioia, perché il Treviso porterà i colori biancocelesti in uno dei centri del calcio mondiale".

Ufficio Stampa
Treviso, martedì 16 agosto 2005 ore 20:40

recoil
16-08-2005, 22:10
Il presidente Ettore Setten: "Una gioia indescrivibile"

http://www.fbctreviso.it/nuovo/fotonews/setten.jpg

mah, dalla faccia non si direbbe proprio :asd:

domenica 28 tifo anche io Treviso :O

grendinger
16-08-2005, 22:12
mah, dalla faccia non si direbbe proprio :asd:

domenica 28 tifo anche io Treviso :O
Io faccio il tifo doppio... :asd:

grendinger
16-08-2005, 22:15
Ci confemiamo come la provincia più "sportiva" d'Italia...
Abbiamo una squadra nella massima divisione nei 4 sport principali:

- Calcio
- Basket
-Volley
-Rugby

Ci mancano Baseball, Pallamano e Hockey... :D

ronaldovieri
16-08-2005, 22:25
mo mi tocca aprire un 3d sull'ascoli bene :O

grendinger
16-08-2005, 22:30
Sì dai, così veniamo a sommergerti anche quello... :ciapet:

recoil
16-08-2005, 22:37

mi raccomando se devi crearti un clone non chiamarlo AscoliInA perché durerebbe meno di quello che hai ora :asd:

ronaldovieri
16-08-2005, 22:38
mi raccomando se devi crearti un clone non chiamarlo AscoliInA perché durerebbe meno di quello che hai ora :asd:

vi ricrederete :O

thotgor
16-08-2005, 22:41
evvai, ecco qua un altro Treviggiano :D :D

recoil
16-08-2005, 22:54
quanti posti ha lo stadio di Treviso?

a Como ci facevano giocare nello stadio che sta a due passi (diciamo 50 metri) dal lago e che non è nemmeno troppo capiente.

grendinger
16-08-2005, 23:24
quanti posti ha lo stadio di Treviso?

a Como ci facevano giocare nello stadio che sta a due passi (diciamo 50 metri) dal lago e che non è nemmeno troppo capiente.

DENOMINAZIONE POSTI COPERTI POSTI SCOPERTI POSTI TOTALI

Tribuna centrale coperta 1380 0 1380
Tribuna laterale ovest 0 715 715
Tribuna laterale est 0 1369 1369
Curva ovest 0 1875 1875
Distinti numerati 0 2221 2221
Curva est 0 1875 1875

CAPIENZA TOTALE 1380 8055 9435

Non va bene per la A, tantomeno è adeguata la zoan attorno allo stadio.
Si parla di giocare a Trieste o, speriamo, a Padova.

recoil
16-08-2005, 23:29
come mai la zona stadio non è adeguata? l'esempio di Como era appunto uno stadio a due passi dal lago (beh, possono buttarci i tifosi facinorosi :D ) e in pieno centro città, vicino ad un monumento tra l'altro

se facevano giocare la serie A in quello stadio perché non altrove? c'è da dire che la capienza è superiore ai 10.000 posti

juninho85
16-08-2005, 23:30
complimenti,ma come venite a cagliari vi rulliamo di brutto:sofico:

FuGu
16-08-2005, 23:48
Complimenti al Treviso, davvero :)
una grossa sorpresa, ci vuole un po' di aria nuova in A.

Cmq è uno scandalo, "sbattere" una squadra (pulita, niente da dire!) in serie A senza lo stadio... Io chiederei alla federazione i soldi per l'adeguamento, oppure al Genoa :D

juninho85
16-08-2005, 23:51
Complimenti al Treviso, davvero :)
una grossa sorpresa, ci vuole un po' di aria nuova in A.

Cmq è uno scandalo, "sbattere" una squadra (pulita, niente da dire!) in serie A senza lo stadio... Io chiederei alla federazione i soldi per l'adeguamento, oppure al Genoa :D
magari a dal cin :asd:

grendinger
16-08-2005, 23:52
come mai la zona stadio non è adeguata? l'esempio di Como era appunto uno stadio a due passi dal lago (beh, possono buttarci i tifosi facinorosi :D ) e in pieno centro città, vicino ad un monumento tra l'altro

se facevano giocare la serie A in quello stadio perché non altrove? c'è da dire che la capienza è superiore ai 10.000 posti
Il Tenni è "chiuso" tra quattro strade e circondato da edifici, inoltre i parcheggi... lasciamo stare!
Te la butto lì: Treviso, dopo Milano, è la provincia più milanista d'Italia...
Quando arriverà il Milan, che succederà ???
Idem per Juve e Inter, per non parlare del "derby" con l'Udinese. :banned:
Meno male che il Bologna è in B...

grendinger
16-08-2005, 23:54
magari a dal cin :asd:
Ma tu hai presente i rapporti tra Trevisani e Venexiani ??? :mad:

juninho85
16-08-2005, 23:56
Ma tu hai presente i rapporti tra Trevisani e Venexiani ??? :mad:
no..però almeno dal cin potrebbe offrire i 250 milioni incassati da maldonado :D

heres
16-08-2005, 23:59
Centrocampo (vi siete dimenticati dei Filippini) e attacco veramente di valore, considerate le circostanze in cui siete saliti, ma difesa scandalosa. Sarebbe un peccato non perfezionarla.

grendinger
17-08-2005, 00:04
no..però almeno dal cin potrebbe offrire i 250 milioni incassati da maldonado :D
Sono soldi "in nero"... meglio non impegolarsi!
Cmq, si vedono più di buon occhio Israeliani e Palestinesi, o Bush e Osama...
Fai te...

grendinger
17-08-2005, 00:07
Centrocampo (vi siete dimenticati dei Filippini) e attacco veramente di valore, considerate le circostanze in cui siete saliti, ma difesa scandalosa. Sarebbe un peccato non perfezionarla.
Non è il punto di forza, ma non è malaccio... intanto hanno preso Dossena ( quello del Verona... ), cmq speriamo magari in qualche prestito da una "big".

jesusquintana
17-08-2005, 00:22
che figata ancora non ci credo ^^

speriamo giochino a trieste visto che studio la' :>

CYRANO
17-08-2005, 09:12
Il Tenni è "chiuso" tra quattro strade e circondato da edifici, inoltre i parcheggi... lasciamo stare!
Te la butto lì: Treviso, dopo Milano, è la provincia più milanista d'Italia...
Quando arriverà il Milan, che succederà ???
Idem per Juve e Inter, per non parlare del "derby" con l'Udinese. :banned:

Anche il Menti di Vicenza è lo stesso. In centro città ( 200mt in linea d'aria dal centro storico ). senza parcheggio praticamente. Con edifici e fiume che lo attorniano...
Eppure in A ci abbiamo giocato per diversi anni...

Ciaozzz

juninho85
17-08-2005, 09:14
Non è il punto di forza, ma non è malaccio... intanto hanno preso Dossena ( quello del Verona... ), cmq speriamo magari in qualche prestito da una "big".
ma i gemelli filippini sono ufficialmente del treviso?no perchè a leggere la gazzetta sembrano ancora del palermo:wtf:
dimmi un poco...chi mi consiglieresti come colpaccio per il fantacalcio?:D

thotgor
17-08-2005, 09:22
Anche il Menti di Vicenza è lo stesso. In centro città ( 200mt in linea d'aria dal centro storico ). senza parcheggio praticamente. Con edifici e fiume che lo attorniano...
Eppure in A ci abbiamo giocato per diversi anni...

Ciaozzz

si, ma non c'erano le norme di sicurezza che ci sono adesso :stordita:

CYRANO
17-08-2005, 09:25
si, ma non c'erano le norme di sicurezza che ci sono adesso :stordita:

nel 2000 ? mi sembra strano...

Ciaozzz

heres
17-08-2005, 09:26
ma i gemelli filippini sono ufficialmente del treviso?no perchè a leggere la gazzetta sembrano ancora del palermo:wtf:
Da tifoso del Palermo, ho letto più volte che sono ceduti al Treviso, anche se inizialmente c'erano dei problemi.

grendinger
17-08-2005, 09:31
Boh, pensavo fosse un affare chiuso...
Non compaiono in rosa, mentre gli ultimi ingaggi ( Dossena, Lorenzi e Pinga ) sono già inseriti...
A 'sto punto credo sia saltato...
Per il fantacalcio?
Direi Cottafava e Reginaldo... :)

grendinger
17-08-2005, 09:35
E' anche vero che sul sito del Palermo, pur essendo in rosa, hanno come numero di maglia assegnato un bello 0, al contrario degli altri...

thotgor
17-08-2005, 09:54
nel 2000 ? mi sembra strano...

Ciaozzz

sono quelle introdotte quest'anno o l'anno scorso...sai che erano venuti fuori tutti i casini :mc:

juninho85
17-08-2005, 09:58
Boh, pensavo fosse un affare chiuso...
Non compaiono in rosa, mentre gli ultimi ingaggi ( Dossena, Lorenzi e Pinga ) sono già inseriti...
A 'sto punto credo sia saltato...
Per il fantacalcio?
Direi Cottafava e Reginaldo... :)
reginaldo ho imparato a conoscerlo...cottafava proprio mi è sconosciuto..che ruolo e che caratteristiche ha?:)

GRIFONE_85
17-08-2005, 11:49
E insomma avete preso il nostro posto.... :D

Comunque voi per più di metà campionato avete fatto benissimo.... è stata una bella lotta.... ma dopo vi abbiamo distaccato di 10 punti.... :ciapet:

Speriamo di rivederci tra qualche anno in serie A..... :p

FuGu
17-08-2005, 13:52

:mbe:

:D

grendinger
17-08-2005, 14:58
reginaldo ho imparato a conoscerlo...cottafava proprio mi è sconosciuto..che ruolo e che caratteristiche ha?:)
Cottafava è un difensore, mi pare sinistro ( ma non ci scommetterei nulla, potrebbe essere il contrario... ).
Nelle partite che ho visto ( in tv ) del Treviso l'ho sempre visto molto positivo in fase difensiva e con buone tendenze "propositive" in fase di ripartenza.
E' un '77.
;)

grendinger
17-08-2005, 14:59
:mbe:

Non credo ci siano rapporti migliori di quelli tra le tifoserie del basket... :D

Innominato
17-08-2005, 18:46
Allora per quanto riguarda lo stadio hanno chiesto una proroga (non so come si chiami) riguardo le ultime normative che non sono ripettate dal tenni, perchè non ci sono stati i tempi necessari per i lavori, altrimenti lo stadio favorito è Padova...
Per quanto riguarda i FILIPPINI ancora non sono del treviso, uno (non so quale) vuole venire e uno no, sono in corso trattative...
Comunque il Treviso l'anno scorso alla fine ha giocato per NON venire in A, come già successo, quindi non dovrebbe essere proprio un cesso di squadra perchè ha fatto delle partite bellissime, apparte che manca Barreto :cry: :cry: :cry: Reginaldo fa un gol su 10 in serie B, quindi in A la vedo brutta.
Come sponsor c'è la Segafredo come il solito, io spero sempre in Benetton, oppure una cordata per la presidenza, insomma a treviso i ricconi non mancano...

juninho85
17-08-2005, 22:18
Comunque il Treviso l'anno scorso alla fine ha giocato per NON venire in A, come già successo
un pò come la longonbarda di oronzo canà:sofico:

CYRANO
17-08-2005, 23:06
sono quelle introdotte quest'anno o l'anno scorso...sai che erano venuti fuori tutti i casini :mc:

ah ecco.
Beh vabbeh..tanto noi ritorneremo in A nel 2025 :D :D

Ciaozzz

grendinger
18-08-2005, 02:05
Allora per quanto riguarda lo stadio hanno chiesto una proroga (non so come si chiami) riguardo le ultime normative che non sono ripettate dal tenni, perchè non ci sono stati i tempi necessari per i lavori, altrimenti lo stadio favorito è Padova...
Per quanto riguarda i FILIPPINI ancora non sono del treviso, uno (non so quale) vuole venire e uno no, sono in corso trattative...
Comunque il Treviso l'anno scorso alla fine ha giocato per NON venire in A, come già successo, quindi non dovrebbe essere proprio un cesso di squadra perchè ha fatto delle partite bellissime, apparte che manca Barreto :cry: :cry: :cry: Reginaldo fa un gol su 10 in serie B, quindi in A la vedo brutta.
Come sponsor c'è la Segafredo come il solito, io spero sempre in Benetton, oppure una cordata per la presidenza, insomma a treviso i ricconi non mancano...
Reginaldo ha fatto faville fintanto che al suo fianco c'era Barreto ( le ultime partite è stata l'Udinese a imporre il divieto di impiegarlo, per motivi facilmente intuibili... ), il che mi porta a pensare che se gli dai la spalla ideale possa tornare a fare bei numeri.
Il discorso Benetton non è proprio possibile.
I "sarti" di Ponzano sono stati chiari già all'epoca del primo ritorno in B: avrebbero preso "a cuore" le sorti del sodalizio solo se fossero stati cambiati i colori sociali in bianco-verde, cosa ovviamente rifiutata da tutti ( forse chiedevano anche il cambio di nome... ).
Setten non so cosa faccia di mestiere ( ho sentito dire che è nel campo dei mobili... ), cmq ha le spalle coperte anche dalla vecchia proprietà, ovvero la famiglia Caberlotto proprietaria della Lotto, guardacaso sponsor tecnico.

grendinger
18-08-2005, 09:19
un pò come la longonbarda di oronzo canà:sofico:
Tu ci scherzi, ma è una cosa risaputa, qui da noi...
Nella stagione di B '98/'99 abbiamo dominato il girone d'andata in maniera netta, poi "stranamente" siamo calati alla distanza e siamo finiti 8vi...
La stagione scorsa idem.
Eravamo arrivati al secondo posto e siamo stati gli unici a randellare per bene il Genoa nel suo momento di massima forma, eppure, "stranamente", siamo arrivati 6i ed abbiamo perso il playoff...
Cmq sono contento che si siano proposti per sostituire i rossoblù in A.
Speriamo di sfruttare l'occasione e di ripetere la storia del Chievo... :D

grendinger
18-08-2005, 09:20
Mercoledì 24 in Piazza dei Signori la presentazione della nuova rosa biancoceleste

La società Treviso Fbc 1993 comunica che la presentazione della nuova rosa biancoceleste che disputerà il campionato di serie A 2005/06 sarà Mercoledì 24 agosto 2005.

La serata che si svolgerà nel "cuore" di Treviso, Piazza dei Signori, avrà inizio alle ore 21.00.

grendinger
18-08-2005, 11:31
Questa sera a Lignano, Treviso-Udinese

La rosa biancoceleste è scesa in campo questa mattina allo stadio Tenni per la consueta seduta di allenamento.

Gallo e compagni sono stati impegnati, nella prima fase della seduta, in un allenamento tecnico/tattico - attacco/difesa.
La seconda parte, curata dal preparatore Bellini, si è basata su esercitazioni di rapidità e velocità. La seduta è teminata con i calci piazzati.

Questa sera alle 20.30, allo Stadio Comunale di Lignano, si disputerà la gara amichevole Treviso-Udinese

heres
18-08-2005, 19:09
I gemelli Filippini ceduti al Treviso.

Dopo quasi un mese di ritiro, i gemelli Antonio ed Emanuele Filippini lasciano il Palermo. I due centrocampisti bresciani sono stati infatti ceduti a titolo definitivo al Treviso.

Fonte: ilpalermocalcio.it

Innominato
18-08-2005, 22:16
Treviso batte Udinese 2 a 1 gol di Pinga 9' e Muntasser 40' per il Treviso e di Sforzini 42' per l'Udinese :D :ciapet:
Lo stadio di "casa" sarà quello di Padova :muro: :muro: :muro:
Allora i Filippini sono sotto contratto per 3 anni, ora si tratta per Fava mi pare.

Innominato
18-08-2005, 22:26
Reginaldo ha fatto faville fintanto che al suo fianco c'era Barreto ( le ultime partite è stata l'Udinese a imporre il divieto di impiegarlo, per motivi facilmente intuibili... ), il che mi porta a pensare che se gli dai la spalla ideale possa tornare a fare bei numeri.

Mah, Reginaldo fondamentalmente mi ha sempre fatto piangere, Barreto è un miracolo che sia vivo, però non lo hanno fatto giocare quelli dell'udinese nei play off e anche prima, cmq io spero in uno "nuovo"...

juninho85
18-08-2005, 22:59
Barreto è un miracolo che sia vivo..
in che senso?

Innominato
18-08-2005, 23:14
L'anno scorso in uno scontro di gioco ha praticamente scavalcato un avversario cadendo di pimbo a testa in giù e atterando sul collo, da lì non ha più giocato col treviso, ed essendo stato venduto all'udinese... non lo hanno neanche rischiato un minuto.

juninho85
18-08-2005, 23:18
L'anno scorso in uno scontro di gioco ha praticamente scavalcato un avversario cadendo di pimbo a testa in giù e atterando sul collo, da lì non ha più giocato col treviso, ed essendo stato venduto all'udinese... non lo hanno neanche rischiato un minuto.
mi vengono i brividi soltanto al pensarco...poveretto :(

Innominato
18-08-2005, 23:28
Faceva impressione vedere la scena al rallentatore. Aveva perso i sensi ed è entrata perfino l'ambulanza in campo.
Non sò quanto abbia rischiato realmente, di spaccarsi l'osso del collo, ma a me pareva molto.

Willyyyy
20-08-2005, 13:13
una bella squadra il Treviso! Gli auguro un ottimo campionato!

Innominato
20-08-2005, 14:32
Alle 17 al tenni contro il modena, prezzi biglietti 5 euro curva 10 euro altro.
Secondo me al treviso mancano alcune pedine, magari un difensore e un attaccante... :sofico:
Si parla anche di Di Biagio e pare che Fava sia quasi sicuro.

Innominato
20-08-2005, 14:40
Cmq mi ha dato fastidio il commento di un presidente di B che ha detto che non è la B ad aver perso di qualità non avendo Genoa e Napoli, ma che è stata la seria A con il Treviso che non è mai stato in A.
E che vuol dire? ci sono stati parecchi campionati con una squadra schifosa, e cmq l'anno scorso il treviso aveva disputato partite bellissime, tipo contro il genoa, superando in spettacolo ben più di una di quelle di A, quindi è solo invidia la sua, e beccati sta B e il treviso in A PRRRRRR
purtroppo non so il nome nè la squadra di questo "presidentone" perchè sul tg di sky fra un pò metteranno i titoli che coprono tutto il muro, non solo lo schermo.

Innominato
21-08-2005, 09:37
Treviso-Modena, 2-1

Treviso: Handanovic, Galeoto, Dossena, Dellafiore, Lorenzi (31'st Cottafava), Filippini E., Filippini A. (40'st Giuliatto), Pinga (38'st Chiappara), Reginaldo (15'st Muntasser), Beghetto (30'st Piovaccari), Gallo (35'st Di Venanzio).

Marcatori: 37'pt Gallo rig. (T), 24'st Amorini (M), 37'st Pinga (T)

Hanno esordito i Filippini e Pinga si è andato ancora a segno, bene bene :D

Treviso in A! :Prrr:

juninho85
21-08-2005, 10:51
cottafava in panchina?:mbe:
dunque il rigorista sarà gallo e non pinga giusto?

Innominato
21-08-2005, 15:57
Gallo è il rigorista, poi non so se Pinga lo sostituirà, comunque di rigori al Treviso ne daranno pochi, quindi... :rolleyes:
Cottafava penso non stia al 100%, mi è parso strano Dellafiore titolare.. e pensavo avesse tirato fuori lui, mah misteri del precampionato.

thotgor
21-08-2005, 15:59
dove posso trovare i biglietti per le partite? :fagiano:

E' troppo presto?

Innominato
21-08-2005, 16:26
dove posso trovare i biglietti per le partite? :fagiano:

E' troppo presto?
Credo che ora sia presto (io non ne ho mai comprato uno, in serie C ero in tribuna stampa e in B me li facevo passare), ma quando sarà ora penso che in biglietteria al Tenni dovrebbero venderli anche se poi si gioca a PD, ovviamente in biglietteria a PD, e non so se in cassamarca come banca.

giammy
21-08-2005, 16:31
Vi siete presi Pinga a costo zero, il prossimo anno lo rivenderete a 15 milioni.
In ogni caso vi auguro di retrocedere subito.

FORZA TORO

ronaldovieri
21-08-2005, 17:01
Vi siete presi Pinga a costo zero, il prossimo anno lo rivenderete a 15 milioni.

FORZA TORO

ma quanto cazzo rosichi ahahahahahah :D

david-1
21-08-2005, 17:49
Credo che ora sia presto (io non ne ho mai comprato uno, in serie C ero in tribuna stampa e in B me li facevo passare), ma quando sarà ora penso che in biglietteria al Tenni dovrebbero venderli anche se poi si gioca a PD, ovviamente in biglietteria a PD, e non so se in cassamarca come banca.
Ma come? Giocherà sempre a PD?

Se si, peccato perchè sarei più comodo andare a TV :stordita:

juninho85
21-08-2005, 20:35

FORZA TORO
li vedi questi denti :fagiano:?:D

Innominato
21-08-2005, 21:05

FORZA TORO
Mah, sempre meglio retrocedere in campo ed avere 15 milioni in più, che avere 15 milioni di debiti e finirci per forza in serie B :read:

thotgor
21-08-2005, 21:14
per i veneti...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=993998

Koji
21-08-2005, 22:56
Grazie Treviso....di aver riportato la Serie A a Padova! :sofico: :D :D

giammy
21-08-2005, 23:10
ma quanto cazzo rosichi ahahahahahah :D
asculano la ruota gira te l'ho detto....e il vostro benigni non farà ridere....

GRIFONE_85
22-08-2005, 10:33

Oh mamma mia quel che vedo....... sacrilegio :doh:

Leva subito quel "Perugia" dalla Città..... TRADITORE :doh:

Vade retro torinese... :banned:

ronaldovieri
22-08-2005, 11:02

ahahah si si :D

Dona*
22-08-2005, 16:24
Treviso, dall'Inter arriva Acquafresca

MILANO, 22 agosto 2005 - L'Inter ha ceduto in comproprietà al neopromosso Treviso il giovane attaccante Robert Acquafresca, classe 1987 e nazionale Under 18.

:sofico:

simbolo
22-08-2005, 19:18
Eccomi! :cool:
Purtroppo questi giorni non ho fatto a tempo a postare ma mi iscrivo subito al thread...
Pazzesco Inter - Treviso prima di campionato a S.Siro...se me lo avessero detto quattro anni fa quando siamo retrocessi in C1... :rotfl: e invece... :yeah:

giammy
22-08-2005, 20:14
Oh mamma mia quel che vedo....... sacrilegio :doh:

Leva subito quel "Perugia" dalla Città..... TRADITORE :doh:

Vade retro torinese... :banned:

non sono di perugia, ci lavoro e basta.
saluti

GRIFONE_85
22-08-2005, 21:56
non sono di perugia, ci lavoro e basta.
saluti

Ok.... :mbe:

ci vediamo tra qualche anno in serie A.... :stordita:

juninho85
22-08-2005, 22:36
Treviso, dall'Inter arriva Acquafresca

MILANO, 22 agosto 2005 - L'Inter ha ceduto in comproprietà al neopromosso Treviso il giovane attaccante Robert Acquafresca, classe 1987 e nazionale Under 18.

:sofico:
avete bisogno di ben altro per sistemare l'attacco;)

grendinger
22-08-2005, 22:47

FORZA TORO
:fuck:
Invece di augurare al Treviso di retrocedere, augura la peste a chi ha fatto fallire la squadra...
O siete anche voi come i tifosi del Genoa che continuano a idolatrare Preziosi, nonstante tutto ??? :muro:
Ma dove avete la testa ???

grendinger
22-08-2005, 22:48
Ma come? Giocherà sempre a PD?

Se si, peccato perchè sarei più comodo andare a TV :stordita:
C'è più posto... :D
E poi meglio così, alla facciazza di Gentilini... :Prrr: :ciapet: :fuck:

grendinger
22-08-2005, 23:05
Eccomi! :cool:
Purtroppo questi giorni non ho fatto a tempo a postare ma mi iscrivo subito al thread...
Pazzesco Inter - Treviso prima di campionato a S.Siro...se me lo avessero detto quattro anni fa quando siamo retrocessi in C1... :rotfl: e invece... :yeah:
Ciao, vicino di casa...
Conegliano... zona ???

grendinger
22-08-2005, 23:06
Sì, dovrebbero darci Adriano... :asd:

Innominato
22-08-2005, 23:31
Calciomercato, Russotto biancoceleste
La Società Treviso Football Club 1993 comunica di aver acquisito le prestazioni professionali del calciatore Andrea Russotto.

Russotto, attaccante classe 1988, arriva a Treviso dal Bellinzona con la formula del prestito con diritto di riscatto

Comunque tra centrocampo e attacco ad oggi titolari del treviso l'anno scorso hanno segnato 35 gol tra B e A, secondo me non ci sono molti problemi nel segnare, il centrocampo è molto profilico.

Quello che mi preoccupa di più è la difesa, e oggi si è veduto Zaninelli e presi sti due attaccanti qua... mah :rolleyes:

Io vedo un pò peggio del treviso:
reggina
livorno
siena
ascoli

Solo che il Treviso E' il preso peggio perchè non gioca in casa :muro:

juninho85
22-08-2005, 23:37
reggina
livorno
siena
ascoli

anche la nostra difesa(cagliari)fa sganasciare dalle risate...tanto per capirci:lopez,pisano(un ragazzino dell 86),bizera(sticazzi vendi loria e ne compri uno più scarpone),canini(20 anni,esperienze solamente in c),bega(vedi sega),vignati(dalla primavera,qualche esperienza in c con la pistoiese) e agostini(l'unico che mi ispira fiducia)...mi sa tanto che riusciremo a fare peggio dell'anno scorso

Innominato
22-08-2005, 23:42
Eh ma il Cagliari in casa è duro, ma Zola non gioca più? perchè se non gioca Zola siamo sulla stessa barca.

grendinger
23-08-2005, 09:43
Calciomercato, Russotto biancoceleste
La Società Treviso Football Club 1993 comunica di aver acquisito le prestazioni professionali del calciatore Andrea Russotto.

Russotto, attaccante classe 1988, arriva a Treviso dal Bellinzona con la formula del prestito con diritto di riscatto

Comunque tra centrocampo e attacco ad oggi titolari del treviso l'anno scorso hanno segnato 35 gol tra B e A, secondo me non ci sono molti problemi nel segnare, il centrocampo è molto profilico.

Quello che mi preoccupa di più è la difesa, e oggi si è veduto Zaninelli e presi sti due attaccanti qua... mah :rolleyes:

reggina
livorno
siena
ascoli

In difesa han preso Dossena e Lorenzi...
Dovremmo cambiarla tutta ???

grendinger
23-08-2005, 09:43
Eh ma il Cagliari in casa è duro, ma Zola non gioca più? perchè se non gioca Zola siamo sulla stessa barca.
Zola si è ritirato, mi pare.

juninho85
23-08-2005, 10:06
zola si è ritirato perchè non è stato trattato col rispetto che si meritava...a partre l'attacco dove noi siamo sicuramente superiori direi che siamo messi male entrambi,anzi forse voi siete più solidi a centrocampo;)

simbolo
23-08-2005, 12:17
Ciao, vicino di casa...
Conegliano... zona ???

Abito più o meno in centro...
Vorrei andare all'Euganeo per Treviso Milan; speriamo i biglietti abbiano un costo umano :mc:

GRIFONE_85
23-08-2005, 12:44
Vorrei andare all'Euganeo per Treviso Milan; speriamo i biglietti abbiano un costo umano :mc:

solo se vai in curva penso...

Funziona cosi: il prezzo del biglietto è sempre quello, ma in 3-4 partite mi sembra la società può innalzare il prezzo...

Io per vedere Perugia - Fiorentina nel 98 con mio padre spendemmo 80.000 per uno... :read:

Però in curva entro gratis e senza fare la fila..... (Cugino in dirigenza Ultrà rulezz..) :D

simbolo
23-08-2005, 17:59
Penso anche io che adotteranno questa politica già vista al Friuli e in altri stadi... :rolleyes:

grendinger
23-08-2005, 18:40
Più o meno... :wtf:
Vabbè...
Cmq, più del costo credo che il problema sarà la reperibilità...
Se non hai conoscenze che te li possano mettere da parte, mi sa che bisognerà picchettare il punto vendita più vicino...
Treviso-Milan... :sbav:

Innominato
23-08-2005, 20:49
Più o meno... :wtf:
Vabbè...
Cmq, più del costo credo che il problema sarà la reperibilità...
Se non hai conoscenze che te li possano mettere da parte, mi sa che bisognerà picchettare il punto vendita più vicino...
Treviso-Milan... :sbav:
Più che altro sarà Treviso-padova-Milan :cry:
Cmq oggi le nostre rivali si sono rafforzate ben bene :muro:
Mah, che sarà sarà....
Ma il Treviso si deve ancora accordare con sky ed ha la pubblicità di sky nel sito :muro: Esigo vedere il Treviso nel trevigiano, cioè comodamente sul divano in pelle :Prrr: :help: :muro:

simbolo
24-08-2005, 08:18
Esigo vedere il Treviso nel trevigiano, cioè comodamente sul divano in pelle :Prrr: :help: :muro:[/QUOTE]

LOL :D

Koji
24-08-2005, 15:55
Il Treviso si è accordato con Mediaset Premium. ;)

grendinger
24-08-2005, 17:26
Il Treviso in Serie A è su Sky

La Società Treviso Football Club 1993 comunica che in data odierna è stato sottoscritto l'accordo con Sky per la cessione dei diritti televisivi via satellite per la trasmissione delle partite casalinghe.

L'accordo fra Treviso e Sky riguarda le Stagioni Sportive 2005/2006 e 2006/2007.

Ufficio Stampa
Treviso, mercoledì 24 agosto 2005

Ecco qua... :D

Innominato
24-08-2005, 19:02
Bene bene, sono stato esaudito, ora speriamo arrivi Fava e quel difensore centrale della FIorentina con i soldi guadagnati da sky, non vorremo mica fare i tirchi?
cmq ...

Dopo Florian convocati in Nazionale anche i nuovi biancocelesti Acquafresca e Russotto
La Federazione Italiana Giuoco Calcio comunica che il tecnico federale sig. Paolo Berrettini ha convocato il nuovo biancoceleste Robert Acquafresca per uno stage di allenamento con la Nazionale Under 19.

Convocazione in Nazionale anche per Andrea Russotto, nuovo attaccante biancoceleste.
Russotto è stato convocato dal tecnico federale Francesco Rocca per uno stage con la Nazionale Under 17

Ufficio Stampa
Treviso, martedì 23 agosto 2005 ore 14.18
IN pratica se ne vanno tutti a fare lo stage? e chi gioca? :mc:

grendinger
24-08-2005, 23:33
Bene bene, sono stato esaudito, ora speriamo arrivi Fava e quel difensore centrale della FIorentina con i soldi guadagnati da sky, non vorremo mica fare i tirchi?
cmq ...

I due acquisti sono già confermati ( almeno così han detto a Studiosporc... ).
Il discorso dello stage... non credo che i giorni coincidano con quelli della partita, lo faranno a metà settimana, spero... :boh:

GRIFONE_85
25-08-2005, 10:47
cmq ...

Quei soldi che ti da sky (sono pochi perchè se li intascano tutti milan inter e juve :mad: ) sono una manna dal cielo per la società.... e sarebbe meglio non sperperarli.... ;)

Le piccole società oggi giorno devono stare più che attento... purtroppo non hanno grandi finanziatori dietro... e sono sempre di più sul lastrico :mc:

grendinger
26-08-2005, 22:00
Quei soldi che ti da sky (sono pochi perchè se li intascano tutti milan inter e juve :mad: ) sono una manna dal cielo per la società.... e sarebbe meglio non sperperarli.... ;)

Le piccole società oggi giorno devono stare più che attento... purtroppo non hanno grandi finanziatori dietro... e sono sempre di più sul lastrico :mc:
Ho letto che la cifra sarebbe sui 5,5 Mln€.
Non ci fai grandi cose, ma la politica della società dovrebbe essere di cercare prestiti o giocatori a parametro zero.
Certo che la stagione scorsa per i diritti tv di B, Sky aveva pagato 600.000€!

thotgor
28-08-2005, 20:20
Non è andata proprio bene oggi :fagiano:

juninho85
28-08-2005, 20:46
Non è andata proprio bene oggi :fagiano:
c'era da immagginarselo,non è certo con l'inter che dovete guadagnarvi la salvezza;)

Innominato
28-08-2005, 21:45
Mah, per me non è andata poi tanto male, solo che ci manca un attaccante vero che segni e un difensore chessò tipo un Adriano e un Nesta :mc: :D

ALBIZZIE
29-08-2005, 08:50
beh, complimenti.
risultato a parte (che purtroppo è il solo che conta) su una campo davvero difficile, devo riconoscere che non avete sfigurato affatto.