View Full Version : S.O.S. porri sul viso
vi prego aiutatemi ho un porro sul viso che è esteticamente brutto. :muro:
come posso eliminarlo senza dover andare dal dermatologo?
hikari84
09-08-2005, 19:21
:mbe:
Scusa?! Ma che è, ti è uscito un porro da un giorno all'altro? E poi qualsiasi cosa sia non toccare, per carità.
ciccenji
09-08-2005, 19:23
Comprati un set di bisturi :asd:
http://www.usl3.toscana.it/sguardoalpassato/Immagini/Pag50_44.jpg :asd:
vai dal dermatologo, già ci sono dei rischi a rimuoverlo quando lo fa un professionista figurati col fai da te.
soprattutto se è sul viso, rischi che la cicatrice che rimarrà sia esteticamente peggio del porro.
Io da piccolo ero pieno di porri sulle mani (li avevo su tutte le dita, in priossimità delle unghie, un verp schifo)...andai dal farmacista che mi diede una pomata da appllicare 2-3 volte al giorno, dopo 1-2 settimane sparirono definitivamente...
:mbe:
Scusa?! Ma che è, ti è uscito un porro da un giorno all'altro? E poi qualsiasi cosa sia non toccare, per carità.
no, non l' ho io, parlo per me ma non l' ho io.
Comprati un set di bisturi :asd:
http://www.usl3.toscana.it/sguardoalpassato/Immagini/Pag50_44.jpg :asd:
cavolo che bel set, dove lo vendono?
vai dal dermatologo, già ci sono dei rischi a rimuoverlo quando lo fa un professionista figurati col fai da te.
soprattutto se è sul viso, rischi che la cicatrice che rimarrà sia esteticamente peggio del porro.
l' ha pensato ma ha paura :D
Io da piccolo ero pieno di porri sulle mani (li avevo su tutte le dita, in priossimità delle unghie, un verp schifo)...andai dal farmacista che mi diede una pomata da appllicare 2-3 volte al giorno, dopo 1-2 settimane sparirono definitivamente...
era per caso in base d' aglio?
hikari84
09-08-2005, 19:49
no, non l' ho io, parlo per me ma non l' ho io.
:confused: :eek: :confused:
marKolino
09-08-2005, 19:52
foto!
era per caso in base d' aglio?
No, non mi pare...:what:
Se vuoi evitare di andare dal dermatologo, prova a fare un salto da un farmacista (assicurati che sia bravo, che non sia uno che ti venda qualsiasi cosa solo per farti spendere un patrimonio, qullo da cui sono andato io era un mezzo amico di famiglia...) magari ti puo' consigliare bene.. :what:
harbinger
09-08-2005, 20:03
Dermatologo senza dubbi: non si scherza col proprio corpo facendo "esperimenti" o altro per sentito dire.
---------
Altrimenti mio cuggggggino mi ha detto che una volta un suo amico si è steso sul prato e ha aspettato che passasse la motofalciatrice... :fagiano:
---------
sempreio
09-08-2005, 20:08
contadino senza dubbio, te lo toglie con la zappa :O
:confused: :eek: :confused:
ehm....si vabbe :D
foto!
:fuck:
No, non mi pare...:what:
Se vuoi evitare di andare dal dermatologo, prova a fare un salto da un farmacista (assicurati che sia bravo, che non sia uno che ti venda qualsiasi cosa solo per farti spendere un patrimonio, qullo da cui sono andato io era un mezzo amico di famiglia...) magari ti puo' consigliare bene.. :what:
si infatti lo si è pensato :stordita:
Prendi una forbice...
paditora
09-08-2005, 22:50
ma il porro non è una verdura che si mangia? :what:
paditora
09-08-2005, 22:53
E poi qualsiasi cosa sia non toccare, per carità.
Che è come sui ponti delle Ferrovie.
Chi tocca muore :D
robymdma
09-08-2005, 23:15
sei sicuro che sia un porro?
Mia madre alla base del collo era piena di palline grosse un paio di mm ed attaccate solo tramite un filo di carne al corpo. Il dottore le ha detto che non erano nei o porri, e che si potevano staccare col laser.
Da bravo geniaccio mia madre cos'ha fatto? Ci ha spalmanto la crema depilatoria :doh: :muro: :doh: .
Avrà fatto una cazzata (per la quale naturalmente si è presa la sua dose di insulti), ma da allora le sono caduti e non le sono più ricresciuti :D
Mia madre alla base del collo era piena di palline grosse un paio di mm ed attaccate solo tramite un filo di carne al corpo. Il dottore le ha detto che non erano nei o porri, e che si potevano staccare col laser.
Da bravo geniaccio mia madre cos'ha fatto? Ci ha spalmanto la crema depilatoria :doh: :muro: :doh: .
Avrà fatto una cazzata (per la quale naturalmente si è presa la sua dose di insulti), ma da allora le sono caduti e non le sono più ricresciuti :D
Tempo fa ne avevo una sulla spalla sinistra...
[ehm... quanto segue è una cazzata lo so, DON'T TRY THIS AT HOME :asd:]
Ho messo del ghiaccio sulla spalla per anestetizzare un po'... ho preso una lametta da barba precedentemente sterilizzata sul fuoco... ZAK! fuoriuscita di sangue (un bel po :eek: ), ho preso l'allume di rocca e l'ho passato sopra per fermare il sangue... acqua ossigenata, cerotto... problema risolto e mi son sentito un piccolo rambo misto a mcgyver :stordita:
Ciau! :p
ma il porro non è una verdura che si mangia? :what:
si, è anche una cipolla
si infatti è una specie di pallina ataccata a un pezzo di carne.
Tempo fa ne avevo una sulla spalla sinistra...
[ehm... quanto segue è una cazzata lo so, DON'T TRY THIS AT HOME :asd:]
Ho messo del ghiaccio sulla spalla per anestetizzare un po'... ho preso una lametta da barba precedentemente sterilizzata sul fuoco... ZAK! fuoriuscita di sangue (un bel po :eek: ), ho preso l'allume di rocca e l'ho passato sopra per fermare il sangue... acqua ossigenata, cerotto... problema risolto e mi son sentito un piccolo rambo misto a mcgyver :stordita:
Ciau! :p
ahia :doh:
ma è un porro o una pustola purulenta? :)
ma è un porro o una pustola purulenta? :)
porro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.