View Full Version : Diablo 2 1.11
Hyperion
16-09-2005, 11:18
non si tratta di programmi che ti danno gli oggetti; se vuoi prendere gli oggetti che piu ti piacciono ci sono programmi tipo hero editor che automaticamente te li danno e te li trovi nell inventario....coi bot findi ed expi "a mano" solo che lo fai con qualche automatismo......cioe una volta settato il bot si muove da solo e va a ammazzare i mostri, ma non ti trova oggetti che non troveresti anche tu, anzi a volte per giorni non trovi nulla di interessante......solo che il bot in 5 minuti fa andaryel contessa mefisto eldritch e pindle, e lo fa all infinito.....fare a mano quello che fa il bot è del tutto normale, ma ci si impiegano anni (tanti anni)
E con questo?
Ma che senso ha?
Vuoi dare una parvenza di leggittimità ad un find che di regolare non ha niente?
Se vuoi usare tutti gli oggetti che ti pare in sp, fai prima a scaricarti i vari muli da internet, o prendere un editor; tanto sia gli oggetti del bot o dell'editor sono entrambi irregolari, ma almeno con l'editor fai prima.
Mi sembra l'applicazione della teoria dello struzzo.
Ciao!!
Belzebub
16-09-2005, 11:21
non si tratta di programmi che ti danno gli oggetti; se vuoi prendere gli oggetti che piu ti piacciono ci sono programmi tipo hero editor che automaticamente te li danno e te li trovi nell inventario....coi bot findi ed expi "a mano" solo che lo fai con qualche automatismo......cioe una volta settato il bot si muove da solo e va a ammazzare i mostri, ma non ti trova oggetti che non troveresti anche tu, anzi a volte per giorni non trovi nulla di interessante......solo che il bot in 5 minuti fa andaryel contessa mefisto eldritch e pindle, e lo fa all infinito.....fare a mano quello che fa il bot è del tutto normale, ma ci si impiegano anni (tanti anni)
Premettendo che gioco solo SP.
Io l'hero editor lo uso solo per una piccola scorrettezza: tarocco uno charm piccolino con le proprietà di tutti gli altri charm che trovo. Quindi se ad esempio trovo 2 charm ingombranti che danno +10 res al fuoco, ne faccio uno piccolino con +20 res al fuoco. Questo lo faccio solo per recuperare spazio nell'inventario ed evitare di dover tornare in città ad ogni armatura trovata. Secondo me non è così grave...
Belzebub
16-09-2005, 11:24
Cmq tra pochi giorni mi faccio ADSL flat, pertanto entrerò anche io nel mondo di battlenet. meglio tardi che mai
Hyperion
16-09-2005, 11:26
Premettendo che gioco solo SP.
Io l'hero editor lo uso solo per una piccola scorrettezza: tarocco uno charm piccolino con le proprietà di tutti gli altri charm che trovo. Quindi se ad esempio trovo 2 charm ingombranti che danno +10 res al fuoco, ne faccio uno piccolino con +20 res al fuoco. Questo lo faccio solo per recuperare spazio nell'inventario ed evitare di dover tornare in città ad ogni armatura trovata. Secondo me non è così grave...
Mio dio cosa mi tocca leggere...
Premesso che ognuno in sp (e sottolineo sp, senza contatti con nessun altro) fa quello che vuole; non puoi dire di non fare cose gravi.
Crei oggetti che NON esistono, e che ti avvantaggiano visto che ti liberano spazio nell'inventario, che puoi riempire di altre charm o altri oggetti che altrimenti non potrebbero entrare.
Ognuno può giocare come crede, ma giocare corretti è un'altra cosa.
Ciao!!
[...]Ognuno può giocare come crede, ma giocare corretti è un'altra cosa.[...]
Esatto, condivido appieno: è divertente! :)
Belzebub
16-09-2005, 11:38
Mio dio cosa mi tocca leggere...
Premesso che ognuno in sp (e sottolineo sp, senza contatti con nessun altro) fa quello che vuole; non puoi dire di non fare cose gravi.
Crei oggetti che NON esistono, e che ti avvantaggiano visto che ti liberano spazio nell'inventario, che puoi riempire di altre charm o altri oggetti che altrimenti non potrebbero entrare.
Ognuno può giocare come crede, ma giocare corretti è un'altra cosa.
Ciao!!
Ovviamente lo faccio solo in SP, secondo me è molto molto meno grave che fare bot. Consdiera che lo spazio che libero non lo riempio con alttri charm ma lo uso solo per oggetti da identificare.
Hyperion
16-09-2005, 11:47
Capisco che la cosa sia poco grave in confronto ad altre, ma perchè toglierti il piacere di giocare secondo le regole per un vantaggio così misero?
Tanto i soldi in d2 non contano niente, da identificare identifichi solo rari, o unici e set, che non credo ti capitino ogni secondo.
Che ti costa fare un portale?
Sei conscio del fatto che dato che ti stai avvantaggiando (in maniera indiretta, ma sempre un vantaggio è, altrimenti non la useresti), tutta la roba che trovi non è "legit" e che non la puoi scambiare con nessuno?
:)
Ciao!!
samsamsam
16-09-2005, 13:05
Capisco che la cosa sia poco grave in confronto ad altre, ma perchè toglierti il piacere di giocare secondo le regole per un vantaggio così misero?
Tanto i soldi in d2 non contano niente, da identificare identifichi solo rari, o unici e set, che non credo ti capitino ogni secondo.
Che ti costa fare un portale?
Sei conscio del fatto che dato che ti stai avvantaggiando (in maniera indiretta, ma sempre un vantaggio è, altrimenti non la useresti), tutta la roba che trovi non è "legit" e che non la puoi scambiare con nessuno?
Ciao!!
premesso che condivido(lo avrai notato) tutto quello che hai scritto,visto che findo a mano e che preferisco impiegare anni più che rischiare di rovinare il gioco,mi puoi indicare un canale in open dove si possa traddare legit??Possibile che siano tutti cheaters in open??
Hyperion
16-09-2005, 13:10
premesso che condivido(lo avrai notato) tutto quello che hai scritto,visto che findo a mano e che preferisco impiegare anni più che rischiare di rovinare il gioco,mi puoi indicare un canale in open dove si possa traddare legit??Possibile che siano tutti cheaters in open??
Nel canale open non è possibile commerciare in modo legit, nessuno ti assicura della provenienza degli oggetti.
L'unico modo è fare parte di una comunità con regole precise, e di cui ti puoi fidare ciecamente; il problema è che dovrai guadagnarti la loro fiducia.
Su multiplayer.it ne trovi una, ancora attiva.
Ciao!!
samsamsam
16-09-2005, 14:31
Nel canale open non è possibile commerciare in modo legit, nessuno ti assicura della provenienza degli oggetti.
L'unico modo è fare parte di una comunità con regole precise, e di cui ti puoi fidare ciecamente; il problema è che dovrai guadagnarti la loro fiducia.
Ciao!!
grazie :)
samsamsam
16-09-2005, 15:29
un altra domanda:come consideri "mulare" tra i propri pg?
Anche io me lo chiedo, se sia in un certo modo una forma un po' + "furba" al di fuori delle regole.
P.S.:guardate se e' ssstardo sto game: ho l'abilita' della mazza ma a 2 mani con doppio colpo e frenesia...ed ecco cosa mi lascia Andariel :muro:
e giocano in open?? che community strana, giocare in open è come giocare in sp, gli oggetti non valgono nulla, praticamente giochi coi soli membri della community, è come giocare in lan.....
ad ogni modo sara anche vero che bottare è reato, ma io bottando per un anno mi sono fatto da solo cio che uno che non botta non si è fatto da quando è uscito dII.....e gli oggetti non sono hackati ma tutti "regolarmente" findati.....è una scelta; se tu non botti non arriverai mai a farti "tutto" quello che vuoi...
samsamsam
16-09-2005, 17:05
scusa continuo a non capire
ad ogni modo sara anche vero che bottare è reato, Allora lo ammetti! :sofico:
ma io bottando per un anno mi sono fatto da solo cio che uno che non botta non si è fatto da quando è uscito dII
non lo hai fatto tu,lo ha fatto il boot!
.....e gli oggetti non sono hackati ma tutti "regolarmente" findati.....
meno male che il regolarmente lo hai messo tra virgolette :D
è una scelta; se tu non botti non arriverai mai a farti "tutto" quello che vuoi...
infatti è una scelta:chi sceglie di giocare ad un gioco così com'è e chi usa degli script che giocano al posto suo....
Ma dove sta il gioco allora? :mbe: :mbe:
Avrò anche un pg imperfetto...anzi,magari è proprio una schifezza,ma tutto quello che trovo lo trovo io e non un programma....magari mi tengo una cintura da amazzone o qualche oggetto che andrebbe meglio per un pala ma così è molto più divertente...
Hyperion
16-09-2005, 19:02
Se il muling è fatto in lan, o in battlenet tramite amici, allora non ci vedo niente di male, ed anzi ti permette di vestire al meglio il tuo pg, con la roba che ti sei sudato nel tempo.
Se lo fai tramite la dll famosa, allora il discorso cambia, è un programma esterno e non contemplato nell'EULA del contratto del gioco; infatti diablo è un gioco in cui è stato fatto divieto di scambiare la roba da soli, occorre essere in compagnia per farlo.
Ma visto che alla fin fine quella dll non fa altro che fare una partita lan su un solo pc, direi che si può chiudere un occhio; la comunità che ti ho indicato la ritiene legit.
Ciao!!
Hyperion
16-09-2005, 19:05
ad ogni modo sara anche vero che bottare è reato, ma io bottando per un anno mi sono fatto da solo cio che uno che non botta non si è fatto da quando è uscito dII.....e gli oggetti non sono hackati ma tutti "regolarmente" findati.....è una scelta; se tu non botti non arriverai mai a farti "tutto" quello che vuoi...
Regolarmente non va messo tra virgolette, va messo sottolineato di rosso (o blu a seconda degli anni che hai).
Gli oggetti che trovi sono perfettamente hackati, e per arrivare al tuo livello è sufficiente qualche minuto con un editor, altro che qualche anno.
Giocare regolare è proprio tutta un'altra cosa.
Ciao!!
samsamsam
16-09-2005, 23:09
com'è il set del re immortale?Ne ho trovato la cintura!!
Se il muling è fatto in lan, o in battlenet tramite amici, allora non ci vedo niente di male, ed anzi ti permette di vestire al meglio il tuo pg, con la roba che ti sei sudato nel tempo.
Se lo fai tramite la dll famosa, allora il discorso cambia, è un programma esterno e non contemplato nell'EULA del contratto del gioco; infatti diablo è un gioco in cui è stato fatto divieto di scambiare la roba da soli, occorre essere in compagnia per farlo.
Ma visto che alla fin fine quella dll non fa altro che fare una partita lan su un solo pc, direi che si può chiudere un occhio; la comunità che ti ho indicato la ritiene legit.
Ciao!!
Io sono in regola anche per la Blizzy perche' ho 2 copie di D2, la vecchia (2 scatole di cartone con D2 e LoD), e la nuova dvd + spesso con D2+LoD assieme e poi al massimo mi passo la roba da solo in lan tra desktop e portatile :sofico: :sofico:
Volevo sapere se nessuno di voi ha il battle chest, perche' ho sentito che contiene anche un cd delle musiche e una guida strategica; come sono?
Si troverebbe ancora?
Il problema e' che non posso comprare la terza copia :fagiano:
samsamsam
16-09-2005, 23:41
Io sono in regola anche per la Blizzy perche' ho 2 copie di D2, la vecchia (2 scatole di cartone con D2 e LoD), e la nuova dvd + spesso con D2+LoD assieme e poi al massimo mi passo la roba da solo in lan tra desktop e portatile :sofico: :sofico:
Volevo sapere se nessuno di voi ha il battle chest, perche' ho sentito che contiene anche un cd delle musiche e una guida strategica; come sono?
Si troverebbe ancora?
Il problema e' che non posso comprare la terza copia :fagiano:
IO ho il battle chest!!!Spettacolo....la guida è troppo vecchia per servire a qualcosa,i due cd di colonna sonora sn molto fighi...praticamente la scatola contiene:d2 original in scatola di cartone e libretto spettacolare di più di 100 pagine(3 cd), lod (1cd) libretto di lod,guida strategica(200 pg) 2 cd di colonna sonora....cioè dimmi tu........... :D
Che viaggio, mi piacerebbe + che altro avere i 2 cd musicali.
C'e' un sistema x averli senza comprare il battlechest? Legalmente ovvio ;)
Potrei mandare una mail alla Blizzy dicendo che 2 copie del gioco le ho gia' e se mi possono spedire i cd della colonna sonora solamente (pago eh!).
Forse e' un po' fantascienza...
samsamsam
17-09-2005, 01:11
ragazzi pensavo...ma perchè una piccola comunità nn la facciamo noi?Potremmo traddare fare quest e magari misurare i nostri pg in qualche piccolo duello!Tanto io mi fido di voi!!!!!!!!
Che viaggio, mi piacerebbe + che altro avere i 2 cd musicali.
C'e' un sistema x averli senza comprare il battlechest? Legalmente ovvio
Potrei mandare una mail alla Blizzy dicendo che 2 copie del gioco le ho gia' e se mi possono spedire i cd della colonna sonora solamente (pago eh!).
Forse e' un po' fantascienza...
troppo comodo mi spiace.....si bottare non è in regola, chi ha mai detto il contrario?? eppure io lo faccio lo stesso e per ottenere cio che desidero ci impiego lo stesso moltissimo tempo; voi che giocate "regolarmente" non lo otterrete mai, puro e semplice....contenti voi, se la blizzard implementa una percentuale di droppaggio cosi bassa fate pure, vorra dire che vi divertirete a finire il gioco a hell col set angelico completo lol
ma regolarmente è una baggianata anche per voi che fate tanto i puritani; se ogni pg ha una stash e un inventario è perche in quello spazio bisogna far stare la roba.....mulare non è previsto dal gioco, pertanto ogni tentativo di mascherare il perbenismo fallisce miseramente......se volete proprio crogiolarvi nella lealta verso la blizzard che non è leale nei confronti di chi gioca (perche anche perdendo 12 ore al giorno per un anno giocando regolarmente siggard non vi uscira con la sicurezza del 100%), a questo punto dovete cominciare un personaggio e usare unicamente lo spazio che gli è fornito dal gioco default, ed è facile pensare che giocando in quel modo non vi servira mai piu di stash+inv.......ogni volta che trovate qualcosa di meglio la tenete e buttate la precedente......se trovate cose che possono servire per equip diversi la mettete in stash visto che in quello spazio ci stanno piu di 3 equip completi, quindi piu che sufficienti per qualsiasi occasione....
io pero scommetto che nessuno di voi giocherapiu a diablo II fra qualche tempo.....e sicuramente non vi sarete tolti gli sfizi piu elementari tipo avere 2 soj....ma avete idea di quanti oggetti ci sono in diablo II? dai oramai sono lollante, voglio ridere: prometto che do il mio cdkey originale a chi si fa trovare in un open e mi prova che ha fatto da solo e in single un pg con un botd un enigma e un delirio......ho offerto la mia cdkey per sfizio, ma potrei mettere in palio anche 500 euro sarebbe lo stesso, nessuno li vincerebbe.....neanche se giocasse 16 ore al giorno per quanti anni vuole......
allora il punto è: possibile che facciano un gioco dove ci sono 1000 oggetti e io ne posso umanamente trovare solo 400? possibile che non lo capiate?? del resto io mi godo i miei oggetti e di certo non mi lamento, ho parlato solo per dar consigli.....ma se sono un "cittone" non mi permetto piu, fate pure, per me potete girare a hell con un baba con due fortechiodo.....sicuramente al mio baba con 2 grief non toglie nulla :)
Come si gioca in rete???
Ci sono due opzioni:
1) battle.net
2) altro multigiocatore
se scelgo l'opzione 2) poi posso scegliere tra Apri battle.net o TCP/IP
Che differenze tra i due battle.net ?
Ho creato un account.
Dice che devo giocare almeno 2 ore entro 48 ore e collegarmi almenno una volta ogno 90 giorni.
Che succede in caso contrario?
Se mi scade l'account posso crearne uno nuovo?
Se scade l'account il mio personaggio sparisce?
Scusate l'ignoranz ama è la prima volta che tento di giocare on-line.
samsamsam
17-09-2005, 10:37
Come si gioca in rete???
Ci sono due opzioni:
1) battle.net
2) altro multigiocatore
se scelgo l'opzione 2) poi posso scegliere tra Apri battle.net o TCP/IP
Che differenze tra i due battle.net ?
Ho creato un account.
Dice che devo giocare almeno 2 ore entro 48 ore e collegarmi almenno una volta ogno 90 giorni.
Che succede in caso contrario?
Se mi scade l'account posso crearne uno nuovo?
Se scade l'account il mio personaggio sparisce?
Scusate l'ignoranz ama è la prima volta che tento di giocare on-line.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1014905
adesso è chiaro la differenz atra Open e Closed :)
Ma per quanto riguarda la scadenza dell'account???
Hyperion
17-09-2005, 11:13
adesso è chiaro la differenz atra Open e Closed :)
Ma per quanto riguarda la scadenza dell'account???
3 mesi di non utilizzo; se accedi ad ogni pg dell'account anche 1 sola volta in 3 mesi, l'account dura per sempre.
Ciao!!
Hyperion
17-09-2005, 11:21
...cut...
E' inutile che cerchi di giustificarti, e tanto meno di puntare il dito contro chi scambia regolarmente oggetti (cosa consentita ed incentivata dalla blizzard) per riabilitare la tua posizione con una teoria del tipo mal comune mezzo gaudio.
La tua posizione è netta, usi un bot e di conseguenza sei un cheater (imbroglione); ribadisco che in sp -senza scambi con altre persone- puoi giocare come meglio credi, ma ripeto che giocare regolarmente è tutta un'altra cosa.
Punto.
Poi ti posso assicurare che c'è gente su battle.net che negli anni si è fatta uno stash di tutto rispetto giocando regolarmente, con tutto quello che vuoi e che credi sia ottenibile soltanto imbrogliando; esistono tanti modi per farlo, e tutti non necessariamente da imbroglioni (te ne dico 2: lvl service e rune rushing).
Ciao!!
E' inutile che cerchi di giustificarti, e tanto meno di puntare il dito contro chi scambia regolarmente oggetti (cosa consentita ed incentivata dalla blizzard) per riabilitare la tua posizione con una teoria del tipo mal comune mezzo gaudio.
lol mulare è incentivato dalla blizzard? basta non voglio sentire altro lollissimo.....
te ne dico una io: io e la mia crew abbiamo 4 siggard, 2 bugged tal, svariati psn charm buggati, arreats buggati, praticamente tutto cio che è buggato ce l abbiamo.... tutte (tutte) le rw piu potenti in piu copie e perfette o quasi, personaggi pieni solo di hr......ma si gioca "regolarmente" dai che forse qando io giochero a diablo 6 magari arrivi a farti quello che ho io ora ma che lol che sta assumendo questa discussione......tanto piu che non cerco in alcun modo di giustificarmi (giustificarmi agli occhi di chi poi?): dico che la blizzard è cheater piu di me non per giustificarmi, ma perche è vero lol....e dunque io gioco bottando e l equilibrio piu o meno viene ristabilito, tanto non credo di far male a qualcuno no?? mi assalite come se fossi un wallhackaro o aimbottaro a un fps (che se permettete è tutta un altra cosa, non come automatizzare qualche passaggio in un giochino-tamagochi), quando alla fine a voi non tolgo nulla e la cosa mi infastidisce :mbe:
poi non ho capito questo:
La tua posizione è netta, usi un bot e di conseguenza sei un cheater (imbroglione); ribadisco che in sp -senza scambi con altre persone- puoi giocare come meglio credi, ma ripeto che giocare regolarmente è tutta un'altra cosa.
Punto.
si parlava di mulare non di traddare.....ovvio che se aspetti tal armor in single senza traddare almeno in open fai le croste......io intendevo il mulare oggetti su altri personaggi appoggiandosi a un palo (mulo)......se ci riempiamo la bocca con l ideale di giustizia bisogna anche pensare che se diablo II è strutturato in modo tale che ogni pg abbia un tot di spazio, forse si pensava che la regola fosse il "riempire quello spazio al massimo e basta", non credi? con cio è ovvio che mulare è meno "grave" di automatizzare il pg, ma a questo punto?? scommetto che tu che sei un po piu skillato degli altri usi dIIloader o sbaglio?? be è un hack dovresti toglierlo se lo usi.....e il maphack (quando era possibile) lo usi? è cheat e c e tanto di ban di account e cdkey eppure tutti lo usano e nell ottica dell essere pignoli, su arreatsummit ci sono milioni di richieste per rendere legale l utilizzo del maphack, lol se è illegale è illegale.....
allora ricapitoliamo, io non dico di essere nel giusto, dico solo che se uno volesse shako (per esempio), ci sono due strade:
1)botti 2 ore e lo trovi o lo scambi col ricavato
2)fai run da andy e meppo a hell, vestito a cacchio (perche sei onesto) e quindi impiegandoci di piu perche fai meno danno; ma ci impieghi ancora di piu a ogni run perche non hai il maphack e per trovarli te ne vai a male; in due ore quanti run puoi fare umanamente?? pochi.....sicuramente in un giorno non trovi shako, uno degli oggetti piu scrausi di dII.......figuriamoci soj
e poi quanto credi che possa durare la scimmia di dII? io con una crew iperinfognata ci ho fatto neanche un anno (qualche mese) seriamente, poi mollato....ma da solo, senza mulare, senza maphack, senza oggetti per vestirsi, senza gente valida che ti aiuta, senza niente, in qualche mese cosa pretendi di tirare su? velo dico io: il nulla (o meglio oggettini scrausini)
il risultato è che cambierai gioco (sicuramente, no si puo giocare a dII per tutta la vita sarebbe preoccupante in termini medici....) senza avere avuto neanche la meta (e son generoso) degli oggetti possibili nel gioco......e questo grazie a blizzard è al rate di droppaggio implementato in diabloII
ora, per concludere, ribadisco per la terza ed ultima volta che non sto cercando di giustificare alcunche, sono un bottaro, mi avete scoperto, se volete vi do anche l account cosi lo segnalate a blizzard e mi bannano ( :doh: ) ma il mio pdv (senza polemica, spero che si stia discutendo amichevolmente ovvio! cioe io non mi sto incavolando sia chiaro, e hype non ho nulla contro di te anzi, bello vedere qualche diabler in hwu ;) ) è che in un gioco voglio esplorare tutte le sue potenzialita: e se in un fps o rts conta solo la bravura, ergo diventi forte e owni il gioco se sei bravo tu!!, in diablo conta solo ed esclusivamente il culo nel droppaggio, perche dopo 10 pg lev90 se non hai ancora imparato le semplici regole per distribuire i punti abilita vuol dire che hai il mouse a banana e devi cambiar gioco.......capit il mio modesto pdv??
samsamsam
17-09-2005, 15:02
Ante scriptum:piccola premessa..io nn ti do addosso anzi!Da tutta la discussione mi sei sembrato una persona cordiale e ragionevole quindi figurati!!! :)
e adesso.....(tanto per smorzare i toni di qsta polemica...)GUARDA CHE HO TROVATO ;)
http://img367.imageshack.us/img367/6239/screenshot0024lr.jpg (http://imageshack.us)
http://img367.imageshack.us/img367/6342/screenshot0037wv.jpg (http://imageshack.us)
e ora dimmi,dimmi se non sono buoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una altra cosa
http://img367.imageshack.us/img367/9163/screenshot0045rt.jpg (http://imageshack.us)
eterea!!!!!Nooooooooooooo!!Che faccio?La foro e ci piazzo una zod(se mai ne avrò una) o la do al mercio(che tanto nn si rompe)???
l unica è darla al mercio...cosa ha addosso adesso?? fai una prova, se va meglio dagliela e lasciala li finche non trovi un armatura decente, nel senso che templar è l armatura piu potente di normal, ma nulla di piu, qualsiasi oggetto di incubo è piu utile....cmq per il mercio al momento è molto buona perche e eth......per il baba invece hai findato una cosa che ci voleva un po di culetto, ma neanche cosi rara.....ora puoi iniziare a pensare (se hai fatto un baba a due mani) di ammucchiare ik, ma l armatura è pressoche impossibile da trovare con la tua modalita di gioco, credo che tu possa puntare tranquillo a maglio (oggetto molto comune), mentre per stivali ed elmo ci andra un po di piu.....credo pero che per armatura dovrai per forza traddare perche è molto rara.....se avessi il router che non mi cicca la porta di diablo verrei anche io a giocare (con voi non userei nulla ovvio) con voi qualche volta.....appena cambio router ci faccio un pensierino.....
samsamsam
17-09-2005, 16:38
l unica è darla al mercio...cosa ha addosso adesso?? fai una prova, se va meglio dagliela e lasciala li finche non trovi un armatura decente, nel senso che templar è l armatura piu potente di normal, ma nulla di piu, qualsiasi oggetto di incubo è piu utile....cmq per il mercio al momento è molto buona perche e eth......per il baba invece hai findato una cosa che ci voleva un po di culetto, ma neanche cosi rara.....ora puoi iniziare a pensare (se hai fatto un baba a due mani) di ammucchiare ik, ma l armatura è pressoche impossibile da trovare con la tua modalita di gioco, credo che tu possa puntare tranquillo a maglio (oggetto molto comune), mentre per stivali ed elmo ci andra un po di piu.....credo pero che per armatura dovrai per forza traddare perche è molto rara.....se avessi il router che non mi cicca la porta di diablo verrei anche io a giocare (con voi non userei nulla ovvio) con voi qualche volta.....appena cambio router ci faccio un pensierino.....
ik=immortal king suppongo no? Il mio baba è turbinante quindi ad una mano va pure bene però ha il dominio della spada(non so l'arma di ik com'è). Il merc per ora ha pelledoro mi sa che gli do questa eth(=eterea giusto?)...Per quel che riguarda l'armatura e il resto(sul presupposto che mi pare di capire,con il set ik qst volta ho fatto centro) tradderei pure....ma in open sn tutti cheaters(e non per il boot ma per cose un tantino peggior :) )!!!!
Cambia sto router che ci facciamo ste partite fra noi!
xche' si possono creare gli incavi?
si con quest atto 5 si creano incavi....negli unici crea un incavo e negli oggetti bianchi crea il massimo degli incavi di quell oggetto (molto utile quando trovi un arma o armatura bianca superiore o eth per farci le rw sopra);
si ik è re immortale ed è un set da baba che una volta andava molto di moda (ora non è piu il massimo ma fa cmq la sua figura); ik maul è un maglio, quindi ti sarebbe servita mazza, pazienza, tanto prima che trovi tutto ik fai tempo a fare un altro pg.....
samsamsam
17-09-2005, 17:32
xche' si possono creare gli incavi?
ma lol ci giochi a d2 o no?!?!?!?!?!?!?! :D :D ;)
Hyperion
17-09-2005, 18:05
lol mulare è incentivato dalla blizzard? basta non voglio sentire altro lollissimo.....
te ne dico una io: io e la mia crew abbiamo 4 siggard, 2 bugged tal, svariati psn charm buggati, arreats buggati, praticamente tutto cio che è buggato ce l abbiamo.... tutte (tutte) le rw piu potenti in piu copie e perfette o quasi, personaggi pieni solo di hr......ma si gioca "regolarmente" dai che forse qando io giochero a diablo 6 magari arrivi a farti quello che ho io ora ma che lol che sta assumendo questa discussione......tanto piu che non cerco in alcun modo di giustificarmi (giustificarmi agli occhi di chi poi?): dico che la blizzard è cheater piu di me non per giustificarmi, ma perche è vero lol....e dunque io gioco bottando e l equilibrio piu o meno viene ristabilito, tanto non credo di far male a qualcuno no?? mi assalite come se fossi un wallhackaro o aimbottaro a un fps (che se permettete è tutta un altra cosa, non come automatizzare qualche passaggio in un giochino-tamagochi), quando alla fine a voi non tolgo nulla e la cosa mi infastidisce :mbe:
poi non ho capito questo:
si parlava di mulare non di traddare.....ovvio che se aspetti tal armor in single senza traddare almeno in open fai le croste......io intendevo il mulare oggetti su altri personaggi appoggiandosi a un palo (mulo)......se ci riempiamo la bocca con l ideale di giustizia bisogna anche pensare che se diablo II è strutturato in modo tale che ogni pg abbia un tot di spazio, forse si pensava che la regola fosse il "riempire quello spazio al massimo e basta", non credi? con cio è ovvio che mulare è meno "grave" di automatizzare il pg, ma a questo punto?? scommetto che tu che sei un po piu skillato degli altri usi dIIloader o sbaglio?? be è un hack dovresti toglierlo se lo usi.....e il maphack (quando era possibile) lo usi? è cheat e c e tanto di ban di account e cdkey eppure tutti lo usano e nell ottica dell essere pignoli, su arreatsummit ci sono milioni di richieste per rendere legale l utilizzo del maphack, lol se è illegale è illegale.....
allora ricapitoliamo, io non dico di essere nel giusto, dico solo che se uno volesse shako (per esempio), ci sono due strade:
1)botti 2 ore e lo trovi o lo scambi col ricavato
2)fai run da andy e meppo a hell, vestito a cacchio (perche sei onesto) e quindi impiegandoci di piu perche fai meno danno; ma ci impieghi ancora di piu a ogni run perche non hai il maphack e per trovarli te ne vai a male; in due ore quanti run puoi fare umanamente?? pochi.....sicuramente in un giorno non trovi shako, uno degli oggetti piu scrausi di dII.......figuriamoci soj
e poi quanto credi che possa durare la scimmia di dII? io con una crew iperinfognata ci ho fatto neanche un anno (qualche mese) seriamente, poi mollato....ma da solo, senza mulare, senza maphack, senza oggetti per vestirsi, senza gente valida che ti aiuta, senza niente, in qualche mese cosa pretendi di tirare su? velo dico io: il nulla (o meglio oggettini scrausini)
il risultato è che cambierai gioco (sicuramente, no si puo giocare a dII per tutta la vita sarebbe preoccupante in termini medici....) senza avere avuto neanche la meta (e son generoso) degli oggetti possibili nel gioco......e questo grazie a blizzard è al rate di droppaggio implementato in diabloII
ora, per concludere, ribadisco per la terza ed ultima volta che non sto cercando di giustificare alcunche, sono un bottaro, mi avete scoperto, se volete vi do anche l account cosi lo segnalate a blizzard e mi bannano ( :doh: ) ma il mio pdv (senza polemica, spero che si stia discutendo amichevolmente ovvio! cioe io non mi sto incavolando sia chiaro, e hype non ho nulla contro di te anzi, bello vedere qualche diabler in hwu ;) ) è che in un gioco voglio esplorare tutte le sue potenzialita: e se in un fps o rts conta solo la bravura, ergo diventi forte e owni il gioco se sei bravo tu!!, in diablo conta solo ed esclusivamente il culo nel droppaggio, perche dopo 10 pg lev90 se non hai ancora imparato le semplici regole per distribuire i punti abilita vuol dire che hai il mouse a banana e devi cambiar gioco.......capit il mio modesto pdv??
Ho usato la parola scambiare e non mulare, non cambiare le carte in tavola.
Poi il tuo atteggiamento strafottente lascialo da parte.
In ogni caso non usare la parola "giocare regolarmente", nemmeno tra virgolette, perchè proprio non ti compete.
E non è un discorso di scarsità di drop che necessita di essere aggirata con i bot; ripeto che esistono metodi perfettamente legali per ottenere tutto quello che per te è l'unico modo di giocare a diablo (il possesso di oggetti uber) in tempi ragionevoli.
Hai scelto la strada di imbrogliare (i bot); io non ti giudico (cosa vuoi che me ne freghi?), ma cerca di non voler farti passare per quello che non sei.
Ciao!!
Hai scelto la strada di imbrogliare (i bot); io non ti giudico (cosa vuoi che me ne freghi?), ma cerca di non voler farti passare per quello che non sei.
ti sei un po fossilizzato sul fatto che io cerco di farmi passare per chi non sono....mi quoto:
tanto piu che non cerco in alcun modo di giustificarmi (giustificarmi agli occhi di chi poi?): dico che la blizzard è cheater piu di me non per giustificarmi, ma perche è vero lol
ora, per concludere, ribadisco per la terza ed ultima volta che non sto cercando di giustificare alcunche, sono un bottaro, mi avete scoperto, se volete vi do anche l account cosi lo segnalate a blizzard e mi bannano
secondo me tu hai un po la scimmia del "dagli all untore" bottaro......modifica l' atteggiamento perche lol non ci fai una figura molto intelligente :rolleyes:
ero abb intenzionato a continuare il 3d, ma a dire il vero ho molto da fare e non trovo il tempo di continuare a "non giustificarmi" di qualcosa che tra l altro non glie ne frega nulla a nessuno (me compreso).....ergo buon proseguimento, forse mi beccherete in open, mi faccio un altro account magari lo chiamo rodbot :D
bye a tutti, buon proseguo...
Hyperion
17-09-2005, 18:24
http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/clap.gif
Nei momenti di stanca farò leggere questo thread alla comunità di multiplayer.it, perchè ci sono delle perle che è giusto condividere.
http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/ihihih.gif
Per il resto:
http://forums.multiplayer.it/images/smilies/ciaociao.gif
Ciao!!
samsamsam
17-09-2005, 19:03
ti sei un po fossilizzato sul fatto che io cerco di farmi passare per chi non sono....mi quoto:
secondo me tu hai un po la scimmia del "dagli all untore" bottaro......modifica l' atteggiamento perche lol non ci fai una figura molto intelligente :rolleyes:
ero abb intenzionato a continuare il 3d, ma a dire il vero ho molto da fare e non trovo il tempo di continuare a "non giustificarmi" di qualcosa che tra l altro non glie ne frega nulla a nessuno (me compreso).....ergo buon proseguimento, forse mi beccherete in open, mi faccio un altro account magari lo chiamo rodbot :D
bye a tutti, buon proseguo...
ma scusa,almeno resta a guardare gli oggetti che trovo perchè tanto li posto tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico:
samsamsam
17-09-2005, 20:59
vorrei chiedervi una cosa...ma traddare in open è legit???Siccome non posso sapere la provenienza degli oggetti che mi vendono,magari possono essere stati presi in maniera "illegale" pur,ovviamente ,restando tra gli oggetti non hakerati....allora come mi comporto????
sapete perchè lo chiedo?Perchè da un tipo che sosteneva di essere full legit,con una transazione ho ottenuto la zod che mi serviva per un ascia unica(il minotauro).......la posso usare o no!??!?!
Hyperion
18-09-2005, 00:43
vorrei chiedervi una cosa...ma traddare in open è legit???Siccome non posso sapere la provenienza degli oggetti che mi vendono,magari possono essere stati presi in maniera "illegale" pur,ovviamente ,restando tra gli oggetti non hakerati....allora come mi comporto????
sapete perchè lo chiedo?Perchè da un tipo che sosteneva di essere full legit,con una transazione ho ottenuto la zod che mi serviva per un ascia unica(il minotauro).......la posso usare o no!??!?!
Te l'ho già detto, se non mi vuoi capire o non mi vuoi credere fai come ti pare; la zod che ti ha dato il tipo è al 100% fasulla, usarla per il minotauro, beh, no comment, è uno spreco pure se è fasulla.
Ciao!!
ma lol ci giochi a d2 o no?!?!?!?!?!?!?! :D :D ;)
Non mi ricordavo la quest, non mi e' rimasta molto impressa come cosa, non mi ha rivoluzionato il gioco.
http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/clap.gif
Nei momenti di stanca farò leggere questo thread alla comunità di multiplayer.it, perchè ci sono delle perle che è giusto condividere.
http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/ihihih.gif
Per il resto:
http://forums.multiplayer.it/images/smilies/ciaociao.gif
Ciao!!
Guarda, mi stai simpatico x la tua sign (ovviamente non posso dire altro non conoscendoti), ma chiunque tu sia, un po' + di modestia forse non guasterebbe.
E' una qualita' che non sfigura mai ed in genere e' accettata da tutti ;)
Hyperion
18-09-2005, 01:30
La signature è una vignetta di forattini, ripresa dal vernacoliere, e rielaborata dal sottoscritto nella forma.
Modesto lo sono (scusa per l'ossimoro), diciamo che in queste situazioni mi impunto e mi intestardisco, e reagisco male contro chi mi prende per il culo, o mi offende in maniera poco velata (se leggi le provocazioni, capisci cosa intendo).
Per il resto, arrivi tardi, c'è gente che si sta cappottando dalle risate per alcune perle di saggezza, protette per adesso dall'anonimato.
Ciao!!
samsamsam
18-09-2005, 01:55
se non mi vuoi capire o non mi vuoi credere fai come ti pare;
ti capisco e ti credo anche ,solo che mi era sfuggita di mente la tua risposta a pagina 13 :p
la zod che ti ha dato il tipo è al 100% fasulla,
e tu come fai a saperlo?Hai la palla di cristallo :sofico: capirei maggiormente se tu dicessi"probabilmente" ma addirttura dire che lo è "sicuro" al 100% mi pare un pò troppo....
usarla per il minotauro, beh, no comment, è uno spreco pure se è fasulla.
Mi permetto di citarmi "una zod che mi serviva PER un ascia"...il PER stava per "in cambio del...." scusa se non mi sono preso la briga di precisare meglio o di esprimere il concetto in termini più precisi ma se leggi poco sopra trovi che (mi auto cito nuovamente)
http://img367.imageshack.us/img367/9163/screenshot0045rt.jpg (http://imageshack.us)
eterea!!!!!Nooooooooooooo!!Che faccio?La foro e ci piazzo una zod(se mai ne avrò una) o la do al mercio(che tanto nn si rompe)???
Ma forse eri troppo intento a criticare o,probabilmente, troppo nervoso per la storia del boot per "degnarti" di leggere tutta la discussione...........
Chiudo con una puntualizzazione:sicuro al 100% non puoi esserlo nemmeno della provenienza degli oggetti del tuo clan su multy (ovviamente dal punto di vista opposto) e qst,in genere, perchè una tale sicurezza nn è tra le facoltà umane(e lo dico anche come convincimento filosofico)....poi fai tu.Ma( parafrasando una tua affermazione) non dare sentenze è proprio tutta un altra cosa
Hyperion
18-09-2005, 02:24
...cut...
Fammi capire: hai dato in cambio il minotauro (valore zero, utilità zerovirgola) per una zod (valore massimo, utilità: botd o ascia del berserker unica eterea), e pensi che sia una cosa normale?
Nella realtà sarebbe: te offri da bere ad un tipo che in cambio ti dà il conto in banca di bill gates.
Dici che sono un po' troppo malizioso a pensare che ti prenda in giro?
Eh, che ci vuoi fare, sono fatto così...
Per il resto: io leggo quello che scrivi, e no, non vado a rileggermi i messaggi indietro per vedere se quello che viene scritto ha un senso diverso, o per lo meno non ambiguo.
Nella tua frase manca una virgola per dare il senso che te intendevi, e non ho la sfera di cristallo che tu menzioni per captarlo dalle parole scritte.
Per concludere: non sto in nessun clan, la comunità di m.it l'ho appena incrociata (ho smesso di giocare sp per andare su battle.net quando ho scoperto il forum), la fiducia al 100% non l'ho neppure verso me stesso (perchè so che gli eventi esterni non preventivabili mi potrebbero condurre a delle scelte che in condizioni normali non farei) figurati verso gli altri (che conosco meno di me), eppure al di là di un quid di dubbio la fiducia che ripongo in quelle persone è approssimabile al 100%, conquistata sul campo e nel tempo.
Il link credo che lo conosciate, se vi interessa fateci un salto, a livello di conoscienza del gioco ci sono degli esperti che vi potrebbero dare una mano; non siate timidi.
Ciao!!
samsamsam
18-09-2005, 02:50
Fammi capire: hai dato in cambio il minotauro (valore zero, utilità zerovirgola) per una zod (valore massimo, utilità: botd o ascia del berserker unica eterea), e pensi che sia una cosa normale?
Nella realtà sarebbe: te offri da bere ad un tipo che in cambio ti dà il conto in banca di bill gates.
Dici che sono un po' troppo malizioso a pensare che ti prenda in giro?
Eh, che ci vuoi fare, sono fatto così...
Per il resto: io leggo quello che scrivi, e no, non vado a rileggermi i messaggi indietro per vedere se quello che viene scritto ha un senso diverso, o per lo meno non ambiguo.
Nella tua frase manca una virgola per dare il senso che te intendevi, e non ho la sfera di cristallo che tu menzioni per captarlo dalle parole scritte.
Per concludere: non sto in nessun clan, la comunità di m.it l'ho appena incrociata (ho smesso di giocare sp per andare su battle.net quando ho scoperto il forum), la fiducia al 100% non l'ho neppure verso me stesso (perchè so che gli eventi esterni non preventivabili mi potrebbero condurre a delle scelte che in condizioni normali non farei) figurati verso gli altri (che conosco meno di me), eppure al di là di un quid di dubbio la fiducia che ripongo in quelle persone è approssimabile al 100%, conquistata sul campo e nel tempo.
Il link credo che lo conosciate, se vi interessa fateci un salto, a livello di conoscienza del gioco ci sono degli esperti che vi potrebbero dare una mano; non siate timidi.
Ciao!!
Primo:noto con piacere che anche tu sei sveglio :p
Secondo.su multy ci sono stato e mi è girata la testa per tutto quello che sanno su sto gioco(la cui complessità è stata da me,finora,soltanto immaginata) Prima o poi mi deciderò a scrivere anche li.
E ora le risposte:per la storia della frase poco chiara:mancava una virgola?Può essere e,in effetti,mi sono sorpreso io stesso per qnt male mi sono espresso... capisci bene,tuttavia, che qst è un forum e magar sto un pò meno attento di qnt nn scrivo un tema per l'esame di magistratura....no?
Poi...zod valore massimo e minotauro valore zero:ok sn sicuro che hai ragione(nn ho competenze sufficienti per valutare il "valore" degli oggetti di d2) Ma...pensa...primo:e se anche quel tipo fosse a terra in termini di conoscenza dei valori?Che facciamo annulliamo la transazione per disparità nelle prestazioni o per qualche altro vizio della volontà? :D Secondo:e sei fossi smaliziato e avessi fregato un pollo? Vuol dire che se non si scambia "alla pari" allora il trade è cheated? Ma che vuol dire???
Mi permetto di dissentire sul tuo paragone(bill Gates etc):tu infatti, hai "ipotizzato" che la runa fosse cheated PRIMA ANCORA DI SAPERE COSA IO AVESSI DATO IN CAMBIO DI ESSA(perchè avevi capito che la usavo SUL minotauro)......Quindi nn mi venire a dire che lo hai pensato perchè per 1 lui mi ha dato 10000000000 perchè nn è così.Tu lo hai pensato sul presupposto che nessuno può avere una zod e tantomeno se qualcuno proprio la avesse,non la darebbe via....Giusto?
Terzo.non posso valutare la provenienza degli oggetti,e finchè un oggetto è legit (cioè conforme alle sue qualità realmente esistenti) le cose sono due(partendo dal presupposto che avendo il gprs NN posso giocare in b.net) o non traddo, o accetto solo oggetti legit ignorandone la provenienza(e non avendo nessun modo per conoscerla)...Che faccio? e si noti:non è una domanda retorica,secondo te perchè mi sono preso la briga di disturbarti per la seconda volta chiedendoti se fosse legit traddare in open?Lo sai perchè?Perchè i cheat mi fanno schifo e solo l'idea di poterli usare mi disturba...E allora?Quale la soluzione?Resto solo senza nemmeno potere usare un trade "attento"? O devo per forza farmi "accettare" da una comunità virtuale?
Che prezzo ha il divertimento?Boh,fammi sapere........
samsamsam
18-09-2005, 03:08
infine ti faccio un'ultima domanda:supponi che un giorno io e tu ci incontriamo in una partita e tu prendi tutti i tuoi oggeti duramente sudati e legittimamente traddati e me li regali.....è legit tutto ciò?e se poi io li vendo o,(poichè per me nn hanno valore inquanto c'è chi me li ha regalati) li regalo a mia volta?L'oggetto è ancora legit? Insomma per farla breve:quando un oggetto è legit?Quando viene droppato da un mostro?E io come faccio a sapere se chi mi vende un arma ce l' ha perchè l'ha strappata al Meppo di turno o perchè l' ha regolarmente traddata o perchè qualcuno gliela ha regalata p perchè,infine, l'ha presa con il suo bravo editor? La soluzione è non traddare(in open)?
La signature è una vignetta di forattini, ripresa dal vernacoliere, e rielaborata dal sottoscritto nella forma.
Modesto lo sono (scusa per l'ossimoro), diciamo che in queste situazioni mi impunto e mi intestardisco, e reagisco male contro chi mi prende per il culo, o mi offende in maniera poco velata (se leggi le provocazioni, capisci cosa intendo).
Per il resto, arrivi tardi, c'è gente che si sta cappottando dalle risate per alcune perle di saggezza, protette per adesso dall'anonimato.
Ciao!!
Se ti hanno preso x il c. hai fatto bene ad incazzarti :O
Il punto e' questo:non mi metto a disquisire sulle tue conoscenze di D2, xche' non ci sarebbe partita x me; vorrei solo che non ci si scannasse (e questo mi permetto di dirlo a tutti) per una percentuale di danno o x la scelta di una runa.
Rimaniamo con i piedi e con la testa per terra!
Siamo nella sezione "giochi per pc" e non al barsport.
Ci sono persone come te che in effetti hanno una vera specializzazione in cio' che fanno, ma e' l'argomento stesso a non avere peso e a non giustificare la rabbia. ;)
Una domanda:
come nel 5°atto si possono mettere gli incavi, nel primo charsi puo' rendere magico un oggetto. Se si passa da un atto ad un altro o si ritorna a fare un giro da inferno a incubo o da incubo a normale e si sono lasciate in sospeso quelle quest, rimangono attive?
Conviene lasciarle in sospeso per poi tornare con un oggetto che ne valga la pena?
Una domanda:
come nel 5°atto si possono mettere gli incavi, nel primo charsi puo' rendere magico un oggetto. Se si passa da un atto ad un altro o si ritorna a fare un giro da inferno a incubo o da incubo a normale e si sono lasciate in sospeso quelle quest, rimangono attive?
Si
Conviene lasciarle in sospeso per poi tornare con un oggetto che ne valga la pena?
Si
samsamsam
18-09-2005, 12:59
Una domanda:
si certo ;) considera che io con charsi (recuperato il malus) nn ho ancora infuso nè a normal ne a incubo e la stessa cosa vale per i fori nel 5 atto(ucciso il sovraintendente ma nn ancora forato)....aspetto buone occasioni per farlo(anche perchè infondere una sciabola nn ha senso ;) )
Hyperion
18-09-2005, 13:05
...cut...
Ero sveglio per il motomondiale, poi mi sono arreso ed ho guardato soltanto la motogp.
Mi contesti il fatto che io abbia dato un giudizio inappellabile (100% di probabilità che quella zod sia falsa) indipendentemente da quello che gli avresti dato in cambio.
Ecco, vedendo quello che trovi e di cui ti meravigli, che per un giocatore di d2 che si è fatto le ossa sono cose tra l'inutile o la normale amministrazione, non hai alcuna possibilità di aver dato in cambio di quella zod, qualunque cosa che valga almeno un valore comparabile (non uguale o simile, ma comparabile).
La zod ha una probabilità di drop tipo 1 su 10^20 (numeri a caso, nella realtà è sicuramente inferiore, ma solo per farti capire), ed ovviamente non tutte le zone del gioco possono darla (diciamo solo a hell per semplicità).
Ora pensiamo al tipo: con gli editor sono le uniche cose che riescono bene e subito, altrimenti potresti ritrovarti un oggetto non valido che d2 ti sega all'avvio (ti ritrovi il niente al suo posto).
Quindi sono gli oggetti più facilmente duplicabili; inoltre se l'avesse trovata, per il calcolo delle probabilità, di roba decente insieme alla zod ne avrebbe trovata talmente tanta che quel minotauro non sarebbe niente.
Quindi: 100% quella zod è cacca.
Per la soluzione al tuo problema, io te l'ho già data: gioca con una comunità fidata.
Altre non ve ne sono.
Ciao!!
samsamsam
18-09-2005, 15:50
Ero sveglio per il motomondiale, poi mi sono arreso ed ho guardato soltanto la motogp.
Mi contesti il fatto che io abbia dato un giudizio inappellabile (100% di probabilità che quella zod sia falsa) indipendentemente da quello che gli avresti dato in cambio.
Ecco, vedendo quello che trovi e di cui ti meravigli, che per un giocatore di d2 che si è fatto le ossa sono cose tra l'inutile o la normale amministrazione, non hai alcuna possibilità di aver dato in cambio di quella zod, qualunque cosa che valga almeno un valore comparabile (non uguale o simile, ma comparabile).
La zod ha una probabilità di drop tipo 1 su 10^20 (numeri a caso, nella realtà è sicuramente inferiore, ma solo per farti capire), ed ovviamente non tutte le zone del gioco possono darla (diciamo solo a hell per semplicità).
Ora pensiamo al tipo: con gli editor sono le uniche cose che riescono bene e subito, altrimenti potresti ritrovarti un oggetto non valido che d2 ti sega all'avvio (ti ritrovi il niente al suo posto).
Quindi sono gli oggetti più facilmente duplicabili; inoltre se l'avesse trovata, per il calcolo delle probabilità, di roba decente insieme alla zod ne avrebbe trovata talmente tanta che quel minotauro non sarebbe niente.
Quindi: 100% quella zod è cacca.
Per la soluzione al tuo problema, io te l'ho già data: gioca con una comunità fidata.
Altre non ve ne sono.
Ciao!!
morale della favola:la zod la butto.....
ps:grazie per il " "leggermente" sprovveduta ":a buon intenditor poche parole......
Franx1508
18-09-2005, 16:13
è fuori una nuova patch per diablo 2... ;)
è fuori una nuova patch per diablo 2... ;)
potresti mettere il link !? grazie!
Franx1508
18-09-2005, 21:02
http://www.tgmonline.it/ ;)
http://www.tgmonline.it/ ;)
Scuza , ma non e' una novita' e sempre la 1.11
Franx1508
18-09-2005, 21:38
no questo è un aggiornamento della 1.11...
samsamsam
19-09-2005, 00:07
ho fatto una partita con i ragazzi di multy...davvero tutta un altra cosa!Abbiamo fatto contessa e andy ad hell e finalmente ho capito che le vere run si fanno ad hell.....Consigliatissimo!!!!
Salve a tutti,
è la prima volta che posto qui e lo faccio perchè su mp.it hanno segnalato questo post.
Io gioco a Diablo su bnet in ladder da un pacco di tempo. Nella mia "carriera" su bnet, ho provato di tutto, anche i bot.
Devo dire che molti miei amici sono caduti vittime del find facile promesso dai bot vari, io ho iniziato ad usarli perchè durante un trade, io comprai una ohm, il tempo di mularla e scomparve...era un dupe.
Ho bottato esattamente per una settimana, poi mi sono reso conto di un fatto molto semplice. Io non giocavo. Questo vorrei dire a tutti coloro che pensano che usare gli hack sia una cosa da macho oppure che sia una ribellione alla blizzard.
In quella settimana effettivamente findai parecchio, ma alla fine regalai tutto perchè non stavo più giocando davvero.
Molti dicono che questa nuova patch, ha distrutto il gioco e piangono perchè il maphack non funziona più. Io penso che l'unica cosa buona che ha fatto la blizzard, è stata questa patch. Io ho ripreso a giocare con gusto perchè i pg ultrapompati non davano sfida, ora sembra di giocare in classic. I pg girano con roba caccosa, si perde tempo a cercare la strada, le sorche addirittura schiattano findando...per me questo è impagabile perchè diablo era diventato una gara a chi aveva il pc più veloce.
Lui pensa che perchè ha i muli pieni di hr e tutte le rw più potenti, sa giocare? Lasciatelo credere..io ho un mulo solo di rune..tutte findate o traddate con persone fidate. Alla fine lui è un perdente..io..beh io sono un commerciante ^^
Se qualcuno si vuole fare una partita legit SCLadder o Non ladder, io sono sempre disponibile
[...]Molti dicono che questa nuova patch, ha distrutto il gioco e piangono perchè il maphack non funziona più. Io penso che l'unica cosa buona che ha fatto la blizzard, è stata questa patch. Io ho ripreso a giocare con gusto perchè i pg ultrapompati non davano sfida, ora sembra di giocare in classic. I pg girano con roba caccosa, si perde tempo a cercare la strada, le sorche addirittura schiattano findando...per me questo è impagabile perchè diablo era diventato una gara a chi aveva il pc più veloce.[...]
Condivido: ho smesso di giocare da quando ho visto le sorche saltare di teleport in teleport sempre in direzione esatta scavallando muri, labirinti e nemici. Decine di personaggi con gli stessi item, tutti gli stessi, tutti i migliori per la razza di appartenenza. :rolleyes: che noia! Cioè, ma il gioco non andrebbe giocato?!
Forse con la 1.11b, se quel che dite è vero (finché non faranno un nuovo maphack, ovviamente), tornerò a giocare a D2 online...
Consiglio
dopo anni ho rispolverato sto gioco (diablo 2 LOD patch 1.11b) ed adesso lo sto giocando per la prima volta con il paladino.
Ho appena ucciso diablo a livello normal ma ho un problema:
sto paladino m isembra debolissimo!!!
Sarò morto 10000000 volte prima di uccidere i vari Mephisto e Diablo :cry:
Mi date una dritta su come tirare su bene un paladino?
Io per adesso sto pompando fervore (13) e martello benedetto (11) ma con diablo sembravano inutili :cry:
Se continua così a incubo non potrò neanche uscire dal campo delle ranger :eek:
HELP :)
Come sospettavo il livello Incubo è veramente un incubo per il mio paladino :cry:
Appena fuori dal campo delle rangers mi fanno subito secco :cry:
Cacchio... sono lv34 con 14 a martello benedetto e fervore :eek:
Ma allora il livello HELL cos'è???
Comunque con questa 1.11 il livello di difficoltà è enormemente aumentato..
..in single player è allucinante.
consigli :)
Hyperion
26-09-2005, 17:46
Hai fatto gli errori tipici di chi inizia, ovvero mettere i punti senza seguire un percorso preciso.
Ti consiglio di iscriverti su multiplayer.it, e seguire la sezione diablo, ancora viva e presente, come tra l'altro hanno fatto -per altre ragioni invero- altre persone che sono intervenute in questo thread.
Ciao!!
Come sospettavo il livello Incubo è veramente un incubo per il mio paladino :cry:
Appena fuori dal campo delle rangers mi fanno subito secco :cry:
Cacchio... sono lv34 con 14 a martello benedetto e fervore :eek:
Ma allora il livello HELL cos'è???
Comunque con questa 1.11 il livello di difficoltà è enormemente aumentato..
..in single player è allucinante.
consigli :)
come ti ha detto hyperion, segui una strada fin dall'inizio e non cambiarla +. Pianifica tutto cio' che vuoi far diventare il tuo personaggio, considerando che i punti da assegnare sono contati.
Te lo dice uno che sta tirando su il suo terzo pg che spera sia il primo a cavarsela ad hell.
Ti dico che nonostante degli errori bene o male incubo si dovrebbe finire, ma la prova del 9 ci sara' ad hell; qui vedrai se il pg e' forte abbastanza o no.
Non so darti dritte sul paladino, ma se fossi in te, prima di perdere altro tempo come ho fatto io con un pg nato male, t consiglio di leggerti vari forum e ricominciare da capo.
Finire ad incubo come ho fatto io col druido non vuol dire affatto passare ad inferno!
samsamsam
27-09-2005, 08:18
Hai fatto gli errori tipici di chi inizia, ovvero mettere i punti senza seguire un percorso preciso.
Ti consiglio di iscriverti su multiplayer.it, e seguire la sezione diablo, ancora viva e presente, come tra l'altro hanno fatto -per altre ragioni invero- altre persone che sono intervenute in questo thread.
Ciao!!
ed è un buon consiglio!!!dovrei farti vedere i risultati di una sett o poco più di gioco su multyplayer...ti dico solo che ora in testa ho il volto arreat....
@rano:come va il tuo baba-mazza?
Belzebub
27-09-2005, 13:14
Vi aggiorno sulla mia incantatrice meteo-orb, che mi sta dando belle soddisfazioni in single player. Attualmente sono all'atto 2 inferno (il più difficile per certi aspetti) e devo dire che riesco ad andare avanti senza grossi problemi. Queste sono le caratteristiche attuali:
livello 80
forza: 94 (il minimo per indossare qualcosa di buono)
destrezza: 175 (mantengo la percentuale di bloccaggio uguale a quella dello scudo che utilizzo cioè il 60%)
vita: 230 (sufficiente per resistere a qualche colpo prima di teleportarmi via)
energia: base (sia meteora che sfera congelata hanno il cast delay - quindi il mana non è di fondamentale importanza)
Per quanto riguarda le abilità:
ramo del gelo:
pre requisisti 5 punti
sfera congelata 26 (+6 da oggetti)
dominio del gelo 14 (inutile investire di più- il ritorno utile è trascurabile)
ramo del fuoco
calore 8 (+ 7 da oggetti)
prerequisiti 4 punti
fireball 14 (ancora da maxare)
meterora 27 (+ 7 da oggetti)
dominio del fuoco 27 (+ 7 da oggetti)
attualmente faccio quasi 7000 danno da meteora e quasi 2000 con fireball, questi valori saranno ulteriormente aumentati quando massimizzerò fireball. Riguardo il ramo del gelo, ero molto preoccupato per il basso danno fatto dalla sfera congelata (attualmente 350-370). Temevo che ad inferno non fosse efficace. Invece ho scoperto con grande sorpresa che anche ad inferno è valida, a tal punto da utilizzarla come attacco principale. La spiegazione è semplicissima, il 350 di danno si riferisce ad un singolo dardo di ghiaccio, puntando la sfera diritta contro i mostri vengono colpiti da una miriade di dardi e finiscono per crepare con 1 o 2 colpi al max.
Riguardo l'abbigliamento è tutto fatto in casa da innumerevoli pit runs. é un po caccoso ma mi funge adeguatamente:
elmo: cerchietto + 3 alle abilità da freddo + 16 forza trovato giocando d'azzardo.
arma: bacchettina + 2 tutti i livelli +37 res fulmine + 33 mana
armatura: una caccosa smoke (nef + lum) ma mi garantisce 50% di resistenza a tutto.
Guanti: magefist +1 abilità fuoco +25% cast rate ed altre delizie
scudo: un maraviglioso difensore visceratuant + 1 tutte abilità ed altre delizie varie
Scarpini: infernostride resistenza fuoco portata 85% ed altre delizie
amuleto: + 3 abilità fuoco da gambling
anelluzzo 1: corvo gelido non può essere congelato, +20 destrezza +40 mana etc
anelluzzo 2: caccoso +90 mana + 35% res fulmine
cintura: schifida
come mercenario ho un sacrogelante con una trebbiatrice pessima ma una ottima shaftstop (-30% danno). mi muore poco.
Come vedete non ho nulla di eccezionale, ma riesco ad andare avanti lo stesso. Il mio prossimo obiettivo e sockettare qualcosa con topazi per aumentare il magic find.
ed è un buon consiglio!!!dovrei farti vedere i risultati di una sett o poco più di gioco su multyplayer...ti dico solo che ora in testa ho il volto arreat....
@rano:come va il tuo baba-mazza?
Sono quasi da mephisto ad incubo e procedo +ttosto bene, la cosa + difficile e' gestire amuleti e anelli per gestire le resistenze naturali.
Sto trovando poche armi di rilievo, era da aspettarselo visto il dominio della mazza che ho gia' quasi maxato; quando diventa frenetico e' veramente impressionante, si fa quasi fatica a cliccare con l'aumento della corsa!
Ma se ti becca non ti molla + :D
samsamsam
29-09-2005, 01:05
ok allora vi aggiorno sul prode achtalus che in multyplayer sta diventando grande;)
sono a lv 84 a ultimo atto hell...
proprio oggi ho trovato hightlord amuleto unico davvero utile....
Equipagg:
elmo volto di arreat ( :D )
armi:1 Cruel Colossus Sword of Fire
One-Hand Damage: 104 to 280
Two-Hand Damage: 244 to 484
2 Lightsabre
Phase Blade
One-Hand Damage: 95 to 126
Required Dexterity: 136
Required Strength: 25
Required Level: 58
Sword Class - Fastest Attack Speed
Indestructible
Item Version: 1.10 Expansion
Item Level: 94
Fingerprint: 0x6421ae88
+176% Enhanced Damage
+10 to Minimum Damage
+30 to Maximum Damage
Adds 1-200 lightning damage
Adds 60-120 magic damage
5% Mana stolen per hit
+7 to Light Radius
20% Increased Attack Speed
Ignore Target Defense
25% Lightning Absorb
5% Chance to cast Level 20 Chain Lightning on attack
(questa però la voglio dare perchè leva poco)
guanti cintura e stivali Ik
armatura:Dark Adherent
Dusk Shroud
Defense: 825
Durability: 20 of 20
Required Strength: 77
Required Level: 49
Item Level: 82
Fingerprint: 0xcbc697e1
+365 Defense
Fire Resist +24%
Adds 24-34 poison damage over 2 seconds
25% Chance to cast Level 3 Nova when struck
(fa un pò schifo ma a lv 85 metto rovina del gladiatore in attesa di far qualche runeword)
anello raro con fort tutte le res
anello unico manald heal
Non male cmq....
abilità:turbine 20 ,urlo 20 ,schieramento 16 , guida tattica 1, res naturale 5 ,pelle di ferro 3 (con i banus degli ogetti salgo di nove ;) )
Se riesco a ottenere l'armatura ik rifaccio un nuovo baba ma la vedo dura,vale un bel pò troppo.....
Allora che ne dite?
samsamsam
29-09-2005, 01:20
Vi aggiorno sulla mia incantatrice meteo-orb, che mi sta dando belle soddisfazioni in single player. Attualmente sono all'atto 2 inferno (il più difficile per certi aspetti) e devo dire che riesco ad andare avanti senza grossi problemi. Queste sono le caratteristiche attuali:
livello 80
forza: 94 (il minimo per indossare qualcosa di buono)
destrezza: 175 (mantengo la percentuale di bloccaggio uguale a quella dello scudo che utilizzo cioè il 60%)
vita: 230 (sufficiente per resistere a qualche colpo prima di teleportarmi via)
energia: base (sia meteora che sfera congelata hanno il cast delay - quindi il mana non è di fondamentale importanza)
Per quanto riguarda le abilità:
ramo del gelo:
pre requisisti 5 punti
sfera congelata 26 (+6 da oggetti)
dominio del gelo 14 (inutile investire di più- il ritorno utile è trascurabile)
ramo del fuoco
calore 8 (+ 7 da oggetti)
prerequisiti 4 punti
fireball 14 (ancora da maxare)
meterora 27 (+ 7 da oggetti)
dominio del fuoco 27 (+ 7 da oggetti)
attualmente faccio quasi 7000 danno da meteora e quasi 2000 con fireball, questi valori saranno ulteriormente aumentati quando massimizzerò fireball. Riguardo il ramo del gelo, ero molto preoccupato per il basso danno fatto dalla sfera congelata (attualmente 350-370). Temevo che ad inferno non fosse efficace. Invece ho scoperto con grande sorpresa che anche ad inferno è valida, a tal punto da utilizzarla come attacco principale. La spiegazione è semplicissima, il 350 di danno si riferisce ad un singolo dardo di ghiaccio, puntando la sfera diritta contro i mostri vengono colpiti da una miriade di dardi e finiscono per crepare con 1 o 2 colpi al max.
Riguardo l'abbigliamento è tutto fatto in casa da innumerevoli pit runs. é un po caccoso ma mi funge adeguatamente:
elmo: cerchietto + 3 alle abilità da freddo + 16 forza trovato giocando d'azzardo.
arma: bacchettina + 2 tutti i livelli +37 res fulmine + 33 mana
armatura: una caccosa smoke (nef + lum) ma mi garantisce 50% di resistenza a tutto.
Guanti: magefist +1 abilità fuoco +25% cast rate ed altre delizie
scudo: un maraviglioso difensore visceratuant + 1 tutte abilità ed altre delizie varie
Scarpini: infernostride resistenza fuoco portata 85% ed altre delizie
amuleto: + 3 abilità fuoco da gambling
anelluzzo 1: corvo gelido non può essere congelato, +20 destrezza +40 mana etc
anelluzzo 2: caccoso +90 mana + 35% res fulmine
cintura: schifida
come mercenario ho un sacrogelante con una trebbiatrice pessima ma una ottima shaftstop (-30% danno). mi muore poco.
Come vedete non ho nulla di eccezionale, ma riesco ad andare avanti lo stesso. Il mio prossimo obiettivo e sockettare qualcosa con topazi per aumentare il magic find.
che strana inca con tutta quella destrezza...io ho sempre lasciato destr base perchè: la sorca nn è un pg da corpo a corpo se i mostri ah hell ti circondano non devi parare devi teletrasportari se no muori all'istante!Quindi perchè una parata del 60 & con più di 100 punti stat bruciati in destrezza quando dovresti satre sempre ad anni luce dai mostri(se no ti ammazzano) ?
Non so se condividi,boh, cmq due stili diversi ;)
samsamsam
29-09-2005, 01:45
andaryel mi ha appena droppato corvo gelido ;)
Belzebub
29-09-2005, 08:51
che strana inca con tutta quella destrezza...io ho sempre lasciato destr base perchè: la sorca nn è un pg da corpo a corpo se i mostri ah hell ti circondano non devi parare devi teletrasportari se no muori all'istante!Quindi perchè una parata del 60 & con più di 100 punti stat bruciati in destrezza quando dovresti satre sempre ad anni luce dai mostri(se no ti ammazzano) ?
Non so se condividi,boh, cmq due stili diversi ;)
In tutte le inca che ho fatto in passato ho sempre usato lo standard tipico "no dex tutto vita". Mentre adesso, dopo aver letto diversi forum tematici ho deciso di provare questa soluzione "max block il resto a vita". Fondamentalmente è la stessa cosa: quelle poche volte che ti trovi in mischia (o colpito casualmente da frecce varie) hai la possibilità di:
subire 3 o 4 colpi (vita max) prima di teletrasportarti via
subire 2 colpi e pararne altri 2 (block max) prima di teletrasportarti via
non c'è una grande differenza, ma devo dire che avere la parata al massimo è piacevole quando incontri ad esempio i porcospini che lanciano quei fastidiosi aculei o gli ometti con la cerbottana dell'atto 3.
Una domanda riguardo corvo gelido: cosa funziona esattamente "assorbe 20% freddo"? quale è la differenza rispetto a + 20% res freddo?
samsamsam
29-09-2005, 08:56
questa è una bella domanda!!!Penso che il danno da freddo sia diminuito di un venti per cento perima di applicare la res(es 100 di danno,-20 80 e poi si vede che res ho) Ma nn ci metterei la mano sul fuoco!
Il tuo disc sulla sorca nn f una piega ma ci siamo dimenticati la terza versione:sorca tutto mana e max scudo energetico...anche quella è una opportunità ;)
Hyperion
29-09-2005, 08:59
La scelta è tra avere una parata alta, o una maggiore vita; 2 scelte diverse (io ho sempre optato per la vita), ed entrambe hanno pro e contro.
Un unico appunto: quando si dice max block, si intende 75% di parata, che è il massimo.
Ora, la parata dipende da:
- destrezza
- % block dello scudo (o sacro scudo, che te non hai)
- tuo lvl
Buttare tutta quella destrezza per avere una parata al 60% ha poco senso; cambia scudo, e mettine uno per cui codesta scelta abbia senso.
Di solito, si sceglie lo storm, che ha una parata alta, ed ha una riduzione del danno fisico del 30%; con un gioiello che ne abbassi i requisiti di forza, of course.
Ciao!!
@ samsamsam: vedo già gli effetti benefici dei ragazzi del m.it ;)
Belzebub
29-09-2005, 13:35
questa è una bella domanda!!!Penso che il danno da freddo sia diminuito di un venti per cento perima di applicare la res(es 100 di danno,-20 80 e poi si vede che res ho) Ma nn ci metterei la mano sul fuoco!
Il tuo disc sulla sorca nn f una piega ma ci siamo dimenticati la terza versione:sorca tutto mana e max scudo energetico...anche quella è una opportunità ;)
la terza possibilità è molto interessante, ed è quella potenzialmente migliore. Tuttavia ci sono 3 fattori che non mi garbano:
1) scudo energetico ha bisogno di molti punti per essere efficace, e la pendenza della curva di crescita è molto piatta (adesso non ricordo bene, ma credo che mettere 10 punti o 20 non cambi granchè).
2) a livello inferno, i boss (e relativi servi) azzera-mana sono piuttosto comuni.
3) infine, personalmente trovo fastidioso dovermi ricordare di dover riattivare la corrazza ogni 2 -3 minuti di gioco
riguardo il livello di bloccaggio dello scudo: il pg è ancora in costruzione adesso sto facendo crescere la dx in funzione degli scudi che trovo: se troverò uno scudo con percentuali di bloccaggio maggiori, crescerò di conseguenza la dx.
samsamsam
29-09-2005, 17:30
@hype: tutto un altro gioco da quando sto su multy ;) a parte che c'è gente li in mezzo che conosce diablo meglio dei programmatori, a parte qst dicevo, c'è gente davvero disponibile,mi stanno aiutando in tutto per ora...se uno ha voglia tempo e pazienza per imparare quello è il posto giusto...
ps oggi meppo mi ha mollato
Arioc's Needle
Hyperion Spear
ottima arma da mercio\potenza no?
samsamsam
29-09-2005, 22:06
@ RANO: il problema delle mazze secondo me nn è tanto che nn le trovi,è che nn ci sono proprio!!Cioè...le mazze buone sono tutte a due mani(tipo i vari magli etc) pertanto il baba mazza lo vedo più furioso o turbinante ma non tanto frenetico!(in particolare baba ik) Non so se gli altri sono d'accordo.....
Cmq se vuoi io due mazze discrete ad hell le ho trovate...quando finisci incubo,se hai difficoltà,ci facciamo una partita tcp-ip e ti aiuto ok?
@ RANO: il problema delle mazze secondo me nn è tanto che nn le trovi,è che nn ci sono proprio!!Cioè...le mazze buone sono tutte a due mani(tipo i vari magli etc) pertanto il baba mazza lo vedo più furioso o turbinante ma non tanto frenetico!(in particolare baba ik) Non so se gli altri sono d'accordo.....
Cmq se vuoi io due mazze discrete ad hell le ho trovate...quando finisci incubo,se hai difficoltà,ci facciamo una partita tcp-ip e ti aiuto ok?
gentile, ma stavolta spero di aver tirato su un pg serio e di non averne bisogno.
Quello che dici sulle mazze a 2 mani e' vero, ma credo sia principalmente xche' ho l'abilita' mazza, se non l'avessi ne troverei molte +; comunque tieni conto che il mio danno e' sempre la somma delle 2 :D .
comunque fino ad ora ho avuto + difficolta' quando vengo accerchiato dagli avversari che contro ai boss.
La difficolta' e' crearsi un varco x aprire il cerchio visto che frenesia-doppio colpo in quel caso colpiscono + avversari contemporaneamente ed e' + difficile stirarne uno solo x passare, ma appena c'e' il varco chi mi piglia + con l'aumento di corsa.
Per ora il babba frenetico, anche se contro i pronostici mi da soddisfazioni, vedremo alla prova del 9 ad hell.
samsamsam
29-09-2005, 23:20
gentile, ma stavolta spero di aver tirato su un pg serio e di non averne bisogno.
ma credo sia principalmente xche' ho l'abilita' mazza, se non l'avessi ne troverei molte +;.
dovresti studiare il meccanismo di droppaggio,ti assicuro che gli unici dati che contano sono lvm(livello del mostro) tc(treasure class cioè in buona sostanza qnt è buono l'oggetto) e mf(magic find,dato un oggetto che viene droppato determina se sarà bianco blu giallo verde o oro...in qst ordine)....il dominio scelto non conta proprio nulla!!!!!!
comunque tieni conto che il mio danno e' sempre la somma delle 2 :D ..
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
il danno è singolo per ogni volta che la singola arma colpisce...se ti colpisce la mazza che hai a destra produce solo il danno della mazza di destra non la somma del danno di dx e sx!Ma forse ho capito male quello che volevi intendere.....
Cmq, qnt danno fai ora come ora?E le res come siamo messi??
samsamsam
29-09-2005, 23:27
cmq se hai un pò di tempo e voglia e vuoi approfondire l'argomento "drop", vai qua e leggi tutto!
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=213246&perpage=20&pagenumber=1
è molto lungo ma se hai un ritaglio di tempo,è interessante!!! :)
dovresti studiare il meccanismo di droppaggio,ti assicuro che gli unici dati che contano sono lvm(livello del mostro) tc(treasure class cioè in buona sostanza qnt è buono l'oggetto) e mf(magic find,dato un oggetto che viene droppato determina se sarà bianco blu giallo verde o oro...in qst ordine)....il dominio scelto non conta proprio nulla!!!!!!
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
il danno è singolo per ogni volta che la singola arma colpisce...se ti colpisce la mazza che hai a destra produce solo il danno della mazza di destra non la somma del danno di dx e sx!Ma forse ho capito male quello che volevi intendere.....
Cmq, qnt danno fai ora come ora?E le res come siamo messi??
volevo solo dire che non uso scudi ma ho sempre 2 mazze e quindi sebbene singolarmente le mazze non abbiano un gran danno(soprattutto quello minimo), compenso facendone sempre "frullare" 2.
samsamsam
30-09-2005, 13:30
quanto fai di danno?
Belzebub
30-09-2005, 15:27
volevo solo dire che non uso scudi ma ho sempre 2 mazze e quindi sebbene singolarmente le mazze non abbiano un gran danno(soprattutto quello minimo), compenso facendone sempre "frullare" 2.
io ho una mazza (di un set) gustosissima, non tanto per il danno ma quanto per il 5%mana e 10%life leach, e per i tre sockets disponibili...
io non me ne intendo molto di mazze , ma a naso mi sembra interessante...se ti va di provarla...
Aldur's Rhythm
Jagged Star
One-Hand Damage: 60 to 93
Durability: 41 of 72
Required Strength: 74
Required Level: 42
Mace Class - Fast Attack Speed
Item Level: 80
Fingerprint: 0xe3fb5217
+40 to Minimum Damage
+62 to Maximum Damage
Adds 50-75 lightning damage
10% Life stolen per hit
5% Mana stolen per hit
30% Increased Attack Speed
200% Damage to Demons
150% Damage to Undead
***Partial Set Item Bonuses***
+15 to Strength
+15 to Strength
+15 to Strength
***Partial Set Item Bonuses***
Socketed (3: 0 used)
Darkdragon
30-09-2005, 17:51
ma va? :D
anche qui diablo? he he, patriarch DRHAKHON a voi!
ho cominciato alle 5,30 e ho finito ora di leggere il 3d, ne avete scritte di cose :p
io avevo cominciato dall exp 1.09 in single perche ai tempi non avevo fastweb(diablo è stato il mio primo gioco serio)poi sono passato alla ladder, anche se ormai dei miei pg cl saranno rimaste le ossa, anche qualche giorno fa rimpiango di non aver mai ucciso l Uber diabletto
se vi serve qualche consiglio saro ben lieto di aiutarvi :p mi fara bene scavare nel profondo della mia memoria per un gioco come questo, solo che nessuno ha detto cosa è cambiato dalla 1.10, potreii avere qualche ragguaglio, giusto per capire se vale la pena di rigiocarci?
ps: proprio oggi stavo per uscire per comprarmi diablo1, ma ormai ci andro domani
Darkdragon
30-09-2005, 17:53
io ho una mazza (di un set) gustosissima, non tanto per il danno ma quanto per il 5%mana e 10%life leach, e per i tre sockets disponibili...
io non me ne intendo molto di mazze , ma a naso mi sembra interessante...se ti va di provarla...
[...ovviamente cut...]
ma usi un editor o ATMA? :mbe:
cmq quella è la cadenza di aldur, un set per druido ma ottimo se usi anche gli stivali e i guanti quando sei all inizio
samsamsam
30-09-2005, 17:53
a qst punto.....
Baranar's Star
Devil Star
One-Hand Damage: 129 to 159
Durability: 67 of 172
Required Dexterity: 44
Required Strength: 153
Required Level: 65
Mace Class - Very Fast Attack Speed
Item Level: 87
Fingerprint: 0xf80bfa79
+15 to Strength
+15 to Dexterity
+200% Enhanced Damage
Adds 1-200 fire damage
Adds 1-200 cold damage over 0 seconds
+100 Maximum Durability
;)
samsamsam
30-09-2005, 17:56
[...ovviamente cut...]
ma usi un editor o ATMA? :mbe:
cmq quella è la cadenza di aldur, un set per druido ma ottimo se usi anche gli stivali e i guanti quando sei all inizio
penso ATMA..........benvenuto nel 3d!!!!!!!
Darkdragon
30-09-2005, 18:01
penso ATMA..........benvenuto nel 3d!!!!!!!
oddio...
cosa mi ha fatto venire in mente...
mi sono ricordato...
dopo che io e i miei compagni di classse avevamo finito il gioco in open ci siamo messi a collezionare gli oggetti in atma: bianchi incavi, rari forti, craftati, unici, tutti i set da isenhart a tal rasha.. io avevo tutti quelli bianchi e con incavi(da 1 al massimo) sia di norm, incubo e hell, gli unici per pala... circa 5000 files di ogg, dovrei avere ancora qualcosa nel port, se ti servono :p
samsamsam
30-09-2005, 18:45
mi servono eccome...ma preferisco findarli o traddarli su multy ;) Anche io sto facendo una piccola collezione...su mult c'è un raga che ha TUTTI gli items meno uno...indovina quale?
Darkdragon
30-09-2005, 19:40
mi servono eccome...ma preferisco findarli o traddarli su multy ;) Anche io sto facendo una piccola collezione...su mult c'è un raga che ha TUTTI gli items meno uno...indovina quale?
annhilus?
cmq io ce li ho tutti tutti quelli della 1.10 :D , pero non li trovo, saranno su qualche cd
guarda che quelli che ho su atma sono tutti quelli che io e i miei amici abbiamo trovato nel gioco, tranne l annhilus, metalgrid e il leviatano e gli altri ladder che ce li hanno passati dei cheater(gia che c eravamo abbiamo deciso di completare la collezione), item level e fngrprint regolari, tutta roba genuina :O , forse anche il caleidoscopio di mara non è nostro, l aveva passato un tipo a un mio amico, un pirla cheat di nome __allanon__ se ricordo bene, quidni anche quello potrebbe essere cheat
ps: a diablo ci ho giocato per mooooolto tempo, dio solo sa quanto ci ho sprecato per trovare tutti gli ogg, ci siamo messi in 3 e magari(non ne sono sicuro) potrebbe anche mancarne qualcuno, questo perche il MF dal 110% in poi non cresce piu in maniera regolare, cioe dal 111% il mf effettivo sale di(mi pare) 0,3% ogni 10% degli item se ricordo bene(questo con la 1.10), quindi o traddi o ti metti di buona volonta a cercarlo, ma non aspettarti chissache, ci vogliono mesi per item tipo corona delle ere, tyrael ecc...
se vuoi un consiglio usa l item finder(piu o meno è quello il nome) di atma, cioe ti dice quale mostro e in quale percentuale ti droppa l ogg scelto
quanto fai di danno?
ho gia max dominio mazza
volevo maxare frenesia prima di doppio colpo, ma non so quanto convenga visto che quest'ultimo con la sinergia da +8% a frenesia :rolleyes: ...
comunque frenetico il danno e' di:
167-382 sx
299-682 dx
nel sinistro ho solo una clava, ma mi da +2 alle urla di guerra..., altrimenti come danno puro si troverebbe di meglio, ma questa ha anche altre proprieta'.
Comunque dovro' scegliere, xche' oltre a dominio mazza, voglio maxare anche urlo e schieramento, quello che rimane andra' prima a frenesia poi a doppio colpo.
Come res naturali sono vicino al max in tutte, ma impazzisco molto su questo fronte; la culata e' che x ora ho un elmo che mi da +2 a resistenze naturali...
Darkdragon
30-09-2005, 22:45
ma se cambiano la patch, gli oggetti di atma vanno a farsi "fo...rgiare"?
hai provato?
samsamsam
01-10-2005, 12:28
annhilus?
cmq io ce li ho tutti tutti quelli della 1.10 :D , pero non li trovo, saranno su qualche cd
guarda che quelli che ho su atma sono tutti quelli che io e i miei amici abbiamo trovato nel gioco, tranne l annhilus, metalgrid e il leviatano e gli altri ladder che ce li hanno passati dei cheater(gia che c eravamo abbiamo deciso di completare la collezione), item level e fngrprint regolari, tutta roba genuina :O , forse anche il caleidoscopio di mara non è nostro, l aveva passato un tipo a un mio amico, un pirla cheat di nome __allanon__ se ricordo bene, quidni anche quello potrebbe essere cheat
ps: a diablo ci ho giocato per mooooolto tempo, dio solo sa quanto ci ho sprecato per trovare tutti gli ogg, ci siamo messi in 3 e magari(non ne sono sicuro) potrebbe anche mancarne qualcuno, questo perche il MF dal 110% in poi non cresce piu in maniera regolare, cioe dal 111% il mf effettivo sale di(mi pare) 0,3% ogni 10% degli item se ricordo bene(questo con la 1.10), quindi o traddi o ti metti di buona volonta a cercarlo, ma non aspettarti chissache, ci vogliono mesi per item tipo corona delle ere, tyrael ecc...
se vuoi un consiglio usa l item finder(piu o meno è quello il nome) di atma, cioe ti dice quale mostro e in quale percentuale ti droppa l ogg scelto
no la tyrael armor!!Anche perchè anny si trova solo in ladder ;)
samsamsam
01-10-2005, 12:33
ho gia max dominio mazza
volevo maxare frenesia prima di doppio colpo, ma non so quanto convenga visto che quest'ultimo con la sinergia da +8% a frenesia :rolleyes: ...
comunque frenetico il danno e' di:
167-382 sx
299-682 dx
nel sinistro ho solo una clava, ma mi da +2 alle urla di guerra..., altrimenti come danno puro si troverebbe di meglio, ma questa ha anche altre proprieta'.
Comunque dovro' scegliere, xche' oltre a dominio mazza, voglio maxare anche urlo e schieramento, quello che rimane andra' prima a frenesia poi a doppio colpo.
Come res naturali sono vicino al max in tutte, ma impazzisco molto su questo fronte; la culata e' che x ora ho un elmo che mi da +2 a resistenze naturali...
il danno,purtroppo è davvero poco!!!!Io con danno max sui 2600 faccio fatica a piallare i mostri già del 4 atto hell...dovrai considerare di cambiare entrambe le armi.Poi nn preoccuparti dei bonus alle skill per un pg mele è meglio puntere sul danno(non è una sorca che a un +2 skill aumenta il danno)
Frenesia è il tua attacco princip?Se si va max prima possibile,POI schieramento,POI urlo...quello che rimane puoi buttarlo in plelle di ferro(ma sarai già oltre il 90 quando finirai la build)
Fammi sapere ;)
samsamsam
01-10-2005, 12:47
cmq per darti un idea di cosa serve per hell....
http://img63.imageshack.us/img63/2225/screenshot0061kk.th.jpg (http://img63.imageshack.us/my.php?image=screenshot0061kk.jpg)
qui sono già urlato e con mercio potenza attivato che vado a caccia di Andy ad hell.......
Achtalus sta crescendo bene!(tieni conto però che ci sono cose in giro MOLTO migliori di quello che ho,che è appunto un "minimo" per stare discretamente bene almeno nei primi 3 atti)
samsamsam
01-10-2005, 13:17
tieni cmq presente che grazie ad un simpatico amuleto che mi ha mollato 3 gg fa andy un colpo su 3 fa il doppio del danno che vedi(31% di danno mortale-si basa sul lv del giocatore-)
;)
Hyperion
01-10-2005, 14:17
Anche il dominio del baba dà una % di raddoppio del danno, tramite colpo critico, dipendente dal livello della skill.
Ocio che non si sommano, ma sono 2 eventi che viaggiano in serie, e quindi le % non si sommano (si somma 1 con il complementare su 100 dell'altra).
Ciao!!
cmq per darti un idea di cosa serve per hell....
http://img63.imageshack.us/img63/2225/screenshot0061kk.th.jpg (http://img63.imageshack.us/my.php?image=screenshot0061kk.jpg)
qui sono già urlato e con mercio potenza attivato che vado a caccia di Andy ad hell.......
Achtalus sta crescendo bene!(tieni conto però che ci sono cose in giro MOLTO migliori di quello che ho,che è appunto un "minimo" per stare discretamente bene almeno nei primi 3 atti)
considera che non sono ancora dagli antichi e che il mio lv e' 63.
una domanda: ma ad hell ci si puo' permettere di andare ingiro con le resistenze naturali cosi' basse come hai tu?...se si mi preoccupo meno di questo, visto che ora sono prossimo ai 70 punti su ogni res.
comunque l'attacco principale e' doppio colpo e sul secondario ho frenesia, peccato che non potro' maxare doppio colpo; io solitamente do qualche botta di frenesia poi parto col doppio colpo.
Piacerebbe anche a me trovare mazze decenti, ma sono tutti magli, per ora le cose migliori vengono dai martelli a una mano o dai flagelli/gatti a nove code che mantengono una velocita' elevata a scapito pero' spesso dei danni minimi bassi :muro:
Ad arrogat il fabbro non vende neppure una mazza a una mano...un vero scandalo!!
samsamsam
01-10-2005, 18:20
considera che non sono ancora dagli antichi e che il mio lv e' 63.
una domanda: ma ad hell ci si puo' permettere di andare ingiro con le resistenze naturali cosi' basse come hai tu?...se si mi preoccupo meno di questo, visto che ora sono prossimo ai 70 punti su ogni res.
comunque l'attacco principale e' doppio colpo e sul secondario ho frenesia, peccato che non potro' maxare doppio colpo; io solitamente do qualche botta di frenesia poi parto col doppio colpo.
Piacerebbe anche a me trovare mazze decenti, ma sono tutti magli, per ora le cose migliori vengono dai martelli a una mano o dai flagelli/gatti a nove code che mantengono una velocita' elevata a scapito pero' spesso dei danni minimi bassi :muro:
Ad arrogat il fabbro non vende neppure una mazza a una mano...un vero scandalo!!
basse???lollisimo ad incubo,come sei tu,qst res sono tutte al max altro che "prossime al 70" :D :D Con ogni prob le tue res a hell andranno sotto zero!!!
E poi,caspita 69 al fuoco, 75(il max!!!!!!) al fulmine, 20 al freddo(ma tieni conto che con due raven frost assorbo il QUARANTA per cento di danno da freddo,prima avevo la res al freddo a 50% ma ora preferisco con due raven), l'unica bassina è quella al veleno ma mica tanto!!!!!!
L'attacco principale dovrebbe essere frenesia e non doppio colpo!Cmq,per essere alla fine del 5 atto night il danno è davvero basso,con quel danno avrai dinuovo probl a piallare anche gli zombies!!!!(fuori dal campo delle ranger ovvio)Poi appena passi ad hell mi fai sapere,ma tieni conto che due o tre mazze ad una mano da darti le ho io se proprio ti servissero ;)
Darkdragon
01-10-2005, 19:08
no la tyrael armor!!Anche perchè anny si trova solo in ladder ;)
io dico la potenza di tyrael(tyrael's might)
l annilus, fortuna di gheed, griglia metallica, leviatano, uno scettro per pala e altre cose si trovano solo in ladder, ma gia che c eravamo io e i miei amici abbiamo deciso di farli tutti, e con atma ci siamo risparmiati circa 1000 muli :D
Darkdragon
01-10-2005, 19:12
la res massima agli elementi è 95%, inutile dire che a meno che tu non sia cheat o che tu non abbia copiato i charm molto difficilmente avrai tutte le res a quel livello, anche se averle al 75% non è indispensabile, ma a inferno almeno il 60% e 10% leech ci vogliono
L'attacco principale dovrebbe essere frenesia e non doppio colpo!
Io avevo sentito il contrario, puoi spiegarmi il xche'?
samsamsam
02-10-2005, 01:11
Io avevo sentito il contrario, puoi spiegarmi il xche'?
Questa è tratta da multy
BABA FRENZY 1.10
Skills
20 dominio
20 doppio colpo: sinergia
20 frenesia: attacco principale da tenere sul tasto dx
20 schieramento: indispensabile per tutti i baba per bene
1 pelle di ferro
1 resistenza naturale
1 guida tattica
1 a tutti i prerequisiti
NOTE:
(la build avanza ancora parecchi punticini skill)
1 - alla fine, alzare assolutamente URLO: alza la %def piu' di pelle di ferro e ne beneficia tutto il party (e se giocate in sp va bene per il mercenario)
2 - consiglio di non attivare velocita' celeste: io l'ho attivata a 1 (poi qualche +skill la alza) e mi ritrovo fin troppo veloce, nel senso che fatico a clikkare sui nemici singoli...
serve solo se volete arrivare da baal correndo
Stats
190 forza: valore indicativo, dipende unicamente dalle richieste della corazza (consiglio leviatano), dall'annihilus e dai bonus degli oggetti che userete, il meno possibile per portare tutto comunque
100 destrezza: valore indicativo, se avete amici che vi portano fino a liv 81 (e poi mettere amu "griglia MetallicA") potete anche lasciarla al minimo richiesto dalle armi, oppure usate armi con ignora difesa bersaglio e simili poiche' il grado attacco e' un problema a livelli medio-alti (fra 60 e 80), ma anche qui dipende da cosa usate (chiaro, no?)
molta vitalita': almeno 3k di vita urlati, e comunque tutti i punti che avanzano vanno qui e non ve ne pentirete
energia: nemmeno un punto, soprattutto considerando che frenesia e doppio colpo (a bassi liv usate quello) hanno costo in mana irrisorio e un leech mana anche minimo sara' sempre sufficiente
Mercenario
il migliore e' indubbiamente mercenario atto2 incubo offensivo (con aura potenza, per capirci), meglio se si chiama Emilio
vestite il vostro Emilio con:
trebbia+tal mask+shaftstop
(l'obiettivo e': lech life, %danno ridotto, difesa, danno, in piu' la trebbia casta Peso degli Anni)
NOTA (lo scrivo solo per dovere di completezza)
in alternativa merc atto2 incubo difensivo (con sacro gelo), ma consiglio mooolto caldamente l'altro.
Questo merc e' meglio solo se alzate Scherno come sinergia a frenesia invece che Urlo, ma questa versione e' stata poco testa e la sconsiglio perche' obbliga ad usare anche scherno come abilita' in modo da avvicinare i nemici "caster" e diminuire ar e danni, se no con poca def son cazzi (e comunque personalmente la ritengo una porcheria )
Equip medio-economico
obiettivi dell'equip:
- non dovete poter essere congelati!
- grado attacco almeno 6k o 7k (io lo ho 9k), ma se usate armi con ignora difesa questo ignoratelo
- %leech life almeno 20, poi se e' di piu' meglio (sotto i 20 e senza danno ridotto non si vive, regolarsi)
- difesa almeno 10k
- danno almeno 1,5k di MINIMO (meno e' il danno piu' serve leech life)
- velocita' attacco aumentato (sarebbe bello colpire 5 volte a secondo ) controllate qui i bp
io consiglio, per rapporto con costo:
- leviatano (per forza e %dr)
- guanti dracula (per leech life alto)
- cintura nosferatu (+15 forza, ias, rallenta bersaglio)
- griglia metallica (per ar)
- corvogelido (per ar & impedisce congelamento)
- anello double-leech (un leech mana anche basso basta, leech life meglio 6+)
- viaggiatore guerriero (alzano il danno di parecchio)
- volto di arreat (senza questo il pg non carbura mai benissimo)
(in alternativa potete usare cinta+guanti+elmo IK, non tutti sono ricchi da far schifo...)
per armi uso passione+bestia su berserk axe, ma se avete bestia l'altra puo' essere un qualsiasi arma decente
Notoriamente le armi sono basilari oer qualunque melee, q maggior ragione se non puo' parare...
Equip costoso
Arreat (elmo)
Chains of Honor (runeword su corazza)
Thundergods (cinta)
LoH
Highlord
Corvo
Anello con 10+ ll e tanta forza.
WT oppure Gore Rider (per i bonus che possono alzare il danno)
Qualche dato
attualmente il baba e' liv 84 ed emilio liv 75, ho sprecato 3 punti skill e messo in maniera discutibile punti forza e destrezza e mi ritrovo
carpace etereo:
- danno 1114-2851 // 1359-3526
- def 14k urlato
leviatano(+50 forza):
- danno 1153-2958 // 1408-3662
(se uso botd su ascia bersk eterea danno max passa i 4,3k)
- def 10,7k urlato
con entrambe armature ar 9,2k//9,9k e vivo bene con 20-25% leech life
===============================
dato che uso
- passione(25%ias)
- bestia(40%ias + fanatismo liv 9)
- spira di nosferatu (10%ias) [cinta]
attacco a 5fpa//5 attacchi a secondo
===============================
E' quella la mia guida principale,ed è anche abb completa!
samsamsam
02-10-2005, 01:18
la res massima agli elementi è 95%,
vuoi dire 75% no? :) OVVIO che non cheatto e non dupo(e non so nemmeno come si fa!) e proprio oggi ho findato......
Rune Eye
Ring
Item Level: 81
Fingerprint: 0xea8f8baa
+13 to Strength
+7 to Energy
+48 to Attack Rating
Fire Resist +8%
Lightning Resist +8%
Cold Resist +16%
Poison Resist +8%
8% Life stolen per hit
penso proprio che lo sostituirò al mio raven di fascia B (17 dx) e così andrò ad aumentare ulter le res!poi un ll nn fa mai male......
samsamsam
02-10-2005, 10:19
vi posto un aggiornamento sullo stash del mio baba...e ora ditemi che non è buono!!!!!!!!!!!!
amuleto Highlord's Wrath
anelli: 1Raven Frost;
2
Rune Eye
Ring
Item Level: 81
Fingerprint: 0xea8f8baa
+13 to Strength
+7 to Energy
+48 to Attack Rating
Fire Resist +8%
Lightning Resist +8%
Cold Resist +16%
Poison Resist +8%
8% Life stolen per hit
elmo:Arreat's Face
Slayer Guard
Armi: 1 Flamebellow Balrog Blade
2:Cruel Colossus Sword of Fire
One-Hand Damage: 104 to 280
Two-Hand Damage: 244 to 484
Durability: 20 of 50
Required Dexterity: 95
Required Strength: 182
Required Level: 60
Sword Class - Slow Attack Speed
Item Level: 98
Fingerprint: 0x350f5506
+300% Enhanced Damage
Adds 3-9 fire damage
8% Life stolen per hit
6% Mana stolen per hit
Socketed (2: 2 used)
guanti :IK
cintura :Verdungo's Hearty Cord
Mithril Coil
stivali: ik
Armatura:The Gladiator's Bane
Che ne dite? Come miglioramenti punto in primis a sost stivali e guanti,secundis a un annell e un armatura migliore(rw) e anche le armi sono da migliorare...però rispetto a prima!
grazie, adesso mi segno un po' di cose.
Diablo 2
02-10-2005, 13:16
Eh, 5 anni, siamo quasi nel 2006, e io con il personal computer devo ancora inserire il CD di Diablo 2 ultra consumato per poter giocare. Facessero una patch per togliere la protezione che richiede il disco originale almeno.
per tua info trovi diablo 2 COMPRESA espansione a 12,99€ ad ogni Media World :D
samsamsam
02-10-2005, 13:21
figurati!Anzi, ti do il link
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=185581
qui trovi tutti(ma proprio tutti!) i modi di tirare su un barbaro...dai più trazizionali a quelli proprio assurdi!!!!! :)
ho finito incubo al solito lv 68, non ho avuto difficolta' eccessive, anche se ogni tanto tiravo le cuoia, + x disattenzioni che altro, ma ora, cominciato inferno, siamo alle solite!
Esco dal campo delle ranger e non vado avanti, ho letto guide su guide, ho dato le skill con attenzione, ma non posso farci niente se non trovo oggetti! io faccio solo il single e non me li posso inventare, in citta' non me li vendono e l'unico mostro che mi ha cagato una mazza decente e' stato baal...decente x modo di dire, ad inferno e' ridicola.
Sono veramente stanco oltre che frustrato mi sa che mollero' il mio gioco preferito una volta per tutte :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Darkdragon
02-10-2005, 14:34
vuoi dire 75% no? :) OVVIO che non cheatto e non dupo(e non so nemmeno come si fa!) e proprio oggi ho findato......
Rune Eye
penso proprio che lo sostituirò al mio raven di fascia B (17 dx) e così andrò ad aumentare ulter le res!poi un ll nn fa mai male......
e invece no :D , penso proprio di aver giocato a diablo un po piu di te, va a a dare un occhiata alla reliquia di nokozan tanto per dirne una ;)
ma tu non usavi ATMA?
Darkdragon
02-10-2005, 14:38
ho finito incubo al solito lv 68, non ho avuto difficolta' eccessive, anche se ogni tanto tiravo le cuoia, + x disattenzioni che altro, ma ora, cominciato inferno, siamo alle solite!
Esco dal campo delle ranger e non vado avanti, ho letto guide su guide, ho dato le skill con attenzione, ma non posso farci niente se non trovo oggetti! io faccio solo il single e non me li posso inventare, in citta' non me li vendono e l'unico mostro che mi ha cagato una mazza decente e' stato baal...decente x modo di dire, ad inferno e' ridicola.
Sono veramente stanco oltre che frustrato mi sa che mollero' il mio gioco preferito una volta per tutte :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
volendo esiste un programmino di nome ATMA che serve a prelevare dall inventario un oggetto e a salvarlo come file, quando ti serve puoi benissimo usare quel file e mettere l item nel personaggio che vuoi, credo potrebbe esserti utile dato che non puoi commerciare.
io e altri l abbiamo usato per avere la collezione di utti gli item senza dover fare millanta mila muli
se vuoi ti passo il programma e qualche file(io ho solo item legit, tranne alcuni ladder only e 2 0 3 di cui non conosco la provenienza)
e invece no :D , penso proprio di aver giocato a diablo un po piu di te, va a a dare un occhiata alla reliquia di nokozan tanto per dirne una ;)
ma tu non usavi ATMA?
parli dell'amuleto che da + 50 res a fuoco?
A parte programmini e balle varie che non voglio usare, avrei bisogno di un consiglio x "aggiustare" il mio pg se e' possibile; intanto vedo di passarmi qualcosa tra me e me colmio vecchio druido.
La mia situazione e' questa:
livello 68
urlo 13
schieramento 15
mazza 20
doppio colpo 9
frenesia 15
forza 199
dex 80
vita 154
danno frenetico con 2 armi: 192-377 309-703
Le resistenze naturali che mi ritrovo ad atto 1 hell sono ovviamente precipitate e sono:
fuoco 2
freddo17
fulmine12
veleno8
Avrei bisogno di un esperto che mi dicesse se posso salvare ancora il pg DA SOLO in single senza traddare o programmi vari.
Questa e' l'ultima speranza che ho ; un altro pg non lo affronto
ciao
Hyperion
02-10-2005, 15:17
rano, ti avevo avvertito che il barbaro è il pg più item dipendente di tutti, che senza una adeguata pianificazione di skill e punti non avresti potuto affrontare nemmeno i ratti di quill di hell (e ti posso assicurare che tra il 1° ed il 5° atto di hell c'è esattamente la stessa differenza in termini di difficoltà che c'è tra incubo ed hell).
Il tuo pg mostra tutta una serie di difetti figlia dell'inesperienza, ma non ti arrendere; il mio consiglio è di riniziare con altri pg, magari inca per il find, o necro o trapper per affrontare hell senza bisogno di tanti oggetti.
Correggere il tuo pg è possibile, anche se lungo: finda a nm, trova oggetti, e scambiali per altri che ti servono.
I prossimi punti skill mettili con più attenzione, ed quelli attributo tra vita e dex in rapporto 7:3.
Ciao!!
Darkdragon
02-10-2005, 15:29
si, e anche +10% alla massima res al fuoco, quindi 85%
A parte programmini e balle varie che non voglio usare, avrei bisogno di un consiglio x "aggiustare" il mio pg se e' possibile; intanto vedo di passarmi qualcosa tra me e me colmio vecchio druido.
non è un programma cheat, ma se non lo vuoi usare a me non cambia nulla, volevo solo aiutarti
livello 68
urlo 13
schieramento 15
mazza 20
doppio colpo 9
frenesia 15
forza 199
dex 80
vita 154
mmmmh, il danno è veramente basso( io a inf liv 94 con un pala da sacr 20, fanat 20 e vari ogg che aumentano le ab + ascia del berserker eterea con ultimo respiro facevo da 2000 a 10 k) che ogg stai usando?
ad ogni modo io del baba non me ne intendevo molto(infatti ho dovuto guardare i siti), dovrei chiedere ad un mio amico che vedo stasera
com skills pero mi sembrano buone, ma in diablo gli items fanno il pg, ma è possibile usare 2 mazze a una mano?
Le resistenze naturali che mi ritrovo ad atto 1 hell sono ovviamente precipitate e sono:
fuoco 2
freddo17
fulmine12
veleno8
Avrei bisogno di un esperto che mi dicesse se posso salvare ancora il pg DA SOLO in single senza traddare o programmi vari.
ciao
le res sono tropo basse, piu avanti non fai un passo, guarda che è quasi impossibile(o troppo lungo) fare il gioco senza scambiare on-line, ricordatelo
se non metti ogg buoni quel pg non va piu avanti, solo non ricordo quella cosa delle 2 mazze
Darkdragon
02-10-2005, 15:30
rano, ti avevo avvertito che il barbaro è il pg più item dipendente di tutti, che senza una adeguata pianificazione di skill e punti non avresti potuto affrontare nemmeno i ratti di quill di hell (e ti posso assicurare che tra il 1° ed il 5° atto di hell c'è esattamente la stessa differenza in termini di difficoltà che c'è tra incubo ed hell).
Il tuo pg mostra tutta una serie di difetti figlia dell'inesperienza, ma non ti arrendere; il mio consiglio è di riniziare con altri pg, magari inca per il find, o necro o trapper per affrontare hell senza bisogno di tanti oggetti.
Correggere il tuo pg è possibile, anche se lungo: finda a nm, trova oggetti, e scambiali per altri che ti servono.
I prossimi punti skill mettili con più attenzione, ed quelli attributo tra vita e dex in rapporto 7:3.
Ciao!!
ma non puo traddare, per questo gli avevo consigliato ATMA :stordita:
samsamsam
02-10-2005, 19:06
ma tu non usavi ATMA?
scusa ma le mie res non vanno oltre il 75% nemmeno a normal :D e sono al 75% anche ad incubo....!!fForse c'è un modo di portarle oltre il max(che è 75) con amuleti che danno 10% alla MASSIMA res all'elemento....quindi se si ragiunge con quell'amuleto l 85 % significa che la res massima è considerata 75, anche se poi si può superare...fila no?Un pò come dire che il valore massimo a cui puoi portare una abilità è 20 anche se poi con items vari si può superare..giusto?Intendevo max in quel senso.......:D
samsamsam
02-10-2005, 19:10
fuoco 2
freddo17
fulmine12
veleno8
ciao
ti avevo avvisato che le res sarebbero state un problema e che il danno era poco!!!Il problema cmq sta ANCHE nel dominio mazza più baba frenetico...io un baba mazza lo vedo o turbinante o furioso,non so gli altri che ne pensano....
Cmq se vuoi qualche item e non vuoi usare atma,la mia proposta è sempre valida:ci facciamo una partita tcp-ip e ti aiuto...non mi va proprio di vederti mollare un gioco che ti piace così tanto!!!!!
Hyperion
02-10-2005, 19:16
La massima resistenza è normalmente di 75%, ma esistono oggetti che aumentano questo margine; il massimo della massima resistenza è 95%.
Non confondere la resistenza, la massima resistenza, l'assorbimento %.
Ciao!!
Hyperion
02-10-2005, 19:27
Ultima aggiunta: la resistenza effettiva è fuzione di tutti i parametri scritti nel precedente post.
La relazione che lega i vari parametri è scritta nel sito di tommi il cui link ho già fornito 2 volte in questo thread.
Ciao!!
Ciao!!
il fatto e' che avevo pianificato le skill, ho dato punti solo a quelle che ho detto sopra e sono anche le uniche che volevo maxare, io pensavo di portarle su di pari passo...dovevo dare la precedenza ad alcune a scapito di altre, tenerne alcune minime e maxare altre :confused:
Sinceramente + di cosi'!
Poi sinceramente non credevo che non si trovassero mazze ad una mano; allora che minchia serve frenesia e doppio colpo se non trovo mazze, dovevo farla con il dominio solamente della spada, se permettete non potevo saperlo.
ok l'inesperienza, ma con le ore che ci ho gia' perso ho perso anche la fiducia; come si fa a giocare per ore infinite con l'incognita di non sapere come andra' ad hell.
Non c'e' un metro x saperlo visto che fino a baal incubo non e' stata poi cosi' pesante.
Mettermi sotto a studiare un nuovo pg e' pazzesco, scusa hyperion, xche' il necro e' meno item dipendente?
Secondo il tuo consiglio quindi, dovrei gironzolare ad incubo ancora alla ricerca di oggetti? Ma l'esperienza mi salirebbe ancora?
chiedo scusa a Darkdragon x i modi con cui ho definito il programma che mi aveva consigliato, non ce l'avevo con te ;) , avevo solo le palle girate.
Adesso vedo se con qualche runa e il cubo riesco a fare qualcosa, poi caccio in rete il portatile e mi passo un'armatura che avevo trovato col druido con difesa 845...sara' decente, voi che armature avete ad inferno?
samsamsam
02-10-2005, 21:51
io uso questa
The Gladiator's Bane
Wire Fleece
Defense: 1457
Durability: 134 of 135
Required Strength: 111
Required Level: 85
Item Level: 88
Fingerprint: 0x385236dd
+192% Enhanced Defense
+50 Defense
Damage Reduced by 19
Magic Damage Reduced by 15
+103 Maximum Durability
Attacker Takes Damage of 20
30% Faster Hit Recovery
Poison Length Reduced by 50%
Cannot Be Frozen
Ma vorrei "chain of onor" ma costa tanto in termini di rune...
Perchè un pg come il necro(o meglio la sorca) sono meno item dipendenti?Perchè il danno non dipende dall'arma che hai ma dal lv della skill...cioè,posso avere anche turbine a 20 ma con due pugnali leverò sempre una miseria...invece se hai meteora a 20 il danno sarà cmq alto anche se in mano non hai nulla...semplificando al max il principio è questo....
Poi,come sapere se il pg andrà bene ad hell?Qui c'è poco da fare,devi chiedere a chi è più esperto!Valutare le loro builds fare proposte e ricevere suggerimenti....
Per il find a night:io ci ho passato tanto tempo a night a findare da meppo e soprattutto da baal..considera che i baalrun a nm aumentano cmq l'esp in maniera soddisfacente almeno fino a lv 70...e poi la possibilità di trovare qlc di buono(per iniziare) c'è!
La verità sai qual'è?Che hell purtroppo,è fatto per essere superato in cooperazione con altri...o in multy o quantomeno con il trade...c'è poco da fare,difficile che trovi proprio quello che serve a te,così come capita agli altri...ma lo scambio serve proprio a questo....e,ti assicuro,è molto molto bello....
Se te la senti fai un giro su multy come mi ha consigliato hype...nn te ne pentirai!
Poi io la partita tcp-ip nn te la propongo più ma sai che cmq sn disponibile :D
(a me i ragazzi di mult mi hanno messo in sesto per sopravvivere ad hell,il resto l'ho fatto io...findando vari oggetti che sono consigliati come eq da barbaro nelle mugliori builds(come hightlord o ravenfrost)..per il resto ho ricevuto omaggi ed effettuato trade(in perfette) e ti assicuro che è davvero bello e soddisfacente!)
@all: oggi il baba achtalus è finalmente diventato Patriarca......fatemi gli uguri! :D
Darkdragon
02-10-2005, 22:39
il fatto e' che avevo pianificato le skill, ho dato punti solo a quelle che ho detto sopra e sono anche le uniche che volevo maxare, io pensavo di portarle su di pari passo...dovevo dare la precedenza ad alcune a scapito di altre, tenerne alcune minime e maxare altre :confused:
Sinceramente + di cosi'!
Poi sinceramente non credevo che non si trovassero mazze ad una mano; allora che minchia serve frenesia e doppio colpo se non trovo mazze, dovevo farla con il dominio solamente della spada, se permettete non potevo saperlo.
ok l'inesperienza, ma con le ore che ci ho gia' perso ho perso anche la fiducia; come si fa a giocare per ore infinite con l'incognita di non sapere come andra' ad hell.
Non c'e' un metro x saperlo visto che fino a baal incubo non e' stata poi cosi' pesante.
Mettermi sotto a studiare un nuovo pg e' pazzesco, scusa hyperion, xche' il necro e' meno item dipendente?
Secondo il tuo consiglio quindi, dovrei gironzolare ad incubo ancora alla ricerca di oggetti? Ma l'esperienza mi salirebbe ancora?
chiedo scusa a Darkdragon x i modi con cui ho definito il programma che mi aveva consigliato, non ce l'avevo con te ;) , avevo solo le palle girate.
Adesso vedo se con qualche runa e il cubo riesco a fare qualcosa, poi caccio in rete il portatile e mi passo un'armatura che avevo trovato col druido con difesa 845...sara' decente, voi che armature avete ad inferno?
non ti preoccupare ;) figurati se me la prendo
pero mi è venuta in mente una cosa: se hai 2 pc in LAN, perche non giochi insieme a qualcun altro, ricordo di un vecchio trucco che usavo per findare e fare piu exp(perfettamente legit) mi pare che si dovesse scrivere nella chat /players (X) dove x sta per il numero di giocatori che vuoi, io e il mio amico col druido e un altro col druido evoc eravamo in 3 ma mettevamo /players 8, cosi io con fanatismo, l altro con le magie e l altro attaccava di zampa e si findava molto e si faceva exp,bei tempi...
magari se vi mettete tu e un altro e fate/players 1 andate avanti nel gioco piu facilmente e senza fare le ques secondarie, poi vi fermate in un posto dove si uccide facilmente e dannno buona roba(tipo il 3 e 4 scenario di harrogath) e li ci passate un po a fare exp e findare, poi finite le quest secondarie lasciate indietro e magari qualcosa riesci a combinare...
se il trucco funziona dovresti poter leggere "players set to X" ricordo che funzionava per aumentare i giocatori, per ridurli non ne sono sicuro
Sinceramente + di cosi'!
Sinceramente il Baba, come avete postato un po' di tempo fa, è estremamente condizionato dal suo equipaggiamento. Questo perchè è sotto l'attacco diretto e non possiede alcuna magia. Quindi o è vestito e attrezzato bene oppure ogni sforzo di migliolarlo diventa in effetti quasi vano.
L'armatura che hai trovato come difesa non dice niente... ci sono armature con più bassa difesa e che fermano meglio i colpi dell'avversario, come l'economica ShafStop (e il nome vorrà dire qualcosa?) ;)
Il gioco è studiato proprio perchè un giocatore possa farsi incubo con relativa facilità e poi deve affrontare Hell dove ogni piccolo mostriciattolo dell'atto uno è minimo un livello 67. Tanto per farti vedere le differenze tra i vari livelli eccoti una piccola scheda:
http://www.battle.net/images/battle/diablo2exp/images/animations/bestiary/act1/fallen.gif
Fallen
Level
Norm 1 Night 36 Hell 67
Experience
Norm 18 Night 1669 Hell 17376
Hit points
Norm 1-4 Night 131-288 Hell 771-2261
Defense
norm 5 night 369 hell 933
Io per un frenetico avrei usato ascia o spada. Ma si sa che le spade sono molto dure da trovare, per lo meno le uniche due che sono veramente efficaci: il nonno e doom. Ovvio che con le parole runiche è tutta un'altra cosa, ma bisogna essere molto "ricchi" e passare centinaia di ore a cercare oggetti e scambiarli con altri.
L'importante è avere un buon life leech che succhia la vita al nemico che colpisci e che di per se ti rende immortale (mi raccomando di alzare molto la vita, più ne hai più fatica fanno a buttarti giù); di non essere congelato, atrimenti i colpi li dai 1 ogni 2 secondi; e di avere un alta resistenza agli attacchi di fuoco, gelo, fulmine, veleno. Usando due armi quest'ultima cosa diventa ancora più complicata, perchè sei privo di scudo.
CMQ oggetti che aumentato le resistenze ce ne sono è che è praticamente impossibile trovarli tutti in breve tempo e quindi magari trovi qualche buon uomo che ti fornisce qualche oggettino per divertiri ancora con il baba mazzariolo. Ma non aspettarti di diventare l'ira di Dio in terra.
Il bello del gioco sta proprio nella consapevolezza che diventare potenti è difficile e impegnativo, ma se giochi in multiplayer le cose cambiano, fai parte di un gruppo e insieme al gruppo combatti. A Hell il divertente è proprio quello.
Se samsam ti da mano vedrai che il divertimento raddoppia.
grazie a tutti, mo' mi metto un po' a studiare cosa fare.
Lo sapevo che cannavo ancora la scelta, oltretutto come giustamente detto le armi a 2 mani escludono l'uso dello scudo che avrebbe potuto darmi difesa sia fisica che elemetale.
Non credevo che sto gioco raggiungesse livelli cosi' complessi; sara' criticato xche' non di ruolo, ma rimane unico ed estremamente complesso...veri manici quelli della Blizzard :fagiano:
Darkdragon
03-10-2005, 17:42
vi comunico che sto giocando al mitico diablo1, giusto per capire la storia del 2 che ho giocato 3 anni fa
livello 68
urlo 13
schieramento 15
mazza 20
doppio colpo 9
frenesia 15
forza 199
dex 80
vita 154
fuoco 2
freddo17
fulmine12
veleno8
ciao
Mi autoquoto x chiedervi che cosa aggiustereste voi ai prossimi passaggi di livello (se ci saranno) e poi x domandarvi quali sono i maligni che potrebbero mollarmi gli oggetti migliori se torno ad incubo a farmi un giro.
Hyperion
03-10-2005, 22:37
Vai a fare le mucche a nm, se puoi, e raccatta le gemme, e cubale in perfette.
Quando ne fai un bel po', presentati sul forum, ed offrile in cambio di oggetti.
Questa è la strada migliore.
Ciao!!
Vai a fare le mucche a nm, se puoi, e raccatta le gemme, e cubale in perfette.
Quando ne fai un bel po', presentati sul forum, ed offrile in cambio di oggetti.
Questa è la strada migliore.
Ciao!!
gemme perfette non ne ho + molte perche' ho fatto dei mischioni, vedo di raccattarne qualcuna; ho delle rune, non so quanto preziose, ma ne ho un po'.
Per arrangiarmi con l'esperienza, ormai dici che sono senza speranze?
ho fatto la prima quest ad hell sudando, me ne vado in giro con lo zaino pieno di pozioni, nonostante che abbia sempre dato praticamente tutti i punti a forza e vita, poi pensavo che urlo e schieramento ormai a 18-19 miaiutassero :muro:
sono riuscito a risicare le res nat a 28 47 38 34.
Sono veramente frustrato, solo io non riesco a fare hell senza comprare oggetti da altri?
Non capisco xche' il gioco sia calibrato in sto modo! Da incubo ad inferno c'e' un abisso...PERCHE' :muro: :muro: :muro:
gemme perfette non ne ho + molte perche' ho fatto dei mischioni, vedo di raccattarne qualcuna; ho delle rune, non so quanto preziose, ma ne ho un po'.
Per arrangiarmi con l'esperienza, ormai dici che sono senza speranze?
ho fatto la prima quest ad hell sudando, me ne vado in giro con lo zaino pieno di pozioni, nonostante che abbia sempre dato praticamente tutti i punti a forza e vita, poi pensavo che urlo e schieramento ormai a 18-19 miaiutassero :muro:
sono riuscito a risicare le res nat a 28 47 38 34.
Sono veramente frustrato, solo io non riesco a fare hell senza comprare oggetti da altri?
Non capisco xche' il gioco sia calibrato in sto modo! Da incubo ad inferno c'e' un abisso...PERCHE' :muro: :muro: :muro:
Rune che valgono sono diciamo dalla lem in su. Quindi LEM PUL UM MAL IST GUL VEX e le altre High runes che sono molto difficili da trovare.
Tutte le altre rune servono a pochetto nei trade.
Puoi ripetermi, se non l'hai gia scritto il tuo equipaggiamento? dai piedi alla testa.
gabriweb
04-10-2005, 11:21
Rune che valgono sono diciamo dalla lem in su. Quindi LEM PUL UM MAL IST GUL VEX e le altre High runes che sono molto difficili da trovare.
Puoi ripetermi, se non l'hai gia scritto il tuo equipaggiamento? dai piedi alla testa.
Ragazzi scusate una domanda su questo fantastico gioco..
Non esiste qualche mod o qualche patch per poter aumentare la risoluzione del gioco? Ho un 19" lcd sony e giocarci a 800x600 non è che sia il massimo...
Ragazzi scusate una domanda su questo fantastico gioco..
Non esiste qualche mod o qualche patch per poter aumentare la risoluzione del gioco? Ho un 19" lcd sony e giocarci a 800x600 non è che sia il massimo...
E' il sogno di ogni giocatore di Lord of Destruction... ma non è possibile. :rolleyes:
scusate se faccio un po' di casino, vedo di allegare tutto...
ed infine:
urlo 15 schieramento 19 (entrambi sentono della roba che ho addosso)
dominio mazza 20
doppio colpo 9 frenesia 16
accetto tutti i vostri consigli eccetto quello di spararsi un colpo :muro:
thanks
Belzebub
04-10-2005, 17:38
ed infine:
urlo 15 schieramento 19 (entrambi sentono della roba che ho addosso)
dominio mazza 20
doppio colpo 9 frenesia 16
accetto tutti i vostri consigli eccetto quello di spararsi un colpo :muro:
thanks
Se vuoi un consiglio, fatti un altro pg da magic finder e prova a trovare un po di roba decente. Io ad esempio con la mia incantatrice ho da poco trovato un martello elite (wind qualcosa) che sono ansioso di utilizzare con un barbaro turbinante o un druido mutaforma (il secondo più probabilmente).
Belzebub
04-10-2005, 17:39
ed ovviamente usa ATMA... (che non è un cheat, ma solo un database di oggetti)
Belzebub
04-10-2005, 17:45
Un ultimo consiglio, accumula un pacco di soldi e scommettili tutti in cerchietti ed amuleti. E' abbastanza facile trovare +3 alle abilità (diciamo un centinaio di tentativi ad un livello adeguato). Poi accumula gemme perfette e rune e crea crafted item, un altra forma un po pilotata di scommessa (3 attributi sono fissi altri 3 o 4 sono random (dopo il livello 78 4 attributi - se non ricordo male).
Un ultimo consiglio, accumula un pacco di soldi e scommettili tutti in cerchietti ed amuleti. E' abbastanza facile trovare +3 alle abilità (diciamo un centinaio di tentativi ad un livello adeguato). Poi accumula gemme perfette e rune e crea crafted item, un altra forma un po pilotata di scommessa (3 attributi sono fissi altri 3 o 4 sono random (dopo il livello 78 4 attributi - se non ricordo male).
I soldi in + li scommetto sempre; per i crafted item, potresti approfondire?
quindi secondo te il pg non e' ancora dato per perso?
ora devo staccare ma stasera torno a leggere i vostri consigli ;)
Ti credo che non vai in giro per Hell senza essere killato... L'equipaggiamento non ti permette di sicuro di giocare ad Hell.
L'unica cosa che puoi fare è crearti una necro evocatore, farlo da find, e con grande pazienza girare finchè non trovi oggetti decenti.
In effetti gli oggetti più performanti li trovi a Hell da Andariel, Mephisto, Travincal, Diablo, Pindle e Baal.
A incubo è dura trovare roba decente. Ma siccome ho capito che giochi in Single Player, non ha gran possibilità di comprare da altri giocatori oggetti decenti.
Per gli oggetti craftati ti dico che si possono fare ma perchè siano decenti è necessario trovare amuleti e anelli blu che abbiano almento come livello 66 e quindi li puoi trovare solo a Hell.
Mo vedo cos'ho da darti nei miei vecchi personaggi SP.
Ti credo che non vai in giro per Hell senza essere killato... L'equipaggiamento non ti permette di sicuro di giocare ad Hell.
L'unica cosa che puoi fare è crearti una necro evocatore, farlo da find, e con grande pazienza girare finchè non trovi oggetti decenti.
In effetti gli oggetti più performanti li trovi a Hell da Andariel, Mephisto, Travincal, Diablo, Pindle e Baal.
A incubo è dura trovare roba decente. Ma siccome ho capito che giochi in Single Player, non ha gran possibilità di comprare da altri giocatori oggetti decenti.
Per gli oggetti craftati ti dico che si possono fare ma perchè siano decenti è necessario trovare amuleti e anelli blu che abbiano almento come livello 66 e quindi li puoi trovare solo a Hell.
Mo vedo cos'ho da darti nei miei vecchi personaggi SP.
a parte l'equipp., pensi che le skill siano state assegnate in modo decente per inferno? Ti assicuro che di meglio non ho trovato. Le mazze poi non hai un'idea!!!! Ad Arrogat il fabbro non vende mai una mazza ad una mano...indecente!!!
samsamsam
05-10-2005, 00:47
a parte l'equipp., pensi che le skill siano state assegnate in modo decente per inferno? Ti assicuro che di meglio non ho trovato. Le mazze poi non hai un'idea!!!! Ad Arrogat il fabbro non vende mai una mazza ad una mano...indecente!!!
il problema non sono le skill,il problema è l'eq!Come abbiamo già detto molte volte il baba è item dipendente proprio perchè il danno che fa dipende non tanto dal livello delle skill quanto dalla bontà dell'arma...senza pensare a difesa necessaria per essere in prima linea,dual leech etc etc etc....
Puoi salvare il baba ma se vuoi fare hell non puoi fare altro che traddare.A incubo ci vorrebbe un milione di armi per trovare eq sufficiente per il primo atto hell...fidati!
samsamsam
05-10-2005, 00:53
cmq,non te la prendere, l'equipaggiamento è davvero pessimo....guarda io in single avevo trovato MOLTO MOLTO meglio già a incubo(guanti e cintura ik, betterblodies come gladio tanto per dirne due), sinceramente mi sorprende di come tu abbia potuto finire incubo così mal vestito...Ma le fai le run da meppo e baal(cioè sost ritornare centinaia di volte ad uccidere qst mostri aspettando che droppino bene)? Perchè altrimenti non abbiamo fatto nulla!
samsamsam
05-10-2005, 15:27
cmq se vuoi per te ho:
Raven Frost
Ring
Required Level: 45
Item Level: 75
Fingerprint: 0xa0a6d398
+16 to Dexterity
+40 to Mana
+223 to Attack Rating
Adds 15-45 cold damage over 4 seconds
20% Cold Absorb
Cannot Be Frozen
(il mio raven più scadente ma sempre raven è)
Dread Band
Ring
Required Level: 46
Fingerprint: 0xe4c81c31
+66 to Mana
Damage Reduced by 1
Lightning Resist +15%
Cold Resist +20%
5% Mana stolen per hit
Poison Length Reduced by 25
(leec mana e un pò di res)
The Mahim-Oak Curio
Amulet
Required Level: 25
Fingerprint: 0x9fc72ff3
+10 to Strength
+10 to Energy
+10 to Dexterity
+10 to Vitality
+10% Enhanced Defense
+10 Defense
All Resistances +10
10% Bonus to Attack Rating
(ne ho trovati tre!!)
Toothrow
Sharktooth Armor
Defense: 865
Durability: 38 of 63
Required Strength: 103
Required Level: 48
Fingerprint: 0xfe671a4c
+10 to Strength
+212% Enhanced Defense
+57 Defense
Fire Resist +15%
+15 Maximum Durability
Attacker Takes Damage of 33
40% Chance of Open Wound
(ne ho due)
Baranar's Star
Devil Star
One-Hand Damage: 129 to 159
Durability: 67 of 172
Required Dexterity: 44
Required Strength: 153
Mace Class - Very Fast Attack Speed
Item Level: 87
Fingerprint: 0xf80bfa79
+15 to Strength
+15 to Dexterity
+200% Enhanced Damage
Adds 1-200 fire damage
Adds 1-200 cold damage over 0 seconds
+100 Maximum Durability
(per questa vorrei qualcosina in cambio!)
se impari ad usare atma ti mando tutto via mail ;)
non è molto ma ti consentità di sopravvivere e trovare di meglio...con le tue forze :)
grazie ancora samsamsam, non ho dimenticato il tuo invito in tcp-ip, ma come avrai capito sono testardo e provero' a farm dei giri da baal e meffo (a quanto mi dite sembrano quelli che mollano di + se ce ne sono altri li vado a trovare); non sapevo che fosse quasi la norma dover tornare indietro.
Intanto mi consolo pensando che non ho buttato via delle ore sulle skill sbagliate.
Se non faro' di meglio vedro' di informarmi anche su ATMA e altre cose di cui non mi sono mai occupato.
ciao
samsamsam
05-10-2005, 18:44
Ok!Nn preoccup delle skill sono messe bene...buona fortuna con il find!!!
ferroilpinguino
08-10-2005, 02:04
ciao sono anch'io un gran patito di diablo2 lod
il mio personaggio preferito è il druido....
volevo sapere un mio amico ha diablo 2 cracckato e volevamo giocare in multyplayer io e lui solo che io non ho problemi , ma lui non riesce perchè quando cerca di connettersi a battle net dice di non riconoscere la versione.....
sapete aiutarmi...???
ovviamente escludendo quella di farglielo comprare....voleva inizialmente provarlo...
grazie
Battle.net aggiorna automaticamente alla patch ultima, ma se non hai l'originale non ti permette di scaricare nessun aggiornamento.
CMQ puoi sempre fare una partita TCP/IP, basta che tu crei il game e lui entra nel game tramite il tuo IP.
Per il discorso di provare prima di comprare ti dico: se giochi 10 minuti tanto per, meglio che lasci stare, e poi avere Diablo2Lod nella collezione di videogiochi non fa male, è uno dei pochi Giochi Evergreen... e costa poco, con 20 euro ti compri tutto, gioco e espansione.
E così i problemi di connessione finirebbero...
Diablo 2
08-10-2005, 11:59
digli di comprarlo... costa 9€ alla media world LOL
I giochi che valgono devono essere comprati.
Non sono uno stinco di santo, ma comprare D2 non significa buttare i soldi nel cestino e poi, senza farvi i conti in tasca, con una manciata di € vi fate D2 + LoD come detto sopra!
Ho fatto diverse visite a meppho e baal, e ho trovato UNA SOLA COSA DECENTE!
Sono cresciuto dal lv 68 al 73 ormai...tanto x dare un'idea dei giri che mi sono gia' fatto!
Sto fomentando l'idea di scaricarmi ATMA, se come dite voi non e' un cheat, ma solo un programma per risparmiare tempo!
In pratica cosa fa?
Mi fa girare un bot del mio pg che immagazzina tutti gli oggetti che trova?
Mi evita di passare pomeriggi interi da baal, ma non edita o inventa nessuno oggetto...se e' questo circa che fa, mo lo scarico.
Se mi dite qualcosa anche voi in + su ATMA vi ringrazio.
Mi piacerebbe sapere se avete un buon link in ita su questo programma e se e' compatibile con la versione 1.11b di D2.
;)
Hyperion
09-10-2005, 14:28
Codeste cose che hai appena detto sono (ovviamente) dei cheat, ed atma NON li fa; atma ti consente di passare degli oggetti da un pg ad un altro, senza bisogno di fare una partita in lan.
Per il link c'è google.
Ciao!!
Codeste cose che hai appena detto sono (ovviamente) dei cheat, ed atma NON li fa; atma ti consente di passare degli oggetti da un pg ad un altro, senza bisogno di fare una partita in lan.
Per il link c'è google.
Ciao!!
Grazie Hyperion, per passarmi gli oggetti da un pg ad un altro non ho grossi problemi.
Non voglio usare cheat, quindi continuero' a cercare.
Secondo te se cerco oggetti x il barbaro, dovrei cercarli da meppho e baal con il druido per aumentare le probabilita' di trovare quello che mi serve?
Darkdragon
09-10-2005, 15:38
Ho fatto diverse visite a meppho e baal, e ho trovato UNA SOLA COSA DECENTE!
Sono cresciuto dal lv 68 al 73 ormai...tanto x dare un'idea dei giri che mi sono gia' fatto!
Sto fomentando l'idea di scaricarmi ATMA, se come dite voi non e' un cheat, ma solo un programma per risparmiare tempo!
In pratica cosa fa?
Mi fa girare un bot del mio pg che immagazzina tutti gli oggetti che trova?
Mi evita di passare pomeriggi interi da baal, ma non edita o inventa nessuno oggetto...se e' questo circa che fa, mo lo scarico.
Se mi dite qualcosa anche voi in + su ATMA vi ringrazio.
Mi piacerebbe sapere se avete un buon link in ita su questo programma e se e' compatibile con la versione 1.11b di D2.
;)
ti spiego meglio io dato che l ho usato per un po:
allora ATMA sta per A Tenshi Muling Application, e stato fatto da un giapponese di nome tenshi e serve per mulare :D innanzitutto non è cheat, e gli oggetti cheat neanche li visualizza o trasporta e non li puo modificare, serve solo a passarli
ma come, ti chiederai tu? semplice, apri atma, selezioni un pg e ti visualizza inventario, equipaggiamento, equip del mercenario stat, quest e abilita, ma puoi intervenire solo sul tuo nome, inventario ed equip tuo e merc
punti il mouse su un item e come in diablo ti mostra le caratteristiche(in inglese) poi puoi eliminarlo, esportarlo ecc...
se lo esporti te lo salva come file ".d2i" (diablo2item) e lo metti in una cartella e lo puoi passare quante volte vuoi oppure apri 2 personaggi contemporaneamente e lo trascini d uno all altro(come un file), poi quando hai finito salvi il pg, ma se stai giocando le modifiche saranno effettive solo se torni alla schermata iniziale di D2(quella dove scegli singleplayer, multi...) quindi non serve chiudere il gioco
io ho quasi tutti gli item del gioco(set, rune, gemme, unici, incavi e bianchi) e te li passerei in e mail asssieme al programma( 2 mb in tutto) purtroppo pero sono tutti della 1.10, se vuoi ti crei mooolti muli alla 1.10 e li fai passare alla 1.11 cosi anche gli item si convertono alla 1.11, a meno che non c e qualcosa in atma che te lo fa fare
Hyperion
09-10-2005, 15:40
Non c'entra niente la % di drop di un oggetto con la tipologia di pg usato.
L'unico motivo per cui molti usano le inca per il find è per il teleport che velocizza gli spostamenti.
Ciao!!
Ora x i miei giri ad incubo in cerca di oggetti sto cercando di indossare oggetti che abbiano anche una percentuale di trovare oggetto magico.
Sommandoli tutti sono circa ad un 75%.
Questo mi puo' aiutare da baal e mephisto a far cadere qualche buon oggetto x inferno o non influisce la qualita' degli oggetti unici e rari?
Hyperion
11-10-2005, 00:11
Influisce sulla % di drop, non sulla qualità degli oggetti.
Ciao!!
"Iniziamo dai dati certi:
la formula che si trova nell'mpq che lega l'aumento della probabilità di trovare unici al valore di Magic Find (il cosiddetto diminishing return)
UF = (250 * MF)/(250 + MF)
dove UF = % di trovare unici e MF = % di MF.
Si vede chiaramente come la curva dell'UF sia asintotica a 250 e in particolare se mettiamo in una tabella qualche valore:
MF UF
0 0
20 19
40 34
60 48
80 61
100 71
120 81
140 90
160 98
180 105
200 111
220 117
240 122
260 127
280 132
300 136
320 140
340 144
360 148
380 151
400 154
Ecco spiegate le affermazioni del tipo oltre il 200 non serve a niente e similari, a 200mf uf= 111, a 400mf uf=154 un ben misero incremento.
Ora passiamo alle "statistical evidence" sull'annosa questione mf e boss.
Nelle intenzioni della Blizzard (almeno a quanto scrivono su AS) il mf non dovrebbe funzionare su boss e superunique; un gruppo di persone ha svolto vari test, ad esempio 50 run con 0mf e 50 con 300% per vedere se era possibile trovare una correlazione tra il numero di unici e set e il mf.
Pare proprio che il mf funzioni ancora con i boss:
Running Meph 50 times with 300% MF:
set items: 76 (59 failed)
unique items: 32 (9 failed)
Running Meph 50 times with 0% MF:
set items: 34 (24 failed)
unique items:18 (4 failed)
Running Meph 150 times with 300% MF:
set items: 211 (146 failed)
unique items: 102 (35 failed)
Running Meph 150 times with 0% MF:
set items: 91 (39 failed)
unique items:51 (8 failed)
102/51 e 32/18 sono abbastanza in linea con quanto ci saremmo aspettati e sono dei valori confermati da molti altri test svolti in condizioni controllate; tutto ciò non "dimostra" niente ma è comunque una "strong evidence" che il mf influenza ancora il drop dei boss.
P.S.
I failed set/unique si verificano quando sarebbe stato selezionato unique/set ma non esiste la versione per quell'oggetto e si riconoscono in questo modo:
- Failed uniques are rare items with 3x durability
- Failed sets are magic items with 2x durability."
Diablo 2
11-10-2005, 14:51
resta il fatto che dopo migliaia di run da meph con 903% mf la mia sorca non trova 1 caz... :muro:
Belzebub
11-10-2005, 16:13
Io invece con la mia sorca (300 MF circa) ho trovato un gustoso martellone del set re immortale (ho anche la cintura). Secondo voi è una buona arma?
234-321 2H Damage
Indestructible
225 Str required
2 Range
10 Weapon Speed
Damage Bonus: 110 Str
Indestructible
+40% Increased Attack Speed
+200% Damage Against Demons
+250% Damage Against Undead
+35-40% Chance of Crushing Blow
+200% Enhanced Damage
ha anche due bei buchini da riempire...
ammesso che sia una buona arma, secondo voi è più adatta per un barbaro turbinante (in effetti l'intero set è per il barbaro) o per un druido furioso?
Un ultima domanda: come lo socketto? pensavo a due shael, ma non so bene come funziona il cambio di frame rate in funzione della velocità di attacco.. qualcuno potrebbe aiutarmi?
Mazza che slego McTony...grazie mille. ;)
samsamsam
11-10-2005, 18:31
@rano: l'articolo postato da mktony è preso dal forum di multy (che a sua volta si basa su articoli dei vari guru internaz di d2) ti consiglio di farci un giretto...
@belzebu:il martellone è una buona arma SOLO con il set ik completo e questo significa che:devi essere un baba(per l'elmo) ,che con il dudu non te ne fai niente....nei sock:due gioielli con aumenta danno (con almeno il 36%di danno aumentato) o due shael sono le soluzioni migliori...
Cmq per la vel di attacco......http://diablo2.ingame.de/tips/calcs/weaponspeed.php?lang=english
mi permetto di aggiungere a qnt detto da hype che oltre al teleport la sorca ha(rectius può avere) un eq votato al find proprio perchè il danno lo fa con la magia(e poi vai a mettere uno shako su un baba.....)
@all:io con il mio baba per ora ho trovato MILIONI di unici da meppo:sono sul 300%MF tra me e il mercio( ovviamente faccio killare meppo a lui...) con il mio eq da find(che ovv non va nelle baal runs ma con meppo è più che sufficiente) e nella mia collezione personale stanno ora circ 700 oggetti tra unici e set(di cui molti completi,tal set incluso).....300%Mf è un buon compromesso, 70 % in effetti è un pò pochino..........;)
Diablo 2
11-10-2005, 20:04
@rano: l'articolo postato da mktony è preso dal forum di multy (che a sua volta si basa su articoli dei vari guru internaz di d2) ti consiglio di farci un giretto...
@belzebu:il martellone è una buona arma SOLO con il set ik completo e questo significa che:devi essere un baba(per l'elmo) ,che con il dudu non te ne fai niente....nei sock:due gioielli con aumenta danno (con almeno il 36%di danno aumentato) o due shael sono le soluzioni migliori...
Cmq per la vel di attacco......http://diablo2.ingame.de/tips/calcs/weaponspeed.php?lang=english
mi permetto di aggiungere a qnt detto da hype che oltre al teleport la sorca ha(rectius può avere) un eq votato al find proprio perchè il danno lo fa con la magia(e poi vai a mettere uno shako su un baba.....)
@all:io con il mio baba per ora ho trovato MILIONI di unici da meppo:sono sul 300%MF tra me e il mercio( ovviamente faccio killare meppo a lui...) con il mio eq da find(che ovv non va nelle baal runs ma con meppo è più che sufficiente) e nella mia collezione personale stanno ora circ 700 oggetti tra unici e set(di cui molti completi,tal set incluso).....300%Mf è un buon compromesso, 70 % in effetti è un pò pochino..........;)
tal set completo vale meno di una botd berserk con bassa % -.-
samsamsam
12-10-2005, 13:55
stai parlando della stessa RW che conosco io vala a dire quella per la quale serve una vex e una ZOD??( secondo alcuni calcoli solo 1 giocatore su 500000 nella sua intera carriera da findatore la trova)E grazieche vale di più!!!!!!!!!!
Diablo 2
12-10-2005, 16:03
stai parlando della stessa RW che conosco io vala a dire quella per la quale serve una vex e una ZOD??( secondo alcuni calcoli solo 1 giocatore su 500000 nella sua intera carriera da findatore la trova)E grazieche vale di più!!!!!!!!!!
ma figurati... in cinque anni varò trovato 6 o 7 vex e 2 zod, per non parlare delle ist
samsamsam
12-10-2005, 23:37
ah beh se ci hai messo solo 5 anni allora :D :D lol mi fate morire.........
Diablo 2
13-10-2005, 00:42
ah beh se ci hai messo solo 5 anni allora :D :D lol mi fate morire.........
informati... ora una runa ist e vex e zod valgono pochissimo, con un soj ti prendi 7 ist
Belzebub
13-10-2005, 14:02
Cmq la novità è che finalmente la mia sorca meto orbè riuscita a sconfiggere gli antichi in SP al livello inferno! (e poi ho ovviamente ucciso bal e muccato per completare il gioco). Al mio 4 tentativo ci sono riuscito finalmente! adesso che ho accumulato un po di buoni item voglio provare qualche altro carattere. Sono indeciso tra un druido mutaforma o una amazzone con giavellotto.
Una domanda a proposito dei giavellotti (che non ho mai usato). a quanto ho capito i giavellotti si possono ricaricare vendendoli e ricomprandoli..tuttavia non mi sono chiare due cose:
se uso tutta la catasta il giavellotto mi sparisce dalle mani? se ho un giavellotto elite lo devo usare fino ad arrivare all'ultimo e poi lo ricarico? e se quell'ultimo lo lancio per sbaglio il mio elite è perso per sempre? i giavellotti eterei si consumano?
Una domanda a proposito dei giavellotti (che non ho mai usato). a quanto ho capito i giavellotti si possono ricaricare vendendoli e ricomprandoli..tuttavia non mi sono chiare due cose:
No,no ,non devi vendergli per poi ricomprargli ,semplicemente quando finiscono ,vai dai mercanti e te li carichi , ovviamente a pagamento.
samsamsam
13-10-2005, 16:18
informati... ora una runa ist e vex e zod valgono pochissimo, con un soj ti prendi 7 ist
ok ;) Cmq non lo dicvo con intento provocatorio anzi :) !!!!!
samsamsam
13-10-2005, 16:19
No,no ,non devi vendergli per poi ricomprargli ,semplicemente quando finiscono ,vai dai mercanti e te li carichi , ovviamente a pagamento.
e per ricaricarli basta che ripari il giavellotto ;)
e per ricaricarli basta che ripari il giavellotto ;)
gia' giusto , bisogna andare dal fabro.
Belzebub
13-10-2005, 16:59
gia' giusto , bisogna andare dal fabro.
Quindi un giavellotto etereo non può essere riparato, ma può essere ricaricato vendendolo e ricomprandolo giusto?
e poi... se lancio tutti i giavellotti della pila è perso?
Quindi un giavellotto etereo non può essere riparato, ma può essere ricaricato vendendolo e ricomprandolo giusto?
e poi... se lancio tutti i giavellotti della pila è perso?
Un arma qualsiasi eterea non puo' essere riparata ,quando un giavellotto finisce le cariche non e' perso , basta andare dal fabro e si ricarica.
...io farei una javazon con titan eth (oppure thunderstroke) + griffon, come la mia arrivi intorno ai 35-45 k di danno da fulmine e baal muore in meno di 10 secondi :), se usi i titan eth si ricaricano mentre i thunder li devi riparare....
gli immuni li sistema il mercio, 2 atto difensiva con gelo, lo vesti con blackhorn, duriel o shaft, trebbia che ti casta peso degli anni e sei apposto :D
scusate se parlo troppo diablese, ma di la siamo abituati così (vero sam :D )
Belzebub
14-10-2005, 12:08
...io farei una javazon con titan eth (oppure thunderstroke) + griffon, come la mia arrivi intorno ai 35-45 k di danno da fulmine e baal muore in meno di 10 secondi :), se usi i titan eth si ricaricano mentre i thunder li devi riparare....
gli immuni li sistema il mercio, 2 atto difensiva con gelo, lo vesti con blackhorn, duriel o shaft, trebbia che ti casta peso degli anni e sei apposto :D
Ho deciso di fare una javazon (su cui ho zero esperienza) perchè dopo un po di MF ho trovato un thunderstroke etereo, 1 thundergod vigor, 2 anelli corvo gelido ed altre cosette che mi permettono di avere una buona base.
Il mio dubbio era se era possibile utilizzare il thunderstroke etereo o meno. Poi ho notato che ho solo 42 giavellotti.... significa che ogni 5 minuti devo tornare a ricaricare?
samsamsam
15-10-2005, 00:37
aha ah già :D Ci vorrebbe un dizionario apposito ma alla fine ci si abitua...il diablese ti piglia e inizi ad utilizzarlo in maniera preoccupante anche nella vita di tutti giorni....certi miei amici li tormento parlando di meppo runs di stat di drop nelle rune di mf e di meteorb....pensa un pò :D :D
Franx1508
16-10-2005, 09:01
ho iniziato stò giochillo,patchato alla 1.11b(ho comprato la best seller edition in italiano con lord of destruction annesso)e volevo sapere se è normale in direct 3d avere uno scrolling cagoso.
Volevo dagli esperti una opinione sui drop da Meppho: dopo aver fatto diverse runs da meppho e baal ad incubo con 220 mf, ora mi ritrovo ad aver finito il 3° atto inferno e, prima di andare avanti mi volevo rifare un po' di run da meppho ad inferno, pensando di trovare roba buona.
ok che ho solo 70 di mf, ma non credevo che mi desse oggetti cosi' cagosi...non sono certo meglio di quelli che trovavo ad incubo!
Ho gia' letto riguardo le teorie di drop di oggetti unici e rari in base alla % di mf, ma credevo che qui almeno la qualita' degli oggetti fosse migliore...non e' cosi'; ho trovato molto meglio da baal ad incubo con mf 220 che da meppo ad inferno con 70.
Vostre esperienze? Consigli molto ben accetti, visto che sto avanzando ad hell con le mie mani ma grazie a voi ;)
Io adesso non ricordo bene ma mi sembra che fosse meglio proprio baal a incubo piuttosto che meppo a inferno, meppo a inferno può dare degli oggetti più forti teoricamente di baal a incubo ma ha una probabilità bassa di dare quelli migliori, baal a incubo non può dare gli oggetti più forti ma ha probabilità abbastanza altine(rispetto a meppo) di lasciare quelli medio alti.
Tutto se non ricordo male.
Però per arrivare a baal la strada è lunga, da meppo di meno soprattutto con sorca con teletrasporto ci arrivi in un attimo.
Vedi tu.
Sennò fatti la contessa a inferno che da delle buone rune (se la fai qualche milione di volte) e poi fatti delle parole runiche negli oggetti.
Andariel invece da spesso degli anelli, per trovare la soj è la migliore.
Insomma gira un po' anche perchè sennò dopo un po' ti stanchi di fare semnpre le stesse cose.
ps: che pg hai?
Se hai sorca con teletrasporto, ma anche con gli altri pg non è una cattiva idea, e giochi in single ti consiglio di creare partite in tcp ip fino a che non hai il passaggio per arrivare da mephisto vicino al punto di rotta, ogni volta che crei in tcp ip la mappa la crea nuova se non ricordo male, così quando hai quella che ti è più comoda torni in single e giochi con quella.
Si, gioco solo in single, comunque ho gia' un buon punto di rotta a prigione dell'odio l.2 .
non so se torno da baal a incubo perche' ho gia' venduto molto del mio equip che mi faceva arrivare a 220mf.
Non cerco rune perche' non mi ci metto proprio ormai, ne' con le parole runiche ne' con le pietre.Ho solo tenuto diversi teschi che ho fatto perfetti e qualche runa che desse life leach che credo sia importante con il barbaro.
Altre cose che tengo gelosamente sono 2 anelli "corvo gelido" con scritto "non puo' essere congelato" (anche l'armatura ce l'ha).
sai se mettendo questi 3 oggetti + una cintura (tutti unici) che assorbe 15% di freddo e da 10 res.max al freddo, dovrei contrastare i problemi nelle terre ghiacciate di harrogat?
Ripongo speranze in questi oggetti.
Altra domanda: ma ci sono gli oggetti unici con incavi?
Darkdragon
02-11-2005, 22:49
Si, gioco solo in single, comunque ho gia' un buon punto di rotta a prigione dell'odio l.2 .
non so se torno da baal a incubo perche' ho gia' venduto molto del mio equip che mi faceva arrivare a 220mf.
Non cerco rune perche' non mi ci metto proprio ormai, ne' con le parole runiche ne' con le pietre.Ho solo tenuto diversi teschi che ho fatto perfetti e qualche runa che desse life leach che credo sia importante con il barbaro.
Altre cose che tengo gelosamente sono 2 anelli "corvo gelido" con scritto "non puo' essere congelato" (anche l'armatura ce l'ha).
sai se mettendo questi 3 oggetti + una cintura (tutti unici) che assorbe 15% di freddo e da 10 res.max al freddo, dovrei contrastare i problemi nelle terre ghiacciate di harrogat?
Ripongo speranze in questi oggetti.
Altra domanda: ma ci sono gli oggetti unici con incavi?
per cambiare le mappe bastava cambiare livello di diff da incubo a inf o inverso fino alla 1.10 era cosi
i teschi perfetti sono abbastanza inutili a meno che tu non sia un barbaro, un druido o un paladino-mago
i corvo gelido li avevo anche io per il grado d attacco, cmq per non essere congelato ne basta uno, ti consiglio di usare se lo trovi l anello di bul-kathos(fascia nuziale di bul kathos) che ruba 5% vita e +1 skills, altrimenti il sigillo di cathan che ruba il 6% vita(notare che non gioco da 2 anni ma ricordo quasi tutto :read: :D )
di unici con gli incavi ne esistono pochi, cmq puoi andare a farteli incavare da larzuk ad harrogath in ogni livello,anche se per unici e rari fa un solo incavo
ma tu li stai facendo gli upgrade agli items?
qualcuno è mai andato contro uber-diablo? prima di mollare il gioco stavamo per farlo, poi niente di fatto
Anche adesso passando da inferno ad incubo e ovviamente viceversa, rimescola le mappe.
Io ho infatti un barbaro ma dubito che usero' molti oggetti in cui incastonare teschi, visto che sono sempre meglio gli unici.
La dicitura "non puo' essere congelato" c'e' l'ho gia' in un'armatura, quindi presumo che sia inutile da quel punto di vista indossare "corvo gelido"...e' cosi'? Ma poi cosa signifaca con certezza: che non posso essere immobilizzato completamente, ma che comunque subisco i danni da freddo e rallento...era questo che volevo evitare.
Cosa intendi con upgrade agli items, ad harrogat inferno devo ancora arrivare per fare gli incavi, mentre la quest di Charsi che rende magico un oggetto me la sono tenuta da parte, ma a conti fatti cosa me ne faccio di un oggetto normale reso magico? Non sara' mai come un oggetto unico.
Correggetemi se sbaglio.
Intanto grazie darkdragon (mi segno gli oggetti che mi hai detto) ;)
Darkdragon
03-11-2005, 23:26
Anche adesso passando da inferno ad incubo e ovviamente viceversa, rimescola le mappe.
Io ho infatti un barbaro ma dubito che usero' molti oggetti in cui incastonare teschi, visto che sono sempre meglio gli unici.
La dicitura "non puo' essere congelato" c'e' l'ho gia' in un'armatura, quindi presumo che sia inutile da quel punto di vista indossare "corvo gelido"...e' cosi'? Ma poi cosa signifaca con certezza: che non posso essere immobilizzato completamente, ma che comunque subisco i danni da freddo e rallento...era questo che volevo evitare.
Cosa intendi con upgrade agli items, ad harrogat inferno devo ancora arrivare per fare gli incavi, mentre la quest di Charsi che rende magico un oggetto me la sono tenuta da parte, ma a conti fatti cosa me ne faccio di un oggetto normale reso magico? Non sara' mai come un oggetto unico.
Correggetemi se sbaglio.
Intanto grazie darkdragon (mi segno gli oggetti che mi hai detto) ;)
ah si, cmq sono anelli
vai su ___theareatsummit___ (http://www.battle.net/diablo2exp/)li c e un buon elenco degli items, gemme, rune e tutto il resto
per upgrade intendo prendere un ogg unico e lasciare gli stessi bonus ma portare l ogg di base alla sua variante incubo e inferno, per farlo serve una gemma perfetta e 2 rune, dipende se è armor o arma e di che liv è l ogg, pero a quanto ricordo funziona solo su armi, armature, scudi ed elmi unici, con alcuni item da incubo se ne ottiene uno migliore di quello di inferno, io l avevo fatto con un teschio unico di incubo
per gli incavi li puoi fare ogni volta che fai la qust di shenk, quindi 3 nel gioco, ti consiglio di tenerteli per gli unici, che ci incastoni una zod se sono eterei o una runa che ruba vita se sono armi, oppure la ber che riduce il danno, la hel che abbassa i requisiti
consiglio: per eliminare gli ogg negli incavi di un item devi metterlo nel cubo con una pergamena del portale e una runa hel
non puo essere congelato t impedisce di restare congelato, quindi vieni rallentato ma molto meno e ne riduce la durata, in ogni caso non ti potrai mai bloccare come succede ai mostri, forse riduce pure il danno da freddo e magari assorbi, ora non ricordo
effettivamente quando charsi t incanta un item la cosa è abbastanza inutile, io non l ho mai fatto dato che non mi serviva
voodoo13
04-11-2005, 00:42
wow grazie a questo topic mi e tornata la voglia matta di diablo 2... che tra l'altro non avevo completato l'espansione.. ora ho ripreso in mano il gioco con il mio negromante livello 56.. via con golem di sangue, fanciulla di ferro e spirito d'ossa.. ehehe quante ore quanto tempo passato...
azz ho trovato la mazza del re immortale!! peccato che ho sviluppato frenesia con doppio colpo; qualcuno di voi ha completato questo equip? Impossibile se non si fanno scambi direi :muro:
Sapete se c'e' un buon set x un babba frenetico con abilita' mazza come me?
Ci sono siti in cui si acquistano anche se4 non sbaglio...in €.
Volevo un'altra info: se non ricordo male larzuk fa solo un incavo vero?
Darkdragon
06-11-2005, 17:01
azz ho trovato la mazza del re immortale!! peccato che ho sviluppato frenesia con doppio colpo; qualcuno di voi ha completato questo equip? Impossibile se non si fanno scambi direi :muro:
io e un mio amico l abbiamo completato, il difficile è l armatura, tutti gli altri pezzi si trovano dopo mepisto a incubo
Sapete se c'e' un buon set x un babba frenetico con abilita' mazza come me?
Ci sono siti in cui si acquistano anche se4 non sbaglio...in €.
ci sarebbe il set delle 2 spade di bul-kathos(come l anello unico) ma sarebbe meglio usare gli unici, sono piu flessibili e non devi avere tuttoil set per avere i bonus, quindi risparmi tempoVolevo un'altra info: se non ricordo male larzuk fa solo un incavo vero? vedi pergamena che ho scritto sopra
grazie
Il mio babba x ora se la cava egregiamente in alcune zone meno in altre, forse fare un pg forte ovunque ad inferno e' difficile; il mio grosso problema sono alcuni immuni al danno fisico.
C'e' un modo x ovviare a questo prob? gia' sono pieno di amuleti che fanno danni elementali, anche una mazza che ho li fa, ma quando mi beccano in gruppo sono c+--i !
Voi come avete risolto? contano le rune che danno -25 difesa del bersaglio?
DevilMalak
06-11-2005, 23:24
mercenari atto3 magari ?
grazie
Il mio babba x ora se la cava egregiamente in alcune zone meno in altre, forse fare un pg forte ovunque ad inferno e' difficile; il mio grosso problema sono alcuni immuni al danno fisico.
C'e' un modo x ovviare a questo prob? gia' sono pieno di amuleti che fanno danni elementali, anche una mazza che ho li fa, ma quando mi beccano in gruppo sono c+--i !
Per gli ummuni al danno fisico c'è una abilità del baba che fa danno magico ;) Magari lo metti solo a 1 ed è già sufficiente per i pochi immuni che verranno giù facilmente.
Se poi invece usi martello o mazza, lo spaccapietre del re immortale fa anche danni da gelo, fuoco e fulmine.
mercenari atto3 magari ?
No, il mercenario si prende solo all'atto 2 se è per potenziare e aiutare il tuo personaggio. Se è per la bagarre invece puoi prendere chi vuoi.
Il merce atto 2 ha le auree dei pala, sta a te scegliere quale vuoi usare. In genere si usa l'aurea che da difesa a te e auelli che giocano con te o quella che aumenta il danno: la prima si trova nel mercenario atto 2 normal difensivo (possibilmente di nome Emilio :) ), la seconda atto 2 night offensiva.
Comunque è divertente anche provarli. Ma una cosa, senza vestitino adeguato schiattano tutti ad inferno.
Ma cosa dite di questa patch 1.11? Mi sta venendo voglia di riprendere Diablo, vorrei sapere quale patch mi consigliate.
Ma cosa dite di questa patch 1.11? Mi sta venendo voglia di riprendere Diablo, vorrei sapere quale patch mi consigliate.
se vuoi giocare sporco e fare modifiche ai tuoi pg con ATMA metti la 1.10 invece se vuoi giocare pulito metti la 1.11
cia !
Io mi sono preso Floria dal campo delle ranger e ce l'ho dall'inizio del gioco a normal, ora sono al passaggio cristallino ad inferno; se cambio ora che convenienze avrei (Floria e' gia al mio livello...
Riguardo all'abilita' che fa danno magico ora vedo, perche' sono lv 84 e ci metto un tot oramai ad andare avanti, comunque se non ce la faccio faro' cosi'...sapevo che avevate una soluzione :stordita:
Riguardo alla mazza del re immortale, la userei volentieri, se, come ho detto, sono specializzato in doppio colpo e frenesia, quindi con mazze a 2 mani; comunque ho una mazza che fa diversi danni elementali che dovrebbero contare.
Oppure con gli immuni al danno fisico serve solo il danno magico?
Per gli ummuni al danno fisico c'è una abilità del baba che fa danno magico ;) Magari lo metti solo a 1 ed è già sufficiente per i pochi immuni che verranno giù facilmente.
Scusa , ma quale abilita' sarebbe?
Mi piacerebbe che gli immuni al danno fisico fossero pochi, ho beccato quei bestioni (che non ricordo come si chiamano), che sembrano orchi,sono tutti corazzati e usano delle mazze :muro: Se non indietreggiavo mi distruggevano in pochi istanti, mi circondavano con velocita' extra, e considerate che in altre zone me la cavo bene.
Darkdragon
07-11-2005, 17:52
grazie
per quelli usavo la lightsabre, una lama della fase unica, abbinata a fervore e fanatismo devastavo tutti gli immuni al danno fisico e uno scudo con molta dif elem, poi mettevo sul merc 3 atto una qualche parola runica da danno elem e non avevo problemi, nell altro slot tenevo un altra arma, soprattutto ultimo respiro su ascia del berserker e l araldo di zakarum
Scusa , ma quale abilita' sarebbe?
Mi piacerebbe che gli immuni al danno fisico fossero pochi, ho beccato quei bestioni (che non ricordo come si chiamano), che sembrano orchi,sono tutti corazzati e usano delle mazze :muro: Se non indietreggiavo mi distruggevano in pochi istanti, mi circondavano con velocita' extra, e considerate che in altre zone me la cavo bene.
http://www.battle.net/images/battle/diablo2exp/images/barbarian/berserk.jpg
Darkdragon
07-11-2005, 18:04
http://www.battle.net/images/battle/diablo2exp/images/barbarian/berserk.jpg
a memoria dico: frenesia?
Hyperion
07-11-2005, 18:27
a memoria dico: frenesia?
http://davidcrate.com/igen/sliderule-corporal-punishment_200wide.jpg
:D
Ciao!!
Non sapevo che furia desse danno magico :rolleyes:
comunque dovrei arrivarci mettendo punti e non lo faro' di certo visto che sono al 5° atto avanzato e al lv 84 ogni punto e' oro colato
Grazie comunque...come sempre ;)
Ciao!!
Ooooooh !!! :O :O :O :oink: che bella abilita' ... mi piace ! :asd:
Link al listino ladder usato attualmente (per chi gioca ladder ovviamente)
http://www.diablo2.rubix.org/itam.php
Consiglio vivamente a chi può di crearsi un personaggio online e possibilmente ladder. A parte certi oggetti e parole runiche che si possono avere solo in ladder, ma si trovano anche mostriciattoli di 110 lvl piuttosto divertenti:
http://www.battle.net/diablo2exp/monsters/act5-uberdiablo.shtml
http://www.battle.net/diablo2exp/monsters/act5-pandiablo.shtml
http://www.battle.net/diablo2exp/monsters/act5-uberbaal.shtml
http://www.battle.net/diablo2exp/monsters/act5-lilith.shtml
http://www.battle.net/diablo2exp/monsters/act5-ubermephisto.shtml
http://www.battle.net/diablo2exp/monsters/act5-uberduriel.shtml
http://www.battle.net/diablo2exp/monsters/act5-uberizual.shtml
P.S. sconsiglio di affrontarli se non ben preparati... il mio druido ventolaro con uber Izual ci ha rimesso le penne :muro:
Darkdragon
08-11-2005, 17:11
Ciao!!
si vabbe furia, frenesia, siamo li :stordita: sono ignorante in materia, non ho mai fatto un baba, ma non me ne pento :O
ps: mi dispiace, ma non sono come quella :D
Darkdragon
08-11-2005, 17:14
Link al listino ladder usato attualmente (per chi gioca ladder ovviamente)
http://www.diablo2.rubix.org/itam.php
Consiglio vivamente a chi può di crearsi un personaggio online e possibilmente ladder. A parte certi oggetti e parole runiche che si possono avere solo in ladder, ma si trovano anche mostriciattoli di 110 lvl piuttosto divertenti:
http://www.battle.net/diablo2exp/monsters/act5-uberdiablo.shtml
http://www.battle.net/diablo2exp/monsters/act5-pandiablo.shtml
http://www.battle.net/diablo2exp/monsters/act5-uberbaal.shtml
http://www.battle.net/diablo2exp/monsters/act5-lilith.shtml
http://www.battle.net/diablo2exp/monsters/act5-ubermephisto.shtml
http://www.battle.net/diablo2exp/monsters/act5-uberduriel.shtml
http://www.battle.net/diablo2exp/monsters/act5-uberizual.shtml
P.S. sconsiglio di affrontarli se non ben preparati... il mio druido ventolaro con uber Izual ci ha rimesso le penne :muro:
altri uber :eek: :eek: :eek:
io ero rimasto a uber diablo della1.10, purtroppo ho smesso prima di andarlo ad affrontare e non ho voglia di rifarmi i pg, quindi nulla
ma questi qui come appaiono?
Gli uber sono i soliti boss ma trovati in posti e situazioni diverse. Siccome sono a lvl 110 e hanno abilità particolari (UberIzual ha il teletrasporto e vi raggiunge dove vuole), vanno affrontati o in gruppo o con un personaggio fatto bene, non è necessario sia a livello 99. Basya che sia ben attrezzato e con le abilità giuste. Un IK completo mi ha permesso di buttare giù uberizu e uberduriel e ero a lvl 82.
J.L. Picard
11-11-2005, 10:41
altri uber :eek: :eek: :eek:
io ero rimasto a uber diablo della1.10, purtroppo ho smesso prima di andarlo ad affrontare e non ho voglia di rifarmi i pg, quindi nulla
ma questi qui come appaiono?
la patch 1.11 (adesso è comunque in uso una 1.11b) ha inserito un'altra sfida carina... uber tristam!
Allora sono state inserite tre oggetti, precisamente chiave dell'odio, chiave del terrore e chiave della distruzione. Giocando a difficoltà inferno, la prima viene droppata dall'evocatore (atto2-santuario arcano), la seconda della contessa (atto1-torre) e da nith(atto5-sale di vaught), ovviamente i drop sono random secondo precise percentuali di probabilità. Quando si arriva ad avere 3 chiavi per tipo, cubandone un set (1 odio, 1 terrore, 1 distruzione) ad atto5, si apre un portale che conduce a 1 dei tre "uberini" izual-lilith-duriel citati sopra (si consiglia di aprire i tre portali nello stesso game, per evitare di prendere due volte lo stesso boss, ecco perchè meglio raccogliere prima le 9 chiavi). Ognuno di questi boss droppa un organo (cervello, occhio, corno), una volta raccolti tutti, andranno cubati assieme e.... un nuovo portale si aprirà. Trattasi di uber tristam, dove ad accogliervi ci saranno diablo, meppo e baal ASSIEME^_^, il tutto condito da una bella schiera di mostrilli di contorno.
J.L. Picard
11-11-2005, 10:51
grazie
Il metodo migliore resta equipaggiare il mercenario atto2 offensivo con shaftstop+gaze+pedaggio della morte (la trebbia unica). Quest'arma casta al 33% di probabilità per colpo messo a segno la maledizione peso degli anni che disimmunizza dal fisico il 95% dei mostri (ne restano veramente pochi, da atto1 a atto5, di immuni al fisico sotto tale maledizione). Ovvio si può usare furia come attacco, ma ha la spiacevole funzione di portare a zero la difesa, e questo il mezzo a vipere non è molto simpatico. Oppure se hai un baba con IK, questo infligge di suo danni sia elementali che magici (non tantissimi in vero), ma garantisco che aiutano non poco (ho un baba IK completo a livello 92)
Furia cmq, è l'unica skill che ti permette di fronteggiare gli oblivion knight, se questi ti fanciullano, senza auto-killarti.
Grazie ai vostri consigli il mio "Spaccaossa" lv 85 e' diventato "patriarch"...sono commosso.
in Single Player? Grande!!! Faticaccia eh?
E' il momento di passare in Battle.net
Ti apro il portale...
http://www.battle.net/images/battle/diablo2exp/images/animations/portal.gif
Darkdragon
13-11-2005, 15:50
in Single Player? Grande!!! Faticaccia eh?
E' il momento di passare in Battle.net
Ti apro il portale...
http://www.battle.net/images/battle/diablo2exp/images/animations/portal.gif
quello di tristram o delle mucche erano rossi, giusto? non ricordo tanto bene...
si in single :winner:
Sono andato a farmi un giro su b.net(ho un misero 56 k pero') col mio babba, ma ho trovato gente che se ne stava li' a dichiararsi ostile e ad uccidermi con un solo colpo...sara' che questo sia divertimento :boh:
Hyperion
13-11-2005, 16:27
Sono andato a farmi un giro su b.net(ho un misero 56 k pero') col mio babba, ma ho trovato gente che se ne stava li' a dichiararsi ostile e ad uccidermi con un solo colpo...sara' che questo sia divertimento :boh:
E' per questo che DEVI andare in closed.
Ciao!!
cioe' costruirmi il pg da capo e salvarlo solo sui loro servers?
Si gioca bene anche senza adsl?
Hyperion
13-11-2005, 16:45
cioe' costruirmi il pg da capo e salvarlo solo sui loro servers?
Si gioca bene anche senza adsl?
Il gioco ha 5 anni suonati, e 5 anni fa l'adsl in italia non c'era.
In ogni caso prova, cosa ti costa?
Ciao!!
Presente: barbaro livello 38 ;)
Se incontrate uno slayer lowenz sapete chi è.....:D
Darkdragon
13-11-2005, 19:30
ti spiego: quelli sono la danzante e canticchiante merda del mondo, sono pirletti detti cheaters, cioè truccano il loro personaggio, ma credo che tu li conosca gia
in closed invece non è possibile usare trucchi, a dire il vero si potrebbe, ma è un discorso complesso, cmq fidati che si gioca bene, poi in closed anche se hai un 56k giochi benissimo lo stesso
Darkdragon
13-11-2005, 19:33
Presente: barbaro livello 38 ;)
Se incontrate uno slayer lowenz sapete chi è.....:D
in che periodo giocavi?
open/closed?
account?
rispondimi, poi torna a pasticciare con i tuoi cd! :O
e quand' e che passi alla techno? ti aspetto... :Perfido:
in che periodo giocavi?
Ci sto giocando ora col nuovo barbaro :D
open/closed?
Closed.
account?
:confused:
rispondimi, poi torna a pasticciare con i tuoi cd! :O
:Prrr: Trance rulez the world :cool:
e quand' e che passi alla techno? ti aspetto... :Perfido:
Giammai :O :D
Spiegatemi una cosa.....ma la sword mastery influenza danno e attacco anche degli attacchi speciali o solo dell'uso "normale" della spada? E' una cosa che non ho mai capito..... :stordita:
Darkdragon
13-11-2005, 20:09
Spiegatemi una cosa.....ma la sword mastery influenza danno e attacco anche degli attacchi speciali o solo dell'uso "normale" della spada? E' una cosa che non ho mai capito..... :stordita:
a quanto ricordo si sommano forza+ danno arma e hai il danno base, poi questo viene aumentato e hai il danno della sword mastery a cui si addiziona il danno dell abilita
Ecco le mie linee guida nello sviluppo del mio barbarozzo :D
Concentrazione: liv 20
Frenesia: liv 20
Dominio della Spada: liv 20
Pelle di Ferro: liv 20
Resistenza Naturale: liv 20
Furia: liv 1 (per mostri immuni al danno fisico, ma si potrebbe evitare)
E ovviamente le abilità propedeutiche per raggiungere l'abilitazione delle sovraelencate.
Il tutto sta comodamente nei punti abilità distribuibili in 98 livelli+6 (quest di Akara+quest di Radament in Normale, Incubo e Inferno).
ti spiego: quelli sono la danzante e canticchiante merda del mondo.....
6 un poeta :D
;)
Darkdragon
13-11-2005, 22:23
6 un poeta :D
;)
hehe :D
fidati, oltre che a essere pessimi giocatori sono anche pessime persone, almeno nel gioco, poi nella vita reale non saprei, pero ricordo che avevo convinto dei miei amici pirletti a giocarci e dopo 2 settimane mi sono diventat cheaters, magari ha qualcosa a che fare con la persona... :D
Darkdragon
13-11-2005, 22:27
Ecco le mie linee guida nello sviluppo del mio barbarozzo :D
E ovviamente le abilità propedeutiche per raggiungere l'abilitazione delle sovraelencate.
Il tutto sta comodamente nei punti abilità distribuibili in 98 livelli+6 (quest di Akara+quest di Radament in Normale, Incubo e Inferno).
gli skill points sono 110 a quanto ricordo, ricordati che tyrael appena uccidi izuali te ne da 2, quindi 98 lev up + ( 1 akara dell abisso del terrore, uno radament, 2 tyrael izual) x3= 110
riguardo agli items cosa pensi di fare?
ma esiste un atma compatibile con la 1.11?
gli skill points sono 110 a quanto ricordo, ricordati che tyrael appena uccidi izuali te ne da 2, quindi 98 lev up + ( 1 akara dell abisso del terrore, uno radament, 2 tyrael izual) x3= 110
riguardo agli items cosa pensi di fare?
Giusto, dimenticavo Izual.....meglio :D
Per Concentrazione una bella spadona a 2 mani, per Frenesia 2 belle spadine ad una mano :p
ma esiste un atma compatibile con la 1.11?
Cioè?
Intanto ho una bella cosa con cui potete rodervi il fegato.....me l'ha data Baal....:D
http://lowenz.altervista.org/cartella/Armor.jpg
La cercavo da anni.....l'ho trovata oggi :cool:
Darkdragon
13-11-2005, 23:11
Giusto, dimenticavo Izual.....meglio :D
Per Concentrazione una bella spadona a 2 mani, per Frenesia 2 belle spadine ad una mano :p
Cioè?
Intanto ho una bella cosa con cui potete rodervi il fegato.....me l'ha data Baal....:D
///
La cercavo da anni.....l'ho trovata oggi :cool:
oddio :eek:
prova a cercare un certo __CARAPACE D OMBRA__ (http://www.battle.net/diablo2exp/items/elite/uarmor.shtml) e fai conto che era perfetto ed etereo :read: con auto-riparazione e fanciulla di ferro :read: :read:
oddio :eek:
prova a cercare un certo __CARAPACE D OMBRA__ (http://www.battle.net/diablo2exp/items/elite/uarmor.shtml) e fai conto che era perfetto ed etereo :read: con auto-riparazione e fanciulla di ferro :read: :read:
OK, ma come la mettiamo col colpo devastante? :D
Contro i mostroni è utilissimo :)
Qualcuno di voi ha completatto il set del re immortale?
Se si avrete fatto un po' di trade a meno che non abbiate giocato in modo continuativo 20 anni...forse.
Io ho trovato solamente il maglio impiegando il tempo necessario a portare un pg a lv 35 uno a 68 ed uno a 85...tanto per dire la % di drop dello ...stardo!
Se c'e' modo di acquistarlo, con cosa si potrebbe scambiare?
Mi piacerebbe studiare le skill ideali da sviluppare per un babba IK; voi come lo fareste?
dimenticavo una cosa:
oltre al re immortale, ci sono altri 2 set specifici x il barbaro, berserk e bul katos, il primo comunque non credo sia adatto ad aggirarsi per inferno...
Voi che set avete messo o vorreste mettere addosso ad un babba (anche se non specifici)?
Mi piacerebbe studiare le skill ideali da sviluppare per un babba IK; voi come lo fareste?
Come detto sopra:
Cosa ne pensi se lo mettessi addosso al mio babba lv 85?
Ti dico le abilita' che ho:
ho maxato urlo- concentrazione-dominiomazza-frenesia
poi sto tirando su doppio colopo (e' un babba che se ne gitra con 2 mazze in mano (no scudo).
Ho ovviamente tutte le abilita' che mi hanno portato alle suddette poi ho dato un punticino a res naturali e pelle di ferro perche' ho trovato uno sciacco' con + 2 a tutte le abilita' ed ho approfittato x ritrovarmi cosi' a 3.
Sarebbe sprecato secondo te il set IK su di me ?
Poi scusa, con abilita' della spada, tu mi sembra che ne usufruisci peggio di me con doppio colpo o sbaglio...
Hyperion
14-11-2005, 23:33
Come detto sopra:
Schieramento è obbligatorio, resistenza naturale a 20 è uno spreco, idem per pelle di ferro (meglio urlo che serve anche al party), poi o concentrazione o frenesia, e relative sinergie, senza contare che il baba ik usa la mazza e non la spada.
Ciao!!
Schieramento è obbligatorio, resistenza naturale a 20 è uno spreco, idem per pelle di ferro (meglio urlo che serve anche al party), poi o concentrazione o frenesia, e relative sinergie, senza contare che il baba ik usa la mazza e non la spada.
Ciao!!
Resistenza a 20 sì, è uno spreco effettivamente, cmq va alzata almeno fino a tappare il "malus" del livello inferno.....cmq effettivamente c'è sempre il bonus dato ai 3 ritrovi di Anya da considerare.
Gli urli non mi piacciono perchè sono a tempo, pelle di ferro no :D
Io tendo a preferire la spada perchè punto al "The Grandfather" :).....cmq ci sarebbe anche l'ascia.....una bella Messerschmidt's Reaver :D
Darkdragon
15-11-2005, 13:00
Ciao!!
schieramento lo usavo sul mio pala con chiamata alle armi, che dire, è veramente potente amio parere una delle migliori, poi in un party di druid, baba e pala serve a molto, volendo anche maghi perche aumenta pure il mana
Darkdragon
15-11-2005, 13:01
Resistenza a 20 sì, è uno spreco effettivamente, cmq va alzata almeno fino a tappare il "malus" del livello inferno.....cmq effettivamente c'è sempre il bonus dato ai 3 ritrovi di Anya da considerare.
Gli urli non mi piacciono perchè sono a tempo, pelle di ferro no :D
Io tendo a preferire la spada perchè punto al "The Grandfather" :).....cmq ci sarebbe anche l'ascia.....una bella Messerschmidt's Reaver :D
lascia stare il nonnetto, lo trovi dopo anni, magari pensa ad upgradare qualcosa o a fare le parole runiche
samsamsam
18-11-2005, 19:11
hi boys è un pò che nn ci si sente ;) Andate a vedere la ladder su multi e in posizione 13 trovate la mia isabel sorca meteorb lv 93....
Cmq invece che tediarvi con il suo eq. (fiore allocchiello exuta faccettato quasi perfetto -exuta 20 fire 18 lighting e facet 5-4) parliamo del baba ik:
UNO assolutamente, ripeto ASSOLUTAMENTE inutile dare PIù DI UN PUNTO a res naturali:tenete conto delle tre missioni di anya, dei bonus che riceverete dall'intero set ,bonus che danno non solo + 65 -mi pare- a tutte le res, ma che sopratt danno svariati + skill al baba consentendo di portare il livello di abilità(skiller compresi) a un livello tale che avrete facilmente tutte le res al max...
Per un perfetto baba ik: 20 dominio mazza, 20 ai due canonici urli e UNO a battle command(serve solo prima di rulare ) UNO a furia 20 a turbine, uno ai prereq e poi A BUILD COMPLETATA si alza pelle di pietra...
Nel maglio si mettono :una shael e un jew ed\ias (o al max due shael ma è uno spreco) e questo per portare l'attacco a 4 attacchi al sec.
Nell'elmo io ho messo due 40%ed ma questione di gusti..
Nella corazza IMHO un jew -15 req che consente di tenere la forza a 155 di base (considerate i bonus degli items) e così concentrarsi sulla vitalità(per mancanza di verdungo....)
Dex:alcuni la lasciano base, secondo me un buon 70 va bene se accoppiata a un corvo 20 dx 2xx al grado di attacco(nn dico perfetto che è impossibile o quasi, io ne ho uno self find da 225 :) )
Altre cose....nn so, fatemi sapere ,il mio sta andando così e va abb bene!( la ik armor l'ho avuta in un trade per il quale ho traddato uno STUPENDO skiller fire + 39 life e chi sa, sa qnt vale ;) )
samsamsam
18-11-2005, 19:13
dimenticavo:il set ik su baba frenetico, si, è sprecato( devi avere due armi e anche a volere usare concentrazione IMHO il baba concentrato ha lo scudo!)
NON andare sull open di bnet,trovi solo TANTA M.....A !!!
samsamsam
18-11-2005, 23:15
ah tanto per darvi una idea dei bonus ik....
http://img509.imageshack.us/img509/4790/screenshot0209gv.jpg (http://imageshack.us)
http://img509.imageshack.us/img509/9168/screenshot0210am.jpg (http://imageshack.us)
DjSolidSnake86
21-11-2005, 12:38
ragazzi l'ho iniziato da pochi minuti e con la patch il gioco è partito, cmq ho visto che la risoluzione è bassa, nn si può alzare?
all'uscita dal gioco ho il desktop nero e devo cabiare risoluzione per tornare alla normalità ,ma è normale?
DjSolidSnake86
23-11-2005, 09:23
ragazzi l'ho iniziato da pochi minuti e con la patch il gioco è partito, cmq ho visto che la risoluzione è bassa, nn si può alzare?
all'uscita dal gioco ho il desktop nero e devo cabiare risoluzione per tornare alla normalità ,ma è normale?
up
Hyperion
23-11-2005, 09:30
La risoluzione massima per diablo 2 è 640x480, con l'espansione arriva a 800x600.
La risoluzione è parte integrante del gameplay, e non può essere per questo ulteriormente alzata.
Ciao!!
Darkdragon
11-02-2006, 18:56
salve :O :D
io e un mio amico l abbiamo ripreso in mano con la 1.11 per andare dagli ubercosi, ma una volta raccolte le 3 chiavi abbiamo provato a trasmutarle ma nulla...
che abbiamo sbagliato? qualcuno c è riuscito?
che io sappia devi finire il gioko prima a livello inferno (io nn l ho mai finito)
e poi usi il cubo
Darkdragon
11-02-2006, 19:42
che io sappia devi finire il gioko prima a livello inferno (io nn l ho mai finito)
e poi usi il cubo
fatto
poi una volta prese le 3 chiavi siamo andati ad Harrogath a la trasmutazione non andava...
fatto
poi una volta prese le 3 chiavi siamo andati ad Harrogath a la trasmutazione non andava...
Ovviamente le chiavi sono 1 odio, 1 terrore e 1 ditruzione. Una per ognuna.
TheBoss0310
12-02-2006, 12:17
Sono dei grandi!
Spero solo che se ci sara' un Diablo 3 assomigli molto al primo e soprattutto non sia un mmorpg; non sono raggiunto dall'adsl :muro:
I giochi della Blizzard valgono quello che costano!
La pirateria qui e' veramente un reato...scusate se lo specifico, ma lasciatemelo dire xche' con certi giochi a 50 € il reato lo fa chi ve lo vende.
Chiusa parentesi polemiche:ma dopo WoW faranno pur qualcos'altro.
Certo che conoscendoli ci lavoreranno su all'infinito!
Anche se è in prima pagina non posso fare a meno di quotare!!
Belzebub
12-02-2006, 12:23
Salve a tutti, mi è successa una cosa stranissima (giocando in single player)
io ho sempre saputo che:
GLI INCANTESIMI POSSONO ESSERE SOLO MAGICI. NON ESISTONO INCANTESIMI RARI, NE' SET, NE' ARTIGIANALI, NE' UNICI!!!!!!! Diffidate di chi ve li vuole dare
beh.. io un incantesimo unico (color oro) l'ho trovato! si chiama "fortuna in gheed" e da %MF, +oro dai mostri e uno sconto dai venditori.
ho cercato in giro notizie su incantesimi unici, ma non ho trovato nulla... voi che ne sapete?
Belzebub
12-02-2006, 12:28
e cmq dato che mi sono fatto finalmente l'adsl flat, vorrei giocare in rete. Il problema è che sono un niubissimo di multiplayer e non mi è ben chiaro come funziona... mi sembra di capire che esiste una modalità open da evitare causa cheater, ed una ladder nella quale c'è più sicurezza... ma se gioco ladder posso utiliazzare gli oggetti che ho trovato in SP o devo partire da zero? (proprio ieri ho finalmente trovato dei titan revenge per la mia ama fulminosa)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.