View Full Version : [Thread Ufficiale] GT Legends
ciao, devi creare il file dentro la cartella GTL chiamandolo:
TG2001.DYN
una volta creato il file, avvia il gioco e crea un nuovo profilo. avrai tutte le auto e le piste sbloccate.
PEr benia: hai estratto in modo corretto la mod?
controlla il file di log e vedi che errori hai :)
grazie 1000 anche a te, ma nulla, neanche così :cry: sempre e solo 2 auto! :muro:
Edit@ ho cacciato tutto e ho rifatto da capo col file TG2001.DYN, ora funziona! tnks!!!!!
forse era scritto in minuscolo e non caricava bene?? boh, ora va...
:D
si andava maiuscolo :)
PEr benia: hai estratto in modo corretto la mod?
controlla il file di log e vedi che errori hai :)
Dove lo trovo il file?
salve a tutti,
ieriho installato questo gioce va tutto ok finchè
non parte la corsa..........non si sente il rumore delle auto!!:mad:
potete aiutarmi per favore?
il gioco mi piace ,ma usarlo così........
windows xp sp3 ati x1650 pro audio realteck
grazie
salve a tutti,
ieriho installato questo gioce va tutto ok finchè
non parte la corsa..........non si sente il rumore delle auto!!:mad:
potete aiutarmi per favore?
il gioco mi piace ,ma usarlo così........
windows xp sp3 ati x1650 pro audio realteck
grazie
dimenticavo di dire che ho già aggiornato il gioco alla 1.1
Certi giochi, con me, non mi facevano sentire il rumore delle auto per incompatibilità con la scheda audio, solo che non era quella integrata. La tua, invece, sembra quella integrata. O hai bisogno di aggiornare i driver audio, o devi installare le ultime DirectX (le 9.0c).
Certi giochi, con me, non mi facevano sentire il rumore delle auto per incompatibilità con la scheda audio, solo che non era quella integrata. La tua, invece, sembra quella integrata. O hai bisogno di aggiornare i driver audio, o devi installare le ultime DirectX (le 9.0c).
già fatto,ma il problema resta....
già fatto,ma il problema resta....
Non so dirti altro. Quando avevo io quel problema, non avevo risolto. :(
Se risolvi, scrivi. ;)
Non so dirti altro. Quando avevo io quel problema, non avevo risolto. :(
Se risolvi, scrivi. ;)
ma possibile che non ci siano soluzioni??:muro:
pensare che tutti gli altri giochi della sim bin(GTR GTR2 GTR Evolution)
vanno benissimo
se qualcuno sa qualcosa si faccua avanti
grazie a tutti
hai installato mod o auto aggiuntive?
hai installato mod o auto aggiuntive?
no,solo la patch 1.1
però
mi sono accorto che proprio mentre parte il gioco e lo schermo sfarfalla per pochi secondi appare la finistra di spyware terminator che blocca qualcosa:
ho provato a far partire il gioco senza spyware term.,ma non va lo stesso.
forse devo prima riavviare
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del gioco... Volevo chiedervi aiuto x un problema che ho nel caricamento della pista anderstorp sud, nella sfida coppa fase b , il paradiso delle touring car....il gioco si chiude e mi riporta al desktop durante il caricamento di qst pista...Provando a giocarla in modalità gara rapida però funziona tutto perfettamente....Grazie x le eventuali risposte...
Scaricabile dal sito nogripracing e' divertentissima.
Provatela
Scaricabile dal sito nogripracing e' divertentissima.
Provatela
grazie per la segnalazione....
messa subito in download :) + tardi la provo........inizio davvero a prenderci la mano con le auto adesso...... con le mustand e la 350, faccio anche ottimi drift :sofico:
comunico che è uscita una nuova auto dei famosi team21 :D
porsche 935 :D
bellisisma ocme le altre :)
http://www.altbierbude.de/images/cars/Porsche_935.jpg
comunico che è uscita una nuova auto dei famosi team21 :D
porsche 935 :D
bellisisma ocme le altre :)
La Moby Dick!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
La Moby Dick!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ehehheehheh l'ho provata ed è guasi inguidabile per la potenza che ha...... va guidata davvero col il piede molto soft senno non attacca con le ruote per terra :sofico:
provata anche l'altra del post sopra.... davvero divertente :)
vedo di installagare gamecam e di fare qualche video :D
ehehheehheh l'ho provata ed è guasi inguidabile per la potenza che ha...... va guidata davvero col il piede molto soft senno non attacca con le ruote per terra :sofico:
provata anche l'altra del post sopra.... davvero divertente :)
vedo di installagare gamecam e di fare qualche video :D
Mado'... Mi devo reinstallare GTL! :D:D:D
Sempre da nogripracing e' arrivata un'altra auto, un mito in campo sportivo: la Fiat 131 Abarth nella categoria TC-65
Sempre da nogripracing e' arrivata un'altra auto, un mito in campo sportivo: la Fiat 131 Abarth nella categoria TC-65
Eccezionale!:)
Sto provando a a scaricare la porsche 935,ma mi esce un avviso che dice impossibile aprire il file..scegliere un programma con cui aprirlo.
Quale programma serve? la cartella di salvataggio devo indicarla io oppure il file viene inserito automaticamente in quella di gt lagends?
Sto provando a a scaricare la porsche 935,ma mi esce un avviso che dice impossibile aprire il file..scegliere un programma con cui aprirlo.
Quale programma serve? la cartella di salvataggio devo indicarla io oppure il file viene inserito automaticamente in quella di gt lagends?
dovrebbe essere un .7z, quindi ti serve quel programma per scompattarlo.
Domanda: in quanti col G25 giocano con 900° ?:mc:
Domanda: in quanti col G25 giocano con 900° ?:mc:
Ho provato diverse volte, ma risulta molto caotico! Mi trovo benissimo a 400°;)
Ho provato diverse volte, ma risulta molto caotico! Mi trovo benissimo a 400°;)
bhe io alla fine ho capito come settare i 900° e mi ci trovo molto molto bene, oltre ad essere + realistico, vedendo i vari video di gare hystoric.... li per fare una curva devono girare un bel pò il volante, e questo mi gusta parecchio.
PS piccolo video che ho fatto.... accetto commenti e critiche :D
http://it.youtube.com/watch?v=yy9KcPdmYa0
alexkane86
14-11-2008, 11:31
molto bello ;)
ragazzise vi interessa ho organizzato un champ con gtl che simula la millemiglia, denominato ruoteclassiche 1965
Ciao a tutti, installando l'utility
GTL Hud & Display Mod + Addon Cars FIX v1.1
sono andato a sovrascrivere 2 file senza effettuarne il backup :muro:
Non solo l'utility in questione non mi funziona, il fatto e' che non vedo piu' contagiri e tachimetro di diverse auto.
C'e' qualche anima pia che puo' postarmi i seguenti file:
FNTHMOTS.TGA
UIAssets.gtl
sono nella directory UIDATA
la mia mail e' gipi64 chiocciola hotmail punto it
Mille grazie
Ciao a tutti, installando l'utility
GTL Hud & Display Mod + Addon Cars FIX v1.1
sono andato a sovrascrivere 2 file senza effettuarne il backup :muro:
Non solo l'utility in questione non mi funziona, il fatto e' che non vedo piu' contagiri e tachimetro di diverse auto.
C'e' qualche anima pia che puo' postarmi i seguenti file:
FNTHMOTS.TGA
UIAssets.gtl
sono nella directory UIDATA
la mia mail e' gipi64 chiocciola hotmail punto it
Mille grazie
ciao, io non ho quel mod, e cmq nelal directory ho solo il file UIAssets.gtl, mentre l'altro file non c'è proprio...
Ciao a tutti.
Sono solito scaricare le auto per GTL dal sito di nogripracing e proprio oggi ho scoperto di aver perso la Lancia Beta e la BMW M1.
Sono andato sul sito http://www.racersleague.com/viewtopic.php?t=1041 ma dice che non c'è più.
Si riesce a trovarle da qualche altra parte?
Oppure se qualche anima pia le può mettere su rapidshare.
Non possono mancarmi quelle auto! :cry:
A presto.
Alexboy
Ciao a tutti.
Sono solito scaricare le auto per GTL dal sito di nogripracing e proprio oggi ho scoperto di aver perso la Lancia Beta e la BMW M1.
Sono andato sul sito http://www.racersleague.com/viewtopic.php?t=1041 ma dice che non c'è più.
Si riesce a trovarle da qualche altra parte?
Oppure se qualche anima pia le può mettere su rapidshare.
Non possono mancarmi quelle auto! :cry:
A presto.
Alexboy
arriva :D
Ciao Scruffy, sono nuovo in questo forum.
Per caso mi stai dicendo che stai mettendo su rapidshare le auto che mi mancano?
Comunque stiano le cose, sei un grande.
Io gioco a GTL ogni tanto, sto cercando di capire come fare a smanettare i file per crearmi dei campionati miei con solo, ad esempio, la Porsche 935, la 935 Turbo senza avere le carrette tipo la lenta GT40. Ce l'hai, per esempio, la GT40 da 300 km/h?
Io ho scaricato sempre da nogrip.
Spero di avere news, tra 15 minuti vado a casa.
Ciao e grazie :)
http://rapidshare.com/files/165359507/BMW_M1_Lancia_Beta_Monte_Carlo.rar.html
PS: ma le password per installare gli altri addon presenti nel sito?? :mc:
Scruffy, grande, sto scaricando le auto : non capisco di quali password parli e di quale sito.
Se parli di nogrip, io sono registrato e scarico tranquillamente.
Per l'altro sito tedesco, ho scaricato senza registrarmi : ho preso la Mercedes W196, la Dodge Challenger, la Renault 5.
Ora vado a casa, ci sentiamo dopo o stasera.
Mitico!
Alexboy
http://rapidshare.com/files/165359507/BMW_M1_Lancia_Beta_Monte_Carlo.rar.html
PS: ma le password per installare gli altri addon presenti nel sito?? :mc:
Scruffy, grande, sto scaricando le auto : non capisco di quali password parli e di quale sito.
Se parli di nogrip, io sono registrato e scarico tranquillamente.
Per l'altro sito tedesco, ho scaricato senza registrarmi : ho preso la Mercedes W196, la Dodge Challenger, la Renault 5.
Ora vado a casa, ci sentiamo dopo o stasera.
Mitico!
Alexboy
da nogrip son registrato anche io da parechcio e non hanno password; parlo dell'altro sito; ad esempio la renault 5 quando vado ad installarla mi chiede una password....
da nogrip son registrato anche io da parechcio e non hanno password; parlo dell'altro sito; ad esempio la renault 5 quando vado ad installarla mi chiede una password....
Ciao Scruffy.
Mi sono seduto adesso al pc per testare le nuove auto.
Purtroppo mi dai una brutta notizia, non sapevo che ci fossero delle password per tutti i file .exe scaricati da quel sito tedesco.
Che fregatura, non si installa nulla.
Ma non demordo, vediamo se i "tedeschi" del sito saranno dei signori appassionati e me la forniranno....
Ti farò sapere gli sviluppi della situazione e se avrò le password sarai il primo a saperlo.
Buona serata e grazie per la Beta e M1, ora mangio e dopo le provo.
Alexboy.:stordita:
ciao, io non ho quel mod, e cmq nelal directory ho solo il file UIAssets.gtl, mentre l'altro file non c'è proprio...
Grazie, quindi dovro' re-installare tutto?
Va be', piu' che altro spero che le auto e i circuiti inseriti dopo non vengano toccati
Buonasera a tutti.
Sono nuovo di questo forum e il gentilissimo Scruffy mi ha aiutato fornendomi delle auto mitiche che mi mancavano.
Ancora grazie Scruffy :D !
Vorre chiedere al resto della community se sono riusciti ad installare la Renault 5, la Mercedes W196, la Camaro SS e il mod C-ERA che si trova sul seguente sito:
http://www.racersleague.com/viewtopic.php?t=1041
Mi mancano le password per installarli : dal sito in tedesco si legge "Neuer PW-Schutz" che dovrebbe significare che la nuova PassWord sia Schutz, ma non funziona.
Idee?
Se ci si registra al sito si possono ottenere?
In attesa di saperne un pò di più, anche perchè mi sono scaricato 150 mega, vi saluto e non vorrei aver buttato via tempo a scaricarli.
A presto.
Alexboy
Ho cercato di registrarmi, ma ricevo questo "errore" e non so cosa voglia dire:
Die Frage des "Humanizer" muss richtig beantwortet werden.
E poi cos'è:
Wie ist der Name der Domain, auf der Du Dich gerade anmelden möchtest? *
Bitte entschuldige diese dumme Frage, aber sie soll die Spam-Roboter von diesem Forum fernhalten. Schreibe deine Antwort in das folgende Textfeld.
:mc:
Ho cercato di registrarmi, ma ricevo questo "errore" e non so cosa voglia dire:
Die Frage des "Humanizer" muss richtig beantwortet werden.
E poi cos'è:
Wie ist der Name der Domain, auf der Du Dich gerade anmelden möchtest? *
Bitte entschuldige diese dumme Frage, aber sie soll die Spam-Roboter von diesem Forum fernhalten. Schreibe deine Antwort in das folgende Textfeld.
:mc:
ho provato anche io a registrarmi...e non è che conosco il tedesco......
cmq dovresti aver sbagliato il codice delal foto. io ho fatto tutto, ma non mi arriva la mail di conferma.
per quel "Neuer PW-Schutz" significa che il sito per vedere le password si deve essere registrati....
Strano:mbe: ! Penso che l'errore relativo al codice di conferma sia questo:
Der eingegebene Bestätigungs-Code war nicht richtig
Strano:mbe: ! Penso che l'errore relativo al codice di conferma sia questo:
Der eingegebene Bestätigungs-Code war nicht richtig
Ciao ragazzi.
Allora, mi prendo un break in ufficio e cerco una soluzione per voi.
Se si utilizzano gli strumenti per le lingue di Google, qualcosa di comprensibile ne viene fuori, traducendo quelle oscure frasi dal tedesco all'italiano.
Io l'ho fatto e un senso dovrebbe avercelo.
Dopo provo anche io a registrarmi.
Teniamoci informati.
Buona giornata.
Alexboy.
P.S.
Ho provato la M1 e la Beta : tirano di brutto...
http://www.altbierbude.de/includes/phpThumb/phpThumb.php?src=/images/events/2008/2008-ASM_01_EN.jpg
per coloro che volessero partecipare alle gare endurance con la 935, bhe iscrivetei al sito:D
PS: ovviamente vietatissimo sbattere addosso gli altri e uscire dal server pena il ban :sofico:
ma95al03
08-01-2009, 12:26
C'è qualcuno che puo' passarmi i salvataggi con tutto sbloccato?
Purtroppo ho perso tutto e con il trucco del file vuoto non risolvo
Grazie infinite!
C'è qualcuno che puo' passarmi i salvataggi con tutto sbloccato?
Purtroppo ho perso tutto e con il trucco del file vuoto non risolvo
Grazie infinite!
una volta che crei il file TG2001.DYN nelal dir principale del gioco, devi creare un nuovo profilo....
ma95al03
08-01-2009, 14:51
una volta che crei il file TG2001.DYN nelal dir principale del gioco, devi creare un nuovo profilo....
Ho gia' provato diverse volte in tutti i modi seguendo le indicazioni sopra descritte ma non va. Ho fatto con tasto dx del mouse "nuovo documento di testo" e l'ho rinominato come da te detto (tutto maiuscolo) dentro la cartella GTL . Avviato il gioco, creato nuovo profilo, ma tutto rimane a default. Anche con il salvataggio che contiene i cheat rimane tutto a default. Nel procedimento del file in bianco sbaglio qualcosa?
Praticamente si creare un file di testo vuoto chiamato TG2001.DYN giusto?
Allora perche' non funzia?:cry:
Ho gia' provato diverse volte in tutti i modi seguendo le indicazioni sopra descritte ma non va. Ho fatto con tasto dx del mouse "nuovo documento di testo" e l'ho rinominato come da te detto (tutto maiuscolo) dentro la cartella GTL . Avviato il gioco, creato nuovo profilo, ma tutto rimane a default. Anche con il salvataggio che contiene i cheat rimane tutto a default. Nel procedimento del file in bianco sbaglio qualcosa?
Praticamente si creare un file di testo vuoto chiamato TG2001.DYN giusto?
Allora perche' non funzia?:cry:
hai tolto l'opzione nascondi estensioni per i tipi di file conosciuti? altrimenti ti crea un file chiamato TG2001.DYN.txt
ma95al03
08-01-2009, 16:57
hai tolto l'opzione nascondi estensioni per i tipi di file conosciuti? altrimenti ti crea un file chiamato TG2001.DYN.txt
Azz no! Questa me la sono persa. Ti ringrazio molto!;)
ma95al03
08-01-2009, 17:04
Si pero' a me non viene visualizzato TG2001.DYN.txt ma vedo solo
TG2001.DYN quindi deduco che l'estensione è nascosta, quindi?
E poi se tolgo l'opzione nascondi estensioni come hai detto tu poi mi fa vedere l'estensione, invece se la spunta c'e' mi toglie l'estensione, come infatti ho adesso.
Si pero' a me non viene visualizzato TG2001.DYN.txt ma vedo solo
TG2001.DYN quindi deduco che l'estensione è nascosta, quindi?
E poi se tolgo l'opzione nascondi estensioni come hai detto tu poi mi fa vedere l'estensione, invece se la spunta c'e' mi toglie l'estensione, come infatti ho adesso.
facciamo così:
GTL.exe per far partire il gioco, lo vedi così oppure vedi solo GTL ?
ma95al03
08-01-2009, 17:59
facciamo così:
GTL.exe per far partire il gioco, lo vedi così oppure vedi solo GTL ?
Vedo solo GTL.
vai in esplora risorse
strumenti
opzioni
visualizzazione
leva spunta a " nascondi estensione per i tipi di files più conosciuti)
dopo leva il .txt al file creato.
mi raccomando TG2001.DYN co tutte le lettere maiuscole.
na volta fatto ricrea un nuovo profilo
ma95al03
08-01-2009, 18:40
vai in esplora risorse
strumenti
opzioni
visualizzazione
leva spunta a " nascondi estensione per i tipi di files più conosciuti)
dopo leva il .txt al file creato.
mi raccomando TG2001.DYN co tutte le lettere maiuscole.
na volta fatto ricrea un nuovo profilo
Ok ora funziona!
Un grazie infinito;)
stavo pensando di fare un filmato per insegnare a tutti come impostare volante, setting auto e dare anche qualche tecnica di guida con G25 , 900° cambio manuale a 6 marce e nessun aiuto.
ora dopo anni che ci gioco finalmente son riuscito a trovare degli ottimi setting con le seguenti auto:
1) Ford Capri
2) Ford Gt40
3) Ac Cobra
4) Lotus Cortina
5) Alfa Gta
6) Abart 1000
7) Bmw 320 ( da perfezionare)
8) Bmw CLS
9) Austin Haley
10) Tvr Griffit
11) Ford Mustand
12) Ford Falcon
13) Mini
14) shelby GT350
15) Shelby Daytona
per ora con queste riesco anche a partire tra i primi e a volte anche a finire primo
son riuscito anche a controllare di + le derapate :D
se è cosa gradita, vedo di fare un video di una 60ina di minuti o cmq di quanto sia necessario :)
SERVER gtl caduto :(
Si spera che nel giro di 3 o 4giorni venga ripristinato...
ciao,sono nuovo,volevo sapere come poter mettere le auto in GTL una volta scaricate.
grazie.
stavo pensando di fare un filmato per insegnare a tutti come impostare volante, setting auto e dare anche qualche tecnica di guida con G25 , 900° cambio manuale a 6 marce e nessun aiuto.
ora dopo anni che ci gioco finalmente son riuscito a trovare degli ottimi setting con le seguenti auto:
1) Ford Capri
2) Ford Gt40
3) Ac Cobra
4) Lotus Cortina
5) Alfa Gta
6) Abart 1000
7) Bmw 320 ( da perfezionare)
8) Bmw CLS
9) Austin Haley
10) Tvr Griffit
11) Ford Mustand
12) Ford Falcon
13) Mini
14) shelby GT350
15) Shelby Daytona
per ora con queste riesco anche a partire tra i primi e a volte anche a finire primo
son riuscito anche a controllare di + le derapate :D
se è cosa gradita, vedo di fare un video di una 60ina di minuti o cmq di quanto sia necessario :)
OK facci sapere per il filmato.. Anche io sono riuscito a sistemare degli ottimi set su alcuna auto come alfa,lotus elan,porsche 911,abarth,falcon...
Non si smette mai di imparare con questo gioco..
Allego qui il risultato di una gara alla nations cup a Mondello Internazionale con la Elan..
http://www.nogripracing.com/forum/showthread.php?t=45189&page=2
Sostituivo un ragazzo Serbo e sono arrivato secondo (le gomme erano distrutte e a 2 giri dalla fine ho perso la prima posizione) :D
Ciao a tutti, ho un problema enorme..
Ho installato GTL su vista ma ora mi da problemi la starforce.. dice che non è compatibile con vista e se provo ad avviare il gioco dice problema con una delle librerie..
Ciao a tutti, ho un problema enorme..
Ho installato GTL su vista ma ora mi da problemi la starforce.. dice che non è compatibile con vista e se provo ad avviare il gioco dice problema con una delle librerie..
ciao, vai sul sito della starforce ed esegui l'update. riavviae dovrebbe andare.
Fatto, grazie!
Ho qualche domanda da farvi:
1)Avete mai fuso senza farlo apposta? Intendo, in una gara di vedere la spia della temperatura accendersi?
2)Esiste la Lancia Delta da scaricare?
3)Avete mai provato a fare la doppietta?
Fatto, grazie!
1)Avete mai fuso senza farlo apposta? Intendo, in una gara di vedere la spia della temperatura accendersi?
ciao, ti rispondo alle seguenti domande :
1° in genere si fonde se si sta troppo di giri, o se si fa qualche danno, altrimenti non ho mai fuso :)
2° no, non esiste ancora :)
3° col g25 , 900° e cambio manuale, la doppietta è una cosa che devo fare sempre per frenare al meglio le varie vetture :)
ovvio che se usi cambio manuale e qualche aiuto non ne senti il bisogno :)
ilguercio
12-05-2009, 20:06
Gente,ho appena installato GTL sun vista business 64 e ho problemi all avvio per i driver starforce...
Qualche idea?:(
Sì, con la 500 reale. :D
Scherzi a parte, sarei curioso di provarla con un volante serio, ma ad avercelo... :(
Gente,ho appena installato GTL sun vista business 64 e ho problemi all avvio per i driver starforce...
Qualche idea?:(
una volta che hai installato grlegends, prima di avviare il gioco fai l'update delal starforce scaricando il piccolo file dal sito ufficiale della starforce.
ilguercio
12-05-2009, 20:50
una volta che hai installato grlegends, prima di avviare il gioco fai l'update delal starforce scaricando il piccolo file dal sito ufficiale della starforce.
Trovato...ora lo provo.Grazie.
Teretonga 38giri e...primo:D :D
Piccolo sunto con sorpassi e fuoripista da sballo!
http://www.youtube.com/watch?v=WOqq5_knuiA
Ragazzi qualcuno sa dove posso trovare il rombo realistico dell'Audi S1:) ? Tipo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=klX15jg_Yak
Ayrton71
07-07-2009, 09:49
Ragazzi qualcuno può dirmi la procedura da eseguire per poter giocare on line sui server Altbierbude? Mi sono registrato sul sito...e poi?
cerca qualche pagina dietro... ho messo tutta la procedura...
Ayrton71
08-07-2009, 21:45
cerca qualche pagina dietro... ho messo tutta la procedura...
Grazie l'ho trovato,domani provo ;) Intanto ho notato che son 2 giorni che è impossibile connettersi al server....:confused:
può darsi che son down i server ... io ora non posso provare....
cmq le auto + belle sono:
1° porsche 935 su piste veloci
2° bmw E21 .... da paura!!!
3° nissan skyline.... stupenda!!
4° via via le alte :)
quella con cui mi trovo peggio è la porsche :( non riesco a fare un setting decente...
Ayrton71
09-07-2009, 09:23
quella con cui mi trovo peggio è la porsche :( non riesco a fare un setting decente...
Mmm...non vedo l'ora di provarle :) Una domanda;ma giocando su Altbierbude poi si puo correre con tutte le auto che ti fà scaricare?
Mmm...non vedo l'ora di provarle :) Una domanda;ma giocando su Altbierbude poi si puo correre con tutte le auto che ti fà scaricare?
puoi gareggiare con tutte le auto che prendi da altbierbude.....
es: se prendi un auto da nogrip, non ci puoi correre sui server bierbude.
la scelta diventa devastante... tutte bellissime :)
PS2: ovviamente scaricale tramite l'autoupdate
PS£: sul sito poi ti tiene traccia dei record , punti esperienza e km percorsi nel gioco
maggiore scia
09-07-2009, 19:16
gran macchina il porsche 935 turbo.:D
molto impegnativa da portare su rfactor,su gt legends,non lo so.
video (http://www.youtube.com/watch?v=3VjFaab5Do8)
è una belva.....:)
maggiore scia
09-07-2009, 20:03
anche la bmw 3.5 csl merita.....:)
questa è una mod del jolo su rfactor ma di base deriva dal gt legends.
video (http://www.youtube.com/watch?v=55LxxyjQI_Q)
Grazie l'ho trovato,domani provo ;) Intanto ho notato che son 2 giorni che è impossibile connettersi al server....:confused:
meno male cominciavo a preoccuparmi che il problema fosse mio
Fatto, grazie!
Di solito guido la Gta che è tosta da rompere,ma mi è capitato con la jaguar e la cortina di scalare troppo presto ed il motore è andato in fiamme..
Io uso la tastiera da anni a gt legends e più che la doppietta sfrutto il taccopunta in frenata..poi comunque con la frizione manuale (che in realtà non uso) viene fuori anche una specie di doppietta
Intanto il sever ancora non va :(
Ayrton71
12-07-2009, 00:01
puoi gareggiare con tutte le auto che prendi da altbierbude.....
es: se prendi un auto da nogrip, non ci puoi correre sui server bierbude.
la scelta diventa devastante... tutte bellissime :)
PS2: ovviamente scaricale tramite l'autoupdate
PS£: sul sito poi ti tiene traccia dei record , punti esperienza e km percorsi nel gioco
Stò ancora scaricando con l'autoupdate! 8Giggi di roba :eek:
Una cosa;ma i file che scarica sono zippati,una volta finito devo scompattarli?
Stò ancora scaricando con l'autoupdate! 8Giggi di roba :eek:
Una cosa;ma i file che scarica sono zippati,una volta finito devo scompattarli?
fa tutto in automatico
ovviamente gli zip conservali così se devi reinstallare il gioco no nserve che li riscarichi :)
PS: io tra gt legends, rfactor e gtr evolution avevo tipo 60 gb occupati :p
Ayrton71
12-07-2009, 08:08
fa tutto in automatico
ovviamente gli zip conservali così se devi reinstallare il gioco no nserve che li riscarichi :)
PS: io tra gt legends, rfactor e gtr evolution avevo tipo 60 gb occupati :p
Ok Grazie ;) Ho quasi finito..:)
Ayrton71
13-07-2009, 18:23
Ancora nulla i server? :mad:
a quanto ho letto è scaduto l'host e anche se l'hanno rinnovato ci mettono un pò per farlo tornare up.....
guarda sul sito di altbierbude..... magari riesci a connetterti mettendo l'ip dei server :)
Ayrton71
13-07-2009, 22:25
a quanto ho letto è scaduto l'host e anche se l'hanno rinnovato ci mettono un pò per farlo tornare up.....
guarda sul sito di altbierbude..... magari riesci a connetterti mettendo l'ip dei server :)
mmm...e come si fà? Non l'ho mai fatto :confused:
Ayrton71
21-07-2009, 14:05
Anche a voi ancora nn si connette ai server??? Comincia ad essere parecchio! :(
Il server ha ripreso a funzionare? io non posso controllare dato che adesso non mi parte nemmeno più il cd :asd: e mo dove lo compro... :(
Ayrton71
09-08-2009, 10:05
Il server ha ripreso a funzionare? io non posso controllare dato che adesso non mi parte nemmeno più il cd :asd: e mo dove lo compro... :(
A me nn ha risposto nessuno! Cmq dopo un sacco di tempo ieri ho provato e il server funziona ;)
A me nn ha risposto nessuno! Cmq dopo un sacco di tempo ieri ho provato e il server funziona ;)
bene grazie mille..adesso mi venderesti il tuo cd? :O
:D
sono riuscito a farlo partire ma mi dice che è impossibile connettersi al server..mi sa che ricorro a sta dannata pacht
Qualcuno riesce ad effettuare questa breve procedura?
http://www.gamers-crib.com/forum/showthread.php?t=6541
A me una volta che salvo mi dice impossibile creare il file C:/windows/sistem32/drivers/etc/notepad
verificare che il percorso e l'username siano corretti
David_jcd
27-08-2009, 22:38
Ciao!
Riuppo questo topic perchè ho un problemino.
Nella schermata prima delle gare, quella da cui si può accedere all'officina per il setup, alle prove libere, alle qualificazioni, alle gare o aumentare la velocità del tempo, per intenderci, ci sono tre barre: manovrabilità, cambio e sospensioni.
Ebbene, in quelle barre io non vedo l'indicatore. Se clicco su una delle barre compaiono gli indicatori (che si possono spostare per cambiare la durezza delle sospensioni, ad esempio). Solo che una volta che ci ho cliccato, ho anche cambiato la regolazione e non posso più vedere quella di default.
Nessuno di voi ha questo problema?
Ovviamente gioco originale in regalo con tgm, aggiornato alla versione 1.1, Vista home premium sp1, scheda video nvidia 8600M GT (notebook).
Grazie!!!
Qualcuno riesce ad effettuare questa breve procedura?
http://www.gamers-crib.com/forum/showthread.php?t=6541
A me una volta che salvo mi dice impossibile creare il file C:/windows/sistem32/drivers/etc/notepad
verificare che il percorso e l'username siano corretti
li dice di editare il file hosts :)
David_jcd
29-08-2009, 21:24
ho un'altra domanda: ogni tanto il gioco si blocca, lo schermo diventa nero, suono continuo e resta così per 30 secondi circa.
Dopo riparte.
Ho provato a disattivare antialias e filtro anisotropico ma non cambia niente.
Voi avete un'idea?
ho un'altra domanda: ogni tanto il gioco si blocca, lo schermo diventa nero, suono continuo e resta così per 30 secondi circa.
Dopo riparte.
Ho provato a disattivare antialias e filtro anisotropico ma non cambia niente.
Voi avete un'idea?
scheda video buggata... che vga hai?
David_jcd
29-08-2009, 23:01
scheda video buggata... che vga hai?
nvidia GeForce 8600M GT. Driver aggiornatissimi. E' un portatile. Qualche info in più nel mio penultimo messaggio, poco più in su...
Dici che si può far qualcosa?
David_jcd
31-08-2009, 08:30
Non so se se ne sia già parlato, ma a voi sembra normale che gli avversari facciano tempi strabilianti in qualificazione, e poi durante la gara diventino più scarsi?
Io parto sempre dalle ultime posizioni e poi vinco spesso la gara. Infatti guardando il miglior giro degli avversari e confrontandolo con quello delle qualificazioni, scopro che in gara ci mettono 2 secondi in più circa per fare un giro!
Questo almeno al livello dilettante (quello intermedio) e principiante.
Ciao!
Riuppo questo topic perchè ho un problemino.
Nella schermata prima delle gare, quella da cui si può accedere all'officina per il setup, alle prove libere, alle qualificazioni, alle gare o aumentare la velocità del tempo, per intenderci, ci sono tre barre: manovrabilità, cambio e sospensioni.
Ebbene, in quelle barre io non vedo l'indicatore. Se clicco su una delle barre compaiono gli indicatori (che si possono spostare per cambiare la durezza delle sospensioni, ad esempio). Solo che una volta che ci ho cliccato, ho anche cambiato la regolazione e non posso più vedere quella di default.
Nessuno di voi ha questo problema?
Ovviamente gioco originale in regalo con tgm, aggiornato alla versione 1.1, Vista home premium sp1, scheda video nvidia 8600M GT (notebook).
Grazie!!!
Ciao..è normale ma quelle sono solo le opzioni generali..per gestire al meglio il setup devi chiaramente entrare in quello avanzato
Non so se se ne sia già parlato, ma a voi sembra normale che gli avversari facciano tempi strabilianti in qualificazione, e poi durante la gara diventino più scarsi?
Io parto sempre dalle ultime posizioni e poi vinco spesso la gara. Infatti guardando il miglior giro degli avversari e confrontandolo con quello delle qualificazioni, scopro che in gara ci mettono 2 secondi in più circa per fare un giro!
Questo almeno al livello dilettante (quello intermedio) e principiante.
Immagino che ti riferisci all'Offline..in quel caso si è tutto normale ;)
David_jcd
31-08-2009, 12:48
perfetto. Grazie bobby!
David_jcd
01-09-2009, 10:56
Ho di nuovo bisogno del vostro aiuto.
Sapete dirmi cosa significano i vari numeri sul cartellone che compare alla fine di ogni giro? (quelli con scritte gialle su sfondo nero, per intenderci).
So solo che quello che segue la P è la posizione!
Se trovo un'immagine ve la linko, ma per ora niente, scusatemi!
David_jcd
01-09-2009, 11:47
Ho di nuovo bisogno del vostro aiuto.
Sapete dirmi cosa significano i vari numeri sul cartellone che compare alla fine di ogni giro? (quelli con scritte gialle su sfondo nero, per intenderci).
So solo che quello che segue la P è la posizione!
Se trovo un'immagine ve la linko, ma per ora niente, scusatemi!
Ecco, ho fatto 2 screenshots:
http://img8.imageshack.us/img8/4692/1800x600h.jpg
http://img4.imageshack.us/img4/8973/2800x600v.jpg
Ayrton71
02-09-2009, 08:44
Ecco, ho fatto 2 screenshots:
http://img8.imageshack.us/img8/4692/1800x600h.jpg
http://img4.imageshack.us/img4/8973/2800x600v.jpg
La tua posizione in gara e la distanza tra te e il giocatore che ti precede e quello dietro di te.
David_jcd
02-09-2009, 09:55
La tua posizione in gara e la distanza tra te e il giocatore che ti precede e quello dietro di te.
grazie!
ciao a tutti, ho scaricato questa mattina gt legends (davvero un bel gioco)ma avrei un problema.....quando cerco di correre sulla pista di anderstorp,sia la versione completa che le due versioni short,mi esce sempre dal gioco e non prova neanche a caricare.... siccome ho questo problema solo con questa pista non penso sia un problema di computer o di scheda grafica.... voi che dite?
anzi non mi funzionano neanche imola (noooo proprio lei) e zolder..le altre vanno perfettamente.qualcono di voi mi potrebbe fare la cortesia di copiare le sue e di passarmele via e-mail? il mio indirizzo è pede_m@libero.it
Ziosilvio
06-11-2009, 21:21
ciao a tutti, ho scaricato questa mattina gt legends
Ciao, hai una settimana di tempo per comprarlo originale.
Rileggi il regolamento del forum che hai accettato iscrivendoti, in particolare il punto 11 dell'articolo 1 "Cosa non è permesso fare".
Ayrton71
08-12-2009, 09:12
Ragazzi ma a voi funziona online? :mad:
paolo.guidx
25-12-2009, 18:23
Ho rispolverato GT Legends oggi...... e........
Ma che razza di tempo è 1:60.00????? :confused: :confused:
http://img690.imageshack.us/img690/4622/gtlq.th.jpg (http://img690.imageshack.us/i/gtlq.jpg/)
Che usano i cronometri cinesi? :mbe:
io ho messo seven ed ora gt legends non mi funziona..... con la tecnica suggerita da no grip, mi da errore quando vado online ed in + mi spariscono le cars addon che ho :|
Gandhi82
09-01-2010, 15:13
salve,non riesco più ad entrare on-line,fino ad ieri funzionava tutto
vorrei sapere se è un problema generale
sei registrato ad altbierbude?
se lo sei a gt legends fai:
multigiocatore
internet
fai registra
metti vechcio user pass e mail
fai avanti
e ti funziona tutto
Lukebig348
11-01-2010, 19:07
sei registrato ad altbierbude?
... cut ...
Salve a tutti
è meraviglioso che ci sia questo forum :cool:, chissà perchè non ho pensato prima a cercarlo.
Registrato su Altbierbude (e corro solo con loro!!!) come Monello... anche se non posso farlo troppo sfacciatamente :ciapet:
Installato su XP Pro e giocato con Logitech DFGT (settato a 540°)
alla prossima ;)
Lukebig348
11-01-2010, 19:16
Salve a tutti
Volevo segnalare che a me ogni tanto, giocando online (e solo:sbav:), sparisce l'audio, completamente zitto; devo chiudere il gioco e riavviarlo. A qualcun altro succede?
A proposito del fantastico Logitech DFGT (settato a 540°), ho notato che, se arrivo a girarlo vicino al limite e lo forzo un po' accidentalmente, lo perdo, è come se fosse disconnesso dalla usb, infatti devo staccarlo e riattacarlo. A qualcun altro succede?
alla prossima ;)
ciao, io son scruffy... se tra poco ci sei ci facciamo una partitella sul server 1....
per quei problemi... che mobo hai? :)
Lukebig348
11-01-2010, 22:39
ciao, io son scruffy...
...cut ...
per quei problemi... che mobo hai? :)
Ciao
Asus A7N8X con 2GB ram dual channel, procio AMD Athlon XP 3200+, sk.video Ati Radeon X1950 512 MB, Alice 20 Mega (quando va bene sono 13...)
Prima ho dimenticato di menzionare tra le anomalie che, mi sembra da quando c'è la Loby di Bierbuden, il gioco non scorre più fluido, non so se è un problema di ping... ho provato anche a ridurre :( i dettagli richiesti alla scheda video nelle impostazioni del gioco ma...
grazie dell'interessamento
Alla prossima ;)
MarioMas
05-02-2010, 10:08
ragazzi voi avete problem i con lo starforce?
ragazzi voi avete problem i con lo starforce?
con xp, vista 32 e 64 tutto ok ( con vista 64 esegui il gioco, ti dirà installazione eseguita correttamente riavviare? dici no e fai lo starforce update, poi raivii e ok)
con seven non funziona. non c'è verso :(
MarioMas
05-02-2010, 10:47
capito senti perche mi da questo problema, a parte che non mi richiede il codice di installazione,lo vado ad installare, quando lo avvio mi da errore, dice che sono necesari i privilegi dellamministratore:(,dice anche che l'installazione e completata con successo:(,il cd cmq non è pirata l'ho comprato da un altro ragazzo qui sul forum
che sistema operativo hai?
MarioMas
05-02-2010, 11:05
vista 32,ma non mi da proprio modo di mettere il codice:(,non esce nessuna riga per inserirlo
allora: tu metti il cd
fai installa
metti la cartella che vuoi e fai sempre avanti
quando ha finito
avvii gtl
ti dirà di installare l'applicazione(starforce)
provato ad andare nella directory (destro su gtl.exe e fare esegui come amministratore?)
na volta installata la starforce
devi riavviare windows
al prox riavvio riesegui gtl, metti il codice e poi ti fa settare la grafica. poi il gioco parte.
tu dove ti intoppi?
MarioMas
05-02-2010, 11:15
no avvio gtl.exe e non mi chiede di installare la starforce,mi esce un messaggio del sistema protezione frontline e dice sotto piu piccolo per installare l'applicazione sono necessari i privilegi dellamministratore
ma su gtl.exe fai destro -> esegui come amministratore?
MarioMas
05-02-2010, 11:25
detro? cioe dici devo anpare in proprieta? si metto amministratore ma nulla:(,metto amministratore ma poi ritorna sempre su authendicated users:\
MarioMas
05-02-2010, 11:40
a ecco risolto mi dice di prendere una patch per lo starforce
http://img69.imageshack.us/img69/6585/gtlb.th.jpg (http://img69.imageshack.us/i/gtlb.jpg/)
così
allora esegui l'update:
http://www.star-force.com/support/drivers/
sotto ci sta
sfupdate
http://www.star-force.com/support/sfdrvup.zip
esegui sempre ocme amministratore, riavvia e poi riesegui gtlegends
PS una volta che esegui sfdrvup ti dirà starforce aggiornata a.....
MarioMas
05-02-2010, 12:23
ah grazieee amico dell'aiuto :),quando vuoi qualke volte se ci esce una garetta mi farebbe piacere :P,cmq per sbloccare le auto e i circuiti che posso fare? ma ogni volta che devo giocare devo inserire semrpe il cd?
per sbloccare tutte le auto ed i circuiti devi creare un file dentro cartella gtl con il nome TG2001.DYN scritto con le maiuscole
poi entri nel gioco e crei un nuovo profilo. sul nuovo profilo vrai tutte le piste e le auto sbloccate
MarioMas
05-02-2010, 14:51
ok perfettooo :),ma io con il g25 non riesco a mettere il cambio in folle è normale:\?
c'è un opzione......tipo cambio diretto, va non spuntato :) cercalo nelel varie impostazioni; mi pare tra i comandi del volante nelle impostazioni ( parlo da dentro il gioco gtl)
MarioMas
05-02-2010, 18:09
ok fatto ma senza cd non è possibile giocare vero? tu ci giochi spesso?
ok fatto ma senza cd non è possibile giocare vero? tu ci giochi spesso?
senza "cd" ho provato con seven, ma mi dava 3000 problemi; non mi caricava le skin delel auto, non mi dava i server ecc ecc. il cd lo ho sempre messo e no problem
si ci gioco spesso la sera :)
MarioMas
06-02-2010, 00:07
ok solo che non mi accede al server :(
piccolo video di un crash mentre ero online :D
http://www.youtube.com/watch?v=j_XzkVJCYMw
PS: per i server che non ti trova ora funzionano solo i server altbierbude.
ti devi registrare da loro e fare l'autoupdate...
Lukebig348
16-02-2010, 07:50
Rilasciata dagli amici del Bude: :D
21 livree per 4 tipi di file audio da scegliere.
Buona giornata.
Rilasciata dagli amici del Bude: :D
21 livree per 4 tipi di file audio da scegliere.
Buona giornata.
wow fatto l'autoupdate stamattina... ad ora di pranzo la provo :p
Lukebig348
17-02-2010, 14:02
wow fatto l'autoupdate stamattina... ad ora di pranzo la provo :p
Ciao
vedi se a te fa lo scherzo che fa a me:
ieri sera ero sul server 5, circuito Edmont airport (quello in Canada), eravamo al completo (sempre 27÷30), provavo la Kadett e mi buttava fuori a Windows per errore fatale; in verità mi sembra che si reinizializzasse anche il server, perchè ogni volta che rientravo trovavo la sessione di prove.
Ciao
Lukebig348
22-02-2010, 12:04
...a me proprio non va questa Opel Kadett, sul più bello mi butta fuori al desktop, anche se ieri sera mi ha fatto fare prove, qualifiche e gara ad A1 Ring per "OPEL Challenge" sul server 1 del Bude.
azz... tutti e cinque i server erano pieni ed impostati per l'occasione !?!
ma il problema te lo da solo ocn a1ring? io ho gareggiato ocn la kadett su altre piste e mai un problema....
Lukebig348
22-02-2010, 15:04
ma il problema te lo da solo ocn a1ring? io ho gareggiato ocn la kadett su altre piste e mai un problema....
Premesso che on line frequento solo i server del Bude, da quando hanno rilasciato la Kadett sto guidando solo quella, alternando i modelli per ascoltare i 4 suoni diversi e, fin dal primo momento, si sono verificate interruzione improvvise del gioco (freeze a schermo nero) con fuoriuscita al desktop. Sabato ho decompresso manualmente il file dell'installazione e ho sostituito tutto; domenica ho provato diverse partite e mi ha buttato fuori all'ultimo giro di gara di Spa Francorchamps 1967; ieri sera, gara A1 Ring tutto bene se non per il fatto che al 25° di 35 giri mi è andato via l'audio, ma questo è un problema vecchio che ogni tanto si ripresenta (e non so perchè).
Il fatto che mi freeza mi pone il dubbio che abbiano realizzato un mod pesante per il mio PC, eppure ho la Radeon X1950 Pro con 512 MB di Ram, perdipiù con parametri grafici tranquilli...:cry:
Saluti
P.s.: che vuol dire ocn :rolleyes: ?
Premesso che on line frequento solo i server del Bude, da quando hanno rilasciato la Kadett sto guidando solo quella, alternando i modelli per ascoltare i 4 suoni diversi e, fin dal primo momento, si sono verificate interruzione improvvise del gioco (freeze a schermo nero) con fuoriuscita al desktop. Sabato ho decompresso manualmente il file dell'installazione e ho sostituito tutto; domenica ho provato diverse partite e mi ha buttato fuori all'ultimo giro di gara di Spa Francorchamps 1967; ieri sera, gara A1 Ring tutto bene se non per il fatto che al 25° di 35 giri mi è andato via l'audio, ma questo è un problema vecchio che ogni tanto si ripresenta (e non so perchè).
Il fatto che mi freeza mi pone il dubbio che abbiano realizzato un mod pesante per il mio PC, eppure ho la Radeon X1950 Pro con 512 MB di Ram, perdipiù con parametri grafici tranquilli...:cry:
Saluti
P.s.: che vuol dire ocn :rolleyes: ?
ocn = con con spasticismo :D
a me in genere crasha gtlegends quando vado a muovere la rtella delal g15 per il volume mentre sta caricando qualcosa.....
oramai lo so e quindi ci sto attento. potrebbe essere che hai qualche problema di poca ram o cose del genere perchè online con un tot di auto il gioco diventa bello pesante...
piccolo video di un crash mentre ero online :D
http://www.youtube.com/watch?v=j_XzkVJCYMw
PS: per i server che non ti trova ora funzionano solo i server altbierbude.
ti devi registrare da loro e fare l'autoupdate...
Stupendo il video!!:D :D
grazie :D
io vado a farmi una corsetta online e stasera penso di farmi l'evento di monza con la kadett :D
com'è la situazione on-line?...si va bene?
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ieri mentre avvio bad comany 2 sento un rumore come un filo che finisce nelle ventole, allora spengo pc e controllo ma nulla di anomalo......
oggi pom vado ad avviare gt legends per fare 2 gare e mi da errore disco.... apro il cdrom e mi ritrovo il dvd completamente disintegrato:cry: :cry: :cry:
Gandhi82
07-05-2010, 16:55
ragazzi,come mai mi torna al desktop appena mi carica l'auto?
sia on line che offline
Gandhi82
08-05-2010, 12:25
ragazzi,come mai mi torna al desktop appena mi carica l'auto?
sia on line che offline
up up
mica usi il nocd? hai messo auto aggiuntive? con che auto e pista te lo fa?
Gandhi82
08-05-2010, 15:48
mica usi il nocd? hai messo auto aggiuntive? con che auto e pista te lo fa?
no
si
con tutte
appena arrivo a scegliere l'auto mi viene il ms---segnalazioni errori-- sia on line che off
qyalche auto o pista aggiuntiva allora ti ha incasinato qualcosa.... ti conviene provare a fare un installazione pulita del gioco.....:mc:
Gandhi82
09-05-2010, 08:39
qyalche auto o pista aggiuntiva allora ti ha incasinato qualcosa.... ti conviene provare a fare un installazione pulita del gioco.....:mc:
ho rinstallato tutto di nuovo,ma niente da fare,solito messaggio
http://img88.imageshack.us/img88/5637/gtlerrore.png (http://img88.imageshack.us/i/gtlerrore.png/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Gandhi82
13-06-2010, 14:07
up
Qualcuno gioca a gt legends con window 7?
L'ho installato ma quando tento di far partire il gioco mi dice:
per installare l'applicazione sono necessari i privilegi di amministratore
come posso risolvere?
ciao bobby... con windows 7 l'unica via è quella illegale ;)
a poco intenditor poche parole. ora cmq anche altbierbude obbliga ad usare questo escamotage sui loro server (trovi link e quant'altro sui loro server con riferimento ad un thread apposito su no gripo racing ), tanto alla fine serve cmq il codice per l'online ;)
Lukebig348
07-07-2010, 13:00
ciao bobby... con windows 7 l'unica via è quella illegale ;)
a poco intenditor poche parole. ora cmq anche altbierbude obbliga ad usare questo escamotage sui loro server (trovi link e quant'altro sui loro server con riferimento ad un thread apposito su no gripo racing ), tanto alla fine serve cmq il codice per l'online ;)
Io non la chiamerei tanto illegale: con W7 la protezione dvd non permette l'uso del programma, ergo era necessario che qualcuno ci pensasse; io ho W XP, ho fatto l'aggiornamento :ciapet: lo stesso, il mio dvd un po' stanco mi dice grazie perchè non lo consumo più e, ciliegina sulla torta, con l'aggiornamento sono scaturite le nuove classi di aggregazione veicoli sviluppate dai ragazzi di Altbierbude.
Il problema serio, secondo me, è che adesso ci sono più imbroglioni "cheater" perchè sono decriptati i file della fisica e performance delle vetture:
vedere una Mini che corre come una 935...:cry:
per il fattore dvd si... se penso poi che ho comprato il gioco la seconda volta perchè il dvd mi era esploso, quando ora posso farne anche ameno... ma vabbe lasciamo perdere :d
per il fattore cheater sui server altbierbude son molto attenti... se vedono qualcosa che non va non ci pensano 2 volte a bannare ;)
Lukebig348
07-07-2010, 20:30
... cut ...
per il fattore cheater sui server altbierbude son molto attenti... se vedono qualcosa che non va non ci pensano 2 volte a bannare ;)
...comunque ci sono ancora dei forum in corso che dimostrano che la battaglia è appena iniziata... :Prrr:
Io non so se è perchè ho oltrepassato l'età per cui certi trucchetti non mi interessano più, ma trovo molto più avvincente riuscire a trovare il giusto setup compatibilmente col pc/volante/pedaliera che ho.
Ciao
MarioMas
06-08-2010, 10:08
ragazzi ma a voi lo starforce nn da nessun tipo di problema? so che consigliano un no dvd per nn danneggiare il cd, inoltre e vero che vengono danneggiati i masterizatori con lo starforce?
David_jcd
06-08-2010, 10:52
ragazzi ma a voi lo starforce nn da nessun tipo di problema? so che consigliano un no dvd per nn danneggiare il cd, inoltre e vero che vengono danneggiati i masterizatori con lo starforce?
io qualche problela ce l'ho. Anche dopo averlo disinstallato (anche lo starforce), il lettore non legge più alcuni dvd. Devo usare il computer vecchio.
Mi sa che mi devo tenere il problema fino alla prossima formattazione. Ma secondo te si può evitare usando una crack? (sia chiaro che ho il gioco originale, preso in regalo con tgm, credo)
Una volta installato il gioco viene installata anche la starforce, o sbaglio?
MarioMas
06-08-2010, 10:55
io ho letto che il no dvd evita l'usura del dvd, e penso anche l'attivazione dllo starforce, poi nn so, si la starforce viene installata con il gioco :(,cma hai problemi anche con la masterizzazione per caso?
David_jcd
06-08-2010, 11:06
io ho letto che il no dvd evita l'usura del dvd, e penso anche l'attivazione dllo starforce, poi nn so, si la starforce viene installata con il gioco :(,cma hai problemi anche con la masterizzazione per caso?
che eviti l'usura è probabile, ma suona un po' buffo. Magari evita l'attivazione dello starforce (che non so bene cosa voglia dire) ma una volta che lo SF è installato sei fregato, sf attivo o meno!
David_jcd
07-01-2011, 21:36
So che il gioco è vecchio, ma è normale che non ci sia nemmeno un giocatore online?
So che il gioco è vecchio, ma è normale che non ci sia nemmeno un giocatore online?
impossibile secondo me.
Nemmeno sui server di altbierbude??
David_jcd
08-01-2011, 13:36
impossibile secondo me.
Nemmeno sui server di altbierbude??
infatti mi sembrava strano...
Come faccio a scegliere il server? Adesso ti mostro quello che vedo... dammi qualche minuto.
David_jcd
08-01-2011, 14:03
ecco. So che la qualità è terribile ma il programmino che uso per le registrazioni a video filmava tutto bianco e gli screenshots venivano invece tutti neri.
http://www.youtube.com/watch?v=MnOrdeP_4qQ
David_jcd
08-01-2011, 15:18
risolto, grazie!
Qualcuno sa dirmi se e' possibile, anche con una patch successiva, aggiungere avversari AI in un multiplayer online? Vorrei gareggiare con pochi miei amici, ma senza AI le gare sono un po' piatte...
Con un'iniziativa a sorpresa, i SimBin annunciano la possibilità per tutti coloro che già possiedono una copia fisica di GT Legends di scaricarlo gratuitamente da RaceRoom, ritrovandosi così con una copia perfettamente funzionante anche su Windows Vista e Windows 7. Il sistema anti-copia Starforce è sempre stato un problema e ora pare sia definitivamente un (brutto) ricordo da lasciarsi alle spalle.
http://www.raceroom.net/specials/gt-legends-revival/
FREE GT Legends replacement for RaceRoom Online members!
You've been requesting it since the launch of RaceRoom.net - Finally we are ready to unveil the GT-Legends Revival campaign.
The revival campaign is aimed at anyone who owns a retail copy of the game and who is looking to have it working on modern operating systems.
The digital version of GT-Legends has been updated to work with Windows Vista and Windows 7.
This refreshed GT-Legends game can be yours for free if you still own the original hard copy, simply follow the directions below.
It is time to rekindle the spirit of gasoline and burnt rubber. You'll need steel nerves and raw talent to be a champion!
How can I get a new GT Legends game free of charge?
To obtain this digital activation at no cost, you must own a hard copy version of GT-Legends.
You must also be willing to create and submit a digital photograph**.
Ok, I have a retail copy and I took a photo, now what do I do?
Visit http://raceroom.net/helpdesk/
Enter your name, and Email address.
Enter "GT-Legends Revival" in the Subject line.
Then select Game Support > GT-Legends from the category selection field.
Enter your RaceRoom Online user name.
If you don't have an account there yet you can get one for free at http://raceroom.net/register/
Attach your photo as described below**.
Submit your ticket.
When you have submitted your ticket a member of the RaceRoom Online staff will review your photo.
Once approved, you will be sent a direct e-mail containing your activation code for the digital release of GT-Legends.
Click the mail's download link, enter your key and download the game. Be sure to follow the installation tips included with the installer.
Then fix a big grin on your face and then put the pedal to the metal.
http://imgf.tw/680340185t.jpeg (http://imgf.tw/680340185.jpeg)
era ora :) scarico subito
wow che notiziona se non fosse che ho venduto il mio secondo g25.......
misa mi tocca ordina il g27 prima di quanto pensassi :D
PS: ho 2 belle copie di gtl ora da potermi installare :D
Lukebig348
27-05-2011, 10:09
Con un'iniziativa a sorpresa, i SimBin annunciano la possibilità per tutti coloro che già possiedono una copia fisica di GT Legends di scaricarlo gratuitamente da RaceRoom, ritrovandosi così con una copia perfettamente funzionante anche su Windows Vista e Windows 7. Il sistema anti-copia Starforce è sempre stato un problema e ora pare sia definitivamente un (brutto) ricordo da lasciarsi alle spalle.
...cut...
Preferisco la NODVD patch :fuck:, ha permesso di rigiocare sotto un'altra veste dopo che sono stati decriptati i file della fisica... e non parlo di cheat...
f.to uno che l'ha comprato originale quando non costava 5€
ho preso la versioen digitale, ma mi chiedevo se per giocare sui server bierbude va bene o mi tengo ancora la nodvd? :mc:
Lukebig348
06-06-2011, 13:36
ho preso la versioen digitale, ma mi chiedevo se per giocare sui server bierbude va bene o mi tengo ancora la nodvd? :mc:
ho letto sui forum del bude che la digitale non è "personalizzata" per loro...:asd:
tienti la nodvd :D :D
rosencruetz
23-06-2011, 16:45
Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum e di GTL quindi scusate se sbaglio a postare.. vorrei sapere se esiste un programma come il motec o il Grand Prix Legends Replay Analyser che mi faccia vedere e analizzare la telemetria di GT Legends.
Vorrei capirci qualcosa in più sul setup e la guida :muro:
Luca Lazzarato
25-07-2011, 17:59
Si esiste anche per GTL come altri simulatori un programma fatto molto bene chiamato XD che analizza il comportamento della vettura e ti trasmette i dati in tempo reale.
Spero di esserti stato utile
gallomichele
12-09-2011, 11:00
Non riesco ad avviare il gioco mi chiede un codice !!! l'unico che ho trovato sul manuale è un "Online Key" lo inserisco ma mi dice che non è corretto.... qualcuno mi spiega come attivarlo ?? dal sito ufficiale non ci capisco molto.... grazie mille in anticipo !!!
Luca Lazzarato
12-09-2011, 13:23
http://www.nogripracing.com/forum/archive/index.php/t-8373.html
Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti, non ho capito come si fa a scaricare le auto nuove per GTL dal sito http://www.nogripracing.com/files.php, mi sono registrato, mi da l'opzione scarica, ma poi non so cosa devo fare qualcuno può spiegarmi per filo e per segno gli step da seguire ? grazie anticipatamente...Alan:help:
Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti, non ho capito come si fa a scaricare le auto nuove per GTL dal sito http://www.nogripracing.com/files.php, mi sono registrato, mi da l'opzione scarica, ma poi non so cosa devo fare qualcuno può spiegarmi per filo e per segno gli step da seguire ? grazie anticipatamente...Alan:help:
ciao, devi estrarre i files dentro la cartella non so se dentro GTL o dentro GTL/qualcosa.
piuttosto che nogripracing ti consiglio di registrarti su altbierbude.de e da li ti scarichi il loro programmino, i files python per windows e così ti scarica tutte le mod e i server bierbude che son sempre belli. li organizzano anche eventi di continuo. unica cosa si deve essere seri e non dare botte o cose simili sleali. se capita per sbaglio si chiede scusa e si lascia passare avanti.
Luca Lazzarato
10-08-2012, 09:14
Ragazzi vi segnalo pagina FaceBook GTLegend Passion.. dedicata all'omonimo simulatore tutto Free...:D :D
Lukebig348
02-02-2013, 23:23
Ragazzi vi segnalo pagina FaceBook GTLegend Passion.. dedicata all'omonimo simulatore tutto Free...:D :D
Appena richiesta adesione...:)
Lucas
Lukebig348
04-02-2013, 22:48
Salve a tutti :)
come da oggetto: ci sono controindicazoni?
Attualmente vado con un DFGT + pedali G27/mod. SRS con cavo di Leo e volevo salire di livello.
Grazie per eventuali risposte
Lucas
cameracaldaia
06-03-2013, 14:03
salve ragazzi
ho rimesso su gtl dopo molto che non ci giocavo
ho scaricato delle mod di circuiti tipo targa florio ed altre le ho installate ma quando apro il gioco non le trovo
i circuiti dalle foto hanno le auto d'epoca
devo prima installare le auto d'epoca per vedere i circuiti?
ciao grazie
scusate il gioco è gt evolution ecco perché forse non mi carica le piste, quelle che ho scaricato sono per gt legend :)))))
Lukebig348
22-05-2013, 15:32
Salve a tutti :)
come da oggetto: ci sono controindicazoni?
Attualmente vado con un DFGT + pedali G27/mod. SRS con cavo di Leo e volevo salire di livello.
Grazie per eventuali risposte
Lucas
Salve
alla fine ho acquistato quanto in oggetto:
qualcuno usa i Fanatec?
A me GTL non mi vede correttamente il cambio a 6 marce + retro:
feedback?
Grazie
Lukebig348
24-05-2013, 10:40
Salve
alla fine ho acquistato quanto in oggetto:
qualcuno usa i Fanatec?
A me GTL non mi vede correttamente il cambio a 6 marce + retro:
feedback?
Grazie
Risolto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=762735&page=480
messaggio #9594
Saluti
Lucas
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.