View Full Version : Il corriere Bartolini consegna?
85kimeruccio
28-07-2005, 19:30
consegna il sabato questo suddetto corriere?
non trovo nulla sul suo sito
non credo proprio...
non penso...in genere al sabato consegnano solo i corrieri espresso tipo sda, fedexx,...
però non ne sono sicura...
felixmarra
28-07-2005, 20:11
no, non consegna e non ritira
mi sembra sia l'unico che consegni anche al sabato...
ho ricevuto 2 pacchi di sabatop sempre da lui...;)
felixmarra
28-07-2005, 20:19
doveva aver bevuto l'autista e pensava fosse ancora venerdì... oppure non era bartolini. Non si spiega altrimenti.
meglio così allora..
85kimeruccio
28-07-2005, 22:59
argh :D
furbi2000
29-04-2010, 07:19
scusate una domanda se posso? ho acquistato un telefono online in contrassegno
bartolini e arrivato alle 17 30 ma io ero gia uscito dal lavoro ,allora il furbo per modo di dire a detto al portiere dell ingresso che era la seconda volta che passava ,ma non era vero, comunque il portiere si e offerto di ritiralo se non ci fosse stato nulla da pagare, il corriere si e sbagliato e le ha detto che era solo da ritirare lasciandole il pacco la fattura e il bigliettino senza rirtirare i soldi ,come mi devo comportare? grazie a tutti
bartolini e arrivato alle 17 30 ma io ero gia uscito dal lavoro ,allora il furbo per modo di dire a detto al portiere dell ingresso che era la seconda volta che passava ,ma non era vero, comunque il portiere si e offerto di ritiralo se non ci fosse stato nulla da pagare, il corriere si e sbagliato e le ha detto che era solo da ritirare lasciandole il pacco la fattura e il bigliettino senza rirtirare i soldi ,come mi devo comportare? grazie a tutti
Hai il telefono e non ha preso soldi?:mbe:
E te lo chiedi pure :asd:
alphacygni
29-04-2010, 07:43
Mi sembra che il cerchio sia ben piu' che quadrato...:asd:
a parte gli scherzi, non preoccuparti che il corriere non tardera' a farsi sentire, ma nel frattempo fatti dare il telefono! :D
furbi2000
29-04-2010, 07:50
grazie per la risposta ,io il tel ce l ho gia pero e passato quasi un mese per esattezza 22 giorni ,dite che e meglio che aspetto che mi contattino loro? ho chiamo io il venditore?il tel e un omnia i8910 hd 389 euro
no, almeno il padroncino della mia zona è in relax al sabato
grazie per la risposta ,io il tel ce l ho gia pero e passato quasi un mese per esattezza 22 giorni ,dite che e meglio che aspetto che mi contattino loro? ho chiamo io il venditore?il tel e un omnia i8910 hd 389 euro
Tu (o meglio il portiere) hai firmato la bolla di consegna e quindi hai consegnato anche i soldi.
Se il corriere li ha persi non è colpa tua :O
furbi2000
29-04-2010, 08:03
ho capito la metafora grazie allora aspettero gli eventi prima o poi qualcuno si fara sentire ciao e grazie a tutti ,basta che io non rischio nulla
domthewizard
29-04-2010, 08:04
se mi dai gli 89€ ti faccio da testimone in un'eventuale citazione in giudizio per inadempienza contrattuale :O
ma no , sabato 1 non credo proprio sai !
C;'.a;'.s;,,s;ls;,
afterburner
29-04-2010, 09:06
ma no , sabato 1 non credo proprio sai !
C;'.a;'.s;,,s;ls;,
Ti sbagli.
Nel 2005 (anno di apertura del thread) il primo maggio era domenica :O
Ti sbagli.
Nel 2005 (anno di apertura del thread) il primo maggio era domenica :O
ahh forte!
quindi 5 anni fa gia' sapeva che sabato prox era il 1 maggio !
:O
C;,a;,z;,a;,za
Questa domanda mi ha attanagliato per molto tempo, quando un giorno, imbestialito per un ritardo, chiamai a cento call center che mi dissero, ad oltranza, che di SABATO NON CONSEGNANO. Mettiti l'anima in pace amico :)
Zortan69
29-04-2010, 11:44
dipende.. a me al centralino han sempre detto NOOOOO !
Eppure a volte son passati di sabato.
Solidarietà comunque.
Rainy nights
29-04-2010, 17:41
ho capito la metafora grazie allora aspettero gli eventi prima o poi qualcuno si fara sentire ciao e grazie a tutti ,basta che io non rischio nulla
Hai un oggetto e non lo hai pagato, rischi ovviamente che prima o poi facciano i conti e vedano l'ammanco.
Contatta la sede più vicina e fai presente che DEVI dei soldini che qualcun altro altrimenti perde. Non capisco come solo si possa pensare di non pagare per qualcosa che si è avuto. Anche se per sbaglio. :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.