Tabbozzo87
27-07-2005, 11:57
EMBASSY
Venerdì 5 Agosto (---) Francesco Zappalà e Franchino
Sabato 6 Agosto (---) Paolo Kighine, Francesconi e Lady Brian
Domenica 7 Agosto (---) Dariush e Kighine
Lunedì 8 Agosto (---) Francesco Zappalà, Franchino e Ronnie Play
Martedì 9 Agosto (---) Paolo Kighine e Francesconi
Mercoledì 10 Agosto (---) Dariush, Franchino e Ronnie Play
Giovedì 11 Agosto (---) Francesco Zappalà, Franchino e Dariush
Venerdì 12 Agosto (---) Paolo Kighine, Francesconi e Igor S
Sabato 13 Agosto (---) Dariush, Zappalà/Le Roy, Francesconi e Franchino
Domenica 14 Agosto (---) Zappalà, Kighine, Franchino, Francesconi e Dariush
Lunedì 15 Agosto (---) Paolo Kighine e Francesconi
Martedì 16 Agosto (---) Dariush, Franchino e Ronnie Play
COCORICO’
Sabato 30 Luglio (---) Marco Carola e Tobi Neumann + Federica Baby Doll e Andrea Mattioli
Domenica 31 Luglio (---) Andrea Caparra + Alex Neri, Lorenzo LSP e Stefano Fontana
Venerdì 5 Agosto (---) Gabry Fasano, Ricky Le Roy e Zicky + Ruggero da Les Folies de Pialle con Steve Lawler da Ibiza e Buck
Sabato 6 Agosto (---) Dj Ralf e Buck + Saccoman e Dyno
Domenica 7 Agosto (---) Andrea Caprera + Claudio di Rocco e Federica Babydoll con Francesco Farfa e Steve Mantovani
Lunedì 8 Agosto (---) Gabry Fasano, Mario Più, Joy Kitikonty e Zicky + Oby Baby, Remo e Lorenzo LSP
Giovedì 11 Agosto (---) Dyno, Joy Kitikonty, mario Più e Luca Pechino + Dj Ralf e Buck
Venerdì 12 Agosto (---) Gabry Fasano, Mauro Ricotto e Ricky F + Federica Baby Doll, Giusy Consoli e Claudio Di Rocco
Sabato 13 Agosto (---) Saccoman, Ricky Le Roy, Umek, Marco V e Luca Pechino + Pepe e Claudio di Rocco
Domenica 14 Agosto (---) Federica Baby Doll, Lorenzo LSP, Alex Neri e Danny Howells + Neverdogs, Krakatoa e Motel Connection
Lunedì 15 Agosto (---) Daniele Davoli, Albert Vorne e Paul Oakenfold + Dj Ralf, Buck e Marcus Lambkin
Ragazzi ho raggruppato le serate delle principali discoteche di Rimini, ovvero Cocoricò e Embassy (House-Elettronica la prima e Techno-Elettronica la seconda), vorrei chiedervi se conoscete altre serate in vari posti di Rimini che sono dei veri e propri eventi. Segnalatemi siti o ditemi direttamente voi tutto ciò che sapete o sentite.
Tipo il 15 al Peter Pan Club chi suona?
Mi appello ai discotecomani del forum...
Venerdì 5 Agosto (---) Francesco Zappalà e Franchino
Sabato 6 Agosto (---) Paolo Kighine, Francesconi e Lady Brian
Domenica 7 Agosto (---) Dariush e Kighine
Lunedì 8 Agosto (---) Francesco Zappalà, Franchino e Ronnie Play
Martedì 9 Agosto (---) Paolo Kighine e Francesconi
Mercoledì 10 Agosto (---) Dariush, Franchino e Ronnie Play
Giovedì 11 Agosto (---) Francesco Zappalà, Franchino e Dariush
Venerdì 12 Agosto (---) Paolo Kighine, Francesconi e Igor S
Sabato 13 Agosto (---) Dariush, Zappalà/Le Roy, Francesconi e Franchino
Domenica 14 Agosto (---) Zappalà, Kighine, Franchino, Francesconi e Dariush
Lunedì 15 Agosto (---) Paolo Kighine e Francesconi
Martedì 16 Agosto (---) Dariush, Franchino e Ronnie Play
COCORICO’
Sabato 30 Luglio (---) Marco Carola e Tobi Neumann + Federica Baby Doll e Andrea Mattioli
Domenica 31 Luglio (---) Andrea Caparra + Alex Neri, Lorenzo LSP e Stefano Fontana
Venerdì 5 Agosto (---) Gabry Fasano, Ricky Le Roy e Zicky + Ruggero da Les Folies de Pialle con Steve Lawler da Ibiza e Buck
Sabato 6 Agosto (---) Dj Ralf e Buck + Saccoman e Dyno
Domenica 7 Agosto (---) Andrea Caprera + Claudio di Rocco e Federica Babydoll con Francesco Farfa e Steve Mantovani
Lunedì 8 Agosto (---) Gabry Fasano, Mario Più, Joy Kitikonty e Zicky + Oby Baby, Remo e Lorenzo LSP
Giovedì 11 Agosto (---) Dyno, Joy Kitikonty, mario Più e Luca Pechino + Dj Ralf e Buck
Venerdì 12 Agosto (---) Gabry Fasano, Mauro Ricotto e Ricky F + Federica Baby Doll, Giusy Consoli e Claudio Di Rocco
Sabato 13 Agosto (---) Saccoman, Ricky Le Roy, Umek, Marco V e Luca Pechino + Pepe e Claudio di Rocco
Domenica 14 Agosto (---) Federica Baby Doll, Lorenzo LSP, Alex Neri e Danny Howells + Neverdogs, Krakatoa e Motel Connection
Lunedì 15 Agosto (---) Daniele Davoli, Albert Vorne e Paul Oakenfold + Dj Ralf, Buck e Marcus Lambkin
Ragazzi ho raggruppato le serate delle principali discoteche di Rimini, ovvero Cocoricò e Embassy (House-Elettronica la prima e Techno-Elettronica la seconda), vorrei chiedervi se conoscete altre serate in vari posti di Rimini che sono dei veri e propri eventi. Segnalatemi siti o ditemi direttamente voi tutto ciò che sapete o sentite.
Tipo il 15 al Peter Pan Club chi suona?
Mi appello ai discotecomani del forum...