Entra

View Full Version : villaggio a capo rizzuto (KR)

devidoff
22-07-2005, 11:00
questa estate ho deciso di andare in Calabria. mi hanno proposto il villaggio Cala Greca a Capo RIzzuto. Qualcuno lo conosce? Il posto è ok? com'è il villaggio? Thanx :confused:

lukeskywalker
22-07-2005, 17:59
questa estate ho deciso di andare in Calabria. mi hanno proposto il villaggio Cala Greca a Capo RIzzuto. Qualcuno lo conosce? Il posto è ok? com'è il villaggio? Thanx :confused:
capo rizzuto, e chi se lo scorda: ci ho fatto la mia prima vacanza senza i genitori, nel 1987.
che bei tempi.

duchetto
22-07-2005, 18:51

lo conosco benissimo ho una casa nelle vicinanze da 22 anni
il mare è stupendo anche se la spiaggia è un po' piccola ma ce n'è una molto più grande e bella subito fuori il villaggio.La zona è un po' decentrata quindi se vuoi uscire dal villaggio (ma non ci sarebbe neanche bisogno) per andare da qualche altra parte tipo a Le Castella (che vale la pena vedere) o a Capo Rizzuto (non Isola che la sera non offre niente a parte qualche ristorantino) devi prendere per forza l'auto eccetto per andare in discoteca Kahlua che è raggiungibile a piedi da lì. Il villaggio comunque è bello, anche se IMHO il vicino CapoPiccolo è più bello ma anche più costoso, non ti so dire come sono fatti gli alloggi perchè non li ho mai visti all'interno. Se vuoi qualche altra info chiedi pure ;)

duchetto
22-07-2005, 18:52
capo rizzuto, e chi se lo scorda: ci ho fatto la mia prima vacanza senza i genitori, nel 1987.
che bei tempi.

dove sei stato?

devidoff
22-07-2005, 18:58
ok, grazie X le dritte, mi avete convinto... al limite cercherò di andare in macchina per gironzolare nei dintorni. Grazie ;)

lukeskywalker
22-07-2005, 19:13
dove sei stato?
il camping mi sembra si chiamasse poprio "isola caporizzuto" niente di che ma bellissimo mare all'epoca.
si pagavano 3.000 lire al giorno per la tenda :D

Marci
23-07-2005, 12:12
io ci sono andato e mi ricordo che proprio in quei giorni ci furono delle sparatorie ad Isola di capo rizzuto :asd:
cmq un bellissimo mare.

gaglioppo
25-07-2005, 15:00
Ogni tanto si spara a isola e a cutro, ma i turisti sono
sempre tranquilli, non c'entrano e vengono lasciati stare.

Il mare da quelle parti è proprio bello, nn conosco i villaggi.

E' d'obbligo un bagno a Le Castella, una vera cartolina.